Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti space tattiche effetto indovinelli 2010 cavalieri 2011 femminili acqua recensione drone orchi grey 2016 NOMI grigi knights vampiro degli 2014 catalogo Tutatis dead tattica

???????_UFO_????????

Andare in basso 
+16
il killer mutato
Melkor il Morgoth
Hope
Brutal
Archanz15
Black Dwarf
valkyas
Kharn il traditore
Darkwings
IO.
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
athelorn
Cynath
Uriel
Dark Goblin
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

???????_UFO_???????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:46 am

In pratica la tuta mimetica di Metal Gear Solid :sorr:
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:48 am

in pratica si :sorr:
da dove credi abbiano preso lo spunto?
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:05 pm

beh c'è stato uno scienziato (non ricordo il nome) che aveva progettato un disco volante come prototipo di aereo militare, il progetto fu abbandonato poichè il velivolo era poco piu grande di un metro e volava al di sopra di 5 metri..provò anche a farsi finanziare dal canada ma tutti lo riufiutarono..cmq erano gli anni '80 magari esistono mezzi del genere per fotografare o che ne so io, daltronde la tecnologia ha fatto piccoli passi in avanti negli ultimi anni
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:28 pm

avevo visto un documentario su quel tipo!
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:22 pm

si haha poretto..alla fine dei conti ha fallito in tutto
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:50 pm

..mmm... a me sembra un riflesso...
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:17 pm

Ma NOOOO.. dai :grg: .. non avete riconosciuto BABBO NATALE????... :grg:

no... puo essere un pallone aerostatico o metereologico... sicuramente escludo all'ipotesi UFO...
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 12:28 am

Premettendo che non credo agli UFO (fino a prova contraria e scientificamente riconosciuta, ovvio), ti consiglierei di spedire la foto alla rivista Focus. Loro hanno una rubrica di domande dei lettori che molto spesso si occupa di riconoscere per ciò che sono quelli che nelle foto appaiono come UFO.
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:24 pm

ho paura a dirlo ma mi pare un ufo
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 4:04 pm

è babbo natale davvero oppure un astronave da carico che porta i genoraptor sulla terra

scherzi apparte secondo me gli alieni esistono poi non è detto che abbiano le astronavi potrebbero essere al neolitico o su galassie molto remote,
bubito che sia stato un ufo
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 12:07 pm

Io non credo agli Ufo... Anzi, non credo agli alieni, anche se ultimamente qualche dubbio legittimo mi viene pure a me...

Non saprei, sembra proprio una navicella... :zitto:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 1:59 pm

Brio ha scritto:
Io non credo agli Ufo

E' un pò una bestemmia non credere agli UFO dato che possono essere qualsiasi cosa dato che sono Oggetti Non Identificati :sorr:
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 9:28 pm

..mah..io nn credo a queste cose..:) :tet:
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:28 am

???????_UFO_???????? - Pagina 2 Montan15 Questa e una foto originale (cioè non modificata) del Centro Ufologico Ligure www.ilritornodegliantichi.com cosa pensate di questa foto? è stata ripresa sopra montangel in francia. Per me parla da sola.
http://www.ilritornodegliantichi.com
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:51 am

Stile ha scritto:
..mah..io nn credo a queste cose..:)

Ogni volta che leggo queste frasi mi viene un pò da ridere, ovviamente senza offesa Stile, ma un conto è non credere agli Alieni o Extra Terresti ci mancherebbe ognuno ha le proprie opinioni ed idee e quindi è giusto cosi, ma come si fa a non credere agli UFO (ripeto Oggetti Non Identificati) che possono essere qualsiasi cosa. Per fare un esempio gli stessi enti militari usano la parola Ufo quindi fate voi :45u:
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 9:32 am

Darkwings ha scritto:
???????_UFO_???????? - Pagina 2 Montan15 Per me parla da sola.

Anche per me: un paio di pixel della macchina sono andati in tilt :sorr:
Seriamente, se davvero viaggassero nello spazio non avrebbero di sicuro delle lucette colorate all'esterno
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:19 pm

Ciao L' UFO non ha lucette colorate all'esterno, quelle luci sono una emanazione di dispersione della luce dell'ufo stesso. Se non e un ufo all'ora potrebbe essere l'aura di Superman che si trasforma in super sayan di 3° lv. che ne dici?
http://www.ilritornodegliantichi.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:38 pm

Darkwings ha scritto:
Ciao L' UFO non ha lucette colorate all'esterno, quelle luci sono una emanazione di dispersione della luce dell'ufo stesso. Se non e un ufo all'ora potrebbe essere l'aura di Superman che si trasforma in super sayan di 3° lv. che ne dici?
peccato che i sayan di 3° livello non abbiano l'aura, però... :D :hahaha: :sfs:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:10 pm

La forma ha delle analogie con quello che ho scattato io.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:48 pm

The Green Knight ha scritto:
Darkwings ha scritto:
peccato che i sayan di 3° livello non abbiano l'aura, però... :D :hahaha: :sfs:

Allora per prima cosa anche i Sayan di 3° Livello hanno l'Aura quindi sarebbe meglio scrivere di qualcosa che sappiamo invece di mandare post inutili (guardare per credere)

Secondo ragazzi cerchiamo di rimanere tutti in tema e di costruire una discussione civili e MATURA anche perchè altrimenti non ha senso postare se volete degli esempi su questi tipi di Discussione basta che andate a vedere la sezione Discussioni Varie, perchè io posso capire che uno può essere scettico o non crederci a certe cose ma il rispetto per l'argomento e soprattutto per gli altri Utenti deve sempre essere mantenuto :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ???????_UFO_????????   ???????_UFO_???????? - Pagina 2 Icon_minitime

???????_UFO_????????
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2