Salve a tutti,
Io possiedo un piccolo contingente di CV ma coi vecchi modelli, pensavo di espandere questo esercito che mi ha sempre attirato molto ma che per qualche motivo (non ricordo quale) interruppi un pò di tempo fà.....comunque passiamo al vero argomento del topi:
Io volevo sapere se utilizzare un esercito composto dai seguenti modelli fosse in qualche modo "inlegale" nelle partite o nei tornei (considerate anche i tornei che si organizzano nei negozzi quelli un pò 4fun insomma
)...
Io avevo pensato a qualcosa del genere:
Eroi
Necromanti - li farei coi maghi dell'impero e il cantamagie dei silvani con bastone..
Vampiro - qui mi scialo con gli efli oscuri il caos a altri modelli che di sicuro non c'entrano nulla coi CV
Truppe
Scheletri - avevo pensato a quelli di Mantic non sò se li avete presenti
Zombie - come sopra volevo ricorrere a Mantic
Per quanto riguarda le altre truppe Lupi,Ghoul,Pipistrelli,Ecc...uso quelli della GW.
Truppe Speciali
Cavalieri Neri - qui assolutamente quelli di Mantic altrimenti prendo i templari dell'impero e li tramuto in cavalieri neri
Fantasmi - qui credo si ci possa sfiziare con qualsiasi modello ma io vorrei usare quelli del signore degli anelli come fantasmi mi convincono di più....
Per le Guardie e i Pipistrelli Vampiro vanno bene quelli della GW
Truppe Rare
Qui uso quelli della GW...anche perchè non sono poi cosi tante....
Però per le ombre forse vorrei usare quelle di Mantic
PER CHI NON AVESSE PRESENTE I MODELLI DI MANTIC ECCOLI QUI:
Eccoli qui....comunque quello che voglio sapere e se si posso "spacciare" per modelli GW infondo gli scheltrei e gli zombi sono quasi identici certo i cavalieri un pò meno ma quanto sono belli
......ora ditemi voi...
Grazie a tutti per l'attenzione, saluti dal Gatto
.....