Lautrec Grant, questo è il mio nick che uso in quasi tutti i forum-gdr online-siti su cui vado all'iscrizione (di solito solo Lautrec), l'ho adottato per la mia prima volta dopo aver letto un numero di un fumetto (brandon) nel quale appunto questo personaggio era un ex-cavaliere di ventura affetto da alcolismo e malinconia...una figura affascinante :okf: Poi vabbè, il fatto che mi piacciono un sacco i dipinti di Tolouse Lautrec è pura coincidenza :sorr:
Per il resto mi chiamo Lorenzo, sono un giovane studente sedicenne di un liceo classico di Bologna, città in cui abito da sempre.
Mi sono iniziato ad appassionare a gdr come D&D dalla seconda media, e negli anni ho collezionato un bel pò di manuali vari e mi son fatto una "cultura" nel campo, iniziando anche a giocare Online e a cercare gruppi di gioco nelle mie vicinanze.
Giusto adesso ho iniziato a fare le Hell Dorado, sebbene avessi già provato ad iniziare qualcosa di Warhammer fantasy prendendo la Guardia del re dei Sepolcri ma smisi subito in quanto le minie mi venivano pessime :xcfvsd: ma anche per il costo dell'hobby, lo ammetto :sfs:
Per il resto sono un comunissimo studente che ascolta musica Metal, fa sport come Canoa slalom e Nuoto, studicchia (rimandato con greco :sarà: ) socializza e, ovviamente, sta davanti al computer :sorr:
Fotina mia un pò vecchia, ma non ho nulla di più recente:
Ps: così va tutto bene? il nome l'ho aggiunto :sorr: