Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La mia prima miniatura... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone knights catalogo 2016 indovinelli 2010 conti orchi Nehek effetto 2014 grey NOMI femminili degli tattica dead recensione cavalieri tattiche 2011 space acqua vampiro grigi caos

 

 La mia prima miniatura...

Andare in basso 
+3
Kharn il traditore
Diegozz
nick85p
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 5:14 pm

Come da titolo , questa è la mia prima miniatura :8yt: , nn è venuta il massimo , ma insomma piano piano spero di migliorare. Deve ancora essere finita completamente (qualche danno da battaglia , ma ancora nn ho deciso).
Mi potete dare qualche parere?
Le foto nn sono venute benissimo (ormai avevo le foto , quindi nn ho seguito i consigli di jack :25h: :8yt: :8yt: ) , soprattutto il nero sembra tutto crostoso ,quando nn è così...cmq appena ritorno magari le rifaccio .

[img]https://servimg.com/view/12794902/1[/img]

https://servimg.com/view/12794902/2

https://servimg.com/view/12794902/3

le altre stasera :sorr:



p.s faccio prima la prova se ho capito cm funziona...
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 5:34 pm

oddio nn è bruttissima, soliti difettucci da principiante, colore da diluire meglio, lumeggiature inesistenti e la precisione nei dettagli da correggere, ma se ti impegni un minimo migliorerai notevolmente nelle prox minia... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:22 pm

Diegozz ha scritto:
oddio nn è bruttissima, soliti difettucci da principiante, colore da diluire meglio, lumeggiature inesistenti e la precisione nei dettagli da correggere, ma se ti impegni un minimo migliorerai notevolmente nelle prox minia... :45u:

esattamente quali sono i punti da migliorare con lumeggiature e altri miglioramenti?
Se per colori da diluire intendi il color oro , era fatto a posta a essere un pò crostoso come si dovesse staccare , essere consimato , esposto a intemperie ecc, però nn è venuto azzeccatissimo... :8yt: :8yt:

Altri consigli?
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:27 pm

il nero nn lo vedo lumeggiato, imho lo lumeggerei cn un grigio o un blu-viola, l'oro va migliorato sia come stesura, ombre e anke un pochino di lumeggio, poi c'è da correggere qualke sbavatura e sporcare un pò il lanciafiamme.
già cn queste piccole modifiche la minia sembrerà un'altra :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:40 am

secondo me il sangue è da fare un po' meglio, te lo dico io come uno che lo mette sempre sulle armi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:35 pm

Non è male, ma io lumeggerei un po' di più e fare anche delle lavature, soprattutto sul metallo, magari con il nero. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:43 pm

gli occhi sono un po' sbavati ma come 1a non è male...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 9:52 pm

Manfred ha scritto:
Non è male, ma io lumeggerei un po' di più e fare anche delle lavature, soprattutto sul metallo, magari con il nero. :okf:

Già fatto ,anche perchè io vivo di lavature :25h: , anche se dalla foto nn sembra...
Per gli occhi , bhe nn me n'ero accorto :8yt: .Per le lumeggiature nn saprei di che colore farle e soprattutto DOVE farle...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 1:49 pm

non è affatto male :45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:11 am

per essere un principiante non 6 male
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:14 pm

non è malissimo...ovvio devi fare pratica...ma con il tempo e la fatica vedrai che arriverai a delle ottime miniature...dacci dentroooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima miniatura... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima miniatura...   La mia prima miniatura... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima miniatura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima miniatura be'lakor
» prima miniatura be'lakor
» Prima miniatura seria, pareri?
» Nano archibugere [Prima miniatura]
» prima miniatura pitturata decentemente: pegaso bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: