Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 acqua effetto recensione 2010 cavalieri orchi catalogo knights femminili tattiche vampiro 2014 grey Nehek degli conti space grigi NOMI 2016 tattica dead drone indovinelli caos

 

 Con la 5a chi è favorito???

Andare in basso 
+11
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Cereal Killer
Archanz15
NikTerminator
valkyas
Brutal
Adbhull
Raptor
Sarilok
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:33 pm

chiedo a voi esperti ma anche a tutti gli altri....con questa nuova edizione quali eserciti sgravano ora come ora? esprimetevi! o raccontate le ingiustizie che questa nuova edizione a portato hai vari eserciti....
io penso che con l'indroduzione dei kill point necron e demoni sgraveranno.........necron 2 monoliti e via ora che non si devono preocupare dei punti vittoria e inoltre possono teletrasportarsi sull'obbiettivo!!!! ora i tiranidi sono depotenziati dato che tutti usano corsa e il superficiale non abbatte i veicoli.......dite la vostra esperti e non sono curioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:44 pm

Dire che i necron son potenziati e i tyr depotenziati non è proprio corretto.

I necron soffriranno molto i veicoli e i tyr non possono che giovare dal fatto che la corsa sia estesa a tutti, MA solo chi aveva corsa in precedenza possono assaltare.
Gli equilibri in generale sono cambiati, come anche il modo di giocare delle liste.
Tuttavia molti codex sono di edizioni vecchie ( non parlo di quelli di 4a ) e per questo fare un paragone non mi sembra giusto.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:48 pm

...infatti lui parlava di adesso ^^

Comunque in realtà ho l'impressione che, in questo primo periodo di sperimentazione, gli equilibri siano cambiati, con una tendenza all'equità... Ogni esercito ha qualcuno che si sbatte alla ricerca della lista migliore, e eserciti che in 4 erano penalizzati, riescono a spolverare tattiche funzionali, anche se:

I marine sono forti: Insomma, sia Caos e lealisti possono contare su truppe polivalenti e performanti, guadagnando molto. Il nuovo Codex SM poi, da rumors sembra decisamente cattivo...

I marine lealisti poco ortodossi: Questi sono giudizi miei, meno fondati degli altri... secondo me non se la passano male per i motivi di cui sopra, certo, si trovano qua e là cose obsolete, ma questo significa che, come prima, più che l'esercito, sarà l'abilità del comandante a decidere le sorti della battaglia.

I demoni possono essere forti: di sicuro sono giocabili. Truppe molto diverse fra loro, molto specializzate però. Lo schieramento diverso rende il gioco divertente e complesso da incastreare con le nuove regole.

I necron piangono: Si, le scatolette hanno una sola truppa, nient'affatto adatta a muoversi e legnosa. Certo, hanno il veicolo più resistente in assoluto (ma non indistruttibile) ma facendo solo superficiali ai veicoli, se la vedono brutta.

I Tyr devono evolvere: La monocicci non è più un must come prima, le truppe servono, quindi occorre che le Norne ci pensino su e sfruttino com'è dovere le loro truppine e le altre scelte.

Gli Eldar lasciano i Falchi negli hangar: Niente più triplofalco e uber arlecchini... unite alle truppe non certo resistenti, costringono i Veggenti a ripensare alle proprie visioni.

Spero di averti risposto, in parte almeno, alla tua curiosità ^^
A proposito dei codex vecchi, su altri forum vedo fiorire liste di Cacciatori di Demoni e Streghe...ah, il fascino di giovanni donzelle cotte a puntino al crepuscolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:31 pm

Adbhull ha scritto:
...infatti lui parlava di adesso ^^

Comunque in realtà ho l'impressione che, in questo primo periodo di sperimentazione, gli equilibri siano cambiati, con una tendenza all'equità... Ogni esercito ha qualcuno che si sbatte alla ricerca della lista migliore, e eserciti che in 4 erano penalizzati, riescono a spolverare tattiche funzionali, anche se:

I marine sono forti: Insomma, sia Caos e lealisti possono contare su truppe polivalenti e performanti, guadagnando molto. Il nuovo Codex SM poi, da rumors sembra decisamente cattivo...

I marine lealisti poco ortodossi: Questi sono giudizi miei, meno fondati degli altri... secondo me non se la passano male per i motivi di cui sopra, certo, si trovano qua e là cose obsolete, ma questo significa che, come prima, più che l'esercito, sarà l'abilità del comandante a decidere le sorti della battaglia.

I demoni possono essere forti: di sicuro sono giocabili. Truppe molto diverse fra loro, molto specializzate però. Lo schieramento diverso rende il gioco divertente e complesso da incastreare con le nuove regole.

I necron piangono: Si, le scatolette hanno una sola truppa, nient'affatto adatta a muoversi e legnosa. Certo, hanno il veicolo più resistente in assoluto (ma non indistruttibile) ma facendo solo superficiali ai veicoli, se la vedono brutta.

I Tyr devono evolvere: La monocicci non è più un must come prima, le truppe servono, quindi occorre che le Norne ci pensino su e sfruttino com'è dovere le loro truppine e le altre scelte.

Gli Eldar lasciano i Falchi negli hangar: Niente più triplofalco e uber arlecchini... unite alle truppe non certo resistenti, costringono i Veggenti a ripensare alle proprie visioni.

Spero di averti risposto, in parte almeno, alla tua curiosità ^^
A proposito dei codex vecchi, su altri forum vedo fiorire liste di Cacciatori di Demoni e Streghe...ah, il fascino di giovanni donzelle cotte a puntino al crepuscolo...

Tutti si dimenticano di noi!!! incredibile... vabbè lo dico io allora: I dark eldar in 5 a mio avviso non sono nient'affatto male.. tutte le minia (quasi) possono correre e assaltare (ovviamente lo farei solo con arconte, furie e talos) e le squadre possono tenere i punti a patto che li intorno ci sia un po di copertura. Una squadra di guerrieri che deve tenere un punto in cima ad una spoglia collina farebbe bene a scrivere testamento prima.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:01 pm

i tyr non mi sembrano depotenziati , hanno roba che non costa una pippa , con 100 punti piazzi 20 modelli

e che sono truppe , qundi prendere obbiettivi non dovrebbe essere un problema


i demoni che io gioco , in 5 sono validi , si hanno truppe che costano tanto , ma il fatto che appena entrano in aip possono sparare , con una 10cina di orrori , spari 30 colpi a fo 4 vp 4 , e sinceramente , fanno male un po a tutti , pg e mostri a parte (parlavo di altre truppe ) , poi hanno lo strazia anime ,uno dei pezzi , a mio avviso più performante del gioco , 160 di morte che cammina .
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:29 pm

valkyas ha scritto:
i tyr non mi sembrano depotenziati , hanno roba che non costa una pippa , con 100 punti piazzi 20 modelli

e che sono truppe , qundi prendere obbiettivi non dovrebbe essere un problema


i demoni che io gioco , in 5 sono validi , si hanno truppe che costano tanto , ma il fatto che appena entrano in aip possono sparare , con una 10cina di orrori , spari 30 colpi a fo 4 vp 4 , e sinceramente , fanno male un po a tutti , pg e mostri a parte (parlavo di altre truppe ) , poi hanno lo strazia anime ,uno dei pezzi , a mio avviso più performante del gioco , 160 di morte che cammina .

Dei Tyr ho detto solo che devono cambiare tattica, non che siano nerfati...

Cuginetto Brutal, in verità non ho citato i Darkettoni perchè li conosco pocopoco, però diomostrano che, come dicevo, alcuni vecchi codex, alla fine ci guadagnano rispetto a prima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:49 pm

meno male che con queste nuove regole gli eserciti scgravi come i monocicci sono inutili........io con i tiranidi ho sempre giocato una settantitna di truppe con le nuove regole la mia lista diventerà piu performante speriamo!!! e gli eldar? mi pare..... abbiano avuto una batosta dall'ultimo codex....prima cera roba tipo il mitragliatore al plasma (non ho letto molto del vecchio codex xke lo trovai in inglese) poi oltretutto gli hanno tolto la possibilità di consolidare!!!!!!! :xcfvsd: perciò meno cac e questo vale anche per i tiranidi...una volta contro la guardia con una squadra da 8di geno manciavo l'esercito imperiale piano piano poichè giocava tutto ammucchiato,e i miei geno diventavano un vero e prorpio cancro :wetrw: ! ora uccido una truppina.....poi mi arrivano bombe da tutte le parti! e haoooo che male.... :25h:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:18 pm

sicuramnete le modifiche più importanti sono state tre:
la linea di vista reale: si può sparare più facilmente, ma si ottengono anche tiri coperrtura più facilmente, questo avvantaggi eserciti come orki che hanno tiri armatura alti
il fatto che non si può più conolidare in cac: questo avvantaggia gli eserciti che soffrono molto il cac e svantaggia le liste macella esercito che trasformavano la partita in un domino
solo le truppe prendono gli obiettivi: in 5a due missioni su tre sono a obiettivi
perciò gli eserciti con truppe enormi e resistenti, o con truppe versatili sono avvantaggiati per gli obiettivi

in definitiva: gli space sono avvantaggiati per gli obiettivi, i tiranidi anche, ma non potranno più consolidare in cac, perciò si subirannno ondate di fuoco (il trucco è quello di saper attirare il fuoco su più unità), gli orki sono avvantaggiati dai tiri copertura, i tau e i necron e la guardia che soffrono il cac sono avvantaggiati dal fatto della linea di vista reale e dal fatto che non si consolida più in cac, gli eldar non potranno più usare la monoarlecchini (per fortuna) e i dark eldar potranno correre e assaltare, anche se dovo aver vinto un cac non potranno consolidare in cac
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:28 pm

ci metterò del tempo ad abituarmi! poveri arlecchini! e povere banshee e poveri gaunt....i genoraptor invece saranno piu giocabili poichè dietro le truppe hanno un tiro copertura e vivono di piu almeno abbastanza da arrivare in cac e fare male!
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:49 pm

e nessuno cita la povera guardia imperiale!! io essendo entrato in war40k praticamente con la quinta edizione non ho voce in capitolo :(
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:55 pm

non ti preoccupare con la 5a non posso più mangiarti l'esercito piano piano con i miei genoraptor prtroppo :wetrw: ora te ne ammazzo una di squadre e poi per me sono dolori! poi voi guardie avete i coscritti da sacrificare per impantanare in cac o semplicemente solo per usarli come copertura...siete cosi tanti!!! hai voglia te di sacrificare truppe!
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:00 pm

ah si, se dovessi immedesimarmi in un commissario manderei tutte le truppe al massacro! erm..solo quelle non necesserie.. ;) scusate OT, comunque da esercito scarso sono passati quindi in linea con gli altri?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:12 pm

ragazzi... capisco che molte volte si gioca ad obiettivi... ma avete presente che nella terza missione si gioca a KP??? troppe unità poco costose rischiano di farvi prendere una batosta clamorosa quindi bisogna sempre trovare l'equilibrio tra numero di trupe e numero di effettivi ^^
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:14 pm

Ragazzi vedo un pò di confusione nei vostri post... vere molte che avete detto, tra cui il fatto che c'è la GW ha cercato di livellare i vari eserciti cercando di bilanciarli, ma non concordo su alcuni aspetti:
-Tiranidi: monociccioni morta? Non scherziamo... Proviamo ad andare ai tornei: vi troverete di fronte 2 tiranni, 2 carni lurcati e 2 carni ven/costr supportati da genoraptor infiltrati e maree di gaunt (solitamente 2 da 8 di geno e 3 da 20-24 gaunt) e chi vuole inserisce anche solo geno o zoantropi per la sinapsi... Monocicci morta? Non credo proprio... Si gioca eccome...
-Caos: altro esercito di punta grazie alle sue truppe come putridi e berzerkers... Un sospiro di sollievo per non vedere più 9 obly e 2 pd con frusta? Bene, adesso vedrete 4/6 obly, 1/2 pd con frusta o stregone con frusta e 3 truppe di nurgle con rino pronte a muoversi e contestare obiettivi...
-Eldar: ok i falcon rimangono in panchina giusto... Ma la classica Eldrad-Avatar vi dice qualcosa? marea di guardiani supportati da 2/3 spettrocustodi e ragnetti ed altre unità come arley (che con i poteri dei veggenti altro che nerfati, faccio più dilanianti di prima!). O anche il concilio motorizzato che riesce a stoppare qualsiasi orda? Rendono ancora davvero benone...
-Orki: uno degli eserciti in lizza per il primo posto... Trovarsi 180 orki di fronte non è bello... Soprattutto nelle missioni a kill point dove per conquistarne uno devi seccare 30 orchetti che grazie alle coperture salvano solitamente al 4+...
-Marine: al momento non li vedo benone, ma tra un paio di settimane se ne riparla col nuovo codex...e saranno dolori...
-Necron: davvero nerfati in questa edizione... ok i monoliti, ma cascano pure loro in cac e non se ne giocheranno più 2, troppi punti. Hanno bisogno di un nuovo codex, si sente davvero la necessità...
-Demoni: sinceramente li sottovalutano... a mio avviso renderenno un sacco... anche nei primi tornei sparsi qua e là in italia stanno ottendo un sacco di primi posti.
-Eldar Oscuri, Sorellanza, Cacciatori di Demoni: non li conosco affatto bene ma ho sentito dire che la sorellanza se la sta cavando alla grande nei vari test effettuati.
Per concludere: Eldar, Orki, Caos, Tiranidi e se sono confermati i rumors anche gli Space Marine saranno una spanna sopra agli altri eserciti secondo me...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 9:27 pm

Cereal Killer ha scritto:
Ragazzi vedo un pò di confusione nei vostri post... vere molte che avete detto, tra cui il fatto che c'è la GW ha cercato di livellare i vari eserciti cercando di bilanciarli, ma non concordo su alcuni aspetti:
-Tiranidi: monociccioni morta? Non scherziamo... Proviamo ad andare ai tornei: vi troverete di fronte 2 tiranni, 2 carni lurcati e 2 carni ven/costr supportati da genoraptor infiltrati e maree di gaunt (solitamente 2 da 8 di geno e 3 da 20-24 gaunt) e chi vuole inserisce anche solo geno o zoantropi per la sinapsi... Monocicci morta? Non credo proprio... Si gioca eccome... all'avversario basta farti le truppe e non vinci più. non credo proprio.
-Caos: altro esercito di punta grazie alle sue truppe come putridi e berzerkers... Un sospiro di sollievo per non vedere più 9 obly e 2 pd con frusta? Bene, adesso vedrete 4/6 obly, 1/2 pd con frusta o stregone con frusta e 3 truppe di nurgle con rino pronte a muoversi e contestare obiettivi... eh già. viva i barbini. già si dovrebbero vergognare alla gw. ma non voglio entrare in discorsi più grandi.
-Eldar: ok i falcon rimangono in panchina giusto... Ma la classica Eldrad-Avatar vi dice qualcosa? marea di guardiani supportati da 2/3 spettrocustodi e ragnetti ed altre unità come arley (che con i poteri dei veggenti altro che nerfati, faccio più dilanianti di prima!). O anche il concilio motorizzato che riesce a stoppare qualsiasi orda? Rendono ancora davvero benone... rendere si. e chi ha detto il contrario verrà lapidato in pubblico.
-Orki: uno degli eserciti in lizza per il primo posto... Trovarsi 180 orki di fronte non è bello... Soprattutto nelle missioni a kill point dove per conquistarne uno devi seccare 30 orchetti che grazie alle coperture salvano solitamente al 4+... ne parlavamo appunto qualche discussione più sotto ;)
-Marine: al momento non li vedo benone, ma tra un paio di settimane se ne riparla col nuovo codex...e saranno dolori... ma anche ora non fanno per niente schifo. ma proprio per niente. ma col nuovo codex saranno ancora meglio ç_ç
-Necron: davvero nerfati in questa edizione... ok i monoliti, ma cascano pure loro in cac e non se ne giocheranno più 2, troppi punti. Hanno bisogno di un nuovo codex, si sente davvero la necessità... potremmo dire lo stesso di altre 5 razze se è per questo...
-Demoni: sinceramente li sottovalutano... a mio avviso renderenno un sacco... anche nei primi tornei sparsi qua e là in italia stanno ottendo un sacco di primi posti. ci ho giocato contro e se chi li usa è cattivo (e io ho sfiga coi dadi - @##@#[#@!)
-Eldar Oscuri, Sorellanza, Cacciatori di Demoni: non li conosco affatto bene ma ho sentito dire che la sorellanza se la sta cavando alla grande nei vari test effettuati. O_O
Per concludere: Eldar, Orki, Caos, Tiranidi e se sono confermati i rumors anche gli Space Marine saranno una spanna sopra agli altri eserciti secondo me...
ma i nostri "poveri" bt e tutti gli altri codex non li consideri? :grg: :D

opinioni? no, dati di fatto. :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:04 pm

edrad e avatar non li capisco..binano i ts ma non i ti e a me vanno giu in poco tempo,400punti che preferirei usare per moto.....spettrocustodi belli ma sempre a me mi vanno giù di primo turno in copertura 4+(sarò sfigato). io con i tiranidi gioco 2tiranni uno cac e l'altro lurco poi un carnefice da poco e una massa di gaunt su gaunt tipo 70 con guerrieri e 16genoraptor eppure ho perso solo contro i tau in una mappa senza elementi scenici! io dico cosi ma non ho mai fatto tornei di alto livello,solo partite dalle mie parti. per i necron ho visto liste giocare 2 monoliti e guerrieri che venivano tetrasportati dal prete meccanico sull'obbiettivo con 2 monoliti a seguito e poi frusta fotonica a randa! tecnicamente mai vista giocare ma penso possa fare grandi vittorie...penso...credo...non ne sono sicuro.
gli orchi li vedo diversamente da una volta,ora ce da preoccuparsi tutti corsa! a eno che non incontrano una lista tiranide tosta in cac allora li si ride xke mi pare e ripeto mi pare apparte il grade mek chi è grosso in cac? grosso intendo che resista e che al tempo stesso faccia male....tipo....tiranno.....oppure tiranno o non so...non me ne vengono altri :sorr:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:23 pm

Sarilok ha scritto:
edrad e avatar non li capisco..binano i ts ma non i ti e a me vanno giu in poco tempo,400punti che preferirei usare per moto.....spettrocustodi belli ma sempre a me mi vanno giù di primo turno in copertura 4+(sarò sfigato). io con i tiranidi gioco 2tiranni uno cac e l'altro lurco poi un carnefice da poco e una massa di gaunt su gaunt tipo 70 con guerrieri e 16genoraptor eppure ho perso solo contro i tau in una mappa senza elementi scenici! io dico cosi ma non ho mai fatto tornei di alto livello,solo partite dalle mie parti. per i necron ho visto liste giocare 2 monoliti e guerrieri che venivano tetrasportati dal prete meccanico sull'obbiettivo con 2 monoliti a seguito e poi frusta fotonica a randa! tecnicamente mai vista giocare ma penso possa fare grandi vittorie...penso...credo...non ne sono sicuro.
gli orchi li vedo diversamente da una volta,ora ce da preoccuparsi tutti corsa! a eno che non incontrano una lista tiranide tosta in cac allora li si ride xke mi pare e ripeto mi pare apparte il grade mek chi è grosso in cac? grosso intendo che resista e che al tempo stesso faccia male....tipo....tiranno.....oppure tiranno o non so...non me ne vengono altri :sorr:
a me sembrava che eldrad bini tutti i tiri salvezza e perciò anche quelli invulnerabilità!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:30 pm

prego????????????????? :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: ma ma ma ma ma ma.......ce scritto salvezza non invulnerabilità!? seeeeee ecco perche era cosi forte :sorr: nikterminetor ti amo! per modo di dire :sorr: che sgravo!!!! io credevo solo salvezza......grazie dell'illuminazione :45u:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:53 pm

non vorrei aver detto una blasfemia, intendiamoci, io non so cosa dice il codex.....
però nel regolamento di 5a che io ho letto i tiri salezza sono quelli armatura, dati dall'armatura che ha un modello, i tiri invulnerabilità e tiri copertura
sono tutti e tre tiri salvezza (ogni ferita che ricevi ne puoi fare uno solo)
se bina i tiri salvezza bina tutti i tipi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:05 pm

il potere psionico fortuna dice:Quell'unità può ripetere i tiri salvezza falliti fino all'inizio del turno eldar successivo
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:52 pm

Eldrad fa ripetere tutto: tiri armatura, invulnerabilità e copertura...anche quelli dei veicoli al 4+!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:53 am

che sgravo....... :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 12:42 pm

è per questo che maresciallo lo odia e viene chiamato eldrad-lo-sgravo
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:41 pm

NikTerminator ha scritto:
è per questo che maresciallo lo odia e viene chiamato eldrad-lo-sgravo
Infatti. Eldrad il Signore dello Sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:15 pm

Potrebbero farci un film...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con la 5a chi è favorito??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con la 5a chi è favorito???   Con la 5a chi è favorito??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con la 5a chi è favorito???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dio del Caos Favorito
» Capitolo favorito
» Nemico favorito
» Nemico Favorito
» Nemico favorito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: