Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grigi catalogo space 2011 degli orchi 2010 effetto NOMI 2014 2016 caos Tutatis knights dead recensione vampiro acqua indovinelli grey drone tattica femminili tattiche conti

la mia lista cv con drago e roccasangue

Andare in basso 
+6
Abhorash
Alith
Lele
The_Green_Knight
Black Dwarf
Il Conte
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:58 pm

capisco capisco
putroppo però è vero...
poi dicci come va il playtesting che sono molto curioso, è il primo dragozombie che vedo giocare. ma che modello usi?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 10:22 am

Io userei il modello degli Alti elfi modificandolo, secondo me viene uno spettacolo. In groppa ci mette il castellano dei Cavalieri del sangue
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 10:56 am

Raga cerchiamo di non andare OT
a parte questo, Conte mi deludi, non è da te schierare unità poco performanti....
Sei passato dalla monoghoul da 180 modelli a sta listina da: "che fico il bg" :D
La lista non mi convince più di tanto, più che altro per l'accoppiata drago-rocca che ti porta via tantissimi punti utili e in più una scelta eroe....buh testala un pò se puoi e poi dicci ;)
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 1:27 pm

eheh insomma non posso cercare di variare un pò ogni tanto :sorr:
a me le giraffe piacciono!! cioè i draghi (penso che l'abbia capita solo jack questa :sorr: )

piuttosto, l'ho provata come detto poche volte ed effettivamente non è tutta questa violenza. ora sta a trovare il giusto equilibrio tra figata e competitività. vabbè vi farò sapere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia lista cv con drago e roccasangue   la mia lista cv con drago e roccasangue - Pagina 2 Icon_minitime

la mia lista cv con drago e roccasangue
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2