Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli catalogo caos tattica conti cavalieri 2010 dead 2014 2011 knights recensione femminili space 2016 Nehek tattiche effetto grey orchi acqua vampiro grigi drone indovinelli

 

 Qual'è l'esercito migliore???

Andare in basso 
+7
Manfred
Lele
nick85p
Berto
Grampasso
The_Green_Knight
lorenzo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzo
Utente
Utente



Età : 33
Località : ambra
Messaggi : 6

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:34 pm

secondo voi ragazzi,qual'è l'esercito migliore??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:55 pm

dubbia utilità. doppione. rispondo lo stesso :sorr:
non ce n'è uno più forte. dipende tutto dal giocatore (e quindi, relativamente, dalla lista) e dalla sua abilità.
però in cima ci sono demoni e cv. guardacaso sono gli ultimi rifatti
gli elfi oscuri nuovi li devo ancora vedere ma sono dietro.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:00 am

Per me il mio visto che lo faccio :sorr: che intendi per migliore?? Più competitivo?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:54 am

io direi demoni, ma la lista dell'impero con doppia stirella e 4 cannoni ankora pigia parekkio a mio avviso visto ke limita molto il gioco avversario
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:10 am

Ehi nn mi svaluterete i miei figheressimi conti vampiri , massa di demoni e imperialisti?

Cmq io direi che i più competitivi sono quelli giocati bene da giocatori esperti (se no cm avrebbe fatto Re dei sepolcri ad arrivare 2? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Utente
Utente



Età : 33
Località : ambra
Messaggi : 6

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:29 am

io sono d'accordo con eldar85p...però intendevo quelli piu facili da giocare e quindi piu competitivi...io sono per esempio dell idea ke,se uno sà giocare,anke gli elfi oscuri possono dire la loro nei campi di battaglia...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:32 am

nessuno è facile da giocare. se non ci vorrai mai mettere la testa, non lo guardare nemmeno, questo gioco. sono tutti sulla stessa linea, ma ce ne sono diversi come khemri, we, e così via che sono molto più difficili degli altri
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
lorenzo
Utente
Utente



Età : 33
Località : ambra
Messaggi : 6

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:19 am

The Green Knight ha scritto:
nessuno è facile da giocare. se non ci vorrai mai mettere la testa, non lo guardare nemmeno, questo gioco. sono tutti sulla stessa linea, ma ce ne sono diversi come khemri, we, e così via che sono molto più difficili degli altri
ok...ma ci sono eserciti piu facili da gestire per uno ke ha iniziato da poco,come l'impero,gli skaven o bretonnia...te lo dice uno ke come eserciti ha bestie del caos e elfi oscuri...quindi eserciti molto strategici...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:57 am

appunto credo che eserciti facili da usare un po piu degli altri possano essere bretonnia,e forse impero.Skaven non è mica facile,ho un mio amico che tribula parecchio contro i miei silvani
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:08 am

Lele ha scritto:
appunto credo che eserciti facili da usare un po piu degli altri possano essere bretonnia,e forse impero.Skaven non è mica facile,ho un mio amico che tribula parecchio contro i miei silvani

bhe aspettate bretonnia , sembra abbia una tattica facile , ma alla fine mica tutti sono capaci di vincere con 20 modelli che costano uno sfracello e che sfondano in pratica solo in carica...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:30 am

un conto è saperli usare un conto è la loro potenza massima..se dai un esercito di elfi oscuri e un esercito doppia stirella a 2 campione x me il giocatore imperiale è avvantaggiato
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:02 pm

nick85p ha scritto:
Lele ha scritto:
appunto credo che eserciti facili da usare un po piu degli altri possano essere bretonnia,e forse impero.Skaven non è mica facile,ho un mio amico che tribula parecchio contro i miei silvani

bhe aspettate bretonnia , sembra abbia una tattica facile , ma alla fine mica tutti sono capaci di vincere con 20 modelli che costano uno sfracello e che sfondano in pratica solo in carica...

come dovrebbero sfondare??in Cac hanno un goloso TA,una Fo pazzesca...lo so hai pochi modeli,ma sai come si dice pochi ma buoni.Per la magia metti le solite 4 perghe come quasi tutti gli eserciti e sei nello standard.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:16 pm

vi ricordo che è il giocatore che fa la lista e si comporta di conseguenza...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:18 pm

oddio mika sempre....molte liste sono le solite ctrl+c ctrl+v....brutto ma purtroppo a mio avviso vero
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:19 pm

ma è un modo di dire... è sempre il giocatore che decide quale lista usare... se fare due click destri copia e incolla o se prendere carta e penna....
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:34 pm

Lele ha scritto:
nick85p ha scritto:
Lele ha scritto:
appunto credo che eserciti facili da usare un po piu degli altri possano essere bretonnia,e forse impero.Skaven non è mica facile,ho un mio amico che tribula parecchio contro i miei silvani

bhe aspettate bretonnia , sembra abbia una tattica facile , ma alla fine mica tutti sono capaci di vincere con 20 modelli che costano uno sfracello e che sfondano in pratica solo in carica...

come dovrebbero sfondare??in Cac hanno un goloso TA,una Fo pazzesca...lo so hai pochi modeli,ma sai come si dice pochi ma buoni.Per la magia metti le solite 4 perghe come quasi tutti gli eserciti e sei nello standard.

La magia sono d'accordo è un semplice , metti 2 maghelle con 4 perghe , ma per il cac è tutt'altro che semplice...Hai presente dei certi CV? Bhe prova tu a vincere contro di loro , mica tutti ci riescono ...E' vero hai pochi ma buoni modelli , ma lo sai che se nn mandi in rotta al primo turno (e nn sono della cerca) sono spacciati? Cioè hai presente che fine fanno , dei cavalieri con re3 fo3 ta 2 e ts6 al costo di modici 20-24 pti?Si riducono a della normale fanteria del costo di 24 pti... Minimo perdono per il numero , massimo vengono spazzate via.
Il fatto è che in eserciti che hanno tanti modelli (o&g e tanti altri) se fai una cavolata , hai altre centinaia di modelli , se giochi bretonnia e fallisci una carica , sbagli a caricare , nn consideri qualcosa , ti sei fregato un 1/5 dell'esercito con stendardo e company.
NN so se rendo l'idea...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:37 pm

si, rendi l'idea. è la difficoltà di giocare contro le piattelle... bretonnia sembra un esercito facile, è facile per chi non ha capito come si usano...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:41 pm

The Green Knight ha scritto:
si, rendi l'idea. è la difficoltà di giocare contro le piattelle... bretonnia sembra un esercito facile, è facile per chi non ha capito come si usano...

esatto, e nn solo contro piattelle da cac ma anche da tiro anche se ovviamente lo soffrono molto meno...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:45 pm

certo, se hai 4 cannoni e 2 tuoni contro... :sorr:
non avete un'idea di quante cavallerie c'ho lasciato sul tavolo per colpa dei tuoni d'inferno
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:59 pm

nick85p ha scritto:
Lele ha scritto:
nick85p ha scritto:
Lele ha scritto:
appunto credo che eserciti facili da usare un po piu degli altri possano essere bretonnia,e forse impero.Skaven non è mica facile,ho un mio amico che tribula parecchio contro i miei silvani

bhe aspettate bretonnia , sembra abbia una tattica facile , ma alla fine mica tutti sono capaci di vincere con 20 modelli che costano uno sfracello e che sfondano in pratica solo in carica...

come dovrebbero sfondare??in Cac hanno un goloso TA,una Fo pazzesca...lo so hai pochi modeli,ma sai come si dice pochi ma buoni.Per la magia metti le solite 4 perghe come quasi tutti gli eserciti e sei nello standard.

La magia sono d'accordo è un semplice , metti 2 maghelle con 4 perghe , ma per il cac è tutt'altro che semplice...Hai presente dei certi CV? Bhe prova tu a vincere contro di loro , mica tutti ci riescono ...E' vero hai pochi ma buoni modelli , ma lo sai che se nn mandi in rotta al primo turno (e nn sono della cerca) sono spacciati? Cioè hai presente che fine fanno , dei cavalieri con re3 fo3 ta 2 e ts6 al costo di modici 20-24 pti?Si riducono a della normale fanteria del costo di 24 pti... Minimo perdono per il numero , massimo vengono spazzate via.
Il fatto è che in eserciti che hanno tanti modelli (o&g e tanti altri) se fai una cavolata , hai altre centinaia di modelli , se giochi bretonnia e fallisci una carica , sbagli a caricare , nn consideri qualcosa , ti sei fregato un 1/5 dell'esercito con stendardo e company.
NN so se rendo l'idea...

beh questo non è solo un problema dei Bretonnia,tutti tranne gli immuni hanno questa sorta di debolezza contro NM...questo si sa
ho solo detto che forse bretonnia tra tutte è quell un po piu facile da usare,difficile sarà sempre da usare,ma TRA TUTTE nella sua difficolta è la piu semplice.Sembra un paradosso ma non prednere solo bretonnia prendila nel contesto di tutte le armate,questo è quello che volevo dire
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:01 pm

non è assolutamente semplice... te lo dice uno che la gioca da un anno.
ho trovato molto più semplici l'impero, i cv e i nani, senti te...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
lorenzo
Utente
Utente



Età : 33
Località : ambra
Messaggi : 6

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:35 pm

ok calmiamo gli animi...e il piu difficile a parti elfi e khemri??comunque non pensao ke i nani siano molto piu facili delle altre...contro un esercito massiccio e veloce vanno in crisi,no??!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:36 pm

di solito gli eserciti massicci e veloci hanno bassa D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 2:27 pm

The Green Knight ha scritto:
certo, se hai 4 cannoni e 2 tuoni contro... :sorr:
non avete un'idea di quante cavallerie c'ho lasciato sul tavolo per colpa dei tuoni d'inferno

E tu nn hai mai giocato contro i nani con 3 con cannoni organi? e le ratling? oddio quando ci sono poi solo 2 colline per scenario , 2 boschi al centro e qualche terreno intransitabile poi è quesi impossibile nn perdere almeno una lancia...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 2:34 pm

ma anche contro gli altri non è facile... infatti ho fatto un solo esempio. posso citarti gli skaven, che tra magie e fuoco in 5 turni mi hanno lasciato con solo 3 lance
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Qual'è l'esercito migliore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è l'esercito migliore???   Qual'è l'esercito migliore??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è l'esercito migliore???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guitar Hero Series - Quale il migliore?
» arma migliore per un vampiro
» demoni, vinca il migliore
» QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)
» Il comandante migliore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: