Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2016 2010 tattiche orchi tattica catalogo degli effetto caos drone 2014 grey knights conti grigi femminili recensione space NOMI 2011 acqua dead Tutatis cavalieri vampiro

il vostro esercito piu odiato

Andare in basso 
+17
Kharn il traditore
Logan
NikTerminator
zell
Archanz15
Johnny 2000
IO.
Settra_85
Picchinator
The_Green_Knight
Kelpie
Drakhor
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
Brutal
blallo
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

l'esercito piu odiato
Space marine
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap110%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 10% [ 3 ]
Caos
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap13%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 3% [ 1 ]
Demoni
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap13%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 3% [ 1 ]
Tau
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap142%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 42% [ 13 ]
Necron
 3% [ 1 ]
Orchi
 3% [ 1 ]
Eldar
 3% [ 1 ]
Eldar oscuri
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap16%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Tiranidi
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap119%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 19% [ 6 ]
Cacciatori di demoni
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap10%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cacciatori di streghe
 3% [ 1 ]
Templari neri
 3% [ 1 ]
Angeli oscuri
il vostro esercito piu odiato Vote_lcap10%il vostro esercito piu odiato Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Angeli sanguinari
 0% [ 0 ]
Lupi siderali
 0% [ 0 ]
Voti totali : 31

AutoreMessaggio
blallo
Utente
Utente
blallo

il vostro esercito piu odiato Empty
MessaggioTitolo: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:02 pm

qual'è il vostro esercito più odiato e perche quello che odio di più sono i tau perche sta li carini caruci a spararti poi arrivi a cac e li spappoli (se ci arrivi).
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:08 pm

Tiranidi.. perchè cercare di vincerli è troppo spesso un'utopia
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:09 pm

e tu chi usi? tau?

Ultima modifica di blallo il Mer Ago 27, 2008 9:10 pm - modificato 1 volta.
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:09 pm

sai io uso tiranidi
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:11 pm

Maledetto Caos!!! :7yg:
La mia è una scelta obbligata perchè finora è l'unico esercito da me affrontato.
(Io con gli space supportato da mio fratello con la guardia contro mio cugino con i caotici. Tutto in famiglia per intenderci :sorr: )
Però ogni volta che giochiamo esce fuori qualcosa che mi fà arrabbiare ancora di più e la mia rabbia verso i rinnegati Astartes.
FOR THE EMPEROR!!
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:13 pm

abbi fede e l'imeratore ti salvera
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:22 pm

Mi spiace per Raptor ma devo votare Tau.

Proprio non posso vedere i piccoli faccia-da-pesca figli di Gundam... Hanno delle miniature imho orrende, un BG che non centra niente con il resto, una tattica quantomeno poco variata (notare l eufemiso) e anche un po "codarda". Sono stati fatti solo per fare contenti tutti quelli che nell 2001 si sono appassionati a star wars (strano che i guerrieri siano uguali ai guerrieri dell impero, eh??) e gundam....
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:28 pm

Mi dispiace per i tau... a me stanno simpatici XD

io ovviamente voto eldar oscuri... il perchè viene su da se^^
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:09 pm

Come non dare ragione al maresciallo ! Non c'é niente di piu snervante per uno che si vuole divertire che giocare contro i Tau , personalmente se dovessi assistere ad una partita Tau vs Tau o me ne andrei o mi addormenterei o urlerei " E che cacchio , per Khorne !!!!!" e prenderei a martellate i giocatori .

Scherzo ,ovviamente ma non mi stanno simpatici :sarà:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:12 am

Tau ossolutamente:Bg orrido,anitpatici,falsi,puzzano e con armature che in confronto il look di Daitarn III è innovativo (apparte un paio)

Però anche gli Eldar sono lì vicini in quanto antipatia :xcfvsd:

ORA E PER SEMPRE FEDELE ALLA SACRA INQUISIZIONE E ALL'IMPERATORE!! :car:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:17 am

mi stanno simpatici quasi tutti, tranne gli orchi e i tiranidi. sono gli unici senza un obiettivo comune prefissato da qualcuno. sono paragonabili alle piante in quanto a intelligenza (e si risproducono analogamente)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:32 am

NOOOOOOOOOO FIGLI DI GUNDAM NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

comunque i peggiori sono gli space in quanto basta che arrivi in corpo a corpo (con i tiranidi) e sono F-I-N-I-T-I!!! oltre al fatto di avere un bg da ipocrita!!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:36 am

picchinator ha scritto:
NOOOOOOOOOO FIGLI DI GUNDAM NOOOOOOOOOOO!!!!!!!

comunque i peggiori sono gli space in quanto basta che arrivi in corpo a corpo (con i tiranidi) e sono F-I-N-I-T-I!!! oltre al fatto di avere un bg da ipocrita!!
Gli space finiti in Cac? forse sono no degli eserciti che ha più chances di uscirne fuori grazie al tiro armatura e alla resistenza più alta della media XD
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:38 am

fidati è una balla: i faccio con gli sciami 40 attacchi in carica (+ 30 da tiro) e sono sufficenti per far fuori una quadra di terminator. tanto vale fare il chaos, così aumenti le tue abilità in cac
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:45 am

picchinator ha scritto:
fidati è una balla: i faccio con gli sciami 40 attacchi in carica (+ 30 da tiro) e sono sufficenti per far fuori una quadra di terminator. tanto vale fare il chaos, così aumenti le tue abilità in cac
si ok.
dicevo soltanto che tra tutti gli altri eserciti è quello che potrebbe uscirne.
caricare un eldar , una GI, un tau con re 3 o un orco o demone con tiri salvezza bassi secondo me fa molti più danni che caricare una truppa di marines con RE4 e TS 3+. Non è una cosa che tiro fuori dal nulla... i profili delle unità sono quelli ^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:59 am

ma stiamo scherzando?... e grazie che in assalto con gli sciami fai 40 attacchi. allora io ti rispondo che con una pizza di templari (e fidati che in contatto ce li metto tutti, soppalco il campo ma ce la faccio :D) sono 16 modelli, ciascuno con ac. fanno 3 attacchi l'uno: 45 attacchi binati a f4 e 3 attacchi di maglio a f8 binati. voglio vedere come li salvi sui tuoi tiranidi :hahaha: al 6? o nemmeno quello?
come vedi, non ha senso dire "ma se...". non ha senso.
ad ogni modo siamo scivolati fuori dall'i.t., ma uccidere una truppa di tau con r3 e ac2 con il save al 4 nonsarà mai come uccidere un uomo con ac, f, r, i 4 e ts al 3, è assodato.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:03 am

no infatti c'è più gusto (ho fatto fuori 8 assaltatori DT con gli sciami, ed avevano anche lo scudo tempesta!!!!) :hahaha:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:43 am

io voto i templari ! eretici e mi stanno pure sui cojio*i!!

Che io usi khorne oppure i puffi , alla fine ci perdo sempre !! non li sopporto ! li soffro psicologicamente!
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:41 am

Tau... k palle sparare solo...
Ma anke la guardia imperiale nn mi piace... NN hanno senso imho dei poveri omini contrto tt le bestie brutte e cattive k c sn...
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:56 am

io ho votato eldar oscuri, semplicemente perchè non mi oiacciono, non ne ho incontrato nessunao sul campo
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:12 pm

Raptor ha scritto:
Mi dispiace per i tau... a me stanno simpatici XD

io ovviamente voto eldar oscuri... il perchè viene su da se^^

Perchè? Sono così fiki! Soprattutto l'arconte che va in giro con una faccia che non è la sua e le mandragore con il boccaglio (nel prossimo codex si sussurra che avrano anche pinne ed occhiali)
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:30 pm

la votazione contro i tau mi viene dal cuore..ipocritici, codardi! lunica razza che non ha il coraggio di andare in corpo a corpo (la gi almeno ci va con le baionette, poi se vengono massacrati è un fattore secondario)..
senza offesa per colore che giocano tau ;)
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:35 pm

A me i tau non dispiacciono... sono particolari...
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:14 pm

Troppo a mio giudizio..
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:47 pm

space marine!
semplicemente perchè sono l'esercito più amato dalla GW!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il vostro esercito piu odiato   il vostro esercito piu odiato Icon_minitime

il vostro esercito piu odiato
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo