| === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === | |
|
+21killer mutato il killer mutato Nani4ever Settra_85 Abaddon il distruttore Lautrec Cynath simos91 Darkwings Dark Goblin Drewt Raptor Toktok Chopper Valten *skarloc* Uriel Lele Drakhor The_Green_Knight Brutal 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Gio Lug 10, 2008 9:46 pm | |
| | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Gio Lug 10, 2008 9:57 pm | |
| concordo con lele..e anche il mantello nn è niente male | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Gio Lug 10, 2008 10:10 pm | |
| Bè devo concordare con Lele e Chopper che con queste foto sarebbe stata tutta un'altra cosa, ancora complimenti Zio Dave :45u: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Gio Lug 10, 2008 10:46 pm | |
| vorrei precisare che queste foto le ho inviate assieme alle altre... | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Sab Lug 12, 2008 1:45 pm | |
| scusate nn vorrei fare polemiche ma le minia n.1 rapprensentano una singola scelta qg ai fini del gioco? perchè io nn ho partecipato proprio perchè nn avevo finito di dipingere l'intera unità (mi mancava un modello!) e mi avevan detto che nn rappresentando un'unità valida in termini di gioco nn potevo farla partecipare...
cmq ecco i miei voti:
MINIATURA 1° scelta= miniatura n° 3 2° scelta= miniatura n° 8 3° scelta= miniatura n° 7
WIP scelta= miniatura n° 6
BACKGROUND scelta= miniatura n° 9
BASETTA scelta= miniatura n° 3 | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Lun Lug 14, 2008 2:16 pm | |
| MINIATURA 1° scelta= miniatura n° 8 2° scelta= miniatura n° 3 3° scelta= miniatura n° 1
WIP scelta= miniatura n° 6
BACKGROUND scelta= miniatura n° 5
BASETTA scelta= miniatura n° 4 ecco qua....dura classifica....mi piaceva anche otto...peccato per non avere visto anche il davanti e gli altri concorrenti... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Lun Lug 14, 2008 4:03 pm | |
| - zio dave ha scritto:
- vorrei precisare che queste foto le ho inviate assieme alle altre...
Non corrisponde alla verità. Ti ho mandato un MP con le motivazioni. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Ven Ago 01, 2008 6:13 pm | |
| quando ci saranno i risultati? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === Mer Ago 06, 2008 7:45 pm | |
| LE VOTAZIONI SONO CONCLUSE.
PRESTO ONLINE I RISULTATI | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === | |
| |
|
| |
| === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE === | |
|