Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua knights effetto Nehek grigi catalogo 2010 femminili indovinelli cavalieri vampiro 2014 orchi space tattiche 2016 grey caos tattica conti 2011 drone recensione NOMI dead degli

 

 QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)

Andare in basso 
+16
il killer mutato
joshua
The Warlock
Lele
Drewt
Ghelthyor
Karak-Alduz
Manfred
Black Dwarf
Il Conte
Sommo Teclis
The_Green_Knight
Grampasso
Abhorash
Johnny 2000
Picchinator
20 partecipanti

eserciti
uomini lucertola
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap113%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 13% [ 5 ]
ogri
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap15%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 5% [ 2 ]
skaven
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap13%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 3% [ 1 ]
kemri
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap13%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 3% [ 1 ]
impero
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap113%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 13% [ 5 ]
nani
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap18%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 8% [ 3 ]
orchi
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap18%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 8% [ 3 ]
bretonnia
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap10%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
ellfi oscuri
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap113%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 13% [ 5 ]
elfi silvani
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap18%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 8% [ 3 ]
elfi alti
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap111%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 11% [ 4 ]
demoni del chaos
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap111%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 11% [ 4 ]
chaos mortali
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap14%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 4% [ 2 ]
uomini bestia
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_lcap10%QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 38
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 3:41 pm

essendo i lucertoloni i custodi del mondo non posso che votare per loro :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 3:46 pm

Io ho votato l'impero, perchè una nazione che da quando è nata lotta per sopravvivere contro nemici terribili è il genere di bg che fa per me. :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 6:25 pm

io ho votato gli elfi oscuri perche' secondo me loro sono i veri padroni di ulthuan
Torna in alto Andare in basso
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:16 pm

Abborash ha scritto:
io ho votato gli elfi oscuri perche' secondo me loro sono i veri padroni di ulthuan

Di Ulthuan??? Scusa ma lo hai letto il bg? :sorr: :ss4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:26 pm

dubbia utilità. doppione.
ormai è di rito, rispondo lo stesso. :sorr:
indovina? elfi e bretonnia, i primi sono la razza in declino che si pente di tutto quello che ha fatto tentando di rimediare (tra l'altro ora sono amici dei nani).
i secondi... bhè, sono tutti a cavallo, ti guardano male e hanno unificato una nazione grande come la francia con 14 cavalieri. che vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:28 pm

Mancano i Conti Vampiro nelll'elenco!!!!
Alti elfi cmq
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:48 pm

anche se provvisorio e combattutto ho votato quello del caos mortale: sono loro i cattivi per eccellenza in questo gioco ed è risaputo che sono gli antagonisti a muovere le acque, a creare i problemi e le paure che poi i paladini del bene fugano
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:28 pm

io non ne posso più di questi sondaggi...ogni mesetto circa ne spunta uno uguale....veramente.... :fgfs: :fgfs:
[boring mode:off]
io voto impero....perchè si è vero che gli antagonisti sono quelli che fanno muovere le acque....ma non per sempre....ecco che entra in gioco l'impero...che le ferma per due-tre secoli giusto per un pò di pace... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:53 pm

Da Bg come dico sempre i De sono i migliori, insomma cosa c'è di meglio di un esercito di elfi che si scatta dai loro compagni Alti Elfi, fa voto a Slaanesh, fugge da Ulthuan e fonda una propria colonia a Naggaroth, oraganizzando da lì attacchi contro i cugini He?!?!
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:09 pm

E gli Ogre dove li mettete? La comparsa della grande mandibola vale tutte le manfrine degli orecchie a punta.
Torna in alto Andare in basso
Ghelthyor
Utente
Utente
Ghelthyor


Età : 33
Località : Varese
Messaggi : 44

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:03 am

Io voto i Nani per la loro tenacia e determinazione. (A chi non piacciono i piccoli nanetti pelosi?). Tatticamente reputo L'impero l'esercito migliore perchè molto versatile.
Torna in alto Andare in basso
http://lordinedeidraghi.forumfree.net
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:53 am

E i Re dei Sepolcri? Nessuno li consiidera?
Dannati alla non morte per la pazzia di un liche; si aspettavano di risvegliarsi in un mondo dorato e paradisiaco invece si ritrovano nei loro regni ormai ridotti in macerie..
L'ira e la forza di volontà dei Principi e dei Re dei Sepolcri sono impareggiabili.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 7:14 pm

beh...ovviamente ognuno avrà i propri gusti e preferenze quindi il sondaggio diventa molto soggettivo.
Dalla mia parte sono in bilico tra Bretonnia,virtuosi cavalieri che caricano sprezzanti il nemico,e Elfi slvani,elfi che compaiono,mietono a suon di arco per poi riscomparire.

Forse delle due la piu originale è la seconda,ma anche bretonnia non è da sottovalutare in capitolo,vedi Mousilluon.

Delle due in definitiva voto silvani!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:34 am

Uomini Lucertola, ovviamente! Devo però dare ragione a Karak-Alduz nel dire che anche gli ogri sono molto simpatici...
Torna in alto Andare in basso
joshua
Utente
Utente
joshua


Età : 33
Località : sesto calende
Messaggi : 22

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:33 pm

io faccio gli elfi oscuri,ma il fascino del caos e troppo influente quindi...............caos,w il caos(nn li uso perkè sn in poki )
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:43 pm

io ho votato skaven perchè occupano incontrastati gran parte del mondo
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:01 am

Ave Zendra

Se posso sparare così un mio parere a raso:

Dico Nani per la vita xD

Sono testardi, determinatissimi, hanno armi anche innovative (tagliagoblin ftw xD) e se fai qualcosa di appena appena sbagliato nei loro confronti, si ricorderanno di te anche per le prossime 457 generazioni



E poi quelle barbe hanno un sex-appeal considerevole, no?
Torna in alto Andare in basso
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri


Età : 39
Località : Arezzo
Messaggi : 200

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:30 am

Solo 2 voti per gli Ogri!!!!!!! Ragazzi leggete il Bg degli ogri e la vostra idea di esercito sgravo cambierà per sempre!!!!!!!! :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:34 am

Ragazzi ,io credo ci sia un po' di confusione sul concetto di Background.
Torna in alto Andare in basso
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri


Età : 39
Località : Arezzo
Messaggi : 200

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:38 am

DI cosa stai parlando? :boo:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:42 am

Forse perchè hai parlato di 'esercito sgravo' e con il bg non c'entra niente la forza delle unità dell'esercito. Credo intendesse quello.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:53 am

Ad esempio....nessuno che ha votato Bretonnia.......mi sembra follia. Forse sarebbe stato meglio mettere più possiblità di risposta... Oppure.....mi sembra che gli elfi Silvani abbiano forse il background più ridotto di tutto il mondo di warhammer...
A mio parere il background è l'insieme della storia e degli usi e costumi, NON del modo di agire.
Poi potrò anche sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 3:24 pm

I demoni assolutamente,sono i migliori.La loro storia è la più divertente e intricata,insomma i deomoni sono giudati da un esaltato che urla in continuazione,un panzone pazzo che si diverte con il piccolo chimico nel suo giardino,un coso amibiguo sodomizzato da tutti e tutto e infine un pazzo psicopatico multicolore che tutto sà.Come si fà a non amarli??
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:17 pm

Sommo Custode Teclis ha scritto:
A mio parere il background è l'insieme della storia e degli usi e costumi, NON del modo di agire.
Appunto. In più, questo sondaggio è puramente soggettivo, ognuno ha un suo parere, e certo non si ottiene la supremazia delle opinioni votando.
Ribadisco, un topic inutile. :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:37 pm

purtroppo anche qua i criteri di valutazione dovrebbero essere definiti meglio: lasciare una domanda così aperta è un rischio e precisare meglio fin da subito sarebbe stato preferibilie; parlo per esempio di bellezza stilistica con cui il bg sul libro dell'esercito è prodotto, oppure l'originalità o ancora la capacità di coinvolgere o spingere un giocare a provare la determinata lista e via dicendo.
di tempo ce n'è stato; per ora chiudo, anche perchè il tutto sta rapidamente andando fuori dal seminato.
inutile dire che per qualunque cosa ci sono gli mp

Runic lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)   QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bg)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guitar Hero Series - Quale il migliore?
» Chi è il migliore
» arma migliore per un vampiro
» demoni, vinca il migliore
» Qual'è l'esercito migliore???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: