Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi grey knights tattica dead tattiche space indovinelli catalogo NOMI femminili cavalieri grigi degli 2010 recensione 2016 drone 2014 vampiro effetto acqua caos Nehek 2011

 

 Romours codex Space Marines!

Andare in basso 
+24
Kurush-Var
zell
IO.
Brutal
Settra_85
Johnny 2000
NikTerminator
Abhorash
Iscaaron
Logan
Kharn il traditore
Dark Goblin
Toktok
davidz90
Aster
Picchinator
Raptor
Nani4ever
nick85p
The_Green_Knight
Lele
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 6:10 pm

ho capito ma almeno il pg explo potevano tenerlo in vetrina dai...
vabbè, i magli scarlatti sono sfigati... però gli hanno fatto una miniatura a kantor...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:57 am

beh, come ti ho detto anche io storco la bocca del vecchio esploratore, ma di Kantor no. Cavolo, è sulla scena da parecchio! addirittura nel manualone di IVa era il marine che avevano scelto per rappresentare i marine nella sezione del BG dove parlavano nello specifico degli eserciti!
La minia poi è molto bella, anche se la più bella è sempre quella di shrike ( non perchè amo la raven guard, ma perchè è molto bella e molto dinamica! )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 3:02 pm

Rumours editati con un paio di aggiornamenti in rosso
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 10:11 am

Altri aggiornamenti: date di uscita del codex e della punta di lancia nochè lista completa dei poteri psionici (in verde)

(scusatemi il doppio post ma mi serviva per uppare)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:31 pm

Mah, io dico che questi nuovi Sm siano un po' troppo potenti, soprattutto i Land Raider, che percarità, devono essere potenti, altrimenti che Land Raider sono, però i lanciafiamme a Vp 3...Marneus Calgar è molto potente e mi piace molto, ma bisogna vedere quanto costa in punti...

Il più figo di tutti cmq è Shrike, che ora è ancora più potente e dà Rapidità a tutto l'esercito!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:05 pm

Manfred ha scritto:
Mah, io dico che questi nuovi Sm siano un po' troppo potenti, soprattutto i Land Raider, che percarità, devono essere potenti, altrimenti che Land Raider sono, però i lanciafiamme a Vp 3...Marneus Calgar è molto potente e mi piace molto, ma bisogna vedere quanto costa in punti...

Il più figo di tutti cmq è Shrike, che ora è ancora più potente e dà Rapidità a tutto l'esercito!
Abbiamo un prossimo fratello del corvo fra di noi???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:45 pm

Il lanciafiamme sinceramente non mi pare 'sto gran problema. Considerandoc he se il carro muove piu di 6" non spara e che la fiamma è lunga 9" ne risulta che se è fortunato riesce a sparare una volta in tutta la partita. E per 200 e passa punti non mi pare forterrimo. Non se paragonato a un pir(l)odemone ad esempio....

Il vero problema imho sono i PS estremamente tamarri (non dico sgravi perchè non si sa ancora il costo in punti ma paiono decisamente sgravati) e i personaggi normali trassabili all inverosimile (tech con cannone assurdo, librarian con il potere tipo basilisk, capitani che possono teoricamente arrivare a TI3+....)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:47 pm

Hai ragione, i Ps sono tamarrissimi! Soprattutto Marneus, quello delle Salamandre e Lysander, ma anche Shrike non scherza :sorr: ...

Citazione :

Abbiamo un prossimo fratello del corvo fra di noi???
Ti piacerebbe :sorr: ?!
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:52 pm

gli space marine sono tamarri!!! il chaos è uguale agli space ma solo MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO più potente :5tgf:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 12:59 am

come ha gia detto il maresciallo il nuovo land raider nn mi sembra+ sgravo degli altri..in oltre nn credo ke nemmeno quelli verrano usati molto di +...cmq a mio avviso la cosa che davvero potra esse utilizzata sono i termy d'assalto...con gli scudi e il loro ti 3+ possono diventare davvero dei nemici ostici per molte truppe da cac
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 8:53 am

Eh già, forse i termy diventeranno giocabilissimi, quelli d'assalto almeno, anche se dipende ancora molto da quanto costeranno :45u: !
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:12 am

Manfred ha scritto:
Eh già, forse i termy diventeranno giocabilissimi, quelli d'assalto almeno, anche se dipende ancora molto da quanto costeranno :45u: !

Si ma ricordiamoci che quelli normali costano 40 pti (i miei no 35 pti :45u: :dsf45: ) quindi credo che quelli da assalto dovrebbero costare 60pti minimo che li rende giocabili quindi solo a 1500-2000 pti visto la mancanza di nn conquistare obiettivi...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:25 am

Be' sepriamo di no perchè 60 punti non li mette nessuno, son troppi, al massimo 50 punti, altrimenti non se ne fa niente :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:27 am

Manfred ha scritto:
Be' sepriamo di no perchè 60 punti non li mette nessuno, son troppi, al massimo 50 punti, altrimenti non se ne fa niente :sorr: ...

eh meno di 20 pti per un coso che ti da 3+ di save contro chiunque e qualsiasi cosa? bha al massimo 55 , ma solo 10 pti in più sarebbe sgrava come cosa :libro: :guardianoo: (:guardianoo: <----polizia anti sgravo)
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:30 am

:augurii: dai che non si giocheranno più terminator!!! :sf8:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:32 am

picchinator ha scritto:
:augurii: dai che non si giocheranno più terminator!!! :sf8:

ma io li ho sempre messi per simpatia nei confronti , dell'avversario :hahaha: :hahaha: (e per di più erano pure settati da cac , :hahaha: ). Cmq se costeranno solo 45 pti mi sembrerebbe molto sgrava la cosa :guardianoo: :guardianoo: :aaa:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:32 am

Anche secondo me, a dirla tutta anche se avranno un Ti 3+, 60 punti non li valgono!

Cmq sono molto contento per le squadre assaltatrici con jet pack che mi sembrano migliorate :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:37 am

quelle le uccido con gli sciami :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:40 am

Spero migliorino quelle dei ba altrimenti sono proprio da buttar via quei maronzi rossi e pure sfigati...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 10:32 am

ma sinceramente oggi i termy costano 40 sia normali che d'assalto..da qualke parte nei rumors c'era scritto che dovevano tenere il loro prezzo vekkio..se cosi fosse a me sembrano buoni
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:04 am

Se fosse così sarebbero quasi sgravi secondo me :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:07 am

si infatti..ma in fondo poveri termy...da bg dovrebbero essere i migliori tra gli sapce e poi x 5 edizioni sono stati scarsissimi...un po di rivincita ci sta...sono curioso di vedere quanto sarà riskioso e giocabile fare squadre di veterani cn reattori super pompate, armi a energia e scudi tempesta :sorr:
oppure i land raider....diventeranno giocabili??
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:09 am

NOOOO I VETERANI NOOOOO :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 2:50 pm

ma ora che siamo vicini al codex nn si sa ancora quali modelli verranno rifatti tra i + comuni? termy tattici assaltatori devastatori??
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 2:53 pm

Tra quelli che hai detto credo nessuno, Berto :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Romours codex Space Marines!   Romours codex Space Marines! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Romours codex Space Marines!
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors codex space marines del chaos
» Ultimi rumors codex space marines
» Nuovo codex Space Marines; qualche anticipazione
» Qg Space Marines
» Space Marines QG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: