Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli tattiche 2011 acqua drone caos orchi knights 2014 effetto space recensione vampiro 2010 conti Nehek 2016 catalogo dead grey grigi femminili NOMI cavalieri tattica indovinelli

 

 Rifaranno i codex dell'inquisizione?

Andare in basso 
+11
Kelpie
Settra_85
The_Green_Knight
Gran maestro Dantes
Raptor
Johnny 2000
Drewt
Iscaaron
Kurush-Var
Kharn il traditore
NikTerminator
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:53 pm

Li hanno regalati su internet (scaricabili sul sito gw), sembra che non contino più niente.....
voi pensate che li rifaranno?
e quello dei BA che è anch'esso molto vecchio?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:58 pm

non credo che li rifaranno...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:03 pm

Se per BA intendi i blood angels guarda che dal sito della GW si può scaricare il codex che sostituisce quello vecchio
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:05 pm

Dunque, da quanto si può vedere sul BBB della Va edizione dovrebbero rifarli sotto il nome Forze dell'Imperium.

Purtroppo però, faranno una gran cagata (IMHO) ad unire Sorellanza e Cacciatori di Demoni. [-> Spero li rifacciano, sono ottimi eserciti, alla mia donna piacciono le Sorellastre e, attualmente, il problema principale è che tutti i modelli sono in metallo]

Permettimi di dire, inoltre, che tramite il nuovo codex Space Marines a mio parere non faranno più niente per i BA. C'è solo da aspettare a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:06 pm

forze dell'imperium? oddio...

non potevano semplicemente chiamarla "inquisizione"...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:09 pm

Iscaaron ha scritto:
Dunque, da quanto si può vedere sul BBB della Va edizione dovrebbero rifarli sotto il nome Forze dell'Imperium.

Purtroppo però, faranno una gran cagata (IMHO) ad unire Sorellanza e Cacciatori di Demoni. [-> Spero li rifacciano, sono ottimi eserciti, alla mia donna piacciono le Sorellastre e, attualmente, il problema principale è che tutti i modelli sono in metallo]

Permettimi di dire, inoltre, che tramite il nuovo codex Space Marines a mio parere non faranno più niente per i BA. C'è solo da aspettare a vedere.

cioè dovrebbero rifare il codex all'inquisizione fondendo sorelle e cavalieri grgi (cacciatori di demoni) in un'unico codex che sarà le Forze dell'imperium?

bha non mi sembra na gran cosa, mentre per i ba so che si può scaricare il codex, ma pensavo fosse quello vecchio............
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:16 pm

Io non ho ancora visto il nuovo BBB, però avevo sentito da voci incerte che separavano gli eserciti dall'Inquisizione quindi non sarebbero più stati Cacciatori ma Sorelle Guerriere e Cavalieri Grigi. Ma non bisogna credere a tutto.

Se facessero davvero come dice Iscaaron sarebbe una enorme schifezza! Avevo intenzione di comprare qualche Sorella e penso lo farò, ma se accorperanno tutto smetterò di giocare al 40K, la GW non può cadere ancora più in basso.....
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:40 pm

Nooo! unirli Nooo! ma perchè? è un'assoluta schifezza, io sto facendo i cacciatori di streghe (costruendo esercito) e penso che continuerò, ma che schifezza, non hanno niente in comune le sorelle e i cavalieri, e poi perchè non li hanno chiamati inquisizione invece di forze dell' imperium?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:51 pm

Alla gw tutto è possibile...
cmq quoto iscaaron...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:59 pm

Dato che dalla mia ultima lettera a JJ,sono state "assimilate" la gran parte delle cose....

Vi dico il contenuto dell'altra e dateci un occhio ,magari troveremo anche qui delle similitudini casuali :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Allora grosso modo:

Unire i tre ordi (cacciatori di demoni ,streghe ed alieni) ,questi 3 rami combattenti per me dovrebbero avere degli "allleati" comuni:

-Inquisitori con seguito
-arcoflaggellanti
-assassini generici
-assassini dell'assassinorum (callidus,vindicare ecc)
-bombardamento orbitale (proposta piattella da 10) o ogni turno piattella da 5 dal secondo in poi,come bombardamento da basilisk (scattera sempre)

Per il resto

Sorelle: vanno molto bene così semplicemente ridurre i costi a 10 + qualcosina nelle opzioni
Cacciatori di demoni:-1 dare a tutti l'armatra dell'artefice e ts5+ ai termy 4+ ,e sempre a tutti munizioni psioniche (f4 ma vp4)
-teletrasporto + carica nello stesso turno! ora ancora più fattibile con le nuove regole.

Il resto è molto lungo da spiegare,ma sulla parte degli alleati comuni ci ho scommesso ,già da un paio d'anni!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:03 pm

avevo sentito che le forze dell'imperium erano sulo una balla di proporzioni epiche. a quanto ne so faranno "sorelle guerriere" e "cavalieri grigi"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:05 am

meno male che ci sei tu a portare un po di sole in questa valle di lacrime,
sorelle guerriere e cavalieri grigi ci sta, è più o meno come i vecchi tranne che per il nome
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:42 pm

Dunque, il BBB non cita nemmeno i Cavalieri Grigi nè le vostre Sorelle.

Ma purtroppo i modelli disponibili sono, appunto, sotto la voce Forze dell'Imperium.

Se leggete 2 posts prima di voi, troverete la verità.
Diamine c'è gente come me e Dantes che si legge tutto in inglese, contatta il personale della GW e voi avete ancora da mettere in dubbio? Bah. xD

Cavolacci vostri,
volete giocare come piace a voi? Good Luck!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:44 am

Da fonte ufficiale GW (non chiedetemi esattamanete dove l ho pescata poichè era un intervista a Jervis se non sbaglio) : l inquisizioni saranno gli ultimi ad essere rifatti , prima (sempre secondo jervis) non è da escludere un ritorno di quelle schifezze naniche del cazz*
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:51 am

Iscaaron ha scritto:
Dunque, il BBB non cita nemmeno i Cavalieri Grigi nè le vostre Sorelle.

Ma purtroppo i modelli disponibili sono, appunto, sotto la voce Forze dell'Imperium.

Se leggete 2 posts prima di voi, troverete la verità.
Diamine c'è gente come me e Dantes che si legge tutto in inglese, contatta il personale della GW e voi avete ancora da mettere in dubbio? Bah. xD

Cavolacci vostri,
volete giocare come piace a voi? Good Luck!
Tutto il Rum che Raptor ha bevuto questa sera ha scritto:
Non essere così duro... Non si può fare una colpa a chi spera in un andamento differente delle cose ( per altro ancora possibile... ). E poi è normale che ci siano delle persone che non si interessano all'hobby come fate voi ( nemmeno a Raptor frega niente alla fine dei conti ), ma ciò non vuol dire che debbano essere additate come co**ni ( non che tu abbia dato loro dei co**ni, ma di sicuro nn mi è parsa molto garbata come cosa l'ultima frase... ).
Cerchiamo di mantenere un clima di amicizia e di tranquillità su Zendra ;)
Raptor ha scritto:
Credo che il Rum che è in me non volesse generare polemiche, quindi non sentitevi offesi... dice solo quello che pensa in un momento in cui "ormai comanda lui..."
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 9:57 am

Il mio post era sarcastico xD Purtroppo non c'è il mio caro :asd:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:27 am

Il rum ti fa male Raptor XD

Comunque io ci spero un pochino ancora (più che altro spero nella non totale mancanza di amanti del BG nella GW), sperate con me compagni sostenitori delle Sorelle e dei Cavalieri Grigi :!:
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:49 am

Drewt ha scritto:
Il rum ti fa male Raptor XD

Comunque io ci spero un pochino ancora (più che altro spero nella non totale mancanza di amanti del BG nella GW), sperate con me compagni sostenitori delle Sorelle e dei Cavalieri Grigi :!:

La colpa è sia dei Games Developer sia della "faccia" che ha preso il gioco.

Purtroppo arrivano ondate di "bimbiminkia" che vogliono giocare con l'esercito nuovo e sgravo, del BG? Se ne fottono.
I genitori li lasciano in associazioni, in GW così non li hanno tra le p°lle e son contenti.

Bello eh?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:04 am

Anch'io spero con Drewt
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:09 am

Non ho voglia di litigare, Iscaaron, quindi non ti rispondo nemmeno.
Citazione :
Comunque io ci spero un pochino ancora (più che
altro spero nella non totale mancanza di amanti del BG nella GW),
sperate con me compagni sostenitori delle Sorelle e dei Cavalieri Grigi
:!:
sono per me i due eserciti più caratteristici da bg, ma hanno un codex in pdf sul sito gw. mah. tutto questo lascia a desiderare e fa riflettere secondo me.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 60

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:04 pm

The Green Knight ha scritto:
Non ho voglia di litigare, Iscaaron, quindi non ti rispondo nemmeno.

Guarda, ti aggiungo su MSN giusto per sapere cos'è che hai da dirmi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:29 pm

non ce l'ho :D
hai un pm
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:32 pm

Iscaaron ha scritto:
Dunque, il BBB non cita nemmeno i Cavalieri Grigi nè le vostre Sorelle.

Ma purtroppo i modelli disponibili sono, appunto, sotto la voce Forze dell'Imperium.

Se leggete 2 posts prima di voi, troverete la verità.
Diamine c'è gente come me e Dantes che si legge tutto in inglese, contatta il personale della GW e voi avete ancora da mettere in dubbio? Bah. xD

Cavolacci vostri,
volete giocare come piace a voi? Good Luck!


A me sembra mooolto pretenzioso credere che queste voci siano affidabili... poichè come ho già scritto saranno gli ultimi codex che rifaranno, a quello che mi risulta ci sono un po di eserciti davanti..
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:37 pm

The Green Knight ha scritto:
non ce l'ho :D
hai un pm
Ha il pc che rifiuta msn... solo lui XD

cmq state calmi.
non era un consiglio... ^^
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:28 pm

La colpa è un concetto soggettivo, può essere di tutti come può essere di nessuno ^^

Io non credo nelle voci di corridoio di codex che verranno rifatti tra anni; ma lasciatemi almeno sperare che non esca una schifezza insulsa (non posso dire che Medieval è più strategico di DoW, non posso dire che la GW ha prezzi alti, lasciatemi almeno sperare XD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rifaranno i codex dell'inquisizione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» rifaranno gli eldar?
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» codex
» DH codex
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: