Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli knights Nehek catalogo acqua femminili caos tattiche space 2011 NOMI drone indovinelli cavalieri grey conti tattica vampiro orchi 2010 2014 recensione effetto grigi dead

 

 Altra lista demoni da 2000 punti

Andare in basso 
+5
davidz90
Malfury
Nemesi
KaiRozzo
*skarloc*
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 4:18 pm

Mah sai, io la definirei LIMITATA purtroppo! solo proiettili magici! Mentre Slaanesh penso possa permetterti qlc "trucco" in più durante la partita! Oggettivamente di Slaanesh sono buone tutte, di Tzeench invece sono "normali" le prime 4 e assolutamente sballate la 6 e la 7!!! Il problema vero è costituito dalla custode secondo me! Bella e forte da giocare ma assolutamente troppo costosa rispetto a Kairos (ke è immenso) per qnt riguarda la magia, e troppo sotto e troppo costosa rispetto all'assetato!!! Anke se da giocare continuo a dire ke è fikissima magari! però nei 2000 pti costa tanto SECONDO ME EH!!!!


Bella!!!
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 10:02 pm

a 2250 , la keeper è una delle scelte migliori come maga con i dadi potere limitati , e pochi cannoni in giro , poi io sono dell'idea che con il divo se la gioca , fossi un divoratore , non la caricherei , se non sul fianco o sul retro

EDIT: sucusate , l'assetto fa 7 attacchi ad ac 10 , forza 7, ripete per colpire , la keeper fa 6 attacchi, a forza 6 ac 9 sepre per prima , -1 in ta , ripete per ferire , il divo è in vantaggio , ma non poi di così tanto , basta un un po' di culo di la e sei gambe all' aria , poi non ci dimentichiamo che la keeper può anche castare , il divo no
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 1:06 pm

La Keeper vs il divoratore con molta probabilità le becca allora diciamo che al 90% è il divoratore che carica perchè può volarle dietro a nn farla marciare per poi caricare ora lei fa 6 attacchi la 4 colpisce cn 3 a al 4 con 1-2 facciamo 2 e il divoratore nn salva e si becca 2 ferite ora lui colpisce al 3 rirollabile e ne mette a segno 6 e ferisce cn 4 e la keeper ne salva 1............continuando così vince il divoratore poi può andare di sfiga a uno dei 2 ed è tutto da vedere diciamo che la keeper qualche erita gliela fa e lo si può finire a tiro e magia........cmq sn del parere che sn meglio della keeper sia il pollo sia il divoratore
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 1:10 pm

diciamo anke che il divoratore spesso ha forza 7 con l'appropiato potere direi...cmq apparte questi ot molto dipende dai gusti..la keeper casta il divoratore ivnece a rm 2 quindi resiste bene agli incantesimi
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 1:37 pm

Se vuoi castare c'è il Pollo e hai sempre tre cannoni imperiali contro (2 a piedi e uno del carro).
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:01 pm

Il Mago G. ha scritto:
La Keeper vs il divoratore con molta probabilità le becca allora diciamo che al 90% è il divoratore che carica perchè può volarle dietro a nn farla marciare per poi caricare ora lei fa 6 attacchi la 4 colpisce cn 3 a al 4 con 1-2 facciamo 2 e il divoratore nn salva e si becca 2 ferite ora lui colpisce al 3 rirollabile e ne mette a segno 6 e ferisce cn 4 e la keeper ne salva 1............continuando così vince il divoratore poi può andare di sfiga a uno dei 2 ed è tutto da vedere diciamo che la keeper qualche erita gliela fa e lo si può finire a tiro e magia........cmq sn del parere che sn meglio della keeper sia il pollo sia il divoratore

la keeper ripete per ferire , e poi ho detto che con u po' di culo se la gioca , non ho detto che è superiore in cac , solo , che lei fa tutto , picchia e casta , il divo no , picchia e basta , metti che poi si casta la 3 allora se la giocno quasi alla pari , perchè la keeper ripete per ferire e per colpire , poi se la giocano a culo , io resto dell'idea che la keeper è più "versatile" , di un divo ,
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:14 pm

Concordo assolutamente! Tanto le FE sono uguale, la R pure!!! E la magia di Slaanesh permette qlc trukketto in più! Anke se rimango dell'idea ke i DM nn valgano ORA CM ORA i punti ke costano!!! Le 7 ferite del vekkio assetato nn se battono!!! (anke se costava uno sproposito!!!)

Bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:28 pm

Quante volte avete giocato la keeper in torneo e cn che risultati? Visto che è così versatile e casta così tanto.........
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:51 pm

Il problema è ke anke il Khorne mena a bestia ma è troppo "fragile" alle WM!!! E poi sto dicendo ke è più VERSATILE la Custode! Nn PIU FORTE! Arriva a costare 570 pti!(se nn dico una cazzata). Una svaria di punti!!! E il divo arriva a 540......credo ke come Generali nn intruppabili sia eccessivo! Sia uno ke l'altro! Anke perkè se dovessio giocare un DM mago ce n'è UNO e UNO SOLO da giocare! KAIROZZO!!! :hahaha:


Bella!
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:12 pm

Ok ho capito anch'io gioco sempre 4 araldi xchè i DM nn sn intruppabili e xchè soffrono il tiro cn sl 5 ferite ma io vi chiedo se avete mai giocato la keeper in torneo visto che secondo voi è versatile ecc..........e soprattutto che risultati avete ottenuto
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 11:02 pm

ti posso dire che su 4 partite , 3 ontro impero da tiro , con carro a vapore , prete su papamobile , e 2 cannoni , gli ho dato 2 massacri e una minore , contro ,l'atra contro nani , una minore per me di 578.

da quando gioco con i demoni gioco sempre la custode , e non ho mai , e dico mai perso una partita , il risultato peggiore che ho avuto è stato un pareggio (per ora :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:12 am

Ma sei mai andato ad un torneo con la Keeper, poichè i livelli cambiano un tantino
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:16 am

valkyas ha scritto:
ti posso dire che su 4 partite , 3 ontro impero da tiro , con carro a vapore , prete su papamobile , e 2 cannoni , gli ho dato 2 massacri e una minore , contro ,l'atra contro nani , una minore per me di 578.

da quando gioco con i demoni gioco sempre la custode , e non ho mai , e dico mai perso una partita , il risultato peggiore che ho avuto è stato un pareggio (per ora :sorr: )

Strano.......la keeper vs liste monotiro se mette fuori il naso dovrebbe morire..........soffre anche il tiro leggero nn avendo il ta 3+ cioè io avrei paura di 5 staffette cn la keeper ogni 6 che fanno x ferire se tiri male i ts al 5+ sono ferite! e lui ha anche il +1 per tirarti addosso e tu hai sl 5 fe!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:18 am

Un turno di tiro leggero con qualche tiro sopra media e la Keeper ci saluta.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:35 am

il fatto è che se giocata bene con il canto di sirena , fo dei filotti assurdi , muovendo di venti , mi faccio caricare o faccio scappare , se scappa , ho messo la keeper , in modo che quasi sicuramente impatta in una sua unità , se resta e carica , dopo sono io a sfondare , il canto della sirena , è si inutile contro gli immuni , pero gli eserciti con tanto tiro non hanno molte unità immuni alla psico
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:34 am

valkyas ha scritto:
il fatto è che se giocata bene con il canto di sirena , fo dei filotti assurdi , muovendo di venti , mi faccio caricare o faccio scappare , se scappa , ho messo la keeper , in modo che quasi sicuramente impatta in una sua unità , se resta e carica , dopo sono io a sfondare , il canto della sirena , è si inutile contro gli immuni , pero gli eserciti con tanto tiro non hanno molte unità immuni alla psico

Un altro fatto è che se quello che ha la lista da tiro gioca bene appena tu metti fuori il muso per fare il canto ti impala perbene con macchine e tiratori tanto se tu dici di far caricare un'unità l'altro scappa e nella sua fase di tiro 6 fregato
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:51 am

si pero è vero che il canto della sirena è spesso una cagata....puoi lanciarlo su qualsiasi unita daccordo...e deve o fuggire o caricare SECONDO LE NORMALI REGOLE PER LA CARICA....ora siccome dichiarare cariche palesemente fallite è uguale a barere mi sorge il dubbio che dovresti esse davvero vicino ad una unita per poterlo fare..almeno a piedi..idem x serventi di una cannone
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:40 pm

Bella!!!
Visto ke la disc era partita da una lista da 2000 pti senza DM io ne posto una un po' rivisitata:

Spiccateschi su Juggernaut 200pti

Araldo di Khorne su Juggernaut+Fame di Anime+Armatura di Khorne 190 pti

Araldo di Slaanesh+Canto della Sirena+Vesti Demoniache+BSB+Stend.Scissione 215pti

16 Sanguinari+Alfiere+Stendardo Guerra Incessante= 229 pti (con Spiccateschi dentro)

16 Sanguinari+Alfiere+Stend.Guerra Incessante=229pti (con Araldo Khorne)

14 Demonette+Seduttrice=180pti (con Araldo Slaanesh dentro)

5 furie=60
5 furie=60

6 Divoratori di Khorne= 210pti
6 Divoratori di Khorne= 210pti

4 Diavoli di Slaanesh= 220 pti

L'esercito è veloce,anke xkè i sangui caricano mediamente a 13 e nn più a 10 grazie agli stendardi. Di sicuro soffro la magia, ma in teoria se riesco a giocare decentemente (e x me è difficile) :libro: dovrei subire una sola fase magica/tiro dell'avversario e caricarlo per bene riuscendo magari a far arrivare più o meno tutte le unità insieme!L'unico mio cruccio è di nn poter giocare La Maschera per andare a prendere eventuali esploratori.....avete qlk consiglio per farmela giocare? Magari sapete meglio di me cosa togliere!

Bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:49 pm

la magia la soffri molto di più di un turno...se l'avversario nn muove e schiera stretto al bordo ti ci vuole 3 turni per caricare...e parlo di cavalieri non certo di sanguinari...anche con la resistenza magica la tua lista soffre la magia e parecchio a mio avviso...io leverei i diavoli che a me non piacciono molto in favore di qualche bestia di nurgle magari, più resistenti e toste
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:14 pm

Dici addirittura 3 turno???No dai!!! Impossibile!(almeno spero) però se lui si skiera molto dietro in teoria la sua prima fase magica la butta no? la gittata di 24 se la sogna in teoria......io penso di arrivare al mio 3o turno max (avendo cominciato io), altrimenti se comincia lui gli dò una fase di tiro/magia di meno! Cmq mi suggerisci di togliere 4 diavoli (220 pti) x 2 bestie (200 pti) così mi avanzano 29 pti TOTALI e posso giocà machera!!!FIGO!!!
Grazie Berto!!!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:28 pm

di niente...cmq considera che alcuni incantesimi vanno di 24..se lui gioca cielo ad esempio nn hanno una gittatta limitata...certo la luca contro i demoni è meglio...
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:32 pm

aoh e se gioca cielo.....bella!!! NN se po' mica vince co tutti!!! Poi mi bersaglia le unità più easy tipo diavoli/bestie e demonette....e vabbè!!! Cmq proverò le 2 bestie.....mi sanno di forte!

Bella!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:44 pm

forti lo sono fidati...sono quasi immuni anke al tiro....riescano a sopravvivere alle cannonate grazie alla rigenerazione, e la res 5 e il ts salvano quasi tutti i colpi da arma leggera
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 11:46 am

Muori a magia e a tiro in un modo quasi disdicevole, le bestie sono inutili, poichè lente e non si ripagano minimamente, l'araldo di Slaanesh Bsb mi sembra una cavolata, troppa e dico troppa roba costosa, le pizze te le fanno fuori facile a tiro e non è che picchiano così tanto contro i conti da non avere nemmeno dadi dispersione.
Contro i Conti Vampiro non riesci minimamente a scalfire la sua linea, poichè le evocazioni vanno che è una meraviglia, dato che lo stendardo della Scissione non influenza l'evocazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra lista demoni da 2000 punti   demoni - Altra lista demoni da 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altra lista demoni da 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista demoni del caos 2000 punti no limits
» Lista Demoni, Nurgle, 2000 punti NoLimits
» Lista Demoni 2000 pti Kairos
» Demoni 2000 punti
» Demoni del caos,2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: