| prima partita... ke fare? | |
|
+8Baldorius Black Dwarf Polar Svampiro Brio Ferroz simos91 mannfredvoncreist 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 9:58 am | |
| come da titolo sabato giocherò la mia prima partita cn i CV avete qualche consiglio x un novellino???? giocherò a 2000 pt e a mia disposizione ho: 20 scheletri 20 zombi 10 ghoul 1 carro cadaveri 5 guardie tumuli 1 vampiro lord 1 Conte Mannfred (grande eroe). Vorrei qualche consiglio su come equipaggiare il mio vampiro lord e tutto quello ke potete dirmi. I miei avversari saranno gli alti elfi. grazie a tutti in anticipo :cvc4: :cvc4: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 10:57 am | |
| prima partita!? ecco il mio comsiglio...... divertiti e non ti preoccupare troppo :45u: | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:01 am | |
| - simos91 ha scritto:
- prima partita!?
ecco il mio comsiglio...... divertiti e non ti preoccupare troppo :45u: si ok giusto, ma magari metti qualke pergamena :sorr: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:06 am | |
| Prima partita? In bocca al lupo! :sorr: Semplicemente quoto ciò che è scritto sopra, divertiti e non ti preoccupare di nulla. Ricordo ancora la mia prima partita: giocavamo a 500 punti e il mio amico (impero) mi ha praticamente accerchiato! Da quel momento ho fatto tesoro dell'esperienza ed ho imparato molto. Facci sapere in "discussioni sul b.g." com'è andata! :45u: | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:10 am | |
| d'accordo vi farò sapere :45u: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:11 am | |
| raga cerchiamo di dare consigli che servano x favore non cosae inutili, insomma ma l avete letto il post? nessuno si è accorto che che non puo giocare con cosi pochi modelli? e che vuole schierare 2 gradni eroi a 2000?
prima di tutto la cosa che dovresti fare è fare una lista dell esercito, in quel modo ti accorgeresti che non hai abbastanza modelli x giocare a 2000, anzi non arrivi nemmeno a giocare a 1000
non puoi giocare 2 grandi eroi a 2000pt guarda a pagina 88 del libro x la composizione dell esercito
il mio consiglio è rimanda la partita a quando avrai abbastanza modelli x giocare | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:15 am | |
| - Svampiro ha scritto:
- raga cerchiamo di dare consigli che servano x favore non cosae inutili, insomma ma l avete letto il post? nessuno si è accorto che che non puo giocare con cosi pochi modelli? e che vuole schierare 2 gradni eroi a 2000?
prima di tutto la cosa che dovresti fare è fare una lista dell esercito, in quel modo ti accorgeresti che non hai abbastanza modelli x giocare a 2000, anzi non arrivi nemmeno a giocare a 1000
non puoi giocare 2 grandi eroi a 2000pt guarda a pagina 88 del libro x la composizione dell esercito
il mio consiglio è rimanda la partita a quando avrai abbastanza modelli x giocare O magari falla a 500 punti. | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:19 am | |
| - Svampiro ha scritto:
- raga cerchiamo di dare consigli che servano x favore
non cosae inutili, insomma ma l avete letto il post? nessuno si è accorto che che non puo giocare con cosi pochi modelli? e che vuole schierare 2 gradni eroi a 2000?
il mio consiglio è rimanda la partita a quando avrai abbastanza modelli x giocare porc... hai ragione faccio subito notifica al mio compare :8yt: Edit: tt a posto giocherò a 500 pt cm consigliato da Polar | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:26 am | |
| e ricorda che a 500 punti non ne puoi giocare neanche uno di grande eroe quindi io il lord vampiro lo giocherei come eroe normale per adesso.... :fgfs: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:34 am | |
| - Svampiro ha scritto:
- raga cerchiamo di dare consigli che servano x favore non cosae inutili, insomma ma l avete letto il post? nessuno si è accorto che che non puo giocare con cosi pochi modelli? e che vuole schierare 2 gradni eroi a 2000?
:25h: :25h: :25h: Ooooops! :8yt: Colpa del rimbambimento mattutino! :sorr: | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 11:35 am | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- e ricorda che a 500 punti non ne puoi giocare
neanche uno di grande eroe quindi io il lord vampiro lo giocherei come eroe normale per adesso.... :fgfs: tranqui ho anche il vampiro normale... :45u: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 12:09 pm | |
| per i guardiani dei tumuli 5 sono troppo pochi... o li elimini del tutto o li aumenti in numero. Poi cerca di fare mago il tuo eroe vampiro, fallo muovere velocemente e dagli potenziamenti magici e che non sia subito ammazzato dal tiro. Mgari internalo in un'untà e poi lo fai andare via. | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Gio Giu 19, 2008 12:39 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- per i guardiani dei tumuli 5 sono troppo pochi... o li elimini del tutto o li aumenti in numero.
Poi cerca di fare mago il tuo eroe vampiro, fallo muovere velocemente e dagli potenziamenti magici e che non sia subito ammazzato dal tiro. Mgari internalo in un'untà e poi lo fai andare via. daquordo :admin: | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Sab Giu 21, 2008 9:36 pm | |
| indovinate un pò??? :hahaha: :hahaha: HO V-I-N-T-O ha ha ha ha ha :hahaha: :hahaha: al 3 turno gli ho finito di sfasciare gli arcieri alti elfi cn l' incantesimo "maledizione del tempo" poi gli ho rubato metà della truppa ke gli restava cn l' incantesimo ke mi fa orde di fantasmi e infine gli ho giustiziato gli eroi cn sguardo di naghash il tutto xke mi sono fatto 8 e dico 8 dadi potere :hdh: mi piace questo gioco de hi hi ho | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Sab Giu 21, 2008 9:43 pm | |
| - mannfredvoncreist ha scritto:
- indovinate un pò??? :hahaha: :hahaha:
HO V-I-N-T-O ha ha ha ha ha :hahaha: :hahaha: al 3 turno gli ho finito di sfasciare gli arcieri alti elfi cn l' incantesimo "maledizione del tempo" poi gli ho rubato metà della truppa ke gli restava cn l' incantesimo ke mi fa orde di fantasmi e infine gli ho giustiziato gli eroi cn sguardo di naghash il tutto xke mi sono fatto 8 e dico 8 dadi potere :hdh: mi piace questo gioco de hi hi ho mmm nn capita a tutti bravo :sorr: :sorr: , ma ke esercito faceva l'altro??? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Sab Giu 21, 2008 9:51 pm | |
| alti elfi,no?! bravo manfredvon,con il passare del tempo diverrai sempre più espero e forte | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Dom Giu 22, 2008 12:32 pm | |
| - Lele ha scritto:
- alti elfi,no?!
bravo manfredvon,con il passare del tempo diverrai sempre più espero e forte è il nuovo talento :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Dom Giu 22, 2008 2:10 pm | |
| garzie...grazie :cvc4: :cvc4: :cvc4: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Dom Giu 22, 2008 6:01 pm | |
| complimenti x la vittoria..alti elfi eh...pero niente male davvero sono ostici da battere | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Dom Giu 22, 2008 11:45 pm | |
| a 500 punti alti elfi DIFFICILI DA BATTERE?!?! :124: ma cosa dici? :sorr: assolutissimamente, sono molto facili da battere perchè non hanno niente di particolare | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Lun Giu 23, 2008 12:16 am | |
| esatto un esercito di HE è forte quando è completo e funziona cm una macchina,nn è un es fatto per schermaglie da 500pti...subisce troppo l'inferiorità numerica e l'impossibilità di schierare truppe forti a basso costo...x il resto bravo manfred anke un po di fattore c coi dadi ke nn guasta mai! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Lun Giu 23, 2008 12:04 pm | |
| ops mi scuso x l errore nn avevo visto a quanti punti si giocava | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: prima partita... ke fare? Lun Giu 23, 2008 4:26 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- ops mi scuso x l errore nn avevo visto a quanti punti si giocava
capita... :45u: :45u: | |