| Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 11:07 am | |
| Ciao a tutti... Avevo delle miniature dei nani che mi sono avanzate da passo teschio... ho voluto provare a dare a quei nanerottoli un aspetto più cupo e tetro... solo che resta un problema...oltre al carretto del pony testardo (che userò come carrozza nera) non ci sono modelli di cavalleria...tipo cavalieri del sangue formato nanesco... consigli???che modelli potrebbero compensare? | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 11:21 am | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- Ciao a tutti...
Avevo delle miniature dei nani che mi sono avanzate da passo teschio... ho voluto provare a dare a quei nanerottoli un aspetto più cupo e tetro... solo che resta un problema...oltre al carretto del pony testardo (che userò come carrozza nera) non ci sono modelli di cavalleria...tipo cavalieri del sangue formato nanesco... consigli???che modelli potrebbero compensare? lo sai che la carozza e il pony testardo hanno due formati completamente diversi?? cm pure le basette dei vampiri?? cmq sarei proprio curioso di vedere sti nani nn morti ...Per la cavalleria vedrei bn i cavalca ragni , anche se anche questi hanno dellle basette più piccole rispetto halla cavalleria normale... | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 11:26 am | |
| lo so ma visto che è tutto più piccolo è come se non ci fosse sta differenza... I cavalcaragni con i nani??Ma si odiano a morte!!!e poi il mio vampiro è un ex thane...non credo che da bg evocherebbe dei nemici odiati in vita solo xk gli fanno comodo...no?piuttosto dei nani su lupo...no? | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 11:41 am | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- lo so ma visto che è tutto più piccolo è come se non ci fosse sta differenza...
I cavalcaragni con i nani??Ma si odiano a morte!!!e poi il mio vampiro è un ex thane...non credo che da bg evocherebbe dei nemici odiati in vita solo xk gli fanno comodo...no?piuttosto dei nani su lupo...no? allora stacca i goblin e mettici dei nani ...ah che eresia che sto dicendo aaaaaaaaaaa :25h: :25h: .Sn dei nani ?(si anche se sn morti...) bn allora niente cavalleria , l'ascia sarà la loro forza e l'orgoglio e la disciplina il loro scudo | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 11:46 am | |
| ma seguono le regole dei non morti non quelle dei nani...vengono considerati come zombi e skelly non come nani che incutono paura ecc. | |
|
| |
pimpic Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 12:11 pm | |
| Appunto sono nonmorti quindi un vampiro se ne frega cosa evoca...nani, goblin..tutto quello che c'è di morto su quel campo, fa molto più da evocazione vera e propria ;) | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 12:12 pm | |
| beh normalmente per gli ogre come truppa rara un classico è renderli come se fossero delle macchine da scavo o cmq lavorazione semoventi con sopra i nani. per fare qualcosa di simile (oltre al girocottero se non lo usi già per i pipistrelli) potresti fare qualcosa di simile... oppure i torocentauri per rappresentare una specie di costrutto... | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 12:13 pm | |
| In effetti... Appena ho finito tutte le modifiche posto nella sezione modifiche e pittura | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 12:14 pm | |
| non ho capito di preciso cosa intendi conte | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? Mar Lug 29, 2008 1:57 pm | |
| Ragazzi che altri consigli mi date??Sono totalmente indeciso!!! Help me please!!!! Suggerimenti riguardanti ogni tipo di non morto rappresentabile x i nani... che golem conoscete grandi, grossi, cattivi, gobbi, con due mani grandi come 2 nani?? dite che x un warghulf va bene?? per ombre e banshee supponevo degli sventratori e un musico con corno. come lupi ci sn solo quelli dei cv che mi piacciono... come ghoul, nube di pippi,carro dei cadaveri???? guardia tumuli=minatori skelly=guerrieri zombi=qualsiasi modello in più cav.neri=nani su lupi zombi cav. sangue=nani su lupi pippi=girocotteri Fantasmi=basta dipingere il modello di verde etereo Carrozza nera=pony testardo(passo teschio) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? | |
| |
|
| |
| Nani non morti...Che cavalleria posso usare?? | |
|