Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek tattiche drone 2016 NOMI grey femminili grigi vampiro tattica 2014 recensione cavalieri orchi acqua space indovinelli catalogo caos knights 2011 effetto conti degli 2010

 

 Altra lista demoni da 2000 punti

Andare in basso 
+5
davidz90
Malfury
Nemesi
KaiRozzo
*skarloc*
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:48 pm

Allora,questa lista devo ancora provarla e volevo sapere cosa ne pensavate.
Punti:2000
Eroi:
Spiccateschi--->150
Araldo di tzeentch su disco con perga--->160
Araldo di tzeentch su disco con perga--->160
Araldo di nurgle su palanchino con scia vischiosa e vapori nocivi--->190
Truppe:
10 sanguinari con campione--->132
14 untori con campione,musico e alfiere--->190
14 sanguinari con gruppo di comando completo---228
5 furie--->60
5 furie--->60
Truppe speciali:
5 divoratori con Karanak--->250
Truppe rare:
2 bestie di nurgle--->200
4 diavoli--->220
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:05 pm

Bella! E contiuo a sostenere ke giocare senza GE valga la pena (a meno ke nn sia Kairos).
Io una lista simile l'ho provata contro OeG (vabbè.......spicca ha spappolato il suo Generale in fida) :dgd: "IENA NN VOLERMI MALE" :dsff: e poi contro vampiri dove ho faticato un po' di più ma la partita è finita nel momento in cui lui ha mandato al suicidio il generale.......ancora nn so cm tiene sta lista contro il tiro (magico e non) però secondo me nn è male per niente!
Le uniche cose che "non capisco" sono:KARANAK (40 punti in più x 2 attacchi e odio che ti costringe a sfondare....boh!) e soprattutto i pupazzi di nurgle.......teribbili e lenti no?però io lo odi di base nurgle quindi sn poco oggettivo magari!
Oh se provi qst lista contro qcn ke spara fammi un resoconto se ti andasse!
AH!ma perchè l'araldo su disco? (qst è una domanda più da ignorante ke atro!) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 7:33 pm

perdonami, rileggendo con un po' di calma la lista, qlc "dritta" (nn so un pro di sto gioco eh) te la darei:
Allora: Spiccateschi sul Juggernaut (50 pti x +2att col mortale, M7, TA 0+)
Poi, le furie le farei da 6 unità l'una (per esperienza direttissima ti dico ke le furie nn possono permettersi di perdere un CaC manco di 1 data la loro incredibile D, altrimenti esplodono da sole e con l'unità da 6 male ke va pareggi e sei felice, CATASTROFI A PARTE) :!: TOT 72 PTI

Da togliere sicuramente ti direi: 1 diavolo, il MUSICO dei Sanguinacci (totalmente useless) e KARANAK su tutti (40 pti x 2 att e odio....uhm)! TOT 101 PTI!!!

Ah, ultima chicca: se riesci (ma dovresti "stravolgere" la lista) metti la seconda unità di cagnoletti di Khorne.....so sballati!!!! Corrono, menano e hanno RM 3, l'unico "difetto" è la R4 (ma ke vogliamo di più????)

Scusami le 2000 kiakkiere ma anke io sto incastratissimo a cercare una buona lista di Demoni e provando piano piano ce la farò!!!! :dgd:

Bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:02 pm

Ma è per un NL?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:38 pm

bè nemesi direi proprio di si dato che ha inserito due personaggi speciali....
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:02 am

lista senza eroe??????questo è un affronto a tutto ciò che può definirsi caos!!!!!!!!!miscredenti eretici bruciate nelle fiamme di tzeentch...apparte gli scherzi,un demone gigante è bello da bg ed è anche imbuttabile giù in 2000 punti secondo me!!!metti uno slaaneshoso con la sirena e un araldo con stendardo del -2 disciplina magari che vola e nn c'è cosa che regga...x gli avversari + forti uno spiccateschi con jujjy...per il resto sanguinari e pirodemoni ma li c'è vasta scelta :okf:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:11 pm

Se è per un NL non reggi di certo la magia, per il demone maggiore, al massimo il Pollo, la Keeper è ingiocabile, anche perchè la sirena non funziona sugli immuni alla psicologia (Regole LIGR).
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:41 pm

Ti do 1 paio di consigli allora gli araldi di tzeench nn metterli su disco ma a piedi che volano così costano di - e sono intruppabili spiccateschi toglilo meglio 1 araldo di khonre su jugg con ta 0+ e fo 7 l'araldo di nurgle che va nella patella di untori per meserve poco perchè è un'unità molto lenta facile da evitare quindi io metterei un altro araldo di tzeench e una o due di orrori x i dd e cercherei di mettere un'altra di cani togliendo karanak che costa troppo e ha sl 2 attacchi in più i diavoli vanno bene così come le furie ma preferirei altri diavoli alle bestie di nurgle che sn sl 2 e decisamente meno manovrabili dei diavoli
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:42 pm

la keeper è ingiocabile??? bha ma ke dici scusa? a meno che tu nn disponga di cannoni a volonta puo arare di tutto e inoltre la magia di slaanesh fa molto male a mio avviso...e anke il pollo casta come un dannato...il divoratore pikkia come un dio appunto..magari l'unico è l'immondo che perde un po rispetto agli altri
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:52 pm

Bè diciamo che la magia di slaanesh fa un po' schifo perchè l'unico incantesimo decente è il 4 che però bisogna trovare gli altri sono un po' inutili cmq c'è da dire che sia la keeper sia il pollo soffrono molto il tiro e io nn li giocherei ( una volta ho buttato giù un pollo a fiamme dei piro e cn la 1 di tzeench senza molti problemi) il grande immondo nn soffre il tiro ma ha sl 4 attacchi ad ac 4! L'unico gicabile è il divorone che ha anche ta 3+ se no vanno bene 4 araldi cmq se vuoi giocare la keeper tanto vale prendere i divorone che almeno picchia di + e vola
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:06 pm

Sono d'accordo con te Mago G., segui i suoi consigli.

Mago G., presentati nell'apposito topic.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:36 pm

magia di slaanesh fa skifo?? io credo sia la più tattica del gioco intero invece.....sembra fatta apposta per arare quasi ttt....ogni cosa ti fa testa e cn fantasmagoria tiri tre e scegli i piu alti...cmq anke 4 araldi possono anda bene
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:19 pm

So d'accordo con Berto! La magia di Slaanesh è fikissima! quella di tzeench è mono sparo dai! E poi regà, perdonatemi ma i pupazzoni grossi so ingiocabili! Le 5 ferite fanno ridere!!! I cannoni e le baliste so tutte per loro!! Boh! Io andrei avanti con la lista senza grande eroe! E poi regà, la magia mica la puoi dominare! basta nn soffrirla! Ok araldo di Khorne in mezzo 11 o 16 sanguinari, però spiccateschi nn puoi nn giocarlo oh!!! RM 2 a tutta la truppa e spappola eroi in sfida ke è un piacere per SOLO 10 PUNTI in più rispetto all'araldo!!!!!1 attacco in più! AC più alta ecc ecc! No!SPICCATESCHI VA GIOCATO!!! Mi dispiace ma mago G nn mi ha convinto per niente!

Bella!!
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:32 pm

Bè spiccateschi su jugg lo giocherei anch'io ma nella lista lo giocava a piedi e cmq sono daccordo cn Kairozzo quando dice che sn meglio 4 araldi e che i DM sn ingiocabili soffrono troppo il tiro! 5 ferite gliele fai trenquillamente!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 7:41 pm

Guardate, la sfera è orribile, la Keeper è ingiocabile, gioca i quattro araldi che sono fortissimi, ma togli assolutamente la patella di untori, le bestie e metti 2 patelline di orrori porta araldi.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:53 am

Il Mago G. ha scritto:
Bè diciamo che la magia di slaanesh fa un po' schifo perchè l'unico incantesimo decente è il 4 che però bisogna trovare gli altri sono un po' inutili cmq c'è da dire che sia la keeper sia il pollo soffrono molto il tiro e io nn li giocherei ( una volta ho buttato giù un pollo a fiamme dei piro e cn la 1 di tzeench senza molti problemi) il grande immondo nn soffre il tiro ma ha sl 4 attacchi ad ac 4! L'unico gicabile è il divorone che ha anche ta 3+ se no vanno bene 4 araldi cmq se vuoi giocare la keeper tanto vale prendere i divorone che almeno picchia di + e vola

nn sono daccordo la magia di slaneesh se usata bene è micidiale: contando che nn è che tutte le unità sono immuni alla psic., tutti sono forti e anche l'1 spacca conta che la stupidità fino alla fine della partita rompe parecchio e poi se metti lo stendardo che da un -2 alla disciplina entro 12" dall'araldo gli incantesimi di slaanesh fa un male cane!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:58 am

ah e comunque secondo me la magia di tzeentch e la peggiore...gitt bassa nn sai mai se ti viene fo2 o fo90(abete capito che intendo...) e i demoni di tz. sono i più facili da buttare giu...vabe puoi avere una magia infinita e nn rischi gli inc. falliti ma con re3 e ts5 o al 4 se ti va bene nn reggono niente molto meglio un bel gruppo di demonette che almeno hanno -1 al ta muovono di6 con 2 attacchi poi con la magia fai fallire tutti i test di paura o terrore e butti giu quasi tutto
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 10:25 am

Davidz se vuoi fare una mono slaneesh 6 libero di farlo certo però nn venirmi a dire che la magia di tzeench fa schifo questa è pura eresia! Tzeench è la sfera + offensiva di tutte e anche la 1 che si lancia al 4+ può arare molte cose se ti va di un minimo di fortuna e nn fai 2 colpi a fo 2 per nn parlare poi del boltone che fa 2d6 a fo d6+4 che nn fa proprio schifo e nn dimentichiamo la 3 che prende gli incantesimi di un mago in vista quindi senza gittata visto che ti lamentavi anche di quello x nn parlare del 2d6a fo 5 entro 24"

Scusa ma dire che tzeench fa schifo..........
la classifica delle sfere demoniache è di certo:
tzeench
slaanesh
nurgle
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:01 pm

Nemesi ha scritto:
Guardate, la sfera è orribile, la Keeper è ingiocabile, gioca i quattro araldi che sono fortissimi, ma togli assolutamente la patella di untori, le bestie e metti 2 patelline di orrori porta araldi.

dire che la keeper è ingiocabile , mi sembra prima di tutto sbagliato , poi scusate , è l'unica maga di slanesh che può essere di 4° , perchè con la demonietta araldo di 1° livello voglio vedere se ti esce il 3 che ci fai , prendi il primo , che ti disperdono con una facilita assurda , con la custode hai una biga in cac , gli dai il canto , che ti serve sempre tranne contro gli immuni alla psico , che comunque , non sono ne nani, ne imperiali , ne gli elfi alti , ne gli oscuri, ma di solito non morti , o altri demoni , o silvani , che comunque tiro pesenate non ne hanno , poi ragazzi hai sempre un tizio che va di 20 che attacca sempre per primo fa 6 attacchi che al 95% delle volte colpiscono al 3 e a forza 6 5 ferite non sono poche , anzi , cno un ts 5-6 e le vesti sono anche tante .

poi conti che è un mago di 3° si consta tanto , ma ti fa pure il caffe , in cac , non è facile ucciderlo , e per chi dice che viene buttato giù a cannonate , ragazzi , un po di tattica ci vuole , senno vai in bocca ai serventi e usi il canto (anche se non so se si può fare ) perchè non credo , che giocate su un tavolo senza boschi , senza colline , "e un altro elemento scenico(ma questo è a piacere )" .

io sono dell'idea che fra i demoni maggiori si colloca al 2° posto , dietro il pollo poi ogniuno gioca come vuole , ma fra questo e dire che è ingiocabile ce ne corre di acqua sotto i ponti
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:20 pm

quoto in pieno...voglio vedere se uno nn gioca nani o impero cosa ci fa contro quelli vai....
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:53 pm

Guardate secondo me sarebbero da giocare 4 araldi però se proprio volete giocare un DM io sconsiglierei la keeper perchè se lo fai mago di 3° ti viene a costare come un pollo che vola e che con il volere è un mago migliore e se la fai di 4° ti viene a costare di + e comunque di magia è sempre migliore il pollo se invece nn la fai maga o la fai di 1° x il dado dispersione avrai un DM che in cac dice la sua ma che è cmq + debole di un divoratore nn so se mi spiego: se la volete giocare di magia è meglio il pollo se la volete giocare da cac è meglio il divorone.
Se la sirena funzionasse anche sugli immuni allora c'è da farsi 1 pensierino e cmq se volete giocare la keeper x la sirena sappiate che è molto utile mettere la sirena anche ad un araldo


Ultima modifica di Il Mago G. il Ven Lug 18, 2008 1:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:08 pm

non so da quanto giocate a warhammer ma di cagate ne tirate fuori un bel po tra tutti.. definire patella gli untori di nurgle e dire che tzeentch a la magia peggiore vuol dire che non avete proprio capito un caz..o... mi piacerebbe affrontarvi.. io sono sempre a disposizione...
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:27 pm

Dai sworm nn sgravà! Alla fine ognuno è libero di dire la sua poi gli altri la possono pensare diversamente! però la cosa buona del forum è ke uno kiede consigli e in teoria i "più bravi" danno aiuti e nn insulti a buffo dai!!! Io mi metto tra "i più scarsi" anke perkè ho ricominciato a giocare un mese fa! quindi......secondo me se uno postasse una sua bozza di lista (a tema con l'inizio dell'argomento) sarebbe utile per i "neofiti" no? Magari si può prewndere spunto o qlk kikka e ognuno ci si monta poi una lista caruccia ke gli possa piacere!X ESEMPIO eh!!!!
Vabbè, la mia l'ho detta!!! :dsff: Bella por todos!!!!
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:00 pm

io gioco dal 1996 e o sempre fatto il caos... fidati di quel ke ho scritto.. poi fai te..
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:22 pm

si ma ci sono modi e modi di dire le cose Sworm...ognuno gioca come li pare in fondo e nessuno puo spara sentenze a zero come stai a fare te..come se fossi il campione europeo di warhammer...inoltre nn mi sembra che lui stia cerkando la lista sgrava da torneo no?
sul fatto della magia di tzeench pero ha ragione lui..dire che fa skifo raga è eccessivo..io direi che è una delle meglio del gioco invece
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altra lista demoni da 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   Altra lista demoni da 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altra lista demoni da 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista demoni del caos 2000 punti no limits
» Lista Demoni, Nurgle, 2000 punti NoLimits
» Lista Demoni 2000 pti Kairos
» Demoni 2000 punti
» Demoni del caos,2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: