| Le Armate di Zendra | |
|
+19Drycha MarneusCalgar Black Dwarf Alamdiir Malfury Nani4ever Dark Knight Lele Cloud Borkie Valten Brio Manfred The_Green_Knight Karak-Alduz Settra_85 valkyas Tovarisc Teo Eltharion 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 9:00 am | |
| Qui postate la composizione della vostra armata,o meglio tutte le miniature che possedete del/i vostro/i esercito/i. Scrivete prima il tipo di esercito(impero,nani,etc),poi di seguito stilate la lista di tutte le miniature che avete.Ovviamente potrete aggiornare la lista via via che ne comprate delle nuove per arricchire la vostra collezione. Per le persone che hanno più eserciti facessero attenzione a separare le minaiture appartenenti a eserciti diversi,indicando all'inizio di ogni lista la razza dell'esercito che intende elencare di seguito.Chi vuole può anke postare qualche foto. Ecco la mia armata!
ALTI ELFI
Tyrion Teclis Imrik Eltharion Mago Mago a cavallo BsB Aenur Kohril 2 Gr.Aquile 16 lancieri(GdC) 15 arcieri (GdC) 20 Maestri di Spada(GdC) 10 Guardie della Fenice(GdC) 13 Leoni Bianchi(GdC) 1 Carro di Tiranoc 1 Carro dei Leoni 3 Baliste 6 Guerrieri Ombra 8 Elmi d'Argento(GdC) 6 Principi Drago(GdC) | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 11:31 am | |
| Ecco qua la rivista degli uomini della imponente guarnigione di Flamensburg :sorr: : IMPERO Generale su grifone Volkmar su altare da guerra Boris Todbringer Luthor Huss Alfiere dello stendardo del grifone Prete guerriero Prete guerriero Mastro Ingegnere Mago guerriero Mago guerriero Mago guerriero Mago guerriero a cavallo 35 Lancieri (Gdc) 32 Archibugieri 39 Spadaccini (Gdc) 10 Alabardieri 8 Arcieri 9 Cavalieri (Gdc) 8 Cavalieri (Gdc) 30 Grandispade (Gdc) 5 Staffette (con campione) Mortaio Cannone Cannone Cannone tuono d'inferno 20 Flagellanti (Gdc) Penso di aver finito così :okf: ... Viva la carne da cannone!!! :admin: | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 11:53 am | |
| direttamente da atel loren : SILVANI: 36 driadi 24 guardie delle radure 8 cavalieri delle radure 10 danzatori di guerra 10 cavalieri selvaggi 1 grande aquila 2 uomini albero 2 cantamagie (il maschio con le coran sulla schiena , e la femmina senza il bastone ) 1 eroe a cavallo 1 eroe danzatore di guerra 1 drago con astra e nestra 1 drago con sire elfo silvano (drago degli alti opportunamente colorato differente) e poi dritto dritto , dal regno del caos : DEMONI 10 sanguinari 20 demoniette 10 orrori 5 mastini un diavolo di slaanesh 2 bestie di nurgle uno schiacciasangue 6 furie 1 custode dei segreti 1 principe demone 1 spiccateschi 1 maschera 1 epidemius 1 karnak 1 demonietta colorata differente (tipo quella rosa sul codex o white dwarf)per fare l'araldo | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 12:11 pm | |
| Conti Vampiro
Vlad isabella vampiro vampiro Re spettro vampiro in arcione vampiro in arcione 60 scheletri 30 guardie 20 cavallieri neri 5 rocca sangue Drago zombie wargulf 5 spettri 10 lupi 2 carri
Khemri
Settra re del sepolcro stedardiere liche liche liche
3 ushabti (penso di essere l unico in italia) 6carri 60/70 (ne ho alcuni particolarmente brutti che facico fatica a riconoscere) 40 guardie 5 cavalieri gettateschi drago d ossa (vi starete chiedendo cosè)^^ gigante d ossa 5 carcasse 3 scorpioni arca delle anime
e sicuramente qualcos altro che mi sfugge al momento di khemri | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 12:15 pm | |
| NANI
1 Incudine del destino 1 Lord 1 Thane bsb 1 Thane 10 sventratori 20 martellatori 40 guerrieri 16 balestre 12 archibugi 8 Minatori 16 barbalunga 3 baliste 2 cannoni 1 organo
un pò esiguo :8yt: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 12:33 pm | |
| paladino con lancia paladino con ga doppia di maghe (a cavallo e appiedate) 16 arcieri (sono meno perchè ne ho perso qualcuno :sorr: ) 16 cavalieri del regno TANTI erranti (4 scatole) 5 graal 5 cerca paladino bsb trabucco 8 pegasi 20 armigeri
1 balista mago teclis 10 leoni 10 fenice | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 1:04 pm | |
| Ecco le mie :okf: !
Elfi Sivani: Sire Alter Sire Guardiavia 3 Cantamagie Spettro dei Rami Portastendardo Nobile 20 Guardie delle Radure 12 Esploratori Uomoalbero 3 Stirpi Arboree 24 Driadi 6 Guardiavia 3 Cavalcafalchi 10 Cavalieri di Kournous 7 Danzatori
Vampiri Vlad Necrarca Necrarca 20 Scheletri 30 Ghoul 10 Lupi Zombie 40 Zombie 5 Cavalieri Neri 5 Rocca Sangue 3 Ombre Banshee 20 Guardie dei Tumuli 3 Fantasmi Varghulf | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 1:23 pm | |
| E va bene...
Le elenco tutte! :sorr: (solo il 70% complessivo è dipinto...)
In ordine di apparizione (ovvero scelta esercito)
NANI
1 thane (modificato dal vecchio campione barbalunga) 1 forgiarune 16 guerrieri con g.com. 10 balestrieri con g.com. 12 minatori con g.com. 15/20 sventratori (non ricordo bene quanti erano in origine: sono stati venduti... :8yt: ) 1 cannone 2 baliste 1 cannone lanciafiamme
KHEMRI
1 re del sepolcro a piedi 2 sacerdotesse liche (eh eh... Avevo preso due vampire lamie per variare un pò... :45u: ) 20 guerrieri scheletri con arco e g.com. 15 guerrieri scheletri con arco 3 carri con g.com. 8 cavalieri leggeri con arco con g.com. 19 guardia del sepolcro con g.com. 2 scorpioni 1 gigante d'ossa
(riguardandola adesso schiererei tutto in maniera diversa... Anche se sicuramente ho dimenticato qualcosa! :sorr: )
ORCHI E GOBLIN (ma forse è meglio dire solo goblin...)
1 grande capo goblin delle tenebre (modificato da uno dei serventi della balista) 1 grande capo goblin delle tenebre bsb (modificato da un'altro servente) 1 sciamano goblin delle tenebre (indovinate da dove arriva?) 20 goblin delle tenebre con g.com. arma bianca, scudo e fanatico 20 goblin delle tenebre con g.com. arma bianca, scudo e fanatico 20 goblin delle tenebre con g.com. lancia, scudo e fanatico 20 goblin con g.com. armatura leggera arma bianca e scudo 10 Saltasquig 2 baliste
DEMONI (l'esercito che completerò ai 2000, anche se pure i Khemri li avevo finiti per il rotto della cuffia prima di un torneo... :sorr: ) Per il momento ho:
Principe Demone (ricordate la miniatura del condottiero di Nurgle a cavallo? E' sempre stata una delle mie preferite, ed utilizzerò quella!) 1 Araldo a piedi (Untore modificato) 23 Untori con g.com. 4 Nurglini 1 Bestia di Nurgle
Chissà se mi ricorderò di aggiornare gli acquisti putrescenti? :?:
Ultima modifica di Brio il Gio Mag 29, 2008 5:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 1:53 pm | |
| volete sfidare la mia memoria.. IMPERO
arcielettore su altare e a piedi luthor huss 3 preti di sigmar a piedi 3 preti di urlich a piedi 4 gran meastri 1 generale su grifone 1 geneale su pegaso Karl Franz su granfiamorte 3 valten. ludwing swarcoso.. Kurt Helborg svariati maghi a piedi e a cavallo 3 ingegneri baltashar gelt 40 lanceri 40 alabardieri 30 spadaccini 30 archibugeri 30 balestrieri 10 arcieri 10 cacciatori 40 cavalieri templari 30 guardia del reik 30 grandispade 15 pistoleri 4 cannoni 3 mortai 2 carri a vapore 3 tuoni 30 flagellanti CONTI VAMPIRO
lord su drago vlad manfred a cavallo e a piedi konrad 6 vampiri 4 necromanti 60 scheletri 40 zombi 50 ghoul 10 lupi 10 pippistrelli 6 basette di fantasmi 40 tumuli 10 cavalieri neri 5 cavalieri modificati che uso come roccasangue varghul 5 ombre 2 banshee 2 carrozze nere BRETONNIA
qui ormai sto vendendo tutto... 5 graal 6 cerca 1 damigella lord a piedi lord su pegaso cavaliere verde re louren 2 trabucchi 2 reliquiari 2 pegasi
Ultima modifica di Valten il Mer Mag 28, 2008 3:54 pm - modificato 7 volte. | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 1:56 pm | |
| Non considerando quelle a scrocco e miste
x1-Slann x1-Kroq-kar su carnosauro x2-sace scinco x2-eroe sauro a piedi x1-sauro su naggaronte x2-capi scinchi x80-scinchi x32-guerrieri sauri x20-guardie del tempio(con gruppo di comando) x8-kroxi x10-terra x8-nagga x6-salamandre
Se penso a quanto ho speso mi viene da morire :shs: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 1:58 pm | |
| - Borkie ha scritto:
- Non considerando quelle a scrocco e miste
x1-Slann x1-Kroq-kar su carnosauro x2-sace scinco x2-eroe sauro a piedi x1-sauro su naggaronte x2-capi scinchi x80-scinchi x32-guerrieri sauri x20-guardie del tempio(con gruppo di comando) x8-kroxi x10-terra x8-nagga x6-salamandre
Se penso a quanto ho speso mi viene da morire :shs: te??? io sono arrivato quasi ai 3000 euro!!! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Cloud Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 2:07 pm | |
| Elfi Alti :dgd: Tyrion Teclis Eltharion con pennuto Alarielle (gran miniatura, m'è sempre piaciuta) 2 multibaliste 2 maghi (a piedi, di 5^) 5 maestri di spada (gdc) 20 guardie fenice (gdc) 20 leoni (gdc) mago dragone carro di tyranoc carro di chracia 10 arcieri 10 lancieri 7 elmi d'argento (gdc) 1 nobile a cavallo 5 predoni di ellyrion (campione)
Bretonnia (roba di 5^ ed.) :libro: 20 arcieri "x" cavalieri, credo una dozzina
Uomini lucertola (roba di 5^ ed.) :libro: un fotio di scinchi una dozzina di sauri | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 2:49 pm | |
| molto poco
Elfi Silvani: 39 guardiani delle radure 1 nobile alter autocostruito 1 nobile con arma addizionale 8 cavalieri delle radure 12 driadi
Bretonnia: 8 erranti bsb
Conti Vampiri: Vlad von Carstein 10 guardie dei tumuli
Alti Elfi(di mio fratello): 6 Leoni Bianchi 16 lancieri | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 3:00 pm | |
| Alti Elfi: teclis imrik eltharion principa su dragone principe a cavallo (modifica Valten) comandante a cavallo Mago su grande aquila mago a piedi comandante bsb a piedi eroe a piedi cn picca 2xeroe a piedi cn spada e scudo 3x10arcieri gdc 15xpicchieri gdc 20xmaestri di spada gdc 13xguardie della fenice gdc 8xelmi d'argento 8xprincipi drago 2xmultibaliste Bretonnia Paladino del graal bsb Paladino del graalcn lancia Paladino modificato(duello cn un barbaro) Damigella della dama 6xarmigeri 20xarcieri popolani 5xvalvassini in arcione 18xcavalieri del regno 7xcavalieri del graal 4xpegasi piu altri pezzi sfusi,modifiche da completare,minie LOTR e Grifoni Rackam | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 3:02 pm | |
| complimenti a tutti!vedo che abbiamo tutti begli esercitini....cavolo però per comprarli....sembra di andare a dar via il sangue.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 3:03 pm | |
| nani
incudine lord su scudo 4 thane 1 forgiarune 50 guerrieri 20 archibugeri 10 balestrieri 20 martellatori 20 spaccaferro 4 baliste 2 cannoni 1 organbo 1 girocottero 1 cannone lanciafiamme | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 3:36 pm | |
| ho messo un po foto :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Mer Mag 28, 2008 5:13 pm | |
| Ecco ciò che ho(ben poco di solito mi faccio prestare i modelli) Orchi&Goblin 2 Gettalance 1 Catapulta dei Folli Fiondati 20 Orchi Neri 20 Goblin delle Tenebre 20 Goblin delle Tenebre 20Goblin delle Tenebre 3 Gettareti 20Goblin Cavalcalupi 1 Troll 1 Goblin Grande Capo 1 Goblin delle Tenebre Sciamano 1 Goblin Sciamano 1 Orco Sciamano in Arcione/a Piedi 1 Orco Grande Sciamano 1 Orco Nero Grande Capo(fatto da me con pezzi di neri) 3 Fanatici 10 Cavalcaragni Uomini Lucertola 20 Sauri Caos Non ho il Codex ma ho... Harry The Hammer Et voila! | |
|
| |
Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 9:36 am | |
| Allora non ho le miniature sotto mano ma così a memoria ho: NANI 1 Lord su Pietra votiva 1 Thane BSB 2 Ingegneri 2 Forgiarune 1 Custode con incudine 2 Baliste con relativi serventi 2 Cannoni Organo con relativi serventi 2 Cannone con relativi serventi 28 Minatori con GdC 21 Guerrieri/Barbalunga con GW e GdC 72 Guerrieri/Barbalunga con Arma e Scudo e 3 GdC 15 Guerrieri ancora da assemblare (se avete idee ben venga) 22 Balestrieri 10 Balestrieri con GW 20 Archibugeri 16 Archibugieri/Balestrieri ancora da assemblare 20 Martellatori con GdC Poi dopo magari segno anche orchi e goblin | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:17 pm | |
| tra poco avro anche:
uomoalbero cantamagie 10 danz 5 selvaggi 12 driadi in piu | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 2:39 pm | |
| io gioco già da un pò ma nn ho un grande esercitone... IMPERO valten a cavallo esaltato di sigmar mago di 2° mago di 2° capitano prete ar-ulric scienziato 40 picche 20 spadaccini 18 archibugi 12 arcieri cacciatori 1 mortaio | |
|
| |
MarneusCalgar Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 4:40 pm | |
| SKAVEN
signore della guerra Stregone Eshin 40 ratti dei clan 20 ratti notturni 10 ratti d'assalto più il gruppo di comando 3 Jezail 2 Ratiling 20 monaci della peste 1 globadiere del vento venefico 3 Rattogri 1 muta di ratti giganti | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 5:32 pm | |
| bè i cosi che ho: elfi silvani 10 wardancer 23 driadi 1uomoalbero 1cantamagie 16guardie delle radure orchi goblin 650 pt. circa compressi in una valigetta nera a casa di un sinistro tizio (che sarebbe nani4ever) cosi che dovrei prendere: KHEMRI 1Principe del sepolcro 1sacerdote liche 2scorpioni 1gettateschi 40 scheletri - guerrieri .m.e.it | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra Gio Mag 29, 2008 5:34 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- nani
incudine lord su scudo 4 thane 1 forgiarune 50 guerrieri 20 archibugeri 10 balestrieri 20 martellatori 20 spaccaferro 4 baliste 2 cannoni 1 organbo 1 girocottero 1 cannone lanciafiamme ehm comè messo quel cannone lanciafiamme?? intendo dopo che lo sfiorato appena,appena.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Armate di Zendra | |
| |
|
| |
| Le Armate di Zendra | |
|