Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Gio Ago 21, 2008 10:31 pm | |
| ma chi ti dice che non se lo mette?? | |
|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Gio Ago 21, 2008 10:44 pm | |
| boh, me lo sono immaginato - Spoiler:
"hey, ragazzi, me lo metto il phard?" "si dai, ma attento che poi sudi" "no no, non lo fare, io sono allergico, mi sono dipinto il marchio di khorne sulla testa e poi ho sudato, ho dovuto prendere l'antibiotico. manca poco non mi veniva uno shock anafilattico. infatti ora indosso sto orrendo casco per nascondere il tutto" futuri adepti di slaanesh (appena smetteranno di mangiare la terra perchè world eaters)
| |
|
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Gio Ago 21, 2008 10:58 pm | |
| ahahaha bellissimo!!! - Spoiler:
no
| |
|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Gio Ago 21, 2008 11:18 pm | |
| Devo dire che i tuoi berzy kharn non mi dispiacciono affatto. Non saranno da Golden Demon ma sono sicuramente meglio che i miei modelli caotici (anche se non nascondo di essere un disastro col pennello....) | |
|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Gio Ago 21, 2008 11:35 pm | |
| certo, se li tieni da gioco vanno più che bene. come dice il regolamento figw, basta che ogni modello abbia almeno 3 colori differenti puoi anche farlo dell'italia :sorr: | |
|
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie Sab Ago 23, 2008 12:34 am | |
| ovviamente sono modelli da gioco, non sono stato troppo puntiglioso su dettagli evidentemente migliorabili | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alcuni berserker da ritoccare e una progenie | |
| |
|