| il vostro esercito piu odiato | |
|
+17Kharn il traditore Logan NikTerminator zell Archanz15 Johnny 2000 IO. Settra_85 Picchinator The_Green_Knight Kelpie Drakhor Raptor Maresciallo_Helbrecht Kurush-Var Brutal blallo 21 partecipanti |
|
l'esercito piu odiato | Space marine | | 10% | [ 3 ] | Caos | | 3% | [ 1 ] | Demoni | | 3% | [ 1 ] | Tau | | 42% | [ 13 ] | Necron | | 3% | [ 1 ] | Orchi | | 3% | [ 1 ] | Eldar | | 3% | [ 1 ] | Eldar oscuri | | 6% | [ 2 ] | Tiranidi | | 19% | [ 6 ] | Cacciatori di demoni | | 0% | [ 0 ] | Cacciatori di streghe | | 3% | [ 1 ] | Templari neri | | 3% | [ 1 ] | Angeli oscuri | | 0% | [ 0 ] | Angeli sanguinari | | 0% | [ 0 ] | Lupi siderali | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 31 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
blallo Utente
| Titolo: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:02 pm | |
| qual'è il vostro esercito più odiato e perche quello che odio di più sono i tau perche sta li carini caruci a spararti poi arrivi a cac e li spappoli (se ci arrivi). | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:08 pm | |
| Tiranidi.. perchè cercare di vincerli è troppo spesso un'utopia | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:09 pm | |
|
Ultima modifica di blallo il Mer Ago 27, 2008 9:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:09 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:11 pm | |
| Maledetto Caos!!! :7yg: La mia è una scelta obbligata perchè finora è l'unico esercito da me affrontato. (Io con gli space supportato da mio fratello con la guardia contro mio cugino con i caotici. Tutto in famiglia per intenderci :sorr: ) Però ogni volta che giochiamo esce fuori qualcosa che mi fà arrabbiare ancora di più e la mia rabbia verso i rinnegati Astartes. FOR THE EMPEROR!! | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:13 pm | |
| abbi fede e l'imeratore ti salvera | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 9:22 pm | |
| Mi spiace per Raptor ma devo votare Tau.
Proprio non posso vedere i piccoli faccia-da-pesca figli di Gundam... Hanno delle miniature imho orrende, un BG che non centra niente con il resto, una tattica quantomeno poco variata (notare l eufemiso) e anche un po "codarda". Sono stati fatti solo per fare contenti tutti quelli che nell 2001 si sono appassionati a star wars (strano che i guerrieri siano uguali ai guerrieri dell impero, eh??) e gundam.... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 10:28 pm | |
| Mi dispiace per i tau... a me stanno simpatici XD
io ovviamente voto eldar oscuri... il perchè viene su da se^^ | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Mer Ago 27, 2008 11:09 pm | |
| Come non dare ragione al maresciallo ! Non c'é niente di piu snervante per uno che si vuole divertire che giocare contro i Tau , personalmente se dovessi assistere ad una partita Tau vs Tau o me ne andrei o mi addormenterei o urlerei " E che cacchio , per Khorne !!!!!" e prenderei a martellate i giocatori . Scherzo ,ovviamente ma non mi stanno simpatici :sarà: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 1:12 am | |
| Tau ossolutamente:Bg orrido,anitpatici,falsi,puzzano e con armature che in confronto il look di Daitarn III è innovativo (apparte un paio)
Però anche gli Eldar sono lì vicini in quanto antipatia :xcfvsd:
ORA E PER SEMPRE FEDELE ALLA SACRA INQUISIZIONE E ALL'IMPERATORE!! :car: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 1:17 am | |
| mi stanno simpatici quasi tutti, tranne gli orchi e i tiranidi. sono gli unici senza un obiettivo comune prefissato da qualcuno. sono paragonabili alle piante in quanto a intelligenza (e si risproducono analogamente) | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:32 am | |
| NOOOOOOOOOO FIGLI DI GUNDAM NOOOOOOOOOOO!!!!!!! comunque i peggiori sono gli space in quanto basta che arrivi in corpo a corpo (con i tiranidi) e sono F-I-N-I-T-I!!! oltre al fatto di avere un bg da ipocrita!! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:36 am | |
| - picchinator ha scritto:
- NOOOOOOOOOO FIGLI DI GUNDAM NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
comunque i peggiori sono gli space in quanto basta che arrivi in corpo a corpo (con i tiranidi) e sono F-I-N-I-T-I!!! oltre al fatto di avere un bg da ipocrita!! Gli space finiti in Cac? forse sono no degli eserciti che ha più chances di uscirne fuori grazie al tiro armatura e alla resistenza più alta della media XD | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:38 am | |
| fidati è una balla: i faccio con gli sciami 40 attacchi in carica (+ 30 da tiro) e sono sufficenti per far fuori una quadra di terminator. tanto vale fare il chaos, così aumenti le tue abilità in cac | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:45 am | |
| - picchinator ha scritto:
- fidati è una balla: i faccio con gli sciami 40 attacchi in carica (+ 30 da tiro) e sono sufficenti per far fuori una quadra di terminator. tanto vale fare il chaos, così aumenti le tue abilità in cac
si ok. dicevo soltanto che tra tutti gli altri eserciti è quello che potrebbe uscirne. caricare un eldar , una GI, un tau con re 3 o un orco o demone con tiri salvezza bassi secondo me fa molti più danni che caricare una truppa di marines con RE4 e TS 3+. Non è una cosa che tiro fuori dal nulla... i profili delle unità sono quelli ^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:59 am | |
| ma stiamo scherzando?... e grazie che in assalto con gli sciami fai 40 attacchi. allora io ti rispondo che con una pizza di templari (e fidati che in contatto ce li metto tutti, soppalco il campo ma ce la faccio :D) sono 16 modelli, ciascuno con ac. fanno 3 attacchi l'uno: 45 attacchi binati a f4 e 3 attacchi di maglio a f8 binati. voglio vedere come li salvi sui tuoi tiranidi :hahaha: al 6? o nemmeno quello? come vedi, non ha senso dire "ma se...". non ha senso. ad ogni modo siamo scivolati fuori dall'i.t., ma uccidere una truppa di tau con r3 e ac2 con il save al 4 nonsarà mai come uccidere un uomo con ac, f, r, i 4 e ts al 3, è assodato. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 9:03 am | |
| no infatti c'è più gusto (ho fatto fuori 8 assaltatori DT con gli sciami, ed avevano anche lo scudo tempesta!!!!) :hahaha: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 9:43 am | |
| io voto i templari ! eretici e mi stanno pure sui cojio*i!!
Che io usi khorne oppure i puffi , alla fine ci perdo sempre !! non li sopporto ! li soffro psicologicamente! | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 10:41 am | |
| Tau... k palle sparare solo... Ma anke la guardia imperiale nn mi piace... NN hanno senso imho dei poveri omini contrto tt le bestie brutte e cattive k c sn... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 11:56 am | |
| io ho votato eldar oscuri, semplicemente perchè non mi oiacciono, non ne ho incontrato nessunao sul campo | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 1:12 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- Mi dispiace per i tau... a me stanno simpatici XD
io ovviamente voto eldar oscuri... il perchè viene su da se^^ Perchè? Sono così fiki! Soprattutto l'arconte che va in giro con una faccia che non è la sua e le mandragore con il boccaglio (nel prossimo codex si sussurra che avrano anche pinne ed occhiali) | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 1:30 pm | |
| la votazione contro i tau mi viene dal cuore..ipocritici, codardi! lunica razza che non ha il coraggio di andare in corpo a corpo (la gi almeno ci va con le baionette, poi se vengono massacrati è un fattore secondario).. senza offesa per colore che giocano tau ;) | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 1:35 pm | |
| A me i tau non dispiacciono... sono particolari... | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 2:14 pm | |
| | |
|
| |