| Romours codex Space Marines! | |
|
+24Kurush-Var zell IO. Brutal Settra_85 Johnny 2000 NikTerminator Abhorash Iscaaron Logan Kharn il traditore Dark Goblin Toktok davidz90 Aster Picchinator Raptor Nani4ever nick85p The_Green_Knight Lele Manfred Berto Maresciallo_Helbrecht 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Gio Ago 07, 2008 6:10 pm | |
| ho capito ma almeno il pg explo potevano tenerlo in vetrina dai... vabbè, i magli scarlatti sono sfigati... però gli hanno fatto una miniatura a kantor... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Ven Ago 08, 2008 7:57 am | |
| beh, come ti ho detto anche io storco la bocca del vecchio esploratore, ma di Kantor no. Cavolo, è sulla scena da parecchio! addirittura nel manualone di IVa era il marine che avevano scelto per rappresentare i marine nella sezione del BG dove parlavano nello specifico degli eserciti! La minia poi è molto bella, anche se la più bella è sempre quella di shrike ( non perchè amo la raven guard, ma perchè è molto bella e molto dinamica! ) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Sab Ago 09, 2008 3:02 pm | |
| Rumours editati con un paio di aggiornamenti in rosso | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 10:11 am | |
| Altri aggiornamenti: date di uscita del codex e della punta di lancia nochè lista completa dei poteri psionici (in verde)
(scusatemi il doppio post ma mi serviva per uppare) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 4:31 pm | |
| Mah, io dico che questi nuovi Sm siano un po' troppo potenti, soprattutto i Land Raider, che percarità, devono essere potenti, altrimenti che Land Raider sono, però i lanciafiamme a Vp 3...Marneus Calgar è molto potente e mi piace molto, ma bisogna vedere quanto costa in punti...
Il più figo di tutti cmq è Shrike, che ora è ancora più potente e dà Rapidità a tutto l'esercito! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 6:05 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Mah, io dico che questi nuovi Sm siano un po' troppo potenti, soprattutto i Land Raider, che percarità, devono essere potenti, altrimenti che Land Raider sono, però i lanciafiamme a Vp 3...Marneus Calgar è molto potente e mi piace molto, ma bisogna vedere quanto costa in punti...
Il più figo di tutti cmq è Shrike, che ora è ancora più potente e dà Rapidità a tutto l'esercito! Abbiamo un prossimo fratello del corvo fra di noi??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 6:45 pm | |
| Il lanciafiamme sinceramente non mi pare 'sto gran problema. Considerandoc he se il carro muove piu di 6" non spara e che la fiamma è lunga 9" ne risulta che se è fortunato riesce a sparare una volta in tutta la partita. E per 200 e passa punti non mi pare forterrimo. Non se paragonato a un pir(l)odemone ad esempio....
Il vero problema imho sono i PS estremamente tamarri (non dico sgravi perchè non si sa ancora il costo in punti ma paiono decisamente sgravati) e i personaggi normali trassabili all inverosimile (tech con cannone assurdo, librarian con il potere tipo basilisk, capitani che possono teoricamente arrivare a TI3+....) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 6:47 pm | |
| Hai ragione, i Ps sono tamarrissimi! Soprattutto Marneus, quello delle Salamandre e Lysander, ma anche Shrike non scherza :sorr: ... - Citazione :
Abbiamo un prossimo fratello del corvo fra di noi??? Ti piacerebbe :sorr: ?! | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Lun Ago 11, 2008 6:52 pm | |
| gli space marine sono tamarri!!! il chaos è uguale agli space ma solo MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO più potente :5tgf: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 12:59 am | |
| come ha gia detto il maresciallo il nuovo land raider nn mi sembra+ sgravo degli altri..in oltre nn credo ke nemmeno quelli verrano usati molto di +...cmq a mio avviso la cosa che davvero potra esse utilizzata sono i termy d'assalto...con gli scudi e il loro ti 3+ possono diventare davvero dei nemici ostici per molte truppe da cac | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 8:53 am | |
| Eh già, forse i termy diventeranno giocabilissimi, quelli d'assalto almeno, anche se dipende ancora molto da quanto costeranno :45u: ! | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:12 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Eh già, forse i termy diventeranno giocabilissimi, quelli d'assalto almeno, anche se dipende ancora molto da quanto costeranno :45u: !
Si ma ricordiamoci che quelli normali costano 40 pti (i miei no 35 pti :45u: :dsf45: ) quindi credo che quelli da assalto dovrebbero costare 60pti minimo che li rende giocabili quindi solo a 1500-2000 pti visto la mancanza di nn conquistare obiettivi... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:25 am | |
| Be' sepriamo di no perchè 60 punti non li mette nessuno, son troppi, al massimo 50 punti, altrimenti non se ne fa niente :sorr: ... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:27 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Be' sepriamo di no perchè 60 punti non li mette nessuno, son troppi, al massimo 50 punti, altrimenti non se ne fa niente :sorr: ...
eh meno di 20 pti per un coso che ti da 3+ di save contro chiunque e qualsiasi cosa? bha al massimo 55 , ma solo 10 pti in più sarebbe sgrava come cosa :libro: :guardianoo: (:guardianoo: <----polizia anti sgravo) | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:30 am | |
| :augurii: dai che non si giocheranno più terminator!!! :sf8: | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:32 am | |
| - picchinator ha scritto:
- :augurii: dai che non si giocheranno più terminator!!! :sf8:
ma io li ho sempre messi per simpatia nei confronti , dell'avversario :hahaha: :hahaha: (e per di più erano pure settati da cac , :hahaha: ). Cmq se costeranno solo 45 pti mi sembrerebbe molto sgrava la cosa :guardianoo: :guardianoo: :aaa: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:32 am | |
| Anche secondo me, a dirla tutta anche se avranno un Ti 3+, 60 punti non li valgono!
Cmq sono molto contento per le squadre assaltatrici con jet pack che mi sembrano migliorate :okf: . | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:37 am | |
| quelle le uccido con gli sciami :hahaha: | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 9:40 am | |
| Spero migliorino quelle dei ba altrimenti sono proprio da buttar via quei maronzi rossi e pure sfigati... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 10:32 am | |
| ma sinceramente oggi i termy costano 40 sia normali che d'assalto..da qualke parte nei rumors c'era scritto che dovevano tenere il loro prezzo vekkio..se cosi fosse a me sembrano buoni | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 11:04 am | |
| Se fosse così sarebbero quasi sgravi secondo me :okf: ... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 11:07 am | |
| si infatti..ma in fondo poveri termy...da bg dovrebbero essere i migliori tra gli sapce e poi x 5 edizioni sono stati scarsissimi...un po di rivincita ci sta...sono curioso di vedere quanto sarà riskioso e giocabile fare squadre di veterani cn reattori super pompate, armi a energia e scudi tempesta :sorr: oppure i land raider....diventeranno giocabili?? | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 11:09 am | |
| NOOOO I VETERANI NOOOOO :hahaha: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 2:50 pm | |
| ma ora che siamo vicini al codex nn si sa ancora quali modelli verranno rifatti tra i + comuni? termy tattici assaltatori devastatori?? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! Mar Ago 12, 2008 2:53 pm | |
| Tra quelli che hai detto credo nessuno, Berto :sorr: . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Romours codex Space Marines! | |
| |
|
| |