| Tiranidi 750 | |
|
+4The_Green_Knight Picchinator Raptor IO. 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
IO. Utente
| Titolo: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:03 am | |
| Ciao a tutti... Domani pome devo gioare contro un angelo oscuro k punta molto sul tiro... E' un mio amico e siamo entrambi niubbi quindi giochiamo al massacro e cn quello k abbiamo.. Io farei così: Tiranno con sensi int, vesciche di tossine lurchi binati e venefico+campo warp=184 (Ottimo fuoco da distante e sn moltissimi colpi dalla media e difficile da buttare giù...) 3Guerrrieri con sensi int, carapace esteso e vesciche di tossine +1venefico,1 costrittore e 1 sputamorte=135 ( buon fuoco vario e alquanto resistenti) 8 hormagaunt + carapace esteso=88 (Corrono molto e tengono impegnati) 8 gaunt+4 lurchi e 4 straziacarni... (Sn k sn pochi ma al momento nn ne ho di più... D solito qualche danno lo fanno lo stesso..)=52 8 Genoraptor con 4 falcati, 2 tentacoli nutritivi, 1 fauci acide e 1 inoculante( A così pochi punti cadono molto in fretta e costano.. Xò nn ho altro)=149 Carnefice con carapace esteso, vescische, zanne, falce, falcati e venefico (Mortale in CaC e in tiro... Nn me la sento di farlo tutto da tiro o da CaC.. Cs fa cmq alquanto male..)=184 Vicino ho motivato le scelte... Aspetto con ansia cambi anke radicali ma k tengano conto k i modelli a disposizione bene o male sn quelli.. X favore in fretta... Grazie.. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:13 am | |
| ecchime!
Il tyr è ok così se non hai le guardie come protezione ;)
i guerrieri hanno ancora sia il venefico e il costrittore...non puoi ! ^^ o uno o l'altro^^ inoltre devi equipaggiarli per forza con un secondo simbionte arma, quindi vai con i falcati ;)
poi agli horma oltre che il carapace metterein +1 iniziativa e +1 ac
la nidiata di gaunt deve essere omogenea, quindi o tutti lurchi o tutti straziacarni. stesso discorso per i raptor. la nidiata deve essere omogenea. Ai raptor dagli carapace , fauci acide e fo+1 ;)
così su due piedi è quello che penso... ma a quanti punti dovreste giocare? | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:18 am | |
| Intorno ai 750... 1:ai guerrieri i falcati c'erano nel conto e nn li ho scritti... :sorr: 2:Nn sapevo k le nidiate dovessero essere omogenee.. Consigli lurco o straziacarni? 3:X il resto seguo i consigli... Domani rifaccio bene i conti.. Grazie | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:31 am | |
| - IO. ha scritto:
- Intorno ai 750...
1:ai guerrieri i falcati c'erano nel conto e nn li ho scritti... :sorr: oki^^ 2:Nn sapevo k le nidiate dovessero essere omogenee.. Consigli lurco o straziacarni?a occhio e croce direi lurco. con ac bassa tirare più colpi è l'unico modo di colpire con abbastanza da impensierire.. ma tanto che ti frega... devi farli correre correre e correre!!!!! 3:X il resto seguo i consigli... Domani rifaccio bene i conti.. GrazieMa di niente figuriamoci! | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 8:12 am | |
| questa dovrebbe essere la migliore tiranno + sensi + vesciche + lucro + venefico + campo grande raptor (8 guardie) + carapace esteso 3 guerrieri + carapace + sensi + 3 lanciaculei + 2 sputamorte + 1 venefico 8 gaunt + lanciaculei + infiniti 8 hormagaunt 1 carnefice + sensi + costrittore + lucri 753 è la piuù performante | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 8:34 am | |
| a qual pro dare ai guerrieri 2 armi da tiro? non sono creature mostruose ergo non sparano con 2 armi per turno. come al solito toglierei gli infiniti ai gaunt che è troppo inutile su una truppa da 8 ( KP veramente regalati XD ) | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 8:36 am | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 9:08 am | |
| gli infiniti si sono un po' rivalutati ma 3 punti a modello è tosta. se capita la missione a kp, però, son curioso. | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 10:47 am | |
| La missione nn sarà neanke una missione... facciamo a k finisce prima i modelli.. Ma i tizi cn delle armi cn assalto si muovono cm se assaltassero quando sparano? Ai gauntini metto i lurchi... xk di sparaaculei nn mi piacciono molto... @picchinator:il grande raptor lo metterei volentieri ma nn ho il modello x ora... | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 10:49 am | |
| usa una basetta!!! fai i colpi a forza 2 non è esaltante!!! | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 11:59 am | |
| buona lista, ma 8 gaunt soli mi sembrano un po pochi | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:06 pm | |
| Lo so... Xò x il momento ho sl quelli :grg: ... Appena ne ho la faccio crescere molto la squadra.. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:31 pm | |
| E' buona solo che i Genoraptor costano troppi punti! Sono troppo costtosi e muoiono facilmente com prima contro il fuoco, depotenziali un po' :45u: ! | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 12:58 pm | |
| Lo so... L'ho anke messo nei commenti... Potrei fare classici cn il carapace e basta (20 p.ti cadauno)... | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 1:41 pm | |
| - IO. ha scritto:
- Lo so... L'ho anke messo nei commenti... Potrei fare classici cn il carapace e basta (20 p.ti cadauno)...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mai mettere carapace ai geno (è un spreco di punti), piuttostao falli sfuggenti, così arrivano da dietro o di lato!!! | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:13 pm | |
| Ok allora li faccio sfuggenti... Precisamente cosa vuol dire k arrivano dietro o di lato? NN so bn le regole :grg: .. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:14 pm | |
| | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:26 pm | |
| NO... La prendo cn Egressus Ater probabilmente.. | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:28 pm | |
| - picchinator ha scritto:
- risparmi punti!!!
mi sa che così li perdi solo i punti! tanto vale davvero proxare il grande raptor! è meglio di niente e se non erro rende ben più utili i genoraptor! | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 2:50 pm | |
| in questo caso il grande raptor ci vuole di sicuro | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 7:46 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- in questo caso il grande raptor ci vuole di sicuro
Eccomi! ah no... parlavate dell'altro XD cmq scherzi a parte, se hai la possibilità di proxare qualcosa fai in modo che siano moltissimi spinogaunt ( i gaunt con il lanciaculei per intenderci... ) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 8:43 pm | |
| non ho mai provato gli spinogaunt, sono forti? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 8:57 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- non ho mai provato gli spinogaunt, sono forti?
Assolutamente.... No. sono buoni perchè costando solo 5 punti l'uno fanno massa. proprio quello che serve per attirare il fuoco o ingaggiare in modo rapido e veloce i nemici più pericolosi dando tempo ai pezzi grossi di arrivare. | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 9:52 pm | |
| Mi sa k ho vinto.... X motivi di tempo nn abbiamo proprio potuto finire la partita ma a me restavano tiranno carnefice 2 guerrieri e a lui un dreadnought senza cambe impegnato in CaC cn il carnefice e i 2 guerrieri e 4 marine + ezechiel... A conta punti resto sopra... Quindi direi k il test è passato.. :9iuy: (lista molto buona se usata tenendo x un bel po i piccoli in copetrura x poi lanciarli all'attacco mentre tutti sparano ai tizi grossi.. Modifiche alla lista iniziale: Tutti i gaunt cn i lurchi (6 marine uccisi) e i geno cn il TA migliorato( so k mi avevate detto di cambiare ma alla fine nn ho avuto tempo...) hanno attirato il fuoco per un bel po e hanno resistito degnamente... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiranidi 750 | |
| |
|
| |
| Tiranidi 750 | |
|