Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua degli grigi caos tattica cavalieri knights grey space indovinelli conti 2014 recensione drone 2010 effetto NOMI Tutatis catalogo 2011 tattiche vampiro orchi dead 2016 femminili

help per prima lista lizard 1k

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

help per prima lista lizard 1k Empty
MessaggioTitolo: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 9:28 pm

vorrei chiedere il vostro aiuto per costruire una lista iniziale (sui 1000 punti) di lizard da poter naturalmente ampliare in seguito e che mi servirà anche come lista della spesa per i prossimi acquisti...grazie a tutti in anticipo... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:29 pm

non c'è proprio nessuno che mi aiuta?? :wqf:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:31 pm

dunque dunque.. vuoi sapere cosa comprare? direi che una trentina di scinchi, uno slann, kroxigor e con la nuova edizione anche stegadonti... maghi scinchi. Direi che siamo a posto.
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:41 pm

Malfury ha scritto:
dunque dunque.. vuoi sapere cosa comprare? direi che una trentina di scinchi, uno slann, kroxigor e con la nuova edizione anche stegadonti... maghi scinchi. Direi che siamo a posto.
quindi niente sauri o guardie del tempio??
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:45 pm

guarda sono generalmente inutili^^con il nuovo codex sono stati resi leggermente più giocabili, ma comunque non ne vale la pena... una lista divertente ma costosa che usa un mio caro amico è con 5 stegadonti 3 scinchi e slann. basta^^
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:47 pm

la mia idea era di provare una mono scinchi...con kroxigor naturalmente...ma come protezione allo slaan volevo mettere una mattonella di guardie...
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:48 pm

beh fra krokki slaan e guardie non mi sembra più tanto mono... :qeq:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:49 pm

mah... sarebbe divertente, ma credo non molto competitiva...poi la guardia del tempio costa troppi punti...i kroxigor alla fine ora non sono molto meglio di prima anzi...
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:52 pm

Ychrael ha scritto:
beh fra krokki slaan e guardie non mi sembra più tanto mono... :qeq:
forse hai ragione :sorr: ...ma lo slaan mi sembra d'obbligo...le guardie non sono il massimo...ma credo sia sempre meglio di far girare il rospone tutto solo...per i krokki do ragione a malfury sono stati penalizzati...cm tutto più o meno... :sarà:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 6:55 pm

bè gli stegadonti non direi^^ comunque lo slann si è d'obbligo...e direi anche 2 scinchi portaperrghe come minimo sennò li puoi fare proprio caster...
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:01 pm

come eroi cosa consigliate??
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:08 pm

slann scinco mago scinco mago poi o un altro scinco mago oppure un sauro a piedi...
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:17 pm

quindi come truppe solo scinchi...come speciali krokki, stegadonte poi avevo pensato ai terradonti (anche se sono stati depotenziati :xcfvsd: )...come rare pensavo agli spino...
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:19 pm

dunque non avendo il codex sottomano non dico con certezza ma mi pare che lo stegadonte antico sia rara^^e lui ci vuole^^
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:21 pm

Malfury ha scritto:
dunque non avendo il codex sottomano non dico con certezza ma mi pare che lo stegadonte antico sia rara^^e lui ci vuole^^
consigli di mettere l'antico invece dell'altro??
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:22 pm

tutti e due^^
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:26 pm

:25h: ...si potrebbe fare...anche se sono un po scettico...due bestioni così non mi danno molta fiducia...
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 7:26 pm

sono tosti^^ molto^^occhio al tiro e sei a posto^^
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 3:35 am

Beh che dire se vuoi tirar su una lista competitiva, allora inziamo dallo Slaan che nn dovrà mancare MAI (e fallo sempre bsb) e ovviamente insieme a lui dovranno esserci le guardie del tempio...se lo setti bene insieme all'unità avrai un truppone quasi impossibile da scalfire sopratutto dal tiro :wrqf:
Aggiungi uno scinco porta perghe che servirà sempre e comunque anche se, in fase magica chiaramente dominerai al 99%
Io completerei il parco eroi con un bel sauro sfregiato nelle guardie e un altro lo metterei in una truppa di cavalcanaggaronti...anche questi secondo me nn dovrebbero mancare dato che sarà l'unica truppa + veloce che avrai e con un ottimo TA (e dagli lo stendardo del D6 alla carica)
x le truppe 3x10 di scinchi, 2x3 terradonti :25h: e 3 spinodonti a chiudere il tutto ^^
Io eviterei davvero gli Stegadonti, nn te li consiglio x niente xchè cadono davvero molto facilmente, sono bersagli grandi e a differenza degli altri "carri" è vero si che hanno R6 (e nn si spaccano) ma muovono anche di soli D6 :xcfvsd:
La Macchina degli Dei è devastante però sono molto scettico e osservandola x bene credo che nn conviene alla fine spendere tutti quei punti x poi mantenerla dietro ad un bosco tutta la partita o quasi...lo scinco sopra a stento resiste alle folate di vento...
I Kroxigor cadono peggio delle mosche e se li metti negli scinchi peggio ancora xchè butti + di 300 pt x un'unità che nn arriverà molto lontano...
Credo di aver detto anche troppo cmq prova un pò e se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :wrqf:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 3:48 pm

ciò che ha detto invictus è solo in parte giusta... sui krokki si, ti do ragione cadono come mosche soprattutto se dentro agli scinchi...la macchina degli dei è devastante, e se manovri bene non te la tirano giù...le guardie del tempio? mah scettico costano molto e servono solo ad intruppare, non andranno mai in cac perchè se ci vanno è perchè sono con un divorone et similia e quindi li saluti...i naggaronti, si potrebbero andare, solo che sono stupidi... bè comunque con il sangue freddo li fa essere abbastanza giocabili^^se piacciono possono essere tranquillamente inseriti..
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:37 pm

Bè io vedo invece molto migliorate le guardie del tempio (TA in Cac 2+ :25h:) e ci consiglio vivamente di intrupparci lo slann, come diceva il buon Invictus; alla fine i punti sono lì, l' avversario deve andarseli a prendere (il che non sarà facile, dato il noto miglioramento dell' esercito lizard, che NON è stato affatto depotenziato, lo slann è stato reso più giocabile e ha un pazzesco dp aggiuntivo x ogni incantesimo; a mio parere solo i krokki sono stati realmente depotenziati, a causa di quel punto forza in meno che non vale assolutamente i pochi punti di sconto)
Detto questo (come GE potremmo anche considerare l' anziano su carnosauro, molto potenziato; anche se è decisamente meglio lo slann), consiglio uno (o due) scinchi maghi portaperghe (magari su macchina degli dei, in pratica acquista uno stegadonte antico senza occupare alcuna slot e, se settato bene è un mago di III livello) e uno sfregiato corridore (ormai volante...)
Come truppe oltre agli scinchi non vedo male una truppa (o due) di sauri: con le lance è gente che picchia da bestia se caricata, anche con un ta migliorato. Terradonti assolutamente e spinodonti/salamandre a scelta (meglio spinodonti). Se vuoi puoi specializzarti sugli stegadonti e fare una lista con molti di questi bestioni, anche se è sicuramente meno competitiva ma forse più divertente.
Spero di essere stato utile. :ciao:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: help per prima lista lizard 1k   help per prima lista lizard 1k Icon_minitime

help per prima lista lizard 1k
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Khemri 2250pt. prima lista dopo tanto tempo!
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Lista lizard 2500 torneo NL
» lista lizard 2000 pt. con limitazioni
» lista lizard 1k...