Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli cavalieri Nehek effetto NOMI drone caos vampiro 2014 2016 grigi knights grey tattiche 2011 orchi dead conti acqua recensione femminili catalogo tattica 2010 space

 

 Nano archibugere [Prima miniatura]

Andare in basso 
+10
pixan
Boldro
Lama di Tenebra
Dark Goblin
*skarloc*
spam_boy94
Abhorash
Stile
Lautrec
stefano2912
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:13 am

Eccolo qui:
Nano archibugere [Prima miniatura] Eccolo10
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:05 pm

Cavolo...prima miniatura in assoluto o primo archibugiere? No perchè se è la tua prima...Davvero complimenti :qeq:
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:28 pm

Lautrec ha scritto:
Cavolo...prima miniatura in assoluto o primo archibugiere? No perchè se è la tua prima...Davvero complimenti :qeq:

prima in assoluto :P
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:38 pm

..Bravo.. :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:03 pm

stefano2912 ha scritto:
Lautrec ha scritto:
Cavolo...prima miniatura in assoluto o primo archibugiere? No perchè se è la tua prima...Davvero complimenti :qeq:

prima in assoluto :P

Wow...hai un futuro da hobbista :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:04 pm

molto bella
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:28 pm

wow grazie a tutti per i complimenti ^^ mi mancano 5 archibugeri e poi attacco coi guerrieri =)
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:38 pm

sembra quello della scatola :25h:
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:40 pm

spam_boy94 ha scritto:
sembra quello della scatola :25h:

ti dico la verità... io sono il tizio che ha pitturato quelli sulla scatola... XD ahah
cmq se avete voglia passate sul blog e lasciate un commento :)
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:42 pm

Non trova il sito -_-
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:53 pm

stefano2912 ha scritto:

cmq se avete voglia passate sul blog e lasciate un commento :)

Complimenti,ottimo inizio,l'hai dipinto molto bene.

Purtroppo non riesco ad accedere al tuo blog :( .
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:17 pm

*skarloc* ha scritto:
stefano2912 ha scritto:

cmq se avete voglia passate sul blog e lasciate un commento :)

Complimenti,ottimo inizio,l'hai dipinto molto bene.

Purtroppo non riesco ad accedere al tuo blog :( .

modificato la firma ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:23 pm

Ottimo, vedrai che bell'effetto quando l'unità sarà completa :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:33 pm

che bello!!
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:35 pm

'orca zozza! avessi cominciato così io!. hai fatto abbondante uso di lavature, direi. ottimo lavoro, un inizio con i fiocchi.
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:22 pm

wow, hai la strada spianata, so che non sarebbe il caso commentare perchè il tuo modello è quasi perfetto, dico quasi perchè mi sembra leggeermente troppo scuro, ti consiglio di andare + duro con le lumeggiature(comunque forse è solo un effetto della foto)
sei bravissimo
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:54 am

Bel lavoro Stefano :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:55 pm

Boldro mi ha rubato le parole di bocca: "avessi iniziato io così!" XD

Bravissimo, ma riesci a postare qualche altra fotina? Questa mi pare un pò scuretta..
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 10:41 pm

Brio ha scritto:
Boldro mi ha rubato le parole di bocca: "avessi iniziato io così!" XD

Bravissimo, ma riesci a postare qualche altra fotina? Questa mi pare un pò scuretta..

si dai, fatemi finire i 10 nanozzi e poi li posto tutti insieme che fanno scena =)
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:28 pm

Ecco qualche altra fotina con un pò più di luce (domani vado a comprare l'ultimo colore per la basetta e li finisco) xD

http://img139.imageshack.us/gal.php?g=nani001.jpg
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:38 pm

complimenti davvero. ti do un consiglio: compra due lavature: il badab black e il devlan mud.
il primo lo passi sulle canne dei fucili e sulle altre parti argentate, così te le scurisce un po', dato che mi smebrano un po' troppo lucide.
il secondo lo passi sull'oro, così ti da un effetto brunito (diventa un colore più scuro, tendente al rame. dipende dalla quantità che usi) e ti fa risaltare i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:42 pm

Un buonissimo inizio :D
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:45 pm

accidenti se lo è. aspettiamo un annetto e questo potrebbe ownare anche Stephan Rat.
e guardate un po' di cosa sto parlando:


questa ha vinto la slayer sword. è la minia più bella che io abbia mai visto
Spoiler:

questa è arrivata ingiustamente seconda. ma un membro della giuria è mio amico e mi ha detto che le decorazione sullo stndardo cambiano colore con la luce.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
stefano2912
Utente
Utente
stefano2912


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 104

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 10:14 pm

Boldro ha scritto:
accidenti se lo è. aspettiamo un annetto e questo potrebbe ownare anche Stephan Rat.
e guardate un po' di cosa sto parlando:


questa ha vinto la slayer sword. è la minia più bella che io abbia mai visto
Spoiler:

questa è arrivata ingiustamente seconda. ma un membro della giuria è mio amico e mi ha detto che le decorazione sullo stndardo cambiano colore con la luce.
Spoiler:

dai ragazzi non esageriamo XD cmq le lavature sui fucili le ho fatte magari ne aggiungo un pò, per l'oro le faccio domani =)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 3:08 pm

allora il nero sul metallo passalo più pesantemente.. contrasta troppo con gli abiti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nano archibugere [Prima miniatura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano archibugere [Prima miniatura]   Nano archibugere [Prima miniatura] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nano archibugere [Prima miniatura]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia prima miniatura...
» Prima miniatura be'lakor
» prima miniatura be'lakor
» Prima miniatura seria, pareri?
» prima miniatura pitturata decentemente: pegaso bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: