Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2010 recensione Tutatis acqua caos 2016 tattica effetto conti tattiche 2014 orchi vampiro catalogo grigi NOMI femminili cavalieri indovinelli drone grey degli space 2011 knights

Posso fare i CV cosi??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

Posso fare i CV cosi?? Empty
MessaggioTitolo: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:33 pm

Salve a tutti,

Io possiedo un piccolo contingente di CV ma coi vecchi modelli, pensavo di espandere questo esercito che mi ha sempre attirato molto ma che per qualche motivo (non ricordo quale) interruppi un pò di tempo fà.....comunque passiamo al vero argomento del topi:

Io volevo sapere se utilizzare un esercito composto dai seguenti modelli fosse in qualche modo "inlegale" nelle partite o nei tornei (considerate anche i tornei che si organizzano nei negozzi quelli un pò 4fun insomma Posso fare i CV cosi?? 250192 )...

Io avevo pensato a qualcosa del genere:

Eroi
Necromanti - li farei coi maghi dell'impero e il cantamagie dei silvani con bastone..
Vampiro - qui mi scialo con gli efli oscuri il caos a altri modelli che di sicuro non c'entrano nulla coi CV Posso fare i CV cosi?? 250192

Truppe
Scheletri - avevo pensato a quelli di Mantic non sò se li avete presenti
Zombie - come sopra volevo ricorrere a Mantic
Per quanto riguarda le altre truppe Lupi,Ghoul,Pipistrelli,Ecc...uso quelli della GW.

Truppe Speciali
Cavalieri Neri - qui assolutamente quelli di Mantic altrimenti prendo i templari dell'impero e li tramuto in cavalieri neri
Fantasmi - qui credo si ci possa sfiziare con qualsiasi modello ma io vorrei usare quelli del signore degli anelli come fantasmi mi convincono di più....
Per le Guardie e i Pipistrelli Vampiro vanno bene quelli della GW

Truppe Rare
Qui uso quelli della GW...anche perchè non sono poi cosi tante....
Però per le ombre forse vorrei usare quelle di Mantic

PER CHI NON AVESSE PRESENTE I MODELLI DI MANTIC ECCOLI QUI:

Posso fare i CV cosi?? 784.1.368.368.FFFFFF.0

Posso fare i CV cosi?? 431.1.368.368.FFFFFF.0

Posso fare i CV cosi?? 933.1.368.368.FFFFFF.0

Posso fare i CV cosi?? 513.1.368.368.FFFFFF.0

Eccoli qui....comunque quello che voglio sapere e se si posso "spacciare" per modelli GW infondo gli scheltrei e gli zombi sono quasi identici certo i cavalieri un pò meno ma quanto sono belli Posso fare i CV cosi?? 471823 ......ora ditemi voi...

Grazie a tutti per l'attenzione, saluti dal Gatto Posso fare i CV cosi?? 819787 Posso fare i CV cosi?? 819787 Posso fare i CV cosi?? 819787 .....

Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:22 pm

Io ho smesso di giocare i CV ere fa, quindi non ti so dire se ai tornei li accetteranno, ma la logica mi dice di sì. Cavolo, si capisce benissimo quello che sono quindi non ti dovrebbero fare storie, figurati.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:42 am

Sephiroth ha scritto:
Io ho smesso di giocare i CV ere fa, quindi non ti so dire se ai tornei li accetteranno, ma la logica mi dice di sì. Cavolo, si capisce benissimo quello che sono quindi non ti dovrebbero fare storie, figurati.

Ti ringrazio comunque è un incoraggiamento Posso fare i CV cosi?? 250192
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:33 am

Per le informazioni che ho non dovrebbero farti problemi, al limite gli metti la basetta GW e sei apposto :123:
figoio
Utente
Utente
figoio

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:31 pm

i modelli della mantic penso siano inventati apposta per sostituire quelli gw quindi alla fine credo che le proporzioni siano più o meno le stesse.... unica cosa ti consiglio di non prendere modelli dal signore degli anelli visto che sono considerevolmente più piccoli rispetto a quelli per warhammer.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:54 pm

figoio ha scritto:
i modelli della mantic penso siano inventati apposta per sostituire quelli gw quindi alla fine credo che le proporzioni siano più o meno le stesse.... unica cosa ti consiglio di non prendere modelli dal signore degli anelli visto che sono considerevolmente più piccoli rispetto a quelli per warhammer.

1° Le miniature Mantic sono uguali a quelle GW per dimensioni...
2° Grazie per il consiglio per quanto riguarda ISDA infatti facendo ricerche ho visto che sono più piccoli dei modelli GW quindi non credo che li usero....

3° Questo non ha nulla a che fare con l'argomento ma già che ci sono chiedo,si possono usare gli Ent del signore degli anelli come uomini albero degli elfi silvani?? in quanto a dimensioni sono un pochino più piccoli ma credo vadano bene....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posso fare i CV cosi??   Posso fare i CV cosi?? Icon_minitime

Posso fare i CV cosi??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come posso fare per far crescere il forum ?
» fare o nn fare una Community degli Eserciti?
» Con chi posso giocare ad Infinity?
» Nani non morti...Che cavalleria posso usare??
» Come la posso chiamare... Araldica??