| Creazione del personaggio di Uriel | |
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Autore | Messaggio |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Creazione del personaggio di Uriel Lun Giu 16, 2008 6:00 pm | |
| Ceppo Razziale: Narr Padre: Khan dei Narr livello 12° Madre: fuggita dai Khanati quando il PG era molto piccolo
Punteggi tirati per gli attributi (da assegnare una volta scelte abilità e livelli): 1° serie:8 5 6 9 4 6 11 6 4 4 - 11 12 2° serie:5 7 9 6 9 13 7 8 11 14 - 10 13 3° serie:8 7 5 12 14 4 4 9 7 10 - 4 11
La seconda serie è indubbiamente superiore alle altre. I punteggi oltre il '-' possono essere assegnati solo agli attributi Carisma o Bellezza
Le abilità a tua disposizione sono:
Ricognizione/Avanscoperta (disciplina) -Nascondersi costo di apprendimento 2, attributi: AGx2 RI PE FD -Muoversi silenziosamente costo di apprendimento 2, attributi: AGx3 RI FD -Scovare trappole costo di apprendimento 2, attributi: PEx2 INx2 SG -Seguire tracce costo di apprendimento 2, attributi: SGx2 PEx2 IN Arco (disciplina) -Tirare con l'arco costo di apprendimento 3, attributi: ABx3 PEx2 -Colpire punti vitali costo di apprendimento 3, attributi: ABx3 RIx2 -Precisione nel tiro costo di apprendimento 2, attributi: ABx2 PEx2 -Cacciare costo di apprendimento 2, ABx2 PEx2 IN
Spada (disciplina) -Combattere con la spada costo di apprendimento 3, attributi: FOx2 ABx2 RI oppure -Stile a tua scelta costo di apprendimento 4, attributi: variabile -Colpire punti vitali costo di apprendimento 3, attributi: ABx3 RIx2 -Schivare costo di apprendimento 3, attributi: AGx3 RIx2
Doti del cavaliere (disciplina) Cavalcare costo di apprendimento 0*, attributi: AGx2 RIx2 PE Acrobatica equestre costo di apprendimento 1*, attributi: AGx3 RI FO Addestrare Cavalli costo di apprendimento 2, attributi: CAx3 SA FR
Sopravvivenza nella tundra costo di apprendimento 2, attributi: PEx2 AB IN AG Comandare costo di apprendimento 1*, attributi: CAx3 VO SG
(*) Essendo tu figlio di un capo i tuoi maestri sono i migliori e la tua familiarità con i cavalli massima, quindi alcune abilità hanno costi di apprendimento ridotti o nulli
Uriel hai a disposizione 40 punti da dividere tra costi di apprendimento e livelli. Ti consiglio di puntare al livello 6-7 (che è il massimo) per le abilità fondamentali come quelle di combattimento. Una volta che avrai distribuito i punti passeremo al discorso assegnazione degli attributi. Può darsi che abbia dimenticato qualche abilità, segnalamelo nel caso. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Lun Giu 16, 2008 8:03 pm | |
| Ok alla fine dopo innumerevoli calcoli e prove ho creato questo Personaggio dimmi se ho sbagliato qualcosa o se possiamo proseguire :45u:
- Nascondersi lv2 (pt4) - Muoversi Silenziosamente lv2 (pt4) - Tirare Con l'Arco lv 6 (pt9) - Colpire Punti Vitali lv 1 (pt4) - Precisione nel Tiro lv1 (pt3) - Cacciare lv2 (pt4) - Combattere con la Spada lv3 (pt6) - Cavalcare lv2 (pt2) - Sopravvivenza lv2 (pt4)
Ah ovviamente avevi ragione te e la seconda serie sicuramente è la migliore ed è quella che scelgo quindi ora non mi rimane che distribuire gli Attributi giusto? | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 12:30 am | |
| Condivido piuttosto bene le tue scelte. Ti consiglierei solo di scegliere uno stile di combattimento piuttosto che l'abilità generica di combattere con la spada, questo perché noto che stai impostando il tuo personaggio come un arciere (cosa molto da nomade tra l'altro) piuttosto che come un combattente di mischia. Questo ti poterà a favorire attributi come abilità e agilità e quindi sarebbe più logica come scelta, non da un punto di vista di sola meccanica, che anche il modo di combattere del tuo personaggio rifletta le sue probabili caratteristiche fisiche. Uno stile veloce e spiazzante e che tra l'altro potresti pienamente personalizzare.
Relativamente agli attributi e alla loro disposizione, devi prima di tutto aumentare tutti i punteggi tirati di 4, in quanto il modificatore di razza dei Narr (che è lo stesso degli umani) è +4 per tutti gli attributi. A fianco di ogni abilità sono riportate le iniziali di due o tre attributi seguite a volte da un x2 o x3. Questo vuol dire che il valore base di quell'abilità (CdB) viene calcolato sommando i punteggi di dette abilità moltiplicate per i moltiplicatori quando questi sono presenti. Ad esempio Tirare con l'arco ha ABx3 PEx2 quindi nel calcolo del suo CdB si somma l'ABilità (attributo) moltiplicata per tre e la PErcezione moltiplicata per due. Quindi nella distribuzione dei punteggi favorisci quegli attributi che compaiono più spesso e con moltiplicatori più alti nelle abilità che ritieni fondamentali per il tuo PG. Tieni in conto che potrai, dopo aver assegnato tutti i punti aggiungerne altri 20 a tua discrezione divisi tra tutti gli attributi. Come per le abilità è meglio avere punteggi alti dove serve e bassi altrove perché se provi a livellare sarai mediocre in tutto. Gli attributi, qualora non lo sapessi sono: Fisici: FOrza, ABilità, AGilità, RIflessi, REsistenza e PErcezione Mentali: INtelligenza, SAggezza, VOlontà e FReddezza Di relazione: BEllezza e CArisma | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 1:26 am | |
| - Archmage ha scritto:
- Condivido piuttosto bene le tue scelte. Ti consiglierei solo di scegliere uno stile di combattimento piuttosto che l'abilità generica di combattere con la spada
Bè mi fa piacere che tu condivida le mie scelte, anche perchè ci ho pensato molto prima di prendere una decisione e son felice che il mio tempo speso sopra a questo Pg sia stato speso bene. Per quanto riguarda uno stile di combattimento con la Spada si forse hai ragione solo che non ne avevamo ancora parlato e non sapendo dove trovare una lista di questi Stili ho optato per l'abilità generica però se sono ancora in tempo per cambiarlo opterei per uno stile Veloce e Rapido giusto per caratterizzare ancora di piu il Pg - Archmage ha scritto:
- noto che stai impostando il tuo personaggio come un arciere (cosa molto da nomade tra l'altro) piuttosto che come un combattente di mischia. Questo ti poterà a favorire attributi come abilità e agilità
Si io tengo molto al Bg e quindi curo molto il mio Pg in relazione al suo passato ed a quelllo che è diventato ed essendo i Narr un popolo Nomade mi sembrava piu corretto impostare un Pg arciere anche in base al Bg della razza - Archmage ha scritto:
- Tieni in conto che potrai, dopo aver assegnato tutti i punti aggiungerne altri 20 a tua discrezione divisi tra tutti gli attributi.
Domanda un pò scema ma è meglio esserne sicuri i 20 punti bonus li posso suddividere solamente tra gli Attributi del Pg o anche tra le sue Abilita? | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 2:14 am | |
| Ok finalmente ecco gli Attributi del mio Personaggio, ora che rimane da fare?
12 FOrza 20 ABilità 20 AGilità 20 RIflessi 15 REsistenza 15 PErcezione 12 INtelligenza 10 SAggezza 10 VOlontà 15 FReddezza 17 BEllezza 14 CArisma | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 12:00 pm | |
| Ci siamo quasi. Devi solo lavorare un po' di immaginazione riguardo alle tecniche. Trovi la bozza di scheda qui. Non appena darai un nome al personaggio la aggiungo alla pagina dei personaggi. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 2:21 pm | |
| Allora gli attributi base sono questi
08 FOrza 14 ABilità 13 AGilità 11 RIflessi 09 REsistenza 09 PErcezione 07 INtelligenza 05 SAggezza 06 VOlontà 07 FReddezza 13 BEllezza 10 CArisma
Questi sono gli attributi con i +4 razziali
12 FOrza 18 ABilità 17 AGilità 15 RIflessi 13 REsistenza 13 Percezione 11 INtelligenza 09 SAggezza 10 VOlontà 11 FReddezza 17 BEllezza 14 CArisma
E questi sono invece gli Attributi finali
12 FOrza 20 ABilità +2 20 AGilità +3 20 RIflessi +5 15 REsistenza +2 15 Percezione +2 12 INtelligenza +1 10 SAggezza +1 10 VOlontà 15 FReddezza +4 17 BEllezza 14 CArisma | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 2:22 pm | |
| Per il nome invece non ho trovato nulla pensi che Wulfgar possa andare bene come nome di un Narr? :45u: | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mar Giu 17, 2008 3:29 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Per il nome invece non ho trovato nulla pensi che Wulfgar possa andare bene come nome di un Narr? :45u:
E' un po' troppo duro e nordico, più da agaro. Ti consiglio questa pagina giusto per avere un'idea. | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Mer Giu 18, 2008 11:39 pm | |
| Volevo avvisarti che ho aggiornato la tua scheda e che finché non trovi un nome al PG sarà comunque disponibile qui. Devi solo schegliere 3 tecniche. Sostanzialmente sono una specie di colpi speciali. Queste possono essere tanto delle tecniche di attacco, parata o risposta da costruire ad hoc.
Ventura non è un sistema di regole esclusivamente meccanico e matematico, quindi la tecnica, che volendone semplificare lo scopo potremmo dire che è un modo di ottenere un bonus al proprio danno o dare un malus a quello altrui, deve avere una descrizione appropriata e non essere un qualcosa che quando lo usi ti dà un bonus, ma quando ti viene chiesto cosa fa il pg quando lo usa sei portato a dire 'boh'.
Tecnica di attacco significa solo che è appunto una tecnica che si usa quando si attacca. Le tecniche non sono semplici combo da videogioco e difficilmente il personaggio potrà usarle più di una volta contro lo stesso avversario, specie se affronta una forma di vita intelligente. le tecniche di risposta si basano invece sul concetto che l'avversario attaccandoci e arrivando a colpire (che ci ferisca o meno è secondario) finisca con lo scoprirsi e essere vulnerabile a uno nostra risposta. Esistono poi tecniche di apertura, che si possono effettuare solo non appena si inizia a combattere e tecniche di vantaggio o svantaggio usabili solo in determinati momenti dello scontro. Le tecniche di parata, invece fanno propendere per una determinata posizione in combattimento o una prontezza a muoversi, servono a ridurre o contrastare il primo attacco dell'avversario. Una tecnica può pure prevedere riflessioni sul modo di combattere del nemico, evoluzioni o movimenti fulminei che richedono dei test su qualche caratteristica fisica o mentale o anche veri e propri confronti di forza o abilità (non intesa necessariamente come la caratteritica dello stesso nome) col proprio avversario. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Ven Giu 20, 2008 1:40 am | |
| Nome: Odgerel Razza: Umano (Narr) Sesso: Maschio Età: 16 Primavere Altezza: 170 cm (? piedi) Peso: 70 kg (? libbre) Colore degli occhi: Verde Colore dei capelli: Neri Provenienza: Khanati dei Narr Genitori: - Padre Khan dei Narr 12° Lv - Madre scappata quando il Pg era piccolo Punti Favore: 12/12
Stile della Zanna di Lupo II Classe Malus Avversario con un arma con TdA minore di 4: -2 Avversario con un arma di dimensioni minori o uguali alla propria: -3 Avversario usa un'arma a una mano: -1
Tecnica degli Occhi del Lupo Praticamente è una tecnica che studia l'avversario per un pò di tempo ed appena l'avversario tenta di attaccare il Pg e quindi si scopre il Personaggio riesce ad affondare un colpo contro le difese abbassate dell'avversario e come effetto pensavo ad un bonus ai danni per quel turno
Tecnica della Ferocia del Lupo E' una tecnica di apertura e che tenta di prendere di sorpresa l'avversario basandosi più sulla velocità del colpo che sulla forza magari puntando ad un organo vitale o ad una zona sensibile
Tecnica XXX (devo ancora decidere il nome) E' una tecnica di parata che si basa sulla velocità del mio Pg e sui suoi riflessi allenati che dovrebbe riuscire a parare e contrastare il primo attacco dell'avversario | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Sab Giu 21, 2008 12:12 am | |
| Le tue tecniche sono state preparate e la tua scheda è stata aggiunta alla pagina delle schede. Resta il nome della tecnica di parata e concordare l'equipaggiamento. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Sab Giu 21, 2008 2:43 am | |
| La pornotecnica di parata è la migliore :sorr:
Comunque al massimo mandami un MP con i tuoi prossimi orari per riuscire finalmente a beccarci e finire questo Pg :45u: | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Lun Giu 23, 2008 1:22 am | |
| La tua scheda è stata aggiornata con l'equipaggiamento ed è pronta. Devi solo decidere il nome della tecnica di parata. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Lun Giu 23, 2008 1:52 am | |
| Ok allora vada per Tecnica dei Riflessi del Lupo (tanto per rimanere in tema :sorr: ) | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Gio Lug 10, 2008 12:46 am | |
| Sfrutto questo Topic per proseguire con la creazione del tuo secondo PG
Razza: Umano Genitori Padre: Cordaio 19° Madre: Morta quando il PG era piccolo
Punteggi tirati per gli attributi (da assegnare una volta scelte abilità e livelli): 1° serie: 8 12 7 9 11 8 4 9 8 5 - 11 10 totale 102 2° serie: 7 8 12 11 7 12 8 14 8 11 - 12 6 totale 116 3° serie: 11 13 5 10 8 10 14 7 7 11 - 9 10 totale 115
La seconda e terza serie sono quasi equivalenti.
Modificatori razziali degli attributi: tutti+4
Abilità
Le tue abilità di professione sono: Armi del Sangue Benedetto -Stile della doppia goccia - costo di apprendimento 4 - Attributi: Varia -Stile dell'occhio della verità - costo di apprendimento 4 - Attributi: Varia -Combattere con l'arma - costo di apprendimento 3 - Attributi: Varia -Colpire punti vitali - costo di apprendimento 3 - Attributi: ABx3 RIx2 Venerazione del Sangue Benedetto -Invocare il favore del Sangue - costo di apprendimento 3 - Attributi: SAx3 IN VO -Culto del Sangue Tre Volte Benedetto - costo di apprendimento 1 - Attributi: SAx3 INx2 -Persuadere - costo di apprendimento 2 - Attributi: VOx2 CAx2 SA Istruzione -Leggere e scrivere - costo di apprendimento 1 - Attributi: INx3 SAx2 -Conoscenza della legge - costo di apprendimento 2 - Attributi: INx3 SAx2 Cavalcare - costo di apprendimento 2 - Attributi: AGx2 RIx2 PE
Le abilità che puoi apprendere da tuo padre sono: Fabbricare funi e corde - costo di apprendimento 2 - Attributi: ABx3 INx2 Fabbricare armature di corda - costo di apprendimento 2 - Attributi: ABx3 INx2 Combattere con la frusta - costo di apprendimento 2 - Attributi: ABx3 RIx2 Usare il lazo - costo di apprendimento 2 - Attributi: ABx3 RI AG Mercanteggiare - costo di apprendimento 2 - Attributi: CAx2 SA VO FR Equilibrio - costo di apprendimento 2 - Attributi: AGx3 RIx2
le abilità generiche sono: Nuotare - costo di apprendimento 2 - Attributi: AGx2 FOx2 RI Conoscenze locali(conoscenza del luogo di origine) - costo di apprendimento 1 - Attributi INx3 SAx2 Combattere con un arma(spada, lancia, mazza, ascia, pugnale) - costo di apprendimento 3 (pugnale:2) - Attributi: varia Orientarsi - costo di apprendimento 1 - Attributi: INx2 SGx2 PE Guidare carri - costo di apprendimento 1 - Attributi: ABx2 PE IN RI Cucinare - costo di apprendimento 1 - Attributi: ABx2 INx2 SG
Hai 40 punti per apprendere le abilità e aumentarne il livello. Di questi 30 puoi spenderli massimo nelle abilità inerenti la tua professione e 15 in tutte le altre. Per apprendere un'abilità a livello X devi spendere un numero di punti pari ad X più il costo di apprendimento dell'abilità che vuoi apprendere. Ad esempio avere Nuotare di livello 4 costerà 4+2=6.
Dopo aver scelto le abilità e visto quali attributi sono più importanti per il tuo PG assegna ad essi i punteggi più elevati tra quelli a tua disposizione e via via gli altri (ricordati i modificatori razziali). Gli ultimi due punteggi, che sono separati dagli altri 12 da un '-' possono essere assegnati solo a BEllezza o CArisma. Una volta assegnati tutti gli attributi, hai a disposizione 20 punti per aumentarli di cui Sia relativamente alle abilità che agli attributi nessuno dei due può ricevere (al di fuori del costo di apprendimento) più di 7 livelli o punti. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Gio Lug 10, 2008 1:28 am | |
| Allora vediamo di buttare giu una versione Beta di questo Templare
18 FOrza___+7pt. = 25 16 ABilità___+4pt. = 20 11 AGilità 12 RIflessi 16 REsistenza___+4pt. =20 11 PErcezione 12 INtelligenza___+2pt. = 14 15 SAggezza____+5pt. =20 15 VOlontà 12 FReddezza 10 BEllezza 16 CArisma | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Gio Lug 10, 2008 1:31 am | |
| Non so ancora quali abilità hai deciso di scegliere, ma in linea di massima penso che siamo sulla buona strada. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Gio Lug 10, 2008 1:40 am | |
| -Combattere con l'arma 10pt. = lv. 7 -Colpire punti vitali 10pt. = lv.7 -Invocare il favore del Sangue 10pt. = lv.7 -Culto del Sangue Tre Volte Benedetto 3pt. = lv.2 -Leggere e scrivere 2pt. = lv.1 -Mercanteggiare 3pt. = lv.1 -Cavalcare 2pt. = lv.0 | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Gio Lug 10, 2008 7:20 pm | |
| No ho cambiato idea ed ho modificato leggermente le abilità spero che non ti abbia creato problemi questo, altrimenti scusami :8yt:
25 Forza 20 Abilità 11 Agilità 12 Riflessi 20 Resistenza 11 Percezione 14 Intelligenza 20 Saggezza 15 Volontà 12 Freddezza 10 Bellezza 16 Carisma
-Combattere con l'arma 10pt. = lv. 7 -Colpire punti vitali 10pt. = lv.7 -Invocare il favore del Sangue 10pt. = lv.7 -Culto del Sangue Tre Volte Benedetto 3pt. = lv.2 -Leggere e scrivere 3pt. = lv.2 -Cavalcare 4pt. = lv.2
EDIT: Mi potresti solamente postare una lista completa di Morning Star, Mazze ecc... con i loro relativi danni, Tda, se è Preferita o meno dai miei Dei e con quante mani si usa cosi almeno possiamo iniziare a buttare giu l'equipaggiamento per poi pensare alle Magie :libro: | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Ven Lug 11, 2008 11:24 am | |
| Legenda: danno/tempo di attacco/soglia critica/portata offensiva Incatenatore di lacrime(7d6+6/4/70/po3) -stella del mattino a due bracci con palle di metallo a forma di lacrima Dispensatore di sentenze(9d6+4/4/70/po2) -maglio da guerra come nell'immagine Lacrimatoio insanguinato(7d6+3/3/60/po2) -mazza frangiata con frange a forma di lacrima, simile a quello dell'immagine ma con frange di forma diversa Doppio Reggilacrima(usato come arma intera: 9d6+5/4/75/po3, altrimenti vale come due mazze da 5d6+3/2/50) -mazza doppia estensibile con catena simile all'immagine ma le teste sono a forma di lacrima relativamente alle magie puoi proporne due tu, le altre saranno a caso.
Ultima modifica di Archmage il Ven Lug 11, 2008 12:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta un'altra arma) | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Ven Lug 11, 2008 5:40 pm | |
| Perfetto come arma avevo in mente il Dispensatore di Sentenze (mi sento molto Inquisitore cosi :P) ti volevo solo chiedere se è ad una o a due mani perchè sempre con il tuo permesso avevo intenzione di non prendere armi da lancio o da tiro e di equipaggiarlo in due modi diversi uno con un'arma a due mani per fare piu male, ma di conseguenza lo rende anche piu lento e l'altro modo era di equipaggiarlo con uno scudo ed una Morning Star o Maglio da Guerra ad una mano per aumentare la difesa a discapito dei danni, dimmi te se posso e quale armi mi consiglieresti
Per quanto riguarda invece le magie la prima sicuramente è Cura Ferite come aveva gia stabilito in pratica qualcosa del genere: "Il personaggio evocando il nome di Ianai dal Palmo d'Argento sussurra una breve preghiera e trasmette parte del suo potere su una creatura bersaglio che viene avvolta da una bagliore luminoso divino e le cui ferite iniziano a rimarginarsi, curando X punti ferita" Per la seconda invece ci devo pensare ancora un attimo non è che intanto mi posteresti le altre due che sono uscite a Random cosi per sapere che poteri ha fin qui il mio Templare e poter fare una scelta piu accurata? Grazie mille | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Sab Lug 12, 2008 1:17 am | |
| Nome: Alexander (dobbiamo ancora decidere che cognome avremmo) Razza: Umano Sesso: Maschio Età: 18 Primavere (visto che credo che per diventare Templare servano molti anni dopo aver conseguito la maturità) Altezza: 185 Peso: 90 Occhi: Verdi Capelli: Biondi Provenienza: ??? Padre: Cordaio di 19° lv Madre: Morta quando Alexander era piccolo Punti Favore: ???
Nel frattempo che te spiegavi le magie a Darkwings ti ho completato una parte di scheda per portarci avanti con il lavoro :45u:
Niente alla fine ho deciso di tenere solamente il Dispensatore di Sentenze come arma affiancato magari da uno scudo grande, magari di metallo o se possibile da uno Scudo a Torre e per l'armatura dimmi te in quale sono competente e quali posso usare cosi da poterla scegliere
Per le magie attendo sempre le altre che scegli te cosi da poter completare l'ultima che mi rimane :45u: | |
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Archmage Utente
Età : 50 Località : Napoli Messaggi : 1467
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Sab Lug 12, 2008 11:32 pm | |
| La bozza della tua scheda è disponibile qui. Di quello già deciso manca ancora l'arma e le magie divine. Dimenticavo di dirti che hai pure 4 tecniche di combattimento a disposizione, inizia a pensarci subito. | |
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Uriel Utente
Età : 37 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel Dom Lug 13, 2008 12:59 am | |
| Allora intanto ti posto queste due Tecniche di combattimento normale poi attendo le invocazioni e le benedizioni che mi hai dato cosi posso andare avanti a creare le altre due
GIUDIZIO DEGLI DEI: Il Personaggio attende in difesa finchè l'avversario non si scopre per poter effettuare un potente attacco di mazza calato dall'alto verso il basso imprimendo cosi molta piu forza al colpo diretto verso la testa o comunque la parte superiore dell'avversario.
VORTICE DI LUCE: Il Personaggio afferra a due mani il maglio da guerra per poi roteare su se stesso e colpire tutti gli avversari che si trovano nelle immediate vicinanze danneggiandoli ed obbligandoli ad arretrare.
BENEDIZIONE DI IANAI: Il Personaggio evocando il nome di Ianai dal Palmo d'Argento sussurra una breve preghiera e trasmette parte del suo potere su una creatura bersaglio che viene avvolta da una bagliore luminoso divino e le cui ferite iniziano a rimarginarsi.
TOCCO DI IANAI: Il Personaggio evocando il nome di Ianai dal Palmo d'Argento sussurra una breve preghiera per poi toccare una ferita e fermarne l'emorragia. | |
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| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Uriel | |
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| Creazione del personaggio di Uriel | |
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