Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi acqua 2016 recensione orchi degli caos 2014 tattica catalogo tattiche Nehek 2010 vampiro NOMI dead knights conti drone grey femminili cavalieri space effetto 2011 indovinelli

 

 non ci crederete.....un cadiana...

Andare in basso 
+19
Il Conte
Brutal
Maresciallo_Helbrecht
Kelpie
Raptor
Drewt
Picchinator
davidz90
Zendra
Toktok
Kharn il traditore
Lele
Manfred
The_Green_Knight
Black Dwarf
il killer mutato
Dramann il druido
Uriel
athelorn
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:47 am

io giusto per curiosità. ormai s'è tirata talmente tanto per le lunghe che la pulce nell'orecchio m'è venuta pure a me ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:12 am

Raptor ha scritto:
io giusto per curiosità. ormai s'è tirata talmente tanto per le lunghe che la pulce nell'orecchio m'è venuta pure a me ^^

Si si dicono tutti cosi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:37 am

Uriel ha scritto:
Raptor ha scritto:
io giusto per curiosità. ormai s'è tirata talmente tanto per le lunghe che la pulce nell'orecchio m'è venuta pure a me ^^

Si si dicono tutti cosi :sorr:

:fgfs: Non si fanno queste cose........ anche io le richiedo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:32 pm

Ma a qualcuno di voi è arrivato l'MP???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 12:12 am

se lo chiedi TE mi sa proprio di no :D





D:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:02 pm

:hdf45: al cubo
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:08 am

Richiedo di ispezzionare le truppe qui presentate in quanto membro dell'inquisizione e loro superiore.Naturalemte sempre per il bene dell'Imperatore e dell'Imperium si intende! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:11 am

rieccomiiiiiii
scusate, ma è un mese he non posso connettermi causa virus...finalmente posso ancora!!!!
bando alle ciance, vi do il link: avviso gia, di belle ce ne sono poche, alcune le ritengo addirittura inopportune. siete avvisati
non c'è pericolo di virus, il sito è sicurissimo, a parte un paio di pubblicita' rompiscatole...
ATTENZIONE
il seguente link è vietato a coloro che non hanno 18 anni, poiche il contenuto contiene immagini a riferimento sessuale; quindi se non hai 18 anni o saresti offeso dal contenuto non selezionare il link
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:30 am

Ma tu non hai 18 :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:37 am

SIGMAR ha scritto:
Ma tu non hai 18 :zitto:

ahahahaahhaa :hahaha: ottima osservazione Sigmar :sorr:
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:44 am

volevo anche scriverlo a mo' di battuta nell' avvertenza :hahaha:
comunque io non ho clickato il link :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:18 am

DA OGGI I BASILISK SARANNO CARRI DA PRIMA LINEA!!!!!!

troppo bello XD

cmq alcune sono davvero assurde XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:15 pm

stupenda quella dei basilichi! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:29 pm

Cos'è sta schifezza!!

Come osi postare una cosa simile!!!
VERGOGNATI!!!



NON SI VEDE NEMMENO UNA TETTA!!!!


..... dieci minuti dopo....



...ah...però.. ho visto il link.... eh ragazzi vi va bene perchè sono io il moderatore qui! Se fosse il maresciallo sareste gia stati denunciati dalla polizia postale svizzera!!!

SIETE TUTTI DEI ZIFOLOTTI !!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:17 pm

Citazione :
SIETE TUTTI DEI ZIFOLOTTI !!!!
hai chiamato in svizzera, ora paghi, ZIFOLOTTO! :sorr:
mi ci voleva.
quella dei basilischi è grande! (ma niente vi dice che io abbia visto qualcosa eh)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:59 pm

Brutal ha scritto:
eh ragazzi vi va bene perchè sono io il moderatore qui! Se fosse il maresciallo sareste gia stati denunciati dalla polizia postale svizzera!!!
Abbbello!! Guarda che tu qui moderi tanto quanto me :45u:
Cmq non c è stata nessuan denuncia alla polizia degli zifolotti ( :sorr: ) ma bensì all Inquisizione stessa, quindi se arrivera la Sorellanza a loccare questo 3ad deviato non chiedetevi il perchè... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 4:56 pm

la sorellanza? io penso che la sorellanza si metterebbe incuriosita a guardare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 6:53 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
bensì all Inquisizione stessa, quindi se arrivera la Sorellanza a loccare questo 3ad deviato non chiedetevi il perchè... :sfs:

Non ci crederete mai ma ho lette Leccare al posto di Loccare questo 3ad :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:09 pm

no leccare no...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:27 pm

o almeno non il thread. :D
devo smetterla di fare battute così. mi accorciano la vita.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:39 pm

ah si è vero... modero anch'io qui!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:05 pm

dopo quello che ho visto sono più che contento che la sorellanza si faccia viva a casa mia ^^
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:19 am

ehm ragazzi, indipendentemente dai contenuti mi sembra che si sia detto spoiler per le foto e così dev'essere
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:23 am

infatti non abbiamo mica postato le foto^^stiamo solo cazzeggiando sul contenuto di alcune ^^
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:01 pm

...ricordo che io all' inizio non volevo postare il sito...
diniego ogni responsabilita' dovuta a mal linguaggio dei lettori
detto in avvocatese, io non c'entro nulla :sfs:

sperando che nessun minorenne (a parte me) abbia visto nulla.......ops....troppo tardi
me lo sento, arrivera' l' inquisizione a casa e dira': ''per reato di empieta' le è condannato a mort...(*osserva il pc*) mmm...che stavo dicendo??...ah si; ti condanniamo a mostrare il sito ai rappresentanti della santa inquisizione...to' guarda! eccoci qua!! ''

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ci crederete.....un cadiana...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: