Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli Tutatis cavalieri tattica space vampiro effetto grigi recensione 2016 femminili catalogo 2010 caos tattiche dead indovinelli acqua drone 2014 NOMI grey knights conti orchi 2011

Questa partita s'ha da fare???

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
Dark Goblin
Black Dwarf
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

Questa partita s'ha da fare??? Empty
MessaggioTitolo: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:01 pm

allora....io ho un esercito composto da: 1 rhino, 20 space marine....
posso fare molto contro 32 guerrieri del fuoco tau, un devilfish, un piranha???
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:05 pm

Black Dwarf ha scritto:
allora....io ho un esercito composto da: 1 rhino, 20 space marine....
posso fare molto contro 32 guerrieri del fuoco tau, un devilfish, un piranha???
Si deve vedere come sono equip i tuoi space marine...a caldo ti direi che i lealisti sono spacciati ma se la giochi bene i Tau non hanno scampo!
Se riesci a resistere al fuoco e arrivi in Cac si macelli, poi con i magli passi a rassegna i due veicoli, ma devi giocartela bene e non ci puntere troppo!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:05 pm

No, perdi mi sa', i tuoi Space Marines sono lenti e sparano bene a media gittata, i Tau già a lunga gittata (30" :libro: )sparano 32 colpi a F 5, capaci di ammazzare 6-7 Space marines a turno, senza contare il Devilfish e il Piranha. Forse ti conviene davvero giocare il rhino e mettici 10 Space marines che dovrebbero essere ben protetti così. All'inizio della partita corri più veloce che puoi verso i Tau col Rhino e fracassali in CaC. Non stare tanto a fare una guerra col tiro, perchè i Tau ti battono :okf:.
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:08 pm

Quoto manfred non fare a gara con il tiro, più tosto pensa ad ingaggiarli.
Il rhino più tosto utilizzalo come riparo semovente invece di imbarcarli, considera che sia il piranha che il devil fish non fanno molti morti perchè se mette il fusore è un colpo singolo a Fo8 mentre il resto dei colpi sono a Fo5 e VP5 quindi la tua armatura dovrebbe salvarti il culo.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:08 pm

ok...comunque adesso ho anche preso 5 terminator....allora???
co queste modifiche???
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:10 pm

me li ero dimenticati perchè li ho presi poco tempo fa..... :8yt:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:11 pm

Black Dwarf ha scritto:
ok...comunque adesso ho anche preso 5 terminator....allora???
co queste modifiche???
Eeh, se tu giochi pure i termy devi vedere l'avversario cosa gioca in più, sicuramente mette qualche armatura crisis e allora i terminator li puoi buttare!!!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:13 pm

Ah be' con anche loro l cosa cambia, resistono bene al fuoco (con 2+ di Ts :grt: ) e possono fare da diversivo. Certo che prima di arrivare in CaC moriranno ma imho la loro morte permetterà agli altri Spame Marines di uccidere in CaC i Tau, sempre che il Piranha non distrugga subito il Rhino, lì la vedo un po' dura...
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:15 pm

nessuna crisis....sono queste no??Questa partita s'ha da fare??? Crisis%20tau
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:18 pm

Si sono quelle, una domanda, ma state rispettando i punti o fate a casaccio con i modelli che avete in casa?
Se tu inserisci i termy lui dovrà per forza mettere altre unità per equilibrare, e sarebbe uno sciocco a non mettere le crisis.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:18 pm

quindi i miei speismaranza dovrebbero resistere fino al corpo a corpo??? -_-
la vedo grigia questa partita....comunque è la mia prima partita quarantamila e quindi non mi aspetto di vincere.... :45u:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:19 pm

no giochiamo con quello che abbiamo e però lui ha ancora 16 guerrieri del fuoco nella scatola....ha detto che non li usa e mi fido...ma chissà se sarà la a montare?!?! :sorr: :sorr:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:28 pm

cioè???
non capisco perchè....cercavo tattiche e consigli per la mia prima partita....scusate se non ho rispettato le regole....non volevo niente di più....chiedevo semplicemente se avrei avuto una minima possibilità di vittoria visto che non ci ho mai giocato....scusate ancora.... :sarà: :sarà: :sarà:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:31 pm

Delle regole e tattiche si hanno quando c'e' un criterio di equilibrio, che cavolo di tattica cerchi se poi liberamnte si giocano modelli senza contare i punti???
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:32 pm

No, Dark intendeva chiedere se giocate con punti o se alla prima partita giocate senza punti, il che sarebbe un po' inusuale :124: ...
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:39 pm

giochiamo ai 500 punti....circa.....credo....
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:41 pm

Cmq la discussione di questo topic è sempre valida e costruttiva in quanto si illustrano strategie e consigli su piccole partitelle tra Tau e Space marines.
Ecco faccimo che stiamo giocando a 500pt, cmq cercate sempre di dare un certo equilibrio alle due fazioni! :45u:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:44 pm

ok grazie dark.....nessun rancore.... :45u:
è che non capivo bene cosa dicevate...ma adesso si....comunque rischio se mi baso sul tiro e per questo i termy li ho fatti da CaC con gli artigli....mi ispirano così equipaggiati....volendo potrei giocare un qg (helbrecht) ma non so quanti punti ha....
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:46 pm

Fai il più possibile da Cac tanto il tiro non ti serve a nulla, magari inserici un pesante per buttar giù i veivoli.
Lascia perdere hellbrech in partitelle così piccole non conviene.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:50 pm

quindi posso giocare :124: senza qg???
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:52 pm

Usi sempre il QG, ma non il personaggio speciale helbrecth ma un normale QG degli space marines!
Oppure se proprio vuoi e conosci i punti gioca hellbrecth alla fine è una prima partita per capire il gioco.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:10 pm

ok...farò come hai detto tu.. :45u: :sorr: ..ma i termy è meglio con gli artigli o con il martellozzo e scudo...??? :124:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:20 pm

3 con Artigli e 2 con martellozzo e scudo, così ammazzi anche le creaature grosse, anche se ora che ci penso tu vai contro i tau perciò e meglio solo artigli, così fai più attacchi.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:51 pm

ok...in alternativa....(scusate domanda da niubbo....) si possono fare con il fuoco???
certo che io sono proprio stupido...ho rpeso la scatola dei BT ma giocherò i DA (dark angels)
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 8:53 pm

sennò posso fare 3 artigli e 2 martellozzo perchè poi ci saranno piranha e devilfish da eliminare..... :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Questa partita s'ha da fare???   Questa partita s'ha da fare??? Icon_minitime

Questa partita s'ha da fare???
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo