Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili dead Nehek degli conti caos acqua indovinelli knights effetto orchi catalogo space grey NOMI recensione cavalieri tattica drone vampiro 2014 2011 grigi 2010 tattiche

 

 Dio del Caos Favorito

Andare in basso 
+24
Drakhor
corax
Kharn
Lautrec
Drycha
Logan
Abhorash
Johnny 2000
zell
NeferHet
Manfred
Abaddon il distruttore
Black Dwarf
Diegozz
Maresciallo_Helbrecht
nick85p
Lele
The_Green_Knight
Anathema
Kharn il traditore
Brutal
Berto
Raptor
IO.
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Dio favorito?
Khorne
Dio del Caos Favorito Vote_lcap137%Dio del Caos Favorito Vote_rcap
 37% [ 14 ]
Tzeetch
Dio del Caos Favorito Vote_lcap126%Dio del Caos Favorito Vote_rcap
 26% [ 10 ]
Nurgle
Dio del Caos Favorito Vote_lcap116%Dio del Caos Favorito Vote_rcap
 16% [ 6 ]
Slaneesh
Dio del Caos Favorito Vote_lcap121%Dio del Caos Favorito Vote_rcap
 21% [ 8 ]
Voti totali : 38
 

AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 6:43 pm

Mi sembrava k potesse essere interessante un sondaggio x i giocatori del caos e non sul dio caotico preferito...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 6:56 pm

Io voto Khorne perchè è il dio che incarna l'istinto omicida che c'è in TUTTI. poi ce chi ce l'ha più nascosto e chi invece gli da libero sfogo...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:30 pm

senza dubbio khorne, il più potente e il + sanguinario dei tre fratelli
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:41 pm

E c'è da chiederlo? Khorne ovviamente.

A dire il vero però ultimamente mi affascina molto anche Tzeench... che pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica pianifica, pianifica, pianifica.....
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:30 pm

khorne ovviamente!!!SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!!!
TESCHI PER IL TRONO DI TESCHI!!!
MORTE AL FALSO IMPERATORE!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
MUORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anathema
Utente
Utente
Anathema


Età : 39
Località : Salerno
Messaggi : 304

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:51 pm

Ho sempre preferito Tzeetch.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:21 pm

Tzeetch... Il destino e la magia... L'incarnazione dell'ambizione k è presente in chiunque...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:10 pm

cinzio e corno a parimerito
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:32 pm

a me piace Khorne,semplicemente il simbolo del caos sanguinario e furioso
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:00 am

Ma nn potete farmi fare questa scelta io li venero un po' tutti ...cmq la classifica è :

1tcheenth
2 nurgle (poverino, il nonno va sempre rispettato , infedeli, manco uno che lo ami...che tristezza , ma vedrete quando una malattia vi colpirà come vi inchinerete a lui ignobili infedeli :aaa: )
3khorne

edit: ho appena saputo che esiste un dio di nome slaanesh , me lo confermate perchè nn l'ho mai sentito... :hahaha: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:19 am

nick85p ha scritto:
ho appena saputo che esiste un dio di nome slaanesh , me lo confermate perchè nn l'ho mai sentito... :hahaha: :sorr:
Ringrazia una certa razza di 'recchie a punta arroganti per sto regalino viola...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:35 am

ma come puo provare cosi tanto gusto e soddisfazione nel far semplicemente soffrire un guerriero???? deve morire !!!! e anche i tanti!!! se no che soddisfazione c'è????
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:12 am

Raptor ha scritto:
nick85p ha scritto:
ho appena saputo che esiste un dio di nome slaanesh , me lo confermate perchè nn l'ho mai sentito... :hahaha: :sorr:
Ringrazia una certa razza di 'recchie a punta arroganti per sto regalino viola...

bha se lo potevano risparmiare e tenere per loro...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:16 pm

gia. ma secondo voi, qualcuno votera nurgle e slaneesh?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 2:18 pm

Sono indeciso tra nonno nurgle (l idea del coso verde puzzone lurido è geniale) e khorne che è un po l icona del chaos. Gli altri due non mi convincono molto. Slaanesh l ho sempre scartato perchè è quello con i modelli piu brutti (anzi, proprio orrendi) mentre a Cinzio imho manca un po di carisma. Scartati il grande pollo (Mc Cicken per gli amici) e l altra schifezze (grazie eldar, mai una giusta ne fate...) restano il nonno putrido e il il grosso khornuto...
Alla fine però ho votato nurgle per il semplice fatto che tra i due è il meno scontato, khorne è il "solito" demone che si vede in qualsiasi fantasy, nurgle invece è piu diverso rispetto alla solita concezione dei demoni (e poi io gioco nurgle quindi nn potevo nn votarlo....).
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 10:58 am

io voto nurgle, il più originale di tutti gli dei del caos
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 11:08 am

io voto slaanesh.....solo perchè è bastardo.... :wetrw: :wetrw: :wetrw:
però è troppo strano per un demone.....
il mio preferito in assoluto è nurgle....
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 12:06 pm

secondo me ( dopo aver letto sia codex caos che quello demoni) è tzeentch che ha un palazzo praticamente inespugnabile.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 12:28 pm

mha io oltre che alle sue qualita khorne ha una cosa in + dei fratelli..a votle combatte personalmente...quando la sua cittadella viene assediata lui nn fa pippe..prende e mena tutti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:31 pm

Io ho gicoato solo una volta con il Caos, ma il migliore e il più divertente, e sanguinario, resta sempre Khorne :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:34 pm

perchè credi che il palazzo di slaneesh lo penetri facilmente?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 6:06 pm

kharn il traditore ha scritto:
perchè credi che il palazzo di slaneesh lo penetri facilmente?
si perchè il giardino di nurgle e le lande desolate di khorn scherzano XD
Torna in alto Andare in basso
NeferHet
Utente
Utente
NeferHet


Età : 37
Località : Un cupo mondo dell'Oculus Terribus
Messaggi : 8

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:34 am

Beh, per PENETRARLO, lo penetri bene..poi il brutto è convincerlo a lasciarti andare... :hdf45: :hdf45: :hdf45: :hdf45:
Slaanesh forever!
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 9:50 am

uhauha!!!quoto!
cmq io resto per khorne!
è il più classico dei demoni,è vero,ma affascina a bestia!!!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:45 pm

Io voto Slaanesh, perchè credo che sia quello che mi potrebbe aiutare di più con le mie aspirazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dio del Caos Favorito Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio del Caos Favorito   Dio del Caos Favorito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dio del Caos Favorito
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con la 5a chi è favorito???
» NEMICO FAVORITO
» Nemico favorito?
» Nemico Favorito
» Capitolo favorito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: