Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mer Set 10, 2008 12:05 pm
beh c'è stato uno scienziato (non ricordo il nome) che aveva progettato un disco volante come prototipo di aereo militare, il progetto fu abbandonato poichè il velivolo era poco piu grande di un metro e volava al di sopra di 5 metri..provò anche a farsi finanziare dal canada ma tutti lo riufiutarono..cmq erano gli anni '80 magari esistono mezzi del genere per fotografare o che ne so io, daltronde la tecnologia ha fatto piccoli passi in avanti negli ultimi anni
athelorn Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mer Set 10, 2008 12:28 pm
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mer Set 10, 2008 1:22 pm
si haha poretto..alla fine dei conti ha fallito in tutto
Brutal Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Gio Set 18, 2008 7:50 pm
..mmm... a me sembra un riflesso...
Hope Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Gio Set 18, 2008 8:17 pm
Ma NOOOO.. dai :grg: .. non avete riconosciuto BABBO NATALE????... :grg:
no... puo essere un pallone aerostatico o metereologico... sicuramente escludo all'ipotesi UFO...
Melkor il Morgoth Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Sab Set 20, 2008 12:28 am
Premettendo che non credo agli UFO (fino a prova contraria e scientificamente riconosciuta, ovvio), ti consiglierei di spedire la foto alla rivista Focus. Loro hanno una rubrica di domande dei lettori che molto spesso si occupa di riconoscere per ciò che sono quelli che nelle foto appaiono come UFO.
il killer mutato Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Sab Set 20, 2008 2:24 pm
ho paura a dirlo ma mi pare un ufo
blallo Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mer Ott 08, 2008 4:04 pm
è babbo natale davvero oppure un astronave da carico che porta i genoraptor sulla terra
scherzi apparte secondo me gli alieni esistono poi non è detto che abbiano le astronavi potrebbero essere al neolitico o su galassie molto remote, bubito che sia stato un ufo
Brio Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Sab Ott 25, 2008 12:07 pm
Io non credo agli Ufo... Anzi, non credo agli alieni, anche se ultimamente qualche dubbio legittimo mi viene pure a me...
Non saprei, sembra proprio una navicella... :zitto:
Uriel Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Sab Ott 25, 2008 1:59 pm
Brio ha scritto:
Io non credo agli Ufo
E' un pò una bestemmia non credere agli UFO dato che possono essere qualsiasi cosa dato che sono Oggetti Non Identificati :sorr:
Stile Guardiano di Zendra
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Sab Ott 25, 2008 9:28 pm
..mah..io nn credo a queste cose..:) :tet:
Darkwings Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Dom Ott 26, 2008 12:28 am
Questa e una foto originale (cioè non modificata) del Centro Ufologico Ligure www.ilritornodegliantichi.com cosa pensate di questa foto? è stata ripresa sopra montangel in francia. Per me parla da sola.
Uriel Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Dom Ott 26, 2008 12:51 am
Stile ha scritto:
..mah..io nn credo a queste cose..:)
Ogni volta che leggo queste frasi mi viene un pò da ridere, ovviamente senza offesa Stile, ma un conto è non credere agli Alieni o Extra Terresti ci mancherebbe ognuno ha le proprie opinioni ed idee e quindi è giusto cosi, ma come si fa a non credere agli UFO (ripeto Oggetti Non Identificati) che possono essere qualsiasi cosa. Per fare un esempio gli stessi enti militari usano la parola Ufo quindi fate voi :45u:
Toktok Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Dom Ott 26, 2008 9:32 am
Darkwings ha scritto:
Per me parla da sola.
Anche per me: un paio di pixel della macchina sono andati in tilt :sorr: Seriamente, se davvero viaggassero nello spazio non avrebbero di sicuro delle lucette colorate all'esterno
Darkwings Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mar Ott 28, 2008 3:19 pm
Ciao L' UFO non ha lucette colorate all'esterno, quelle luci sono una emanazione di dispersione della luce dell'ufo stesso. Se non e un ufo all'ora potrebbe essere l'aura di Superman che si trasforma in super sayan di 3° lv. che ne dici?
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mar Ott 28, 2008 4:38 pm
Darkwings ha scritto:
Ciao L' UFO non ha lucette colorate all'esterno, quelle luci sono una emanazione di dispersione della luce dell'ufo stesso. Se non e un ufo all'ora potrebbe essere l'aura di Superman che si trasforma in super sayan di 3° lv. che ne dici?
peccato che i sayan di 3° livello non abbiano l'aura, però... :D :hahaha: :sfs:
Dark Goblin Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Mar Ott 28, 2008 5:10 pm
La forma ha delle analogie con quello che ho scattato io.
Uriel Utente
Titolo: Re: ???????_UFO_???????? Ven Ott 31, 2008 4:48 pm
The Green Knight ha scritto:
Darkwings ha scritto:
peccato che i sayan di 3° livello non abbiano l'aura, però... :D :hahaha: :sfs:
Allora per prima cosa anche i Sayan di 3° Livello hanno l'Aura quindi sarebbe meglio scrivere di qualcosa che sappiamo invece di mandare post inutili (guardare per credere)
Secondo ragazzi cerchiamo di rimanere tutti in tema e di costruire una discussione civili e MATURA anche perchè altrimenti non ha senso postare se volete degli esempi su questi tipi di Discussione basta che andate a vedere la sezione Discussioni Varie, perchè io posso capire che uno può essere scettico o non crederci a certe cose ma il rispetto per l'argomento e soprattutto per gli altri Utenti deve sempre essere mantenuto :45u: