Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri degli 2016 2011 indovinelli 2014 grey caos tattica knights drone space Nehek catalogo femminili orchi recensione 2010 vampiro dead tattiche grigi NOMI effetto acqua conti

 

 lista Alti Elfi 1000 pti nolimits

Andare in basso 
+10
Cloud
The_Green_Knight
Manfred
Picchinator
misterello
Malfury
Simon Franz
gabba88
Sommo Teclis
Stile
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 2:43 pm

eltharion rispetto alla mia lista perdi 2 dadi potere e un incantesimo gratis a turno, cioè io di media avrei 9 dadi potere cioè lancerei di media 3 incantesimi + con 3 dadi potere a testa + quello dell'anello, tu ne lanceresti 3 con medno dadi (+ facili da disperdere e cmq + difficili da ottenere) e ci guadagni una perga sola in + che sinceramente avendo 4 dadi dispersione (il massimo x le restrizioni di questo esercito a meno che tu non voglia prendere il cristalo anuliano) non mi sermbra di sta gran utilità, tutto questo x aggiungere 3 omini in +9 x reggimento... non la vedo il motivo sinceramente, poi aggiungi un reggimento a mio parere inutile (picchieri) e + costoso degli arceri il cui compito è già svolto egregiamente dalle altre due fanterie...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 4:57 pm

1.ognuno ha il suo modo di giocare
2.nessuno impone niente a nessuno
3. stiamo sempre parlando di una lista a mille punti,non mi sbilancerei con personaggi superpotenti,ma giocherei più sulle truppe
4.ricorda che il numero di dadi potere/dispersione è un'arma a doppio taglio
5.pensa che io gli arcieri non li uso mai perchè sono troppo pipposi,anche a 2000 punti,infatti li uso come fossero lancieri;secondo me la potenza di tiro con gli alti elfi te la fai con le baliste non con gli arcieri;l'unica truppa che ci vale sono i lancieri che,sempre pipposi restano,però almeno li puoi usare come truppe di supporto in CaC e cmq hanno molte + varianti tattiche di quante ne possa avere con gli arcieri(ovviamente parlo di tattiche sensate,non di mandare gli arcieri al macello in CaC oppure di spostarli qua e là per prendersi pure la penalità di -1 al movimento).L'unica tattica possibile con gli arcieri è quella di trovarsi una collinetta e piazzarcisi sopra,però ovviamente non hai la stessa potenza di tiro di una balista e in + se ti arriva qualcosa in CaC(es: esploratori,unità volanti,varghulf) non ci resta niente degli arcieri. Invece così hai un'unità da mischia con la quale puoi:
-proteggere le baliste/i maghi
-dare supporto alle altre fanterie,cercando di attaccare sul fianco
-ben 15 attacchi,che saranno pure F3,ma son sempre 15 attacchi
-occupare in CaC qualche unità scomoda
e chi + ne ha + ne metta

Con i 10 arcieri avresti:

-CaC schifoso
-tiro(idem)
-meno attacchi
-non venitemi a dire che sono buoni perchè attaccano a distanza per piacere...senza contare le possibili penalità al tiro...


le baliste:
con 2 baliste costo 200 punti spari 12 dardi F4 con una gittata immensa e con -2 al TA,senza contare il classico tiro da D3 ferite della balista normale,che può sempre tornare comodo per abbattere mostri,giganti e quantaltro;con gli arcieri invece hai un'unità che costa 110 punti e fa 10 attacchi F3 con gittata rispettabile,ma niente penalità al TA.

l'unico modo per rendere utili gli arcieri sarebbe utilizzare due unità da dieci però poi ci sarebbero altri problemi:
sistemarli su una collina, trovargli il posto in un'armata da 1000 punti non è facile.ripeto:io non li uso neanche a 2000 punti!
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 5:56 pm

sia arceri che lanceri sono inutili imho, si mettono solo xkè bisogna metterli x la scelta truppa obbligatoria, tra i due preferisco gli arcieri x le seguenti motivazioni:
puoi mettere il numero minimo di modelli che cmq fanno il loro (piccolo) lavoro, aiutare nel tiro le multibaliste, vicersa picchieri devi schierarli minimo in 15 con gdc x non avere proprio una schifezza, inoltre anche in 15 fanno abbastanza schifo. personaggi super potenti? io ho proposto una specie di lista di solo difesa che punta a indebolire con la magia devastante degli elfi + il tiro l'avversario in modo che quando arrivi in cac sia facilissimo da uccidere con le tue poche truppe elitarie.
la tua lista si basa + o meno sulla mia strategia però sei meno efficace nella magia ergo i nemici arriveranno molto + forti in cac, proprio non vedo il motivo di non potenziare al massimo i pg.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 6:42 pm

ripeto :sarà:
o-g-n-u-n-o h-a i-l s-u-o m-o-d-o d-i g-i-o-c-a-r-e


sta certo che ti batterei + con la mia lista che con la tua :sfs: :admin:
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 7:24 pm

a mio avviso le prendi tu invece XD
con la tua magia mi fai in media un incantesimo a turno
io te ne faccio 3 XD insomma sia nel tiro che nella magia ti son superiore e prima che tu arrivi in cac ne passa xkè la fanteria è lenta XD e cmq io non voglio andare in cac mentre tu si ergo sarai tu a muoverti e a venire entro la mia distanza di carica e quindi partirai molto svantaggiato XD
contro la mia lista la tua non ha speranze, ovvio puoi sempre sperare in un colpo di culo ma deve essere davvero grosso
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 8:25 pm

mah....vale sempre il punto 1 ....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 8:46 pm

.dai dai nn litigate.. discutiamone tranquillamente.. :amici: ..mi piacciono le vostre idee.. credo però che sarebbe più efficace la lista di misterello ma questo nn vuol dire che quella di eltharion sia da buttare..credo che le metterò insieme prendendo spunti qui e li.. dovrebbe venire bene..grazie a tutti e 2 :)..

..Ora un altra domanda.. Come cavalleria consigliate di mettere gli elmi d'argento?.. o si va sui principi drago?.. E che utilità hanno i predoni? :?:

..Parliamo sempre di un esercito da 1000 pti.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 8:58 pm

i predoni puoi scartarli a priori.possono servire,ma vanno saputi usare e a 1000 punti non servono sicuro.
Gli elmi d'argento ti fanno risparmiare qualche punto,però la soluzione migliore è prendere 5 principi drago e te li gestici come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 9:11 pm

i predoni sono utili se ci fai la lista sopra (a mille punti intendo), in modo da contrattaccare chi te li carica.
gli elmi d'argento impallidiscono di fronte ai principi drago che per pochi punti in più hanno +1 attacco, disciplina e ta. senza contare l'iniziativa 5
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:02 pm

quoto in tutto e per tutto The Green Knight, poi se vuoi usare i principi secondo me l'idea di fondo dell'esercito va rivista, con i principi punterai ad attaccare dove puoi fare male e allora forse puoi mettere un principe e un mago come eroi (forse) oppure provare il mago drago, oppure lasciare gli eroi maghi che son sempre utili (considerando che gli elfi son davvero bravi con le magie è hanno molti arcani forti) e cmq lasciar perdere le fanterie e metti solo principi drago, fai un esercito veloce e le multi forse potresti non mettere a favore delle grnadi aquile x prendere le macchine da guerra....
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:07 pm

Assolutamente Prinicipi Drago.....decisamente più forti per un esigua differenza di punti.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:27 pm

misterello ha scritto:
quoto in tutto e per tutto The Green Knight, poi se vuoi usare i principi secondo me l'idea di fondo dell'esercito va rivista, con i principi punterai ad attaccare dove puoi fare male e allora forse puoi mettere un principe e un mago come eroi (forse) oppure provare il mago drago, oppure lasciare gli eroi maghi che son sempre utili (considerando che gli elfi son davvero bravi con le magie è hanno molti arcani forti) e cmq lasciar perdere le fanterie e metti solo principi drago, fai un esercito veloce e le multi forse potresti non mettere a favore delle grnadi aquile x prendere le macchine da guerra....
hey ma ce l'hai mica con me? :124:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:36 pm

Io dico solo che i principi drago regnano! se bisogna mettere cavalleria io non ci penserei due volte prima di mettere loro.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:59 pm

siamo tutti d'accordo.solo non ho capito perchè misterello se la sia presa così male per prima...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:36 pm

veramente mi ha solo quotato, eltha... :D
però a 1000 punti mettere il mago dragone è uno spreco, visto che coi punti che ci spendi metti altri principi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:06 pm

E' questione di gusti, il mago dragone ha carisma e alla fine facendo i conti ci perdi due principi drago (contando mago dragone o 2 maghi di 2°). Quindi direi che è questione di gusti. Anche se ho la netta sensazione che due maghi di 2° e due principi drago facciano più danni rispetto al mago dragone...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:37 pm

eh già, specialmente considerando che sarebbe molto meglio giocare un solo mago e un nobile con lancia delle stelle in groppa a un destriero da mettere in una di principi :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:41 pm

ah beh...il nobile così fa malissimissimo! Si beh cmq alla fine che decida lui per gli eroi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:57 pm

^^ solo consigli
un nobile con ta2+, scoperto, è vero, ma è già tanto se ci rimane qualcosa dell'avversario :D
occhio che è anti truppa e non anti pg picchioni
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:35 am

The Green Knight ha scritto:
veramente mi ha solo quotato, eltha... :D
però a 1000 punti mettere il mago dragone è uno spreco, visto che coi punti che ci spendi metti altri principi.
io e te abbiamo detto praticamente la stessa cosa,però ci ha tenuto a mettere in evidenza il tuo nome per sottolineare che uotava te e non me....almeno osì mi è sembrato.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:49 am

non penso. a maggior ragione non è un prendersela con te perchè ha quotato me che dicevo la tua stessa cosa :D

aspettiamo le nuove, anche siamo miseramente offtopic.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:28 pm

ho notato che il mio commento ha avuto strane conseguenze... XD Eltharion non ho quotato te xkè era leggermente sbagliato ciò che dicevi mentre quello che diceva era The Green Knight tutto completamente giusto secondo me, mentre ciò che dicevi tu non del tutto (hai detto che i predoni sono completamente inutili e io non sono d'accordo con questa affermazione XD)
io cmq sono molto meno propenso a mettere l'eroe da picchio, molto meglio due maghi con due soli eroi da scegliere, alla fine le truppe elfiche sono molto forti e funzionano bene anche senza eroi
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:45 pm

..bene sembrate tutti daccordo sulla cavalleria cmq.. io ero indeciso sui elmi d'argento e i principi drago.. ma voi mi avete sciolto questo dilemma :p.. vada x i principi con il nobile in mezzo magari..
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:08 pm

misterello ha scritto:
ho notato che il mio commento ha avuto strane conseguenze... XD Eltharion non ho quotato te xkè era leggermente sbagliato ciò che dicevi mentre quello che diceva era The Green Knight tutto completamente giusto secondo me, mentre ciò che dicevi tu non del tutto (hai detto che i predoni sono completamente inutili e io non sono d'accordo con questa affermazione XD)
io cmq sono molto meno propenso a mettere l'eroe da picchio, molto meglio due maghi con due soli eroi da scegliere, alla fine le truppe elfiche sono molto forti e funzionano bene anche senza eroi
ok....peace :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:51 pm

..Che ne dite dei guerrieri ombra?..consigli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Alti Elfi 1000 pti nolimits   lista Alti Elfi 1000 pti nolimits - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista Alti Elfi 1000 pti nolimits
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista Alti Elfi, 1200 punti, nolimits
» Lista Alti Elfi 1000p. nolimits contro impero
» lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis
» lista 2000punti nolimits alti elfi per mini torneo
» lista Alti elfi 2400pt (1° prova drago + principe) nolimits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: