Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 6:30 pm
Bene finalmente siamo giunti al giorno tanto atteso e stasera ci sarà la partita Spagna - Italia e quindi...
Casa vuota, tanti amici, tanta birra e tanto Nazionalismo tipico Italiano e poi speriamo bene :dsff: :eafef:
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 6:34 pm
Uriel ha scritto:
tanti amici, tanta birra
Uriel Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 6:39 pm
ahahahhahahah esatto qualcosa del genere :sorr:
Manfred Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 6:50 pm
Forza Italia! E voglio vedere Toni segnare almeno un goal, poi magari uno anche Cassano :dsf45: !
Lele Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 7:09 pm
Manfred ha scritto:
Forza Italia! E voglio vedere Toni segnare almeno un goal, poi magari uno anche Cassano :dsf45: !
beh ovvio :okf:
basta che loro non segnino :sorr:
Manfred Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 11:23 pm
Perchè Di Natale ha sbagliato, perchè :grg: :grg: :grg: !?
Melkor il Morgoth Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 11:31 pm
eh, forse era troppo sotto pressione tra tutti quei dannati spagnoli che fischiavano :grg:
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Dom Giu 22, 2008 11:37 pm
il problema non è di natale... ma chi ci ha fatto arrivare fino a quel punto... in primis donadoni. poi toni che nelle 4-5 partite fatte non ha fatto veramente un TUBO
in fondo, secondo me sta bene a quie buonisti che volevano che Donadoni (E NON LA SQUADRA) vincesse. :sarà:
Uriel Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 1:10 am
Il Giusto epilogo per una "Squadra" che non è mai stata degna di essere chiamata tale anche a causa di alcune scelte del comissario tecnico (qualcuno ha detto far giocare a Di Natale un Quarto di Finale) quindi i dovuti complimenti alla Spagna che ha strameritato di vincere e che le auguro anche di vincere l'Europeo
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 10:00 am
(uriel comunque non mi riferivo a te ma a dei miei amici :sarà:) direi che a questo punto se la giocano la spagna e la russia, chi vince la partita secondo me vincerà anche gli europei
Manfred Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 10:15 am
Già, Spagna-Russia sarà una bella partita, forse più movimentata e veloce di quella dell'italia che in molti tratti mi è oarsa noiosa...
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 10:28 am
si, è vero, tra l'altronel secondo tempo sembrava che non carburassero, stavano sempre fermi... e sbagliavano i passaggi...
Manfred Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 10:29 am
Poi mi sa' che l'arbitro non ha dato due rigori alla Spagna...uno c'era di sicuro, l'altro era dubbio..
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 11:14 am
perlomeno DONADONI E' ANDATO A CASA! per me in qualsiasi modo finisse era una vittoria
Uriel Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 2:55 pm
Concordo con The Green Knight proprio prima dei Rigori ho detto ai miei amici sia che passiamo sia che andiamo a casa per me Donadoni non è un grandissimo allenatore o almeno non uno da mettere a fare il CT della Nazionale quindi speriamo solamente il Lippi e che non mettano Mancini per i prossimi Mondiali
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 4:10 pm
Uriel ha scritto:
Concordo con The Green Knight proprio prima dei Rigori ho detto ai miei amici sia che passiamo sia che andiamo a casa per me Donadoni non è un grandissimo allenatore o almeno non uno da mettere a fare il CT della Nazionale quindi speriamo solamente il Lippi e che non mettano Mancini per i prossimi Mondiali
oddio! è VERO! MANCINI E' LIBERO! NOOO! in 10 anni non ha fatto un tubo... se lo mettono coach smatto di tifare italia fino a che c'è lui. promesso. tiferò svizzera. :124:
Lele Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 5:53 pm
mancini all'italia...mm troppo giovane,non accetterà mai meglio lippi o meglio ancora hidding :45u:
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 5:56 pm
accidenti... che peccato ragazzi :4t:
Lele Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 6:14 pm
doveva succedere europeo troppo alla inter,alla aspetta e spera toni ha fatto il palo della luce per tutto l'europeo mi dispiace per qualche buon giocatore come del piero che se lo meritava di giocare tutto
poi non capisco per far tirare a di natale con del piero a disposizione?per di piu gli iberici ce l'avevano a morte con lui
Uriel Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 6:27 pm
No ma la cosa che mi stupisce è che hai Del Piero in panchina e metti Di Natale? Di Natale??? Uno che non è mai uscito da Udine e che dopo che gli Iberici lo hanno preso di mira con i fischi non ha piu fatto nulla (non che prima abbia fatto qualcosa a parte il colpo di testa) poi caxxo vedi che Toni in 3 partite non fa nulla e nel primo tempo della quarte nemmeno levalo e metti Boriello o Gilardino due che ti tengono palla, poi se avesse portato Inzaghi sono sicuro che le cose sarebbero andate molto diversamente...
il killer mutato Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 6:30 pm
concordo con uriel, Toni dopo la 1°partita nn dovevano metterlo titolare
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 6:40 pm
ti correggo, non DOVEVA... almeno ora siamo senza donadoni, ma vista la gente che c'è in giro è molto probabile prenderne uno peggiore... :grg:
Uriel Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 6:44 pm
Lele ha scritto:
o meglio ancora hidding :45u:
Sono troppo Nazionalista per poter vedere un'allenatore (tra l'altro molto bravo) straniero allenare la Nazionale Italiana :fgfs:
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 7:00 pm
Io ho sempre detto che Hiddink è il miglior allenatore al mondo. Uno che è riuscito ad arrivare in finale di chamnpions col PSV, ai quarti di finale di un mondiale con la Korea battendo Italia e Spagna (si, vebbè... aiutato dall arbitro, ma cmq ci è arrivato)e almeno in semifinale di un europeo con la russia (che fino a qualche anno fa il calcio nemmeno sapeva cos era).....
Per quel che riguarda la partita di ieri invece.. Bhe... mi dispiace doverlo dire ma la spagna se l è meritato. Non strameritato, questo no, ma hanno sicuramente giocato meglio. Basti pensare che l italia ha fatto un solo tiro e il miglior giocatore azzurro è stato probabilmente chiellini....
Chi vincerà a questo punto? Mah... Io sinceramente vedo molto bene la russia però sepro che aveva ragione quello (ora non piu il nome esatto) che diceva: "Il calcio è uno sport con 11 giocatori. E alla fine vince sempre la Germania"....
Tirion Utente
Titolo: Re: Quarti di Finale: Italia VS Spagna Lun Giu 23, 2008 7:46 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
però sepro che aveva ragione quello (ora non piu il nome esatto) che diceva: "Il calcio è uno sport con 11 giocatori. E alla fine vince sempre la Germania"....
e infatti nella semifinale dei mondiali.....
:sorr:
allora:
1)donadoni:sbagliato quasi tutto...non ho parole...voglio dire sto tizio aveva allenato il livorno prima della nazionale,il livorno.....ha sbagliato anche i convocati....solo 6 difensori...e nessun attaccante da poter alternare a toni(vedesi punto 2)a meno che non consideriate borriello un sostituto :xcfvsd:
2)toni:cazzo ha fatto QUARANTA GOAL in germania QUARANTA GOAL.....Non ha fatto assolutamente niente....in attacco ero meglio io bendato su una gamba sola mentre gioco a tennis :sfs:
3)non abbiamo un identita....cioe spiegatemi qual è la tattica e il modulo di questa italia :sarà: :sarà:
4)nei primi 60 minuti abbiamo giocato con un eremita come perrotta.....non aggiungo altro