| Tiranidi 750 | |
|
+4The_Green_Knight Picchinator Raptor IO. 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 10:13 pm | |
| ti ricordo che non si gioca a punti. un dreddy senza gambe? ovvero? | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 10:49 pm | |
| Immobilizzato... E lo so k nn si gioca a punti am abbiamo fatto cs xk avevamo pochi p.ti.. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Gio Ago 28, 2008 11:37 pm | |
| ah ok. ma potevate giocare normalmente così imparavate. tanto se è immobilizzato in cac chissene :D | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 9:00 am | |
| - IO. ha scritto:
- Mi sa k ho vinto.... X motivi di tempo nn abbiamo proprio potuto finire la partita ma a me restavano tiranno carnefice 2 guerrieri e a lui un dreadnought senza cambe impegnato in CaC cn il carnefice e i 2 guerrieri e 4 marine + ezechiel... A conta punti resto sopra... Quindi direi k il test è passato.. :9iuy: (lista molto buona se usata tenendo x un bel po i piccoli in copetrura x poi lanciarli all'attacco mentre tutti sparano ai tizi grossi..
Modifiche alla lista iniziale: Tutti i gaunt cn i lurchi (6 marine uccisi) e i geno cn il TA migliorato( so k mi avevate detto di cambiare ma alla fine nn ho avuto tempo...) hanno attirato il fuoco per un bel po e hanno resistito degnamente... 1 costano troppo per quel che fanno, con Fo 2 vai poco lontano (devi avere uno di quei sederi), anche se fanno 4 attacchi ripetibili per ferire(se aggiungi un punto i gaunt con lucri diventano gaunt con lanciaculei e infiniti) 2 costano troppo per quel che fanno (devi avere molto sedere), megli farli sfuggenti (che costano anche meno) oppure dargli i falcati | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 10:10 am | |
| Avevo apito i consigli ma poi sn rimasto senza tempo x farlo... Penso k migliorerò i genoraptor cm avete detto... Xò magari i gaunt li faccio infiniti cn lanciaaculei dai prossimi... Questi mi piaccione esteticamente e x quel poco k ho giocato hanno fatto abbastanza male.. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 10:38 am | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 12:06 pm | |
| Bravo , picchia duro contro i fedeli maronzi ^^ Ti diro che secondo me il carnifex ibrido é rischioso da usare ( i potenziamenti utili per il CaC sono molto costosi , vedi che arriva a quasi 2oo pti ? ) anche perché é utile solo contro i carri ( o quasi ) I genoraptor sono i miei idoli , contro gli orki hanno distrutto 1 squadra intera , grande mek , batteria intera di zzap e una squadra di tozti senza subire una perdita quindi ....bravo ad usarli :45u: Infiniti .... bah , non saprei . Utile solo in poche missioni ( a mio parere , poi magari non é cosi ) Il grande raptor é orte ma in una partita a pochi punti ( soprattutto se hai gia messo un carnifex e un tiranno ) non so quanto conviene , al limite aggiungi altri geno o dai i falcati ( utilissimi ) Spero sia stata una bella partita :grt: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 1:21 pm | |
| Si decisamente :hdh: ... Il Carnefice ho dovuto metterlo così perchè l'arma su cui fa più affidamento è un dreadnought pesantemente da tiro quindi dato k da tiro avevo già un tiranno ho fatto k fare in modo di farlo a pezzi cn il carnefice... Nn saprei x l'infiniti... Magari a obbiettivi dato k è una truppa può essere molto utile... Xò cs al massacro nn è neanke giusto xk se a me continuano a rinascere a lui prima o poi finiranno... Adesso il prima possibile provvederò al grande raptor e a qualche altro geno.. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 5:25 pm | |
| non esiste più massacro, in V c'è solo ad obbiettivi | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Ven Ago 29, 2008 9:44 pm | |
| Lo so e nn mi piace x nulla... Erano quello ke più si adattavano all'armata tiranide... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Sab Ago 30, 2008 12:14 pm | |
| c'è "Annientamento" che consiste nel contare i KP. Per uno nuovo dell'hobby cmq è meglio giocare le prime partitelle per impratichirsi. ricordo che c'era gente che all'inizio se ne fregava dei test di morale... | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 750 Sab Ago 30, 2008 5:21 pm | |
| Cm me? Anke noi lo facciamo... :8yt: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiranidi 750 | |
| |
|
| |