Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto knights NOMI acqua degli tattica cavalieri dead grigi Nehek 2014 grey vampiro 2016 catalogo conti femminili tattiche orchi 2010 recensione caos drone space indovinelli 2011

 

 primo esercito conti

Andare in basso 
+4
Manfred
The_Green_Knight
simos91
Konrad90
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:58 am

scusate la domanda stupida e un pò inutile: ma dentro allo scatolone del battaglione, trovo tutte le minia attaccate o divise per tipo in scatole????
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:00 pm

:124: In che senso...be' troverai le sprue insieme tra loro, non sono divisi in scatole, le sprue sono mischiate...
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:01 pm

Konrad90 ha scritto:
scusate la domanda stupida e un pò inutile: ma dentro
allo scatolone del battaglione, trovo tutte le minia attaccate o divise
per tipo in scatole????
allora io ke l'ho comprato ti posso dire cn certezza ke gli sprue sono
tutti nella stessa scatola ma noti la differenza tranquillo e poi ci
sono anche i vari foglietti delle istruzioni :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:02 pm

ok capito, grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:22 pm

ecco, dopo averci pensato ho deciso di iniziare con:
1x battaglione
1x konrad
1x codex


che ne pensate'????
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:27 pm

io ti consiglio di comprare prima solo il codex....
i soldi e le mini non fuggono, ma se compri mini che poi più avanti ti accorgi che non ti servono, sono soldi buttati :sarà:

fidati, io ho cominciato con i cv, e sò per esperienza che è meglio non essere impazienti ma studiarsi la situazione...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:36 pm

Concordo, comprati prima di tutto il libro, inizia a studiarti le regole e una lista e poi inizia a comprare quello che ti serve :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:40 pm

ok, perfetto, farò come dite voi
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:52 pm

Già che ci sono mi intrometto per fare un po' di luce sulla scatola del Battaglione: questa contiene il Carro dei Cadaveri, perciò vorrei chiedervi se è una miniatura utile.
Se non lo fosse, il risparmio che da il Battaglione (30€) verrebbe ridotto a 7.50€ (non è pochissimo, ma è sicuramente meglio poter scegliere le truppe che si preferisce piuttosto che risparmiare 7.50€).
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:56 pm

il carro dei cadaveri è una mini molto bella ma poco utile e poco usata, inoltre se non mi sbaglio nel battaglione ci sono zombi e scheletri che sono poco usati:

- gli zombi si evocano
- gli scheletri costano come i ghoul, e anno solo il ta5+, contro i +1A +1RE e attacchi venefici dei ghoul, quindi non ti conviene comprarlo....secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 1:05 pm

Però per evocare gli Zombie devi avere comunque le miniature ^^.

Gli Scheletri sono poco usati, ma sono molto caratteristici e hanno dei modelli buoni pur essendo di plastica (anche se a livello di gioco sono decisamente meglio i Ghoul).
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:17 pm

Be' gli Zombie si evocano ma si usano tanto perchè danno quantità numerica all'esercito, io un'unità la metto sempre anche se l'evoco. Gli scheletri sono meglio dei ghoul secondo me, ma questo è un mio parere :okf: , hanno un buonissimo Ta, certo Re 3, però secondo me è meglio avere Re 3 e un ta 4+/5+ che Re 4 e nessun Ta...probabilmente mi sbaglio, però...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:35 pm

bhe visto che il ta5+ viene ridotto a 6+ o addirittura negato praticamente da qualunque cosa, tra un TA5+ e R4 c è poca differenza, in compenso xo i ghoul hanno AC3 e 2A venefici senza contare il movimento di marcia pre partita che è straforte

cmq io non ti consiglio il battaglione xke dentro c è il carro dei cadaveri sostanzialmente inutile e gli scheletri convengono meno dei ghoul a livello di gioco

cmq il consiglio migliroe è quello di simos, x prima cosa prendi il libro e stendi qualche lista dell esercito cosi vedi quello che ti serve cmq puoi partire subito a prendere un vampiro che quello ti serve x forza

vlad o konrad? direi tutti e due, cmq ricorda che le mini sono rappresentative, quindi puoi usarli anke x rappresentare un normale vampiro equipaggiato come meglio credi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - primo esercito conti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito conti   conti - primo esercito conti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo esercito conti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mio esercito di conti vampiro
» DE vs conti
» Info potenziamento esercito conti vampiro
» Info potenziamento esercito conti vampiro
» Novello Novizio (consigli esercito Conti Vampiro)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: