Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 vampiro acqua grey NOMI tattiche cavalieri conti indovinelli effetto drone 2011 dead 2016 recensione degli Tutatis 2014 knights tattica orchi space femminili catalogo caos grigi

la mia lista cv con drago e roccasangue

Andare in basso 
+6
Abhorash
Alith
Lele
The_Green_Knight
Black Dwarf
Il Conte
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

la mia lista cv con drago e roccasangue Empty
MessaggioTitolo: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 11:09 pm

ecco lista che sto cercando di sviluppare con tempi purtroppo biblici con il drago zombi:
ci ho giocato solo 1 volta in questa versione, le altre partite sempre con il drago non avevano i rocca ed avevano molte più fanterie e magia evocativa ecc.

Unnamed2250 Pti - Conti Vampiro

1 Lord Vampiro @ 715 Pti
Generale
Sapere Proibito [35]
Evoca Ghoul [15]
Odio Infinito [25]
Morte che Cammina [25]
Spada della Forza [15]
Sudario della Notte [20]
Bracciali di Oro Brunito  [30]
Il Libro Maledetto [20]

1 Drago Zombi @ [275] Pti

1 Vampiro @ 220 Pti
Stendardo da Battaglia; Livello di Magia 1; Necromanzia
Incarnazione della Morte [20]
Stirpe di Ghoul [25]
L'usbergo dello Scorticato [25]
Talismano del Lycni [10]
Talismano Nero [15]

1 Vampiro @ 203 Pti
2° Livello di Magia; Necromanzia
Accolito Oscuro [30]
Evoca Ghoul [15]
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Incubo @ [0] Pti

19 Ghoul delle Cripte @ 168 Pti

1 Ghast delle Cripte @ [8] Pti

13 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti

13 Ghoul delle Cripte @ 120 Pti

5 Lupi Zombi @ 40 Pti

5 Lupi Zombi @ 40 Pti

5 Cavalieri del Sangue @ 370 Pti
Bardatura; Furia; Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere
La Bandiera di Rocca Sangue [75]

5 Incubo @ [0] Pti

5 Ombre dei Tumoli @ 250 Pti
Grande Arma

Dadi Potere: 8

Dadi Dispersione: 6

Modelli: 72

Total Cost: 2246

che dire: i rocca sono davvero eccellenti e se si reiscono a fiaccare le difese magiche dell'avversario con sguardi di nagash e venti ecc direi che la mancanza del magone è abbastanza affievolita.
il lord su draghello è abbastanza fragile (pore fiol) ma con la scusa che lui e fuffi odiano e attaccano sempre per primi i loro 9 attacchi odiosi a fo6 li fanno. poi è abbastanza valido perchè con quel +1 alla cr spesso o perde di poco e se è vicino al bsb non succede nulla (al massimo feritina a fuffi) oppure vince di quel che basta a far testare male l'avversario.
i ghoul sono li per impantanare e menare un pò le mani a caso: il vero centro della lista, acnhe relativamente sacrificabile a dirla tutta.
le ombre ci stanno: la mancanza dell'elmo del comando e di 5 danze macabre a turno le penalizza un pò, ma sono sempre 15 attacchi a fo5 sui denti, che spesso bastano a capottare unità ingaggiate con i ghoul o in combo con i rocca. questi ultimi entrano spesso tardi in partita perchè costosi oltre ogni dire e difficili da manovrare ma vi dico solo che da soli in carica sono passati sopra prima al papa ed al suo carro e poi al carro a vapore in due fasi, ma riducendolo a 2 dopo la prima: veramente violenti.

i problemi principali in sostanza sono:
-avere solo 2 danze macabre al turno (a 3 dadi quindi c'è sempre un principio di tachicardia)
-dover curare ombre, cavalieri, drago e pg con 2 dadi a evocazione

ad ogni modo la lista mi intriga e se imparo ad usarla bene quasi quasi...
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:55 am

buonissima.....io sostituirei 5 lupi con dei pippi....che mancano in questa lista... :sfs:
e poi sbaglio o hai circa 5 Dp??? :124: :124:
troppo pochi.....o almeno per i cv....
http://www.digitalartskins.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:21 am

a... aspetta un mo...momento.
drago + roccasangue? :25h:
molto bella, complimenti!
sono curioso di vedere altri report perchè la lista, così, a ghiaccio mi ha lasciato un po' perplesso. il drago se lo manovri male va giù, i rocca sperno solamente di non ritrovarsi in un bosco...
son davvero curioso, è abbastanza difficile da giocare. ma te sei il conte.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:49 pm

drago piu roccasangue=BG!!

grande conte!
e si i rocca sono veramente fenomenali,una volta che riesci a prendere le misure con la furia(vedi lupi) riescono veramente a piallare
Alith
Utente
Utente
Alith

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:35 pm

Bella, bravo! :45u: ...Però ci stava una bella unità di Zombi. TATTICONA: te impegni un'unità forte con una ventina di sacrificabilissimi Zombi, e poi carichi l'unità nemica forte sul fianco con i Cavalieri di Rocca Sangue o il Lord su Draghello! Bella no? :9iuy: ...Li fai a pezzi con piacere!
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:42 pm

la classica tattica CV???
nooooo.....se l'è inventata lui adesso....stai attento a non dirla troppo inm giro....sennò potrebbero adottarla altri giocatori forti....ma fammi il piacere!!!!!!!! :xcfvsd: :sfs: :sorr: :sorr:
http://www.digitalartskins.com
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:50 pm

proprio una bella lista
Alith
Utente
Utente
Alith

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 3:41 pm

Cosa vorresti dire Black Dwarf?! :7yg:
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 3:56 pm

Una lista perfetta, anche molto da BG
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 5:31 pm

Bellissima
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 6:37 pm

potreste aggiornarmi sugli incubi che costano 0 punti
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:18 pm

hai un mp :45u:
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:22 pm

come fa il lord vampiro a costare cosi tanto? ho fatto il conto e viee molto meno
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:42 pm

rihai un mp...
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 2:55 pm

sembrero strano ma ho fatto i conti delle altre truppe e vengono molto di meno ad esempio il lord viene 665 e 19 ghoul vengono 152!!!! o sbaglio anche adesso???
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:04 pm

è incluso anche il ghast...
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:05 pm

beh per il lord non so cosa dirti...

205 lord
50 3° liv
15 evoca ghoul
35 sapere proibito
25 odio infinito
25 morte che cammina
15 spada della forza
20 sudario della notte
20 libro maledetto
30 bracciali d'oro brunito
275 drago zombi

sono 715

per i ghoul invece posso dirti che non sono 19, ma 20 con campione
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:13 pm

grazie e scusa per le domande stupide :8yt:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:23 pm

figurati, non erano affatto stupide, ma dovute all'impaginazione discutibile del programma con il quale per mera pigrizia popongo le liste
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:29 pm

apprezzo molto la tua comprensività. Potresti spiegarmi l'utilità dei 10 lupi zombi, ha me sembrano pochi per impensierire, o servono per coprire l'esercito con la loro velocità?
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:34 pm

i lupi danno ai CV la velocità necessaria che manca un po'. Principalmente servono per le cariceh sul fianco perchè sono cavalleria leggera e per andare a distruggere le machine da guerra.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 3:34 pm

infatti non impensieriscono per nulla :hahaha:

una delle due unità semplicemente viaggia davanti ai roccasangue impedendo che cedano alla furia e si lancino in cariche a caso alle quali un giocatore abile potrebbe portarli, come per esempio 5 chermagliatori del cavolo che se però caricassi poi mi troverei impantanato in un bosco oppure fuori dal tavolo; l'altra invece sempre stado vicina alle unità preziose (rocca ombre drago se ci arrivano) si occupa di prendersi in faccia cariche nemiche e di deviarne la traiettoria.
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 8:57 pm

Spero che non la porterai ad un torneo vero?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 9:34 pm

Nemesi ha scritto:
Spero che non la porterai ad un torneo vero?
lol, qui mi sono steso :sorr:
alla fine è carina, ma si sa, qualunque lista anceh un minimo bgistica non fa una bella fine ai tornei vari :sarà:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:47 pm

eheh e invece volgio proprio portarla ad un torneo :sorr:

ovviamente opportunamente migliorata e quando avrò imparato a giocarla bene, ma una volta ogni tanto ci può pure stare (non sempre)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue Icon_minitime

la mia lista cv con drago e roccasangue
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista conti vampiro 2000p.ti. nolimits (Roccasangue)
» lista guerrieri del caos etc 2250 con drago
» Lista Conti Vampiro 2250 etc drago
» lista elfi oscuri con drago 2000 p.ti
» Lista conti vampiro, 2250 pnt drago zombi