| Alta Magia | |
|
+12Nick Ychrael focus1988 Manfred Il Conte Lele Baldorius Tovarisc Teo Sommo Teclis IlDottore Grampasso Re Stregone Malekith 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 5:06 pm | |
| ma avete mai letto ORRORE NERO? io l'ho appena fatto ed è molto devastante, forse a livelli di tzeentch, però solo questa, le altre fanno cacchetta:
PIAZZA LA SAGOMA DA 5" OVUNQUE SUL CAMPO MA CHE ABBIA IL CENTRO A 18" DALLA MAGA, TUTTI I MODELLI AL DI SOTTO DELLA SAGOMA, ANCHE QUELLI PARZIALI, SUBISCONO UNA FERITA SENZA TA SE E SOLO SE RIESCONO AD AVERE CON UN D6 UN RISULTATO MAGGIORE DELLA Fo DEL MODELLO. I 6 SONO CONSIDERATI SEMPRE PASSATI, E SE IL MODELLO NON HA FORZA COME LA MACCHINA DA QUERRA CON UN RISULTATO DI 6 LA MACCHINA VIENE AUTOMATICAMENTE DISTRUTTA
P.S: ma conoscete le magia skaven per caso? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 5:46 pm | |
| certo ma è meglio mr. cinzio... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 6:53 pm | |
| Comunque quoto, meglio la magia di Cinzio edegli Skaven, tra i due però direi cinzio | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 8:17 pm | |
| domanda al vecchio drago ubriaco hai visto il nuovo codex guerrieri del caos risposta no vecchio nano idiota allora vecchio dago ubriaco la 15+ di theench che fa 2d6 di colpi a fo 2d6 che se fanno 11 o 12 di fo ti svampano l'unità | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 8:57 pm | |
| No no il fulmine della mutazione...non sto neanche a spiegare. Oppure la tempesta di fuoco.... Oppure il dono....
Con cinzio hai solo l'imbarazzo della scelta. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Lun Ott 13, 2008 10:11 pm | |
| si infatti tutte le magie sono fortissime chi più chi meno...ma solo quella ci cizio ti da la possibilità di avere ottimi incantesimi per qualsiasi tiro di dado che tu abbia fatto | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Gio Ott 16, 2008 9:03 pm | |
| anche io penso che la magia di cinzio sia devastante secondo me è la più offensiva ma al secondo posto c'è la magia oscura | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Gio Ott 16, 2008 11:29 pm | |
| Concordo anche io.....Direi a parimerito con il metallo. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Gio Ott 16, 2008 11:44 pm | |
| devo dire che la magia del metallo l'ho rivalutata...non mel'aspettavo così FORTE....però solo la prima la quarta è l'ultima.....anche la morte è bellina con ruba anime... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Ven Ott 17, 2008 9:47 am | |
| Sinceramente a me piace tanto la magia del ratto cornuto, sicuramente la metterei tra le prime 3 | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Ven Ott 17, 2008 9:36 pm | |
| Dipende da che incantesimi tiri. Il mio amico, fedele degli Elfi Alti, ultimamente tira o "maledizione attrai freccia" o "distruzione di vaul", ma una volta erano imperativi "fiamme della fenice" e "furia di khaine"... :sarà: Immancabile l'anello della furia! XD Notare che, anche senza manuale, conosco quasi a menadito gli incantesimi dell'alta magia! :sorr: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 11:37 am | |
| ne deduco che giochi spessissimo con questo tuo amico che gioca Alti Elfi | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 11:42 am | |
| scusate l'ignoranza ma posso sapere che effetti hanno le alte magie? Ho giocato una volta contro gli alti elfi e subito gli ho fatto fuori il magone anche perchè sfigato lui lui con doppio 1 a castare e doppio 1 sulla tabella | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 11:49 am | |
| malediziono attrai frecce fa ripetere i tiri per colpire dalla distanza all'unità incantata. furia di Khaine 24" di gittata infligge 2d6 a f 4 fiamme fenice viene lanciato su unità a 24", rimane in gioco, il 1° turno che rimane fa un colpo a forza tre, il secondo a forza 4 e il terzo a f 5, poi continua così finchè non viene disperso Distruzione di Vaul fa perdere tutte le proprietà di un oggetto magico in un unità a 24" | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 12:34 pm | |
| vabbè allora non è tanto forte l'alta magia.......prendiamo gli skaven che secondo me sul podio vanno tranquillamente:
AGILEBALZO 4+ mi sposta un modello ovunque sul campo di battaglia anche se sta in corpo a corpo FULMINE WARP chi è che non conosce questo incantesimo? TANTI RATTI 3D6 colpi a Fo2...non ottima però da il suo FURIA LETALE la truppa diventa furiosa...e non è un'incantesimo rimane in gioco RESPIRO PESTILENZIALE si poggia la sagoma a fiamma e tutti quelli che sono sotto si beccano un copo automatico a Fo3 senza TA PESTE chi non conosce questo potentissimo incantesimo?
ripeto gli skaven dovrebbero andare sul podio | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 3:38 pm | |
| Che fa peste? Non mi ricordo.... | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 4:04 pm | |
| TUTTI i modelli dell'unità colpita devono effettuare un test di Re e se lo falliscono, un sei è sempre fallimento, si beccano una Fe automatica senza TA....dopo questo si lancia un dado:
1-2 L'avversario sceglie dove la peste andrà nel raggio di 6" 3-4 La magia termina 5-6 Segli dove la peste andrà nel raggio di 6"
La si può lanciare anche in corpo a corpo solo che TUTTI i modelli devono passare un test di resitenza ma i monaci della peste-il mago-il prete della peste falliscono sempre e solo con un 6 | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Alta Magia Dom Ott 19, 2008 7:33 pm | |
| l'ho già detto e lo ripeto, gli Skaven sono da podio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alta Magia | |
| |
|
| |