| lista lizard 1k... | |
|
+12gege daniele86 Nefherret Borkie Chantico Ferroz Brio valkyas Sirion The_Green_Knight Manfred Imrik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Imrik Utente
| Titolo: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 9:31 pm | |
| 1 * Sauro Veterano Sfregiato @ 178 Pts Generale; Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo; Sotek; Quetzl Aura di Quetzl [30] Portafortuna del Guerriero Giaguaro [20] 1 Sacerdote Scinco @ 115 Pts Livello di Magia 1; Sfera del cielo Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25] 10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pts Cerbottane 10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pts Cerbottane 10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pts Perlustrazione; Cerbottane 3 Kroxigor @ 174 Pts Grande Arma 3 Terradonti @ 115 Pts Giavellotti 1 Prode [0] 3 Salamandre @ 130 Pts 9 Scinchi @ [0] Pts Dadi Potere: 2 Dadi Dispersione: 3 Total Army Cost: 937
tutti i consigli sono bene accetti :sorr:
Ultima modifica di Imrik il Ven Giu 20, 2008 9:58 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 9:45 pm | |
| A me piace abbastanza, forse toglierei un'unità di Kroxy per mettere due Salamandre e con i punti restanti mettere un Terra in più, ma forse sono io che sono pazzo :124: ... | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 9:52 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- A me piace abbastanza, forse toglierei un'unità di Kroxy per mettere due Salamandre e con i punti restanti mettere un Terra in più, ma forse sono io che sono pazzo :124: ...
anch'io avevo pensato alle sally...purtroppo però togliendo 1 di krokki riesco a mettere massimo una sally e una di terra...e una sally da sola mi sembra pochino... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:12 pm | |
| non è pochino, fidati, anzi... via una di krokky e dentro una di salamelle :okf: | |
|
| |
Sirion Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:17 pm | |
| si anche io metterei le salamelle, sono delle bestie... nel vero senso della parola!!! | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:22 pm | |
| up ho aggiunto una sally e con i punt restanti ho messo 5 camaleonti e il campione ai terra...può andare? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:38 pm | |
| No, secondo me fai mooolto meglio a togliere i camaleonti e mettere un'altra unità da 10 Scinchi, che costano molto meno :45u: . | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:47 pm | |
| li avevo messi solo perchè mi piacciono i modelli :sorr: ...comunque hai ragione 10 scinchi in perlustrazione sono molto meglio... | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 10:58 pm | |
| scusa , ma così come sei ora sei a 1030 punti :45u: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 11:21 pm | |
| - valkyas ha scritto:
- scusa , ma così come sei ora sei a 1030 punti :45u:
a me l'ab da 990... :25h: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 11:33 pm | |
| I krokky usati bene sono duri da buttare giù, io non li toglierei... Però salamelle sìì! :45u: | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mer Giu 18, 2008 11:41 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- A me piace abbastanza, forse toglierei un'unità di Kroxy per mettere due Salamandre e con i punti restanti mettere un Terra in più, ma forse sono io che sono pazzo :124: ...
si, bella idea, le salamandre e meglio metterle 3 | |
|
| |
Chantico Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Gio Giu 19, 2008 8:36 pm | |
| fossi in te toglierei la progenitura antichi(poco utile e costosa soprattutto a 1000)e metterei la quetzl.e poi metterei lo scudo che per 2 pt ti da un ta(considerando la quetzl) al 2+ contro il tiro e in corpo a corpo ti può variare da un 3+ ad un ottimo 1+ se usi l'arma bianca(contro elfi e topi è più che sufficiente!! :dgd: ).senza quetzl sei troppo vulnerabile a mio parere. | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Gio Giu 19, 2008 9:19 pm | |
| - Imrik ha scritto:
- 1 Sauro Veterano Corridore @ 196 Pts
Generale; Grande Arma; Armatura Leggera; Sotek; Antichi Aura [30] Portafortuna [20]
1 Prete Scinco @ 125 Pts Livello di Magia 2 Perga [25]
1 Prete Scinco @ 125 Pts Livello di Magia 2 Perga [25]
10 Scinchi @ 60 Pts
10 Scinchi @ 60 Pts 10 Scinchi @ 70 Pts Perlustrazione
3 Krokki @ 174 Pts
3 Terra @ 115 Pts Giavellotti e Prode
1 Sally @ 65 Pts 3 Scinchi @ [0] Pts
Dadi Potere: 6
Dadi Dispersione: 4
Total Army Cost: 990
tutti i consigli sono bene accetti :sorr: Al veterano togli l'antichicità per quetzal e uno scudo,più ta hai meglio è,io toglierei pure sotek per tepok,così risparmi i punti eliminando il secondo sacerdote e portando le perghe dell'altro a 2 Togli il secondo livello ai sacerdote rimasto,non ci fai più di tanto. Con i punti risparmiati inserisci due salamandre e se ci stà pure il quarto terranodonte Così la lista è praticamente perfetta | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 10:11 am | |
| gia, gli antichi non servono molto a mille punti. cmq i camaleonti non sono mele se ci sono foreste vicino ad eventuali wm nemiche... ma sono semprer state utili... cmq sia non indispensabili. io terrei i krox. è l'unita che pesta di piu nel tuo esercito... a parte il generale. salamandre da tre se proprio vuoi, ti saranno molto utili, pero e ti capita una bestia enorme contro di te voglio vdere se i krox non ti fanno comodo. poi non subiscono il tiro davanti a una unita scincheggiante, meglio di cosi... | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 11:43 am | |
| i croxigor tienili, contro i mostroni sono utilissimi!!nn puoi farli fuori con salamandre!!x il resto ok..cmq sempre 3 salamandre!! | |
|
| |
daniele86 Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 11:43 am | |
| i camaleonti nn sn male se ne usi almeno una decina xkè senno ci fai poco, io gioco lizzard e le salamelle vanno forti, fossi in te le metterei, contro la maggior parte degli eserciti il soffio è sufficiente a ridurre le unità ke le unità di kroxy(almeno una lasciala) dovranno buttare giu, io quindi sacrificherei il livello di magia del 2 mago e risparmiando sulle unità il + possibile. insomma cerca di sfruttare il tiro di scinnchi e salamelle per far si ke kroxy e terra nn abbiano troppa difficoltà in corpo a corpo, inoltre, per quanto riguarda il sauro veterano leva la progenitura degli antichi e se ci entri con i punti mettilo su un naggaronte, mettendogli la progenitura di itzl e aumenta il tiro armatura senno te lo buttano giu in due turni, per ultima cosa, ma nn meno importante, nn fare la stronzata di caricare una unità diretta con il sauro e basta, aspetta che l'unità sia raggiunta almeno dai terra, per il resto, nn dovresti avere difficoltà | |
|
| |
gege Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 12:23 pm | |
| per è ottima :45u: :45u: :45u: continua cosi | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 6:37 pm | |
| si ottima però ihmo sono meglio le sally dei krokki :45u: | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 9:29 pm | |
| cmq al massimo togli i terradonti e metti degli scinki perlustratori, così puoi mettere le salamandre a volontà :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 9:59 pm | |
| up mi avanzano ancora una manciata d punti...cosa metto? avevo pensato di mettre un' altra unità da 3 di terra ma sforo...azz... | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Ven Giu 20, 2008 10:19 pm | |
| Metti un'altra di scinchi, non bastano mai :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Sab Giu 21, 2008 9:57 am | |
| - Toktok ha scritto:
- Metti un'altra di scinchi, non bastano mai :45u:
vero sono temibili | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Sab Giu 21, 2008 1:25 pm | |
| I camaleonti a 1000 pt sono uno spreco di punti,non ci sono tante macchine da guerra ed il loro lavoro lo svolgono i normali scinchi Guai a togliere i terranodonti,sono una delle unità più utili,con il mordi e fuggi e i giavellotti strazi i fianchi nemici | |
|
| |
LittleGork Utente
| Titolo: Re: lista lizard 1k... Mar Giu 24, 2008 9:42 pm | |
| - Borkie ha scritto:
- I camaleonti a 1000 pt sono uno spreco di punti,non ci sono tante macchine da guerra ed il loro lavoro lo svolgono i normali scinchi
Guai a togliere i terranodonti,sono una delle unità più utili,con il mordi e fuggi e i giavellotti strazi i fianchi nemici sono assolutamente d'accordo con te 0 camaleonti e piu possibili terradonti,,,tranne che con bretonnia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista lizard 1k... | |
| |
|
| |
| lista lizard 1k... | |
|