| Bretonnia vs linzard | |
|
+5nick85p Sommo Teclis Lele Picchinator rambogranchio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 12:44 pm | |
| ciao..oggi pomeriggio gioco a 1500 contro linzard..quasta la mia lista bretonnia.. ..fatevi avanti con i consigli..
1500 Pti - Bretonnia
1 Paladino Generale dell’ Esercito @ 121 Pti
Armatura Pesante; Voto del Cavaliere Lancia di Cuor di Legno [35]
Scudo Incantato[10]
1 Destriero Bardato [14]
1 * Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 146 Pti Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto del Graal [21] Elmo di Gromril [35]
Lama Lacerante[10] Lancia da Cavaliere [4]
Scudo [2]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Damigella della Dama @ 134 Pti Livello di Magia 1 Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero bardato @ [14] Pti
5 Cavalieri del Regno @ 120 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Cavaliere
1 Cavalier Galante @ [24] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
5 Cavalieri del Regno @ 120 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Cavaliere
5 Destriero @ [0] Pti
6 Cavalieri Erranti @ 161 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico[7]; Alfiere[14]; Bandiere dell’ Erranza[20]; Bardatura; Voto del Cavaliere
1 Cavalier Servente @ [20] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
6 Cavalieri Erranti @ 161 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico[7]; Alfiere[14]; Bandiere dell’ Erranza[20]; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
3 Cavalieri su Pegaso @ 185 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Voto del Cavaliere; Alfiere[20]
1 Cavalier Galante @ [55] Pti
4 Pegaso @ [0] Pti
5 Cavalieri del Graal @ 190 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Graal;]
5 Destriero @ [0] Pti
Dadi Potere: 2
Dadi Dispersione: 2
Modelli: 39
Total Cost: 1499 | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 12:47 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 12:48 pm | |
| molto bella come lista ci sono solo un paio di accorgimenti l'eroe potresti farlo con virtu che itiri nelle sfide a lancia di artois. il bsb togli la lacerante e metti la forza cosi vai a fo4 se vuoi risparmiare punti potresti anche sostituire i 5-6 regno in piu con 6 erranti | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 12:56 pm | |
| se all'altro (con 3 maghetti) gli vengono le saette di urannon sei fregato!!! | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 2:52 pm | |
| - picchinator ha scritto:
- se all'altro (con 3 maghetti) gli vengono le saette di urannon sei fregato!!!
immagino..però se metto una seconda maga perdo una lancia..preferisco avere una lancia in più e giocarmela i primi turni..se con i pegaso riesco a prendergli un mago al primo e uno al secondo dovrei cavarmela.. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 3:32 pm | |
| - rambogranchio ha scritto:
- ciao..oggi pomeriggio gioco a 1500 contro linzard..quasta la mia lista bretonnia..
..fatevi avanti con i consigli..
1500 Pti - Bretonnia
1 Paladino Generale dell’ Esercito @ 121 Pti
Armatura Pesante; Voto del Cavaliere Lancia di Cuor di Legno [35]
Scudo Incantato[10]
1 Destriero Bardato [14]
1 * Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 146 Pti Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto del Graal [21] Elmo di Gromril [35]
Lama Lacerante[10] Lancia da Cavaliere [4]
Scudo [2]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Damigella della Dama @ 134 Pti Livello di Magia 1 Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero bardato @ [14] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
6 Cavalieri Erranti @ 161 Pti (troppi aggiungi dama) Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico[7]; Alfiere[14]; Bandiere dell’ Erranza[20]; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
6 Cavalieri Erranti @ 161 Pti (troppi, aggiungi pegasi) Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico[7]; Alfiere[14]; Bandiere dell’ Erranza[20]; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
3 Cavalieri su Pegaso @ 185 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Voto del Cavaliere; Alfiere[20]
1 Cavalier Galante @ [55] Pti
4 Pegaso @ [0] Pti
5 Cavalieri del Graal @ 190 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Graal;]
5 Destriero @ [0] Pti
Dadi Potere: 2 3 (hai una maga)
Dadi Dispersione: 2 3 (hai una maga)
Modelli: 39
Total Cost: 1499 | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 3:46 pm | |
| Quoto...Troppo poca magia | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 8:53 pm | |
| Raga è bretonnia , nn sono delle 'recchie a punta su un cavallo a 'recchie a punta ; Per la magia dovrebbe solo dare più perga e se ci sta una upgrade alla maghetta ... Come truppe io metterei più erranti e meno regno (3:1 di erranti) , niente grall e vai di cerca o cmq facci stare la cerca.Questa scelta può sembrare insensata ma fidati che se a 1500 pti te fanno fuori il grall bestemmi e nn poco.Per quel che serve a 1500 il grall è sprecato visto che avendo meno roba il grall , se bravi , te lo fanno carica a vuoto e te lo evitano stendendolo con il tiro...Quindi meno grall più cerca... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 8:59 pm | |
| | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Lun Ago 11, 2008 11:09 pm | |
| VITTORIA PER MASSACRO!!!.. la lista è rimasta quella..tutto bene..ho iniziato io..non ho pregato..sono partito spedito facendo marciare tutto, ma solo una lancia di erranti al massimo della distanza e l' ho messa a distanza di carica dei suoi nagarronti, era una trappola e lui c'è cascato, che affiancavano quell' unità di erranti ce n' erano una di regno, una di erranti e una di graal, ho disperso con una pergamena il suo primo incantesimo (aveva due maghi di secondo livello) e uno l' ha fallito, al mio secondo turno ho caricato una unità di 24 lucertole con un' unità di 6 erranti e una di 6 regno e l' ho fatta fuori mandandola in rotta e inseguendo..con il graal e un regno ho fatto fuori i naga e inseguendo con il graal ho pure caricato uno dei maghi che avevo pure caricato con i pegasi..sparito, con l' altra di erranti ho caricato 2 sciami e uno è andato..secondo turno suo ho disperso con perga un incantesimo e poi lui con delle lucertoline mi ha fatto il solletico..infine ultimo e terzo turno ho fatto fuori quello che gli restava.. Ottima partita.. Effettivamente ho rischiato con la magia..farò delle modifiche, magari la maga la faccio di seconda e il graal lo faccio erranti e poi vedo di mettere altri tre pegasi.. Mercoledì la testo modificata con l' impero e sabato torneo. | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 12:41 am | |
| - rambogranchio ha scritto:
- VITTORIA PER MASSACRO!!!..
la lista è rimasta quella..tutto bene..ho iniziato io..non ho pregato..sono partito spedito facendo marciare tutto, ma solo una lancia di erranti al massimo della distanza e l' ho messa a distanza di carica dei suoi nagarronti, era una trappola e lui c'è cascato, che affiancavano quell' unità di erranti ce n' erano una di regno, una di erranti e una di graal, ho disperso con una pergamena il suo primo incantesimo (aveva due maghi di secondo livello) e uno l' ha fallito, al mio secondo turno ho caricato una unità di 24 lucertole con un' unità di 6 erranti e una di 6 regno e l' ho fatta fuori mandandola in rotta e inseguendo..con il graal e un regno ho fatto fuori i naga e inseguendo con il graal ho pure caricato uno dei maghi che avevo pure caricato con i pegasi..sparito, con l' altra di erranti ho caricato 2 sciami e uno è andato..secondo turno suo ho disperso con perga un incantesimo e poi lui con delle lucertoline mi ha fatto il solletico..infine ultimo e terzo turno ho fatto fuori quello che gli restava.. Ottima partita.. Effettivamente ho rischiato con la magia..farò delle modifiche, magari la maga la faccio di seconda e il graal lo faccio erranti e poi vedo di mettere altri tre pegasi.. Mercoledì la testo modificata con l' impero e sabato torneo. mmm non mi sembra una gran lista quella del tuo avversario , e manco un grande stratega...Mi potresti dare la sua lista? Cmq per testarla devi giocare contro demoni e sopratutto contro cv gli avversari più ostici di bretonnia... | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 9:36 am | |
| | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 9:38 am | |
| - picchinator ha scritto:
- cosa aveva?
si è fatto caricare troppa roba al secondo turno , si è fatto caricare i nagga , non gli è entrata una magia che faccia male con 2 MAGHI di primo o secondo , insomma un lizard è forte perchè ti gira attorno , sputandoti attorno , non è forte in cac... Cmq questo non oscura la bravura di rambo , quindi complimenti :admin: | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 1:27 pm | |
| Un tantino presto per dire che la lista è forte, se l'altro aveva 24 sauri hai detto tutto. | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 1:28 pm | |
| - Nemesi ha scritto:
- Un tantino presto per dire che la lista è forte, se l'altro aveva 24 sauri hai detto tutto.
esattamente , abbiamo pensato la stessa cosa :dsf45: | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 1:29 pm | |
| Ma dove fanno tornei da 1500 P.ti, è bruttissimo. | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 1:32 pm | |
| Bha , diciamo che si svantaggiano alcuni eserciti (vampiri in primis, ratti) e se ne avantaggiano altri (elfi soprattutto silvani , impero , nani , bretonnia, orchi ). | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 2:17 pm | |
| vero..molti eserciti senza ge sentono molto la loro mancanza mentre quelli citati da nick e anche i demoni si avvantaggiano molto | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 2:51 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- vero..molti eserciti senza ge sentono molto la loro mancanza mentre quelli citati da nick e anche i demoni si avvantaggiano molto
vuoi dire che CV si avvantaggiano? forse i demoni si , ma noi CV se non abbiamo il lord , non possiamo usare molte combo fortissime , tattiche fighe , abbiamo poca magia , poche scelte , insomma non siamo molti avvantagiati... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 2:52 pm | |
| è quello che intendevo...i secondi che mensioni anche senza ge vanno forte uguale..i cv su tutti soffrono molto | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 2:54 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- è quello che intendevo...i secondi che mensioni anche senza ge vanno forte uguale..i cv su tutti soffrono molto
ah ok , scusa capito male io (quando finisco di mangiare sono proprio rincoglionito , scusa... :dsff: ) | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mar Ago 12, 2008 4:15 pm | |
| nessun prob puo capitare di nn capirci al volo :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Bretonnia vs linzard Mer Ago 13, 2008 5:17 pm | |
| non la potevi usare... il paladino bsb non può avere la lancia... | |
|
| |