Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grey tattiche 2014 effetto Nehek tattica femminili space caos drone grigi degli vampiro 2010 NOMI dead recensione catalogo 2016 acqua knights conti 2011 indovinelli orchi

 

 Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?

Andare in basso 
+5
Grimspyre
Cadaith
nick85p
Polar
Nemesi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:40 pm

La mia domanda mi serve per capire chi di voi ha esperienze torneistiche alle spalle.

Inizio io dicendo che partecipo ai tornei dalla tenera età di 8 anni, a sette ho iniziato a tirare i dadi, ispirato da mio padre, anchegli giocatore di Warhammer Fantasy e Storico.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:44 pm

Io vado a tutti i tornei che non distino più di 2 ore di macchina da Roma.Mi piacerebbe andare alla heat,dove avrei anche una lista simpatica testata per l'occasione :okf: ,però Milano è troppo lontana e non mi va di dormire ad un ostello che peraltro è pure distante dal posto dove si gioca.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:48 pm

Io ho ri-iniziato a giocare da un anno , in cui ho partecipato ma di pi guardato e imparato a parecchi tornei regionali. In 8 mesi avrò fatto , 9 -10 tornei nn ufficiali con piazzamenti buoni (3-4 in media).
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:29 pm

Io ci vado a quasi tutti quelli in romagna e dintorni:
I miei ultimi piazzamenti sono stati
6-7-11-4-4-9
sempre coi fedeli WE!
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:58 pm

Cadaith ha scritto:
Io ci vado a quasi tutti quelli in romagna e dintorni:
I miei ultimi piazzamenti sono stati
6-7-11-4-4-9
sempre coi fedeli WE!

grandissimo anche tu con i WE , fatti onore...
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 9:51 am

Non ho mai partecipato ad un torneo,non se ne fanno molti dalle mie parti,inoltre mi hanno raccontato peste corna dei GT e delle HEAT,potrei andare a scoprire per conto mio se le voci sono fondate o meno,ma non penso sia il caso considerando il costo del biglietto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:09 am

io ne ho fatto uno (solo perchè l'hanno organizzato a pistoia nel negozio dove vado di solito) e sono arrivato secondo perchè ho fatto una cazzata alla seconda partita: ho lasciato fuori un'unità e non ho preso un quadrante. sennò arrivavo primo (spero). comunque no, non esco da pistoia se si parla di tornei. però mi hanno detto che il 2° posto lì mi ha aperto l'accesso a uno di modena che è a settembre... vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 11:48 am

Queste sono le località dove io e il mio club ci rechiamo solitamente per i tornei:

Borgomanero (ovviamente, ma la includo per coerenza), Torino, Milano (Sesto San Giovanni), Verbania, Genova, Albenga (in queste due località ci devo ancora andare), Luino, Lugano, Varese, Busto Arsizio, Legnano, Casale Monferrato.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 12:07 pm

mai fatto uno, gioco da troppo poco.
Ma forse il 5 ottobre sarò a Sesto con i miei fidi compari.

Nemesi ci sarai?
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 1:55 pm

Il 5 Ottobre a Sesto? Non ne so ancora niente, potresti mandarmi un PM con data, ora, luogo del torneo, regolamento, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 1:58 pm

Ho capito di che torneo si tratta, è il Regionale della Lombardia, non so se ci potrò essere.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:49 pm

Altri che partecipano ai tornei, Polar e Nick sapevo già che giocavano, ma gli altri?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:07 pm

Be' purtroppo Tornei ufficiali non ne ho mai fatti, ma mi piacerebbe partecipare quest'anno; ho sempre giocato torneini del Gw di Torino, con ottimi risultati, ma con gente a volte più piccola di me e meno competitiva :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:15 pm

saltuariamente.. ora come ora sono in vacanza, con qualche partitella occasionale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?   Chi partecipa ai Tornei in questo Forum? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi partecipa ai Tornei in questo Forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questo Forum
» Questo Forum
» COME FUNZIONA QUESTO FORUM - leggere prima di postare
» una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?
» tornei in t1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: