| il vostro esercito piu odiato | |
|
+17Kharn il traditore Logan NikTerminator zell Archanz15 Johnny 2000 IO. Settra_85 Picchinator The_Green_Knight Kelpie Drakhor Raptor Maresciallo_Helbrecht Kurush-Var Brutal blallo 21 partecipanti |
|
l'esercito piu odiato | Space marine | | 10% | [ 3 ] | Caos | | 3% | [ 1 ] | Demoni | | 3% | [ 1 ] | Tau | | 42% | [ 13 ] | Necron | | 3% | [ 1 ] | Orchi | | 3% | [ 1 ] | Eldar | | 3% | [ 1 ] | Eldar oscuri | | 6% | [ 2 ] | Tiranidi | | 19% | [ 6 ] | Cacciatori di demoni | | 0% | [ 0 ] | Cacciatori di streghe | | 3% | [ 1 ] | Templari neri | | 3% | [ 1 ] | Angeli oscuri | | 0% | [ 0 ] | Angeli sanguinari | | 0% | [ 0 ] | Lupi siderali | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 31 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 2:48 pm | |
| dai gli space marine non se lo meritano | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 2:51 pm | |
| io sono troppo space marine-dipendente per odiarli, non odio nemmeno quelli del caos, ma ognuno ha i suoi pareri | |
|
| |
NikTerminator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 3:20 pm | |
| La scelta varia tra tiranidi e tau i primi combattano soltanto perchè glielo impone la mente alveare (gli space fanno un po quel che c***o vogliono) e sinceramente non sopporto veder girare quei bestioni per il campo che se ti arrivano addosso è finita mentre i tau mi sannno troppo di codardi per cercare di tirarti un fucile in testa, sono i pesci del 40000 e inoltre per farli devi essere appassionato di gundam con tutto il rispetto per i giocatori alla fine scelgo tau, almeno i tiranidi affrontatano il tuo fuoco e poi ti arrivano addosso i tau sparano e scappano non hanno di coraggio | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 3:23 pm | |
| scappano perchè in CaC sono delle M***e | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 4:22 pm | |
| TAU perchè sanno solo scappare e quando si arriva ai fatti ti implorano | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 5:40 pm | |
| tau!! codardi fino al midollo, e poi 'sta roba che il caos non li cotamina mi da sui nervi!!! codardia pura!!! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 5:51 pm | |
| se invece di parlare a sproposito leggeste un po' di bg tau vi farebbe bene... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 7:34 pm | |
| Eh già... sapessero quante prove deve superare un fire warrior prima di diventare tale :( | |
|
| |
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 7:43 pm | |
| be pero non si puo dire che un guerriero del fuoco sia piu esaltato,forzuto,e voglioso di arrivare in combattimento di un berserker. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 8:55 pm | |
| Non si può nemmeno dire che un berserker sia paziente e dal sangue freddo come un tau^^ per non parlare poi della vita media di un berserker medio... | |
|
| |
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 9:00 pm | |
| ovviamaente anche i pesci hanno i loro vantaggi | |
|
| |
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Gio Ago 28, 2008 10:09 pm | |
| ma la gente parla senza cognizione di causa... a sproposito. solo per postare. ma proprio no. eh beh... il guerriero base costa 10 punti e ha un fucile a gittata 30", cadenza rapida, f5 e vp 5. prima si legge, si pensa, poi si scrive. per non parlare del bg. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 12:20 am | |
| Ovvero?Che vanti potrebbe contenere il loro bg?che parla di come un intera razza si sia fatta inchiappettare allegramente da quei spara-ormoni degli eterei o di come mascherando gli elmi del controllo mentale abbiano sodomizzato felicemente i vespin (ma loro sono buoni...certo,certo...),oppure di come si nascondano dietro il loro presunto bene superiore per giustificare le loro stragi e inganni? | |
|
| |
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 12:24 am | |
| stranamente tutta questa storia mi pare più attuale di tutte le altre. chissà a cosa mi riferisco. -.- | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 12:30 am | |
| Beh oddio... le marachelle dei taun in confronto al fanatismo imperiale e agli impicci eldar passano in secondo piano... e poi sono gli unici che offrono di unirsi al loro impero senza ripercussioni sulla popolazione... cmq notte a tutti, vado a nanna^^
P.S. Grazie Green che non avevi niente da fare che postare un messaggio prima del mio ... andando di fretta ho cliccato invio e appena ho visto che la pagina refreshava ho chiuso... ho fatto appena in tempo a vedere che avevi risposto prima di me dalla schermata che mi chiede se prima di inserire il mio messaggio volevo modificarlo proprio a causa del tuo intervento... ho dovuto riscrivere tutto da capo!!!!!!!! Comincio ad odiarti veramente :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 12:34 am | |
| lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :D i tau sono la parodia del genere umano intero sotto un aspetto ben marcato, riconoscibile. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 12:40 pm | |
| tiranidi...sono troppiiiiiiiiiiiiiii...non è possibile seccarli tutti...tranne con i tau | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 5:30 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: si cosa fanno i tau contro i tirandi :5tgf: :5tgf: :5tgf: sono pochi rispetto alla massa, anche se hanno armi potenti, il II turno sono in CaC e la partita è F-I-N-I-T-A | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 5:39 pm | |
| Da buon eldar oscuro odio tutte le razze :sorr: ma di più Odio gli space marine in genere, tranne quelli caotici :dgd: | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Ven Ago 29, 2008 6:47 pm | |
| tiranidi...sopratutto i cicci... e comunque io sono a favore dei Tau, oltre al fatto di essere giocatore, secondo me sono quelli che rispecchiano di più un ipotetica idea di una guerra nel 40k, insomma tutta roba che vola raggi laser(si forse o visto reoppo star wars).
....e poi hanno il papa spaziale...no voglio dire... | |
|
| |
Picchinator Utente
| |
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Sab Ago 30, 2008 3:03 am | |
| hai tiranidi secchi le crature sinaptiche e i piccoli stanno fermi... poi vagli a dire di muoversi con la disciplina che si ritrovano^^ | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Sab Ago 30, 2008 8:46 am | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: il vostro esercito piu odiato Sab Ago 30, 2008 11:05 am | |
| ma se muore il carnefice... | |
|
| |