Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 acqua indovinelli Nehek knights 2016 degli drone conti grigi vampiro tattica caos recensione space grey tattiche 2014 catalogo orchi effetto cavalieri NOMI 2011 femminili dead

 

 Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?

Andare in basso 
+53
il marchese del grillo
LordDaldo
yuyu95
Janos
ATTILA83
Volans
_CryM1Nahl^
MasterMagister
Il Madrino
Jason78
Brio
Nani4ever
Ychrael
nearco
tama
zell
Jester1990
Garkrox
Johnny 2000
Uriel
Settra_85
Rohir
Malfury
Il massacratore
dvd89
Chantico
Ghelthyor
The Warlock
il killer mutato
Nefherret
LIBRARIAN
Grimspyre
The_Green_Knight
nick85p
Skidi
Jekyll
mannfredvoncreist
davidz90
pimpic
Manfred
Berto
valkyas
Valten
Dark Goblin
orcanera
Nemesi
*skarloc*
japan83
Chopper
Maresciallo_Helbrecht
Tovarisc Teo
Lele
Gran maestro Dantes
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
Impero
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap110%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 10% [ 26 ]
Nani
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap110%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 10% [ 27 ]
Elfi alti
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap17%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 20 ]
Elfi oscuri
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap18%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 8% [ 21 ]
Elfi silvani
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap18%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 8% [ 21 ]
Ogre
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap13%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Orchi e goblin
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap18%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 8% [ 22 ]
Conti vampiro
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap110%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 10% [ 27 ]
Re dei sepolcri
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap13%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Bretonnia
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap16%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 6% [ 16 ]
Uominibestia
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap13%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Demoni
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap17%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 19 ]
Caos mortale
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap16%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 6% [ 17 ]
Uomini lucertola
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap17%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 18 ]
Skaven
zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_lcap14%zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Vote_rcap
 4% [ 11 ]
Voti totali : 272
 

AutoreMessaggio
MasterMagister
Utente
Utente
MasterMagister


Età : 33
Località : Karaz-a-Karak (Corgeno)
Messaggi : 38

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:58 am

Nani... a che serve la magia, quando hai un incudine del destino? (già il nome fa troppo woooooo). E poi sono perennemente inca$$ati con orchi,goblin e ogni abominio di madre natura! Semplicemente fantastici!
Torna in alto Andare in basso
http://sigiopages.altervista.org
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:35 pm

io nani perche ho preso la bataglia di passo teschio assieme a un mio amico :P
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:37 am

Elfi Silvani
Conti Vampiro
Alti Elfi
Nani
Skaven
Demoni del Caos
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:34 am

Ho iniziato con Bretonnia
poi Impero
infine Conti Vampiro...

ma tra un po ricomincio bretonnia...
il primo amore non si scorda mai! :efedfa:
Torna in alto Andare in basso
ATTILA83
Utente
Utente
ATTILA83


Età : 41
Località : forli
Messaggi : 46

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:02 pm

Avendo iniziato quandi i nonmorti erano tutti amici poi mi son ritrovato, quando han divorziato, sia con Conti Vampiro che Re dei Sepolcri.
Poi ho inziato anche gli Skaven perche...conquisteranno il mondo!
Torna in alto Andare in basso
Janos
Utente
Utente
Janos


Età : 42
Località : Milano
Messaggi : 10

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:51 pm

io ho incominciato con l'impero e continuo con l'impero... anche perchè non ho il tempo di farmi un'altra armata.... :4t:
Mi piace il fatto che sono umani che tentano e riescono a sopravvivere in un mondo non certo ospitale, mi piace la varietà di truppe, la possibilità di usare diverse tattiche e soprattutto amo usare l'artiglieria (cannone in primis) e i nani possono dire quello che vogliono ma l'artiglieria imperiale rimane la migliore!!
Torna in alto Andare in basso
yuyu95
Utente
Utente
yuyu95


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 26

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 2:08 pm

HO SCELTO :

- SILVANI, PERCHE SECONDO ME CON LORO CI VUOLE STRATEGIA E TATTIC

- CV MI PIACCIONO LE LORO MAGIE

- A.E MI PIACCIONO LE LORO TATTICHE

- E.O MI PIACCIONO I LORO MODELLI
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 5:28 pm

ho giocato qualche mese gli elfi oscuri, bellissimo esercito, ma troppo "chiuso" ovvero poca artiglieria, ottima cavalleria sfondatutto e ottima magia, ora sono passato a skaven, ho visto alcune loro partite e mi sono innamorato di quell'esercito!

impersonano il male perfettamente, danno poco valore alla vita, magia potensissima, artiglieria altamente distruttiva e soprattutto autodistruttiva, mi piace immaginarmi durante le partite il vero succedere dei fatti...(ratling che autoesplodono, cannoni che si distruggono, truppe alleate uccise dalla propria artiglieria....)

insomma fighissimiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 9:18 pm

alti elfi: mi piacevano molto per la loro natura nobile, pochi guerrieri ma tutti addestrati benissimo e con armi molto forti, e soprattutto per le loro baliste: potenti, ottima gittata, niente avarie.

conti vampiro: mi piacevano tantissimo i suoi modellini, è stato amore a prima vista.
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 1:48 am

Skaven!!! Perchè sono subdoli, hanno un bg carino...hanno il clan eshin che fa molto ninja, il clan moulder che fa molto frankenstein, il clan pestilens che fa molto monaci-pazzi-che-non-si-fermano-fino-a-che-sono-tutti morti e infine il clan skryre......cosa dire di un clan che crea macchine da guerra potentissime ma che sono sempre un punto interrogativo.
Bellissima la leggenda della loro creazione.....forse unica pecca di cui mi sto accorgendo un pochino adesso è la ripetitività delle liste, più o meno io tendo a fare quasi sempre le stesse,ma forse mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
nemesis
Utente
Utente
nemesis


Età : 31
Località : sottomarina
Messaggi : 105

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:49 pm

ho scelto il re dei sepolcri perchè rappresentano la maestosità e la ricchezza di un impero.
invece gli ogre perchè sono enormi e spazzamo via tutto quello che incontrano nel loro cammino :7yg:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:35 pm

demoni...mi9 piacciono tutto qui
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:38 pm

Possiedo
Elfi silvani
Lucertole
Conti vampiro
Chaos mortale
Demoni
Tutti eserciti da 2500pt in su', collezionati in molti anni, ora al fantasy gioco poco e mi dedico quasi esclusivamente al 40k.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:40 pm

Citazione :
demoni...mi9 piacciono tutto qui
Anche nel fantasy? Suvvia un po' di varieta' :sorr: (ovviamente scherzo), hanno dei bei modelli.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 8:42 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
demoni...mi9 piacciono tutto qui
Anche nel fantasy? Suvvia un po' di varieta' :sorr: (ovviamente scherzo), hanno dei bei modelli.

li ho scelti apposta perchè stavano in entrambi i giochi...spesa minore...e bellissime miniature
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:02 pm

SELPHYE ha scritto:
Black mage ha scritto:
Citazione :
demoni...mi9 piacciono tutto qui
Anche nel fantasy? Suvvia un po' di varieta' :sorr: (ovviamente scherzo), hanno dei bei modelli.

li ho scelti apposta perchè stavano in entrambi i giochi...spesa minore...e bellissime miniature
Stessa cosa che ho fatto io
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:29 pm

scusate l'ot....ma come fai x il problema basette?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   zendra - Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
» Le Armate di Zendra
» zendra, 1500 utenti
» Space Marines che giocano a 40K
» A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: