Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli acqua vampiro grey indovinelli space caos recensione catalogo dead grigi femminili 2016 knights effetto 2011 tattica NOMI 2010 Nehek orchi conti 2014 drone cavalieri

 

 sprue di modifica x deathwing?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:56 pm

esiste? mi sembrava di averla vista da qualche parte ma nn sto trovando niente da nessuna parte! ho trovato solo gli spallacci su forgeworld!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:10 pm

io ho trovato roba del genere in una squadra comando dei DA ( che utilizzai all'epoca come fantoccini da massacro sugli elementi scenici... un pò come adesso ). c'era roba abbastanza caruccia, dal cannone d'assalto alle spade.
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:36 pm

girovagando per la rete ho trovato il contenuto della scatola dei veterani DA e li dentro ci sn le sprue ke avevo visto io tempo fa...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:04 am

sisi, dovrebbero essere gli stessi ;)

nono davvero belli, prendili e facci vedere come escono le minia!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:57 pm

Gli sprue singoli difficilmente li trovi ancora in giro. O su e-bay oppure quelli della FW (pagandoli però a peso d oro)
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 2:47 pm

FW fa solo gli spallacci! il resto dovrei trovarlo nella scatola dei veterani...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





sprue di modifica x deathwing? Empty
MessaggioTitolo: Re: sprue di modifica x deathwing?   sprue di modifica x deathwing? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sprue di modifica x deathwing?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deathwing DA: com'è?
» Sprue orki in anteprima
» Se qualcuno cerca la deathwing...
» ehi! nello sprue dei DA ci sono 5 marine!
» gli sprue delle miniature

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: