Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti 2016 cavalieri knights femminili orchi 2010 indovinelli 2011 catalogo space recensione drone acqua dead degli Tutatis effetto NOMI grigi grey tattica caos tattiche 2014

Quarti di Finale: Italia VS Spagna

Andare in basso 
+7
Tirion
The_Green_Knight
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Ferroz
Manfred
Uriel
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Domenica l'Italia batterà la Spagna
Si mi pare ovvio
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_lcap16%Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Si ma con fatica
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_lcap141%Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_rcap
 41% [ 7 ]
No per un episodio
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_lcap118%Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_rcap
 18% [ 3 ]
No ci massacreranno
Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_lcap135%Quarti di Finale: Italia VS Spagna Vote_rcap
 35% [ 6 ]
Voti totali : 17

AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Quarti di Finale: Italia VS Spagna Empty
MessaggioTitolo: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:52 pm

Secondo voi domenica riusciremo a passare in Semi Finale?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:55 pm

Mmm, domanda difficile, sicuramente come giocatori e al momento la Spagna è superiore, ma l'Italia quando incominciano le partite importanti inizia a tirare fuori il meglio di sè :dgd: ... Cmq secondo me finisce 1-1 e si va ai Rigori, a questo punto l'Italia vince perchè c'è Buffon che para tutto! Quindi direi che passa l'Italia, ma solo se Toni inzia a segnare...

Bisogna però ammettere che come velocità di gioco e schemi la Spagna è più forte.
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:46 pm

Manfred ha scritto:
Mmm, domanda difficile, sicuramente come giocatori e al momento la Spagna è superiore, ma l'Italia quando incominciano le partite importanti inizia a tirare fuori il meglio di sè :dgd: ... Cmq secondo me finisce 1-1 e si va ai Rigori, a questo punto l'Italia vince perchè c'è Buffon che para tutto! Quindi direi che passa l'Italia, ma solo se Toni inzia a segnare...

Bisogna però ammettere che come velocità di gioco e schemi la Spagna è più forte.

no calma, al momento siamo noi superiori come giocatori, nn mi confronterai villa con toni... :sorr:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:04 pm

Villa con Toni? Mah... si potrebbe discutere su chi sia meglio... Sta di fatto che Villa e Torres contro Chiellini e Panucci potenzialmente possono fare macelli (con tutto il rispetto possibile per Chiellini, però...)

Cmq imho se l italia gioca come ha giocato le precedenti partite e la spagna anche allora non c è storia: la spagna vince nettamente.
Se invece l Italia dimostra ancora una volta che le partite importanti non le sbaglia e se riesce a rimpiazzare Pirlo (non so come) allora ce la puo fare.

Io per ora dico 60% spagna e 40% Italia. Spero per voi di sbagliarmi.... :45u:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:20 pm

toni segnerà!!
quindi italia felice e spagna a caaaasaaa
noi italiani dobbiamo solo sperare di giocare meglio che contro la francia,cercando magari di centrare la porta un po di piu
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:24 pm

basta che toni entri in partita e che questa volta si metta gli scrpini e non le ciabatte :sarà:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:33 pm

"gli scarpini spuntati"il nuovo film di Luca Toni
se riesce a rimpiazzare Pirlo (non so come) allora ce la puo fare.

de rossi-aquilani che vuoi di piu dalla vita?
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:25 pm

Mi dispiace Tirion noto che tu di calcio ne capisci ed anche molto a mio modo di vedere però noto che una gran parte dei tuoi post sono "inquinati" (e guarda bene le virgolette mi raccomando) dalla tua fede calcistica che è la Roma...

De Rossi non si discute titolare a vita nel centro campo dell'Italia a mio modo di vedere, però parliamo di Aquilani non ha mai giocato una partita veramente importante o comunque a livello Europeo o Mondiale di un certo livello, non so bene come possa sopportare la pressione e poi non possiamo minimamente paragonare Pirlo ad Aquilani, Aquilani grandissimo centro campista ma non è per nulla al livello di Pirlo e delle sue giocate...

Dopo questa mia rottura di caxxo a Tirion :sorr: secondo me se l'Italia vuole vincere la partita contro la Spagna deve avere il controllo del centro campo e quindi niente piu 4-3-3 perchè altrimenti avremmo un uomo in meno a metà campo ma un bel 4-4-2 secco con:

Buffon
Zambrotta - Panucci - Chiellini - Grosso
Camoranesi - De Rossi - Ambrosini - Perrotta
Toni - Cassano

:45u:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:33 pm

Uriel ha scritto:
Mi dispiace Tirion noto che tu di calcio ne capisci ed anche molto a mio modo di vedere però noto che una gran parte dei tuoi post sono "inquinati" (e guarda bene le virgolette mi raccomando) dalla tua fede calcistica che è la Roma...

De Rossi non si discute titolare a vita nel centro campo dell'Italia a mio modo di vedere, però parliamo di Aquilani non ha mai giocato una partita veramente importante o comunque a livello Europeo o Mondiale di un certo livello, non so bene come possa sopportare la pressione e poi non possiamo minimamente paragonare Pirlo ad Aquilani, Aquilani grandissimo centro campista ma non è per nulla al livello di Pirlo e delle sue giocate...

Dopo questa mia rottura di caxxo a Tirion :sorr: secondo me se l'Italia vuole vincere la partita contro la Spagna deve avere il controllo del centro campo e quindi niente piu 4-3-3 perchè altrimenti avremmo un uomo in meno a metà campo ma un bel 4-4-2 secco con:

Buffon
Toni - Cassano

:45u:

:sorr: :sorr: :sorr: si lo so che sono un po di parte ma allora se non metti aquilani chi vorresti mette a centrocampo????quel vecchio di ambrosini???dai non lo faresti nemmeno t....ARGHHHH!LO HAI FATTO!!!!!ma dai è un vecchio!!! :sorr: Aquilani è vero non ha molta esperienza in campo internazionale pero gioca bene ha un tiro da favola visione di gioco etc(si capisce che stravedo per lui?? :sorr: )
comunque è vero pirlo non lo puoi sostitutire o meglio lo avresti potuto sostituire solo con TOTTI(sia lode a lui)che pero non gioca piu in nazionale....
vedendo le alternative la cosa migliore sarebbe far giocare insieme de rossi e aquilani che inoltre si conoscono molto bene visto che giocano nello stesso team....non ambrosini :sfs: :sfs:
e per me potresti levare pure perrotta :sorr: :sorr: (ma non saprei chi mettere nel suo ruolo)

comunque grazie per il complimento anche tu ci capisci di calcio :45u:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:36 pm

Buffon
Toni - Cassano

cioe vorresti mettere perrotta a centrocampo cosi????guarda a sto punto metto ambrosini al posto di perrotta e aquilani al centro....perrotta in quel ruolo è inutile
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:40 pm

Allora a questo punto la formazione ideale anti Spagna potrebbe essere questa

Buffon
Camoranesi - De Rossi - Aquilani- Ambrosini (che tra l'altro lo sa fare davvero bene questo ruolo)
Toni - Cassano

EDIT: Ecco l'hanno appena detta cosi 20 secondi fa su Sky Sport 1 :sorr:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:44 pm

Uriel ha scritto:
Allora a questo punto la formazione ideale anti Spagna potrebbe essere questa

Buffon
Camoranesi - De Rossi - Aquilani- Ambrosini (che tra l'altro lo sa fare davvero bene questo ruolo)
Toni - Cassano

EDIT: Ecco l'hanno appena detta cosi 20 secondi fa su Sky Sport 1 :sorr:

:45u: :45u: cosi è molto meglio!! :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy:

anche se gia soffro per chiellini e panucci che dovranno fermare torres e villa....penso che de rossi dovra fare una grande partita migliore di quella con la francia perche sara fondamentale il suo ruolo di difensore aggiunto contro sti 2....e in difesa dovranno fare una partita perfetta....comunque io e te dobbiamo diventare allenatori!!! :hdh:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:24 am

comunque diciamo che la forza della spagna sta soprattutto in attacco perche in difesa non sono fortissimi...per me uno che sara importante è cassano che metterei 3quartista dietro a toni ....in modo da dargli qualche buon pallone dietro la difesa..è l'unica vista l'assenza di pirlo....e toni deve segnare.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:00 am

Si Cassano Trequartista non è male come idea ma le mie paure stanno nel fatto che Toni non riesce ad inquadrare la porta...

E qui torna il discorso che secondo me tutti quei gol che si è mangiato Toni, Inzaghi non li sbagliava o almeno non tutti...
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:27 am

Si, la formazione può funzionare. Cassano ha giocato molto bene l'ultima partita e credo sia migliore di Del Piero. Dici che non mettono perrotta?
Cmq Ambrosini è la scetla migliore come sostituto di Pirlo, anche se tra lui e Pirlo ci sono enrmi differenze...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:49 am

ambrosini non lo farei giocare neanche se mi pagassero dei milioni. donadoni è fissato col centrocampo del milan, forse non si è accorto che il milan quest'anno è quasi retrocesso :fgfs: non capisco se è cieco o è appassionato...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 1:23 pm

adesso però mi rendo conto della grave mancanza di gattuso
IMMANCABILE
e che dire di pirlo??IMMANCABILE
sono i due pilastri del centrocampo

bah speriamo in bene
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:11 pm

The Green Knight come ho gia detto a Tirion la fede calcistica a volte può rendere cechi o comunque non far fare delle giuste scelte tattiche...

Io ora ti chiedo perchè non schiereresti il Centro Campo del Milan ovvero Pirlo (il miglior centrocampista del Mondo perchè la visione di gioco che ha lui non ce l'ha nessuno) Gattuso (non sarà Maradona con i piedi ma la grinta e la tenacia con cui affronta ogni partita ce l'ha solo lui) Ambrosini, d'accordo non è famoso e non è uno a cui piace apparire in Tv ecc ma fidati che a valore tattico è davvero un grande può ricoprire molti ruoli e poi di testa fa veramente male e se avessi visto alcune partite del Milan lo sapresti (ah dimenticavo il Milan quasi retrocesso ha una della 4 migliori difese del Campionato quindi il problema del Milan di quest'anno non è stata ne la difesa, se si esclude il portiere, ne il centro campo ma bensi l'attacco)

Tornando al discorso della Nazionale con la squalifica di Gattuso e Pirlo e visto che come gia spiegato prima per riuscire ad avere la meglio contro la Spagna saremmo obbligati a giocare con i 4 in linea a centro campo tu chi metteresti?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:07 pm

pirlo è indibbiamente un bravo giocatore, ma va a giornate... gattuso in quest'anno non ha fatto niente di significativo. ambrosini è una via di mezzo. se io ero donadoni, gattuso e ambrosini stavano in panca. non perchè non mi piace la squadra, è solo che quello che hanno fatto durante quest'ultimo anno non mi è piaciuto per niente.
io non li schiererei a fronte (ti ripeto) di quello che ho visto.

per rispondere alla tua domanda, io non giocherei il centroampo a 4 ma a 3, farei quindi un 4-3-1-2
cioè
buffon
panucci - grosso - chiellini - zambrotta
de rossi - camoranesi - cassano
del piero
toni - di natale o quagliarella
o cambierei mettendo del piero in attacco e qualcuno a fare il trequartista
:okf:

imho, chiaramente.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:39 pm

camoranesi, cassano, del piero, toni e di natale contemporaneamente??? WOW!!! La forza d urto è impressionante ma è un po troppo squilibrata, non credi?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:42 pm

no, penso che sia la cosa di cui abbiamo bisogno contro la spagna. se non attacchiamo e li riduciamo in difesa lo fanno loro e poi col cavolo che ne usciamo.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 7:50 pm

Dobbiamo stare molto attenti e marcare molto, la Spagna gioca molto velocemente e con passaggi precisi e veloci, quindi direi che non bisogna andare proprio a uomo ma forse difendere a zona (mi sà che questo termine c'è solo nel beasket però... :sorr: ).
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:25 pm

gia del piero è l'asso di questa nazionle per mio conto
è reduce da una stagione sensezionale,la sua migliore che io abbia mai visto
voi che dite?
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:33 pm

Mah...mi sà che Delpy è un po' andato, ultimamente meglio Cassano :okf: . Cmq magari Donadoni lo fa entrare nel secondo tempo, chi lo sa'...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 10:44 am

conoscendolo, lo lascerà in panca. al limte entra negli ultimi 5 minuti (tipico cambio di donadoni, l'ha fatto anche con cassano). probabilmente ha paura che i giocatori si stanchino. mah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna   Quarti di Finale: Italia VS Spagna Icon_minitime

Quarti di Finale: Italia VS Spagna
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo