Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili acqua recensione 2011 dead Nehek conti orchi indovinelli caos grigi 2010 grey 2016 tattiche tattica knights cavalieri space effetto vampiro drone NOMI 2014 degli catalogo

 

 IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 8:57 pm

Domenica si giocherà l'ennesima partita di apocalisse,forze in gioco 24000,ma stavolta ci sarà qualcosa di diverso,ci saranno ben 4 schieramenti!

Ramses è un settore della sacra Terra,ai limitare di una parte industriale necessaria per l'energia e quant'altro sia utile per il settore.
Fiore all'occhiello del settore è l'enorme cattedrale ed il suo campanile consacrata al Gran Maestro Dantes, eroe leggendario dei cavalieri grigi ,della guerra contro Angroon.

Fazioni in gioco:

Alleanza Astartes :Templari neri,Ultramarine,Lupi siderali,Angeli sanguinari

Alleanza aliena:2 Tau- 2 Necron

Crociata del caos:1 giocatore con caos mortale demoniaco e guardia imperiale traditrice

Forze dell'inquisizione: (Io)Cacciatori di demoni,Cacciatori di streghe,aiutate dal capitolo delle Furie Bianche e da un contingente della legione di Armageddon.

Tavolo (che fotograferò) 1,80 x 2,40 minimo

MISSIONI:all'interno del tavolo ci saranno vari obbiettivi,validi per chiunque.

Caos:il caos potrà raggiungere ,la cattedrale per tentare un rituale demoniaco,dovrà stare fermo 1 turno con il personaggio speciale prescelto e non in CaC se riesce evocherà 4 demoni maggiori (1 per divinità) e guadagnerà 2 punti vittoria

Inquisizione :guadagnerà 1 punto per ogni personaggio Qg personaggio speciale ucciso 2 per abbadon

Astartes: gli obbiettivi, nel campo del caos e degli alieni varrano 2 punti ciascuno,per loro.

Alieni:guadagneranno un punto supplementare se tutti i super pesanti saranno distrutti,un ulteriore punto per tutti i corazzati (no trasporti)

COSA NE PENSATE? AVETE SUGGERIMENTI? SONO MOLTO BEN ACCETTI SIA CONFERME CHE SUGGERIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 1:08 pm

molto bello!!idea grandiosa
per quanto riguarda la inquisizione metterei 3 punti per ogni dem. maggiore ucciso
space marine perfetto,idem alienn

mi rAccomando delle BELLE foto!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:35 am

Che fatica!!!!! é stata una giornata pesantissima sotto ogni punto di vista,soprattutto per una persona che sicuramente non giocherà ma più con me :xcfvsd: che ha rotto le scatole a tutti ed ha condizionato le tattiche dei marine.

Inanzitutto una bella notizia le foto decenti sono decisamente di più dell'altra volta ,ho cercato di riprendere anche l'immensità del tavolo e credo di esserci riuscito ,forse stasera riesco a mettere le foto.

Sicuramente è molto difficile dire cosa si aveva ecc abbiamo giocato con molti punti in meno (28000 in totale) ,ma eravamo 10 persone .

La partita causa anche la tensione e la stanchezza(anche se non eccessiva)causata dalla persona sopra citata è stata meno piacevole dell'ultima volta,ma nel complesso mi sono comunque divertito.

Per incompetenza del pittore che mi dipinge le minia ho cambiato la lista la sera non avendo a disposizione nè il titano ne 3000 punti di sorelle.

Eventi della partita,
-probabilmente il migliore è stato lo scorpione d'ottone che è entrato dalla parte degli alieni,ha ucciso gente qua e là,ma poi l'ingannatore ha distrutto,tuttavia l'esplosione (di cui ho una foto magnifica) ha prodotto un'esplosione di 30 pollici circa di diametro,che ha fatto fuori non pochi alieni (anche se ne sarebbero dovuti morire molti di più!).
-Una grande unità di templari neri è sopravvissuta ed ha sconfitto 2 unità di marine di nurgle e 2 di berserker,alla fine della partita il campione era rimasto con 1 ferita ma vivo!
-La mia unità composta dal Gran maestro Dantes + i 4 maestri del capitolo dentro il land raider si scontrata con l'altra unità immensa di templari ,nonostante la prima volta abbia vinto di 11! nel loro turno si è unito anche un'unità di termy e...
-Abbadon con la sua unità esce nel tavolo degli alieni ed attacca l'ingannatore il quale perà lascia un 'illusione al suo posto beffando Il generale del caos
-Il titano entra distrugge un monolito e la mia mega unità di moto ed il comandante si viene a salvare grazie al mantello adamantino solo il bibliotecario
-Il bibliotecario lancia la granata vortex ,ma manca clamorosamente il monolito e tutto il resto scatterando veramente male!
-dal mio bordo escono dei termy degli space + un Comandante ,per distruggere dei basilsk,riescono ad immobbilizzarne uno,distruggere l'arma ad un'altro e mancare con 6 attacchi di maglio l'ultimo,nel mio turno 2 dreddy + 5 della compagnia della morte risolvono la faccenda :dgd: :sorr:
-Nella cattedrale in 2 turni (marine caos) sbarcano in totale 24 termynator,che dopo aver distrutto varie unità prendono tutto il fuoco di ritorno dei tau/necron i pochi che sopravvivono,muoiono tramite esplosione del loro stesso scorpione :hahaha:

Altro non ricordo anche perchè abbiamo fatto solo 3 turni (troppo lenti) e una partita del genere finirla così fà proprio pietà! :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:

Un consiglio non invitate persone che non sappiano divertirsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:53 pm

esplosione da 30 pollici???colossale!!

grande dantes, le sorelle mi iniziano a diventar simpatiche, ma la più grande è syaya la crociata che ha distrutto non pochi traditori!

mi dispiace che una tale partita sia stata rovinata da 1 persona, eravate in 9,10 meno lui, non potevate picchiarlo?
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:57 pm

eheh.... :sorr: :sorr:
grande LeLe.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:04 pm

Diversi ci hanno provato,ma li ho dovuti calmare e parlo seriamente...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:19 pm

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Apocalisse18qj7.th
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:48 pm

da filo inquisitore avresti dovruto bruciarlo sul rogo

ma sei anche moderatore e quindi va ancora bene

LO scenario è fantastico
bella la battaglia!!questo è W40k allo stato puro!è molto piu evocativo

le miniature la prox volta dipinte mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 9:21 pm

a quando altre foto?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:39 pm

Volevo giocare solo con modelli dipinti ,ma il tizio che me li pittura me li ha mandati in ritardo...

Comunque le foto sono su computer,appena ho 5 minuti le metto .
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:06 pm

ok grazie dantes....come hai potuto dissuaderli da una cosa apparentemente così piacevole??? :sorr: :sorr:
(quelli che lo volevano picchiare)
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:54 pm

davvero fantastico dantes...incredibile...avessi io amici con cosi tanti punti da schierare mi ci divertirei parecchio..aspettiamo altre foto mozzafiato!!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 8:18 pm

arriveranno anche se ci sono così tante minia che non è che si capisce molto :25h:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!   IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL POSSESSO DI RAMSES- Fantastico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista gk con miniature attualmente in mio possesso a 1500 pt
» Ma che cos'è il fantastico Bambolotto?
» valkyria fantastico!!!
» IL FANTASTICO MONDO DI DANGEONS AND DRAGON
» Quel fantastico personaggio di Branduardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: