Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
???????_UFO_???????? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 cavalieri vampiro caos knights femminili 2016 conti tattica indovinelli grigi Tutatis 2014 acqua dead degli recensione tattiche effetto catalogo drone orchi NOMI grey 2011 space

???????_UFO_????????

Andare in basso 
+16
il killer mutato
Melkor il Morgoth
Hope
Brutal
Archanz15
Black Dwarf
valkyas
Kharn il traditore
Darkwings
IO.
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
athelorn
Cynath
Uriel
Dark Goblin
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

???????_UFO_???????? Empty
MessaggioTitolo: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:24 pm

Salve gente, senza volerlo l'altra sera mentre scattavo alcune foto sulla zona industriale vicino casa mia ho immortalato qualcosa di veramente strano, cosa diavo è secondo voi?
Un Ufo?Un effetto ottico?Fumo?Nuvole dalla forma strana?Babbo Natale? :25h: :libro:
???????_UFO_???????? Senzacerchiozq0
???????_UFO_???????? Cerchiataln7
???????_UFO_???????? Contrastobb6
???????_UFO_???????? Confrontouo3
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:26 pm

Non escluderei mai l'opzione UFO dato che ci credo fortemente ti sei per caso accorto dopo o prima che scattassi questa foto se quel fenomeno si movesse o emetesse qualche sorta di luce?
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:33 pm

Uriel ha scritto:
Non escluderei mai l'opzione UFO dato che ci credo fortemente ti sei per caso accorto dopo o prima che scattassi questa foto se quel fenomeno si movesse o emetesse qualche sorta di luce?
Mmm non ricordo, credo sia nsparita un attimo dopo... :hdf45:
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:17 pm

Citazione :
senza volerlo l'altra sera mentre scattavo alcune foto sulla zona industriale vicino casa mia
che hobby strano

comunque anche se non credo esistano gli alieni non so spiegarmi osa possa essere un satellite non puo essere magari è un pallone metereologico ma sembra un po basso a meno che non l'abbiano appena lanciato, comunque puo essere un ufo ma non una navicella aliena, non temere i tiranidi non arrivano fin quando c'è il maresciallo che ci protegge con la sua fede nell' imperatore
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:26 pm

forse posso aiutarti

a volte le macchie fotografiche fanno degli strani giochi di luce (es: mai provato a fare una foto col flash a un vetro?)
controlla le seguenti cose:
-1 che non sia una macchia sulla macchina!
-2 controlla se, in quella zona , c'è un edificio che , con le luci accese, crea una forma simile
-3 chiedi alla NASA!!!
-4 controlla che non ci siano edifici con vetrate che, in quella direzione, potrebbe aver riflesso la luce su una nuvola

per altrro non so..
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:22 pm

Allora, premetto che mi rifiuto nella maniera piu categorica alla storia degli UFO...

Detto cio, ci sono decine di spiegazioni possibili:
- pallone meteorologico
- effetto ottico strano immortalato dalla macchina
- sonda aerea di qualche tipo (so che ci sono delle cose simili per misurare la quantità di agenti inquinanti ad "alta" quota)
- "aerei" dell esercito o della polizia (qui in svizzera le guardie di confine hanno delle specie di dirigibili simili all oggetto nella foto per osservare i confini dall alto, magari anche da voi c è qualcosa di simile)
- macchia sulla fotocamera (anche se mi pare improbabile)
- ecc....

Non sapete quante volte ho visto cose strane in cielo per poi scoprire che (ovviamente!) erano solo immagini proiettate dalle luci di qualche discoteca, o mezzi militari o altro. Ad ogi modo sicuramente non alieni.... :sorr:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:27 pm

Escluderei la macchia nella macchina, improbabile(ma non impossibile)perchè curo molto le lenti pulendole regolarmente.
Nessun altro tipo di veivolo vola in queste zone oltre a qualche elicottero delle forze dell'ordine.
Escluderie anche fonti luminose e bagliori in quanto facevo la foto con un piano esteso, cioè mi trovavo su un'altura e fotografavo a grande distanza l'orizzonte.
La mia ipotesi è quella della nuvola, ci sono formazioni molto particolari e poco conosciute al mondo.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:35 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, premetto che mi rifiuto nella maniera piu categorica alla storia degli UFO...

Detto cio, ci sono decine di spiegazioni possibili:
- pallone meteorologico
- effetto ottico strano immortalato dalla macchina
- sonda aerea di qualche tipo (so che ci sono delle cose simili per misurare la quantità di agenti inquinanti ad "alta" quota)
- "aerei" dell esercito o della polizia (qui in svizzera le guardie di confine hanno delle specie di dirigibili simili all oggetto nella foto per osservare i confini dall alto, magari anche da voi c è qualcosa di simile)
- macchia sulla fotocamera (anche se mi pare improbabile)
- ecc....

Non sapete quante volte ho visto cose strane in cielo per poi scoprire che (ovviamente!) erano solo immagini proiettate dalle luci di qualche discoteca, o mezzi militari o altro. Ad ogi modo sicuramente non alieni.... :sorr:
quella della discoteca è veramente bella :sorr:
opterei per il pallone sonda (tutto qeusto mi ricorda fantozzi al casinò col semenzara) o per la sonda "spia"
oppure babbo natale
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:07 am

BABBO NATALE!!!!!!!!!!! Ne sn sicuro!!!!!!!!!!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:18 am

In questo caso particolare opterei anch'io per la conformazione di una nuvola anche se a differenza del Maresciallo non escludo a priori l'ipotesi UFO (non alieni che sia ben inteso)
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:50 am

Ragionando per assurdo, potrebbe essere una forma di vita magari anche artificiale che prende informazioni in quel determinato punto. Cosa cera sotto il soggetto della foto? A tutti quelli che mi vogliono contraddire magari dandomi anche addosso nessuno qui ha le carte in regola per dire con certezza e per assoluto cosa è o cosa non è.... quindi anche se non dovrei essere io a dirlo visto che sono nuovo cerchiamo di parlarne in modo costruttivo. :dsf45:
http://www.ilritornodegliantichi.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:07 am

scusate, ma cosa dovrebbe essere, un ufo con la bandierina sopra?
in ogni caso non ha la consistenza di un ufo in quanto è trasparente. e non ditemi che gli alieni hanno trovato un metallo trasparente...
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:15 am

ma è ovvio!!! è babbo natale!!"chi altro???
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:21 am

no , non è babbo natale , in realta è un astronave controllata dai puffi spaziali , e sono venuti in italia alla ricerca di cristina d'avena ..

appprte gli scherzi , penso sia una sonda metereologica
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 1:06 pm

Un mio amico dice che forse è un ufo "trasparente" come forma di mimetismo perfetto per non farsi notare e in quel momento stava passando tra lo smog delle ciminiere e grazie al fumo è diventato visibile.
@Darkwing:sotto il soggett della foto dovrebbe esseci solo mare e impianti industriali.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 7:16 pm

ti ricordo che il fumo sale dal basso verso l'alto e non viceversa, ergo la parte più affumicata dovrebbe essere sotto dato che le ciminiere emettono continuamente
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:02 pm

The Green Knight ha scritto:
ti ricordo che il fumo sale dal basso verso l'alto e non viceversa, ergo la parte più affumicata dovrebbe essere sotto dato che le ciminiere emettono continuamente
Nella foto il fumo è rarefatto in quanto nessuna ciminiera sta emettendo scarichi densi, fidati che questo tipo di panorama lo vedo da quando sono nato, dunque nella porzione di spazio ningtorno alla figura c'e' sempre la stessa quantità di smog, in ogni caso la figura presenta parti più ntense e parti più trasparenti non saprei come spiegarlo.

Ultima modifica di Dark Goblin il Ven Ago 22, 2008 9:33 pm - modificato 1 volta.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:32 pm

allora mi ritiro :D
in effetti sembra molto strana come forma... anche se gli alieni tendo sempre ad escluderli. anche se ufo non signifca necessariamente alieno.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:51 pm

The Green Knight ha scritto:
anche se ufo non signifca necessariamente alieno.

Esatto UFO significa semplicemente Oggetto Volante Non Identificato ovvero Unidentified Flying Object o ancora Uknown Flying Object :45u:
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:37 pm

una sonda teschio degli SM.....come nel gioco quando è in esplorazione è mezza trasparente!!!
no a parte gli scherzi io non credo gli alieni esistano.... :xcfvsd:
http://www.digitalartskins.com
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:39 pm

scusate doppio post.....un insetto che passava di lì ignaro che sarebbe morto fulminato dal flash della macchina fotografica??? :124:
http://www.digitalartskins.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:49 pm

in ogni caso si tratterebbe di fisica più che di chimica :D
c'è una storiella riguardo gli ufo:
dopo la 2a guerra mondiale (che chiamero 2gm), i sovietici e gli americani fecero a gara per accaparrarsi gli scienziati tedeschi che avevano lavorato per il reich. i sovietici per primi riusciriono ad arrivare ad uno di questi e lo misero al lavoro su un progetto giù intrapreso dai tedeschi: un disco, volante, che riusciva a volare.
Una volta messa a punto questa tecnologia, per altro solo dopo anni, riuscirono a inviare alcuni di questi veivoli in america (a mo' di spie) passando per il polo nord (la via più corta). servirono degli aggiustamenti, ma riuscirono comunque ad arrivarci. ora, pare che anche gli americani fossero arrivati a ciò. il resto della storia la sapete (il depistaggio delle informazioni facendo passare i dischi come alieni perchè essere superati dai sovietici non sarebbe certo giovato alla nazione, ecc...). se aggiungete che gli stati uniti utilizzano una politica di paura nei confronti della popolazione (guardate il film "Bowling a columbine", l'ho visto a scuola e mi ha aperto gli occhi) viene fuori questo luogo comune: ufo=alieno, extraterrestre
ma non sempre è così.
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:11 pm

Mmm be dobbiamo anche renderci conto che basta dire Ufo(in questo caso la gente pensa Alieno) fare un po di pubblicità, far parlare qualche esperto misconosciuto ed abbiamo sviato l'opinione pubblia da ciò che poteva essere veramente, una sorta di copertura di massa(credulona e pilotata come sempre).
Ultimamente ho visto delle verità sconcertanti riguardo l'11settembre, non c'e' da meravigliarsi a volte la realtà supera qualsiasi fantasia.
Riconosco di essere fuori topic è un vasto argomento vediamo di aprire dei topic adatti per chi fosse interessato.
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:08 am

Vada per il nuovo topic, comunque non è neanche giusto pensare di essere soli nell'universo!!
http://www.ilritornodegliantichi.com
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:42 am

avete detto che usava un sistema di mimetismo, lo ritengo improbabile: usano sofisticate tecnologie mimetice e poi LASCIANO ACCESE LE LUCI ESTERNE???
o ci troviamo davanti una forma di vita NON-intelligente, oppure quella cosa non si preoccupava di nascondersi.

p.s. si stanno gia mettendo in pratca tecnologie stealth, un indumento avente in ogni mm quadrato un mini schermo mobile(non rigido) e una telecamerina microscopica; lo schermo proietta l' immagine della telecamerina opposta.
ovviamente il tutto è ancora sperimentale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? Icon_minitime

???????_UFO_????????
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo