Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche cavalieri drone grey grigi NOMI space degli orchi 2016 2011 conti caos dead 2014 indovinelli catalogo vampiro Nehek 2010 acqua femminili knights recensione tattica

 

 Rifaranno i codex dell'inquisizione?

Andare in basso 
+11
Kelpie
Settra_85
The_Green_Knight
Gran maestro Dantes
Raptor
Johnny 2000
Drewt
Iscaaron
Kurush-Var
Kharn il traditore
NikTerminator
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:32 pm

a questo punto staremo a vedere...........
(anch'io spero che li rifacciano, drewt sono d'accordo con te, almeno sperare.........)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:35 am

Settra_85 ha scritto:
Da fonte ufficiale GW (non chiedetemi esattamanete dove l ho pescata poichè era un intervista a Jervis se non sbaglio) : l inquisizioni saranno gli ultimi ad essere rifatti , prima (sempre secondo jervis) non è da escludere un ritorno di quelle schifezze naniche del cazz*

Cosa intendi esattamente con schifezze naniche del cazz*? :124: I nani di 40k?

Gran maestro Dantes ha scritto:

Allora grosso modo:

Unire i tre ordi (cacciatori di demoni ,streghe ed alieni) ,questi 3 rami combattenti per me dovrebbero avere degli "allleati" comuni:

-Inquisitori con seguito
-arcoflaggellanti
-assassini generici
-assassini dell'assassinorum (callidus,vindicare ecc)
-bombardamento orbitale (proposta piattella da 10) o ogni turno piattella da 5 dal secondo in poi,come bombardamento da basilisk (scattera sempre)

In 40'000 gli unici ordi,se non sbaglio,che sono possibili da usare sono i cacciatori di demoni e streghe,dei cacciatori alieni non mi pare neanche che esistano le miniature,quindi come fanno a inserirlo con gli altri?faranno delle miniature per l'occasione?

ps:lasciateci sperare\illudere noi poveri amanti delle sorelle:se speri tanto in una cosa quella avverrà!Sono anni che noi servi fedeli dell'imperium andiamo avanti così,tipo:sono arcisicuro che domani mi alzo e trovo il Sacro Imperatore che fà colazione giù al bar,ci scommetto un braccio!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:13 am

Giusto Kelpie, viva l'Inquisizione!!!!!

Comunque rispondo alle tue domande:

1) i nani del 40.000 sono gli Squat, hanno smesso di produrli anni fa
https://2img.net/r/ihimizer/img148/6399/squatgm5.png

2) sono giocabili anche i Cacciatori di Alieni, cerca le regole della Guarnigione della Morte (Death Wacht) sono uscite su White Dwarf e le trovi sicuramente da qualche parte sul sito inglese della GW.
Non necessitano di modelli precisi perché basta pitturare di nero un maronzo qualunque e lasciargli uno spallaccio del colore originale e sei a posto.

Sorelle Guerriere sempre nel mio cuore ardente XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:24 am

Deathwatch:
http://uk.games-workshop.com/spacemarines/deathwatch/1/

^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:46 pm

noooooooooooooooooooooo....la mia adorata inquisizione...
se attueranno un simil piano mi vedrò costretto a presentarmi davanti alla sede gw a nottingam con un seguito di 1000000000000 di fratelli cavalieri grigi e cominciare un'epurazione senza fine contro la suddetta fabbrica/industria/schiffezza/produci schifezze bgistiche...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:00 pm

ma se distruggi la gw non rifaranno + il codex dei cavalieri grigi.......
e il nostro hobby sparirà definitivamente...........
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:10 pm

speriamo che li rifacciano
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:02 pm

la GW non deve essere distrutta, al limite rinnovata
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:41 pm

con gente che faccia regole serie (mi riferisco soprattutto ad apocalypse)
e che equilibri tutto il gioco senza sgravare gli eserciti
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:56 pm

io non capisco tutta questa tendenza a sgravare che ha preso la GW, spero che quando rifaranno i codex inquisizione li sgravino un po poco di più di adesso, ma poco
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:38 pm

quelli dell'inquisizione vanno un po sgravati (sono troppo vecchi)
è solo che gw, se fa un'esercito sgravo, invece che equilibrarlo con gli altri, sgrava tutto il resto.........
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:57 pm

NikTerminator ha scritto:
quelli dell'inquisizione vanno un po sgravati (sono troppo vecchi)
è solo che gw, se fa un'esercito sgravo, invece che equilibrarlo con gli altri, sgrava tutto il resto.........

Il motivo è semplice... riportando sulla cresta dell'onda un esercito alla volta e rendendolo sempre un pò più forte degli altri eserciti. La GW pensa seriamente che così facendo i vari giocatori compreranno man mano l'armata dell'esercito sgravo del momento, perchè è il migliore del momento...assurdo no??
Io vorrei tanto sapere chi si occupa del reparto marketing per dirgli che tra un rialzo dei prezzi qua e l'aggiunta di un'esercito sgravo lì, lui stà proprio facendo un lavoro di m.......a!

Ora che mi sono sfogato posso chiedere scusa a tutti per l'O.T. Grazie :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:29 am

Kurush-Var ha scritto:
NikTerminator ha scritto:
quelli dell'inquisizione vanno un po sgravati (sono troppo vecchi)
è solo che gw, se fa un'esercito sgravo, invece che equilibrarlo con gli altri, sgrava tutto il resto.........

Il motivo è semplice... riportando sulla cresta dell'onda un esercito alla volta e rendendolo sempre un pò più forte degli altri eserciti. La GW pensa seriamente che così facendo i vari giocatori compreranno man mano l'armata dell'esercito sgravo del momento, perchè è il migliore del momento...assurdo no??
Io vorrei tanto sapere chi si occupa del reparto marketing per dirgli che tra un rialzo dei prezzi qua e l'aggiunta di un'esercito sgravo lì, lui stà proprio facendo un lavoro di m.......a!

Ora che mi sono sfogato posso chiedere scusa a tutti per l'O.T. Grazie :cvc4:

quoto in pieno, solo i bimbiminkia si comprano l'esercito sgravo del momento e a volte neanche quello solo i pezzi per fare la lista sgrava, gente che apprezza un esercito non lo sceglie se è sgravo o no, per perderanno sempre più clienti così (soprattutto alzando i prezzi)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:18 am

C'è anche un altra cosa,avete notato che rifanno in continuazione eserciti come gli Space marine ma non rifanno mai eserciti come l'inquisizione?è ovvio che uno poi è tentato di abbandonarli e non hanno successo,gli altri eserciti continuano a potenziarsi mentre i rimanenti rimangono indeboliti.è ingiusto.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:26 am

quoto Kelpie, è davvero ingiusto, però secondo me tendono a rifare i codex degli eserciti più popolari, Space Marine su tutti, il che pensano li farà vendere di più.
ma se rifacessero un esercito come l'inquisizione magari molti si lascerebbero attrarre dalla novità e venderebbero di più comunque, quindi secondo me si stanno dando unazappata sui piedi.
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:07 am

concordo...ma sul fatto della novità dubito...tanti bimbiminkia o appassionati dello sgravo non sceglieranno mai un esercito novità sapendo che con il loro super mega giga sgravo a 800mila colpi fanno secco tutto quello che gli entra in gittata...solo finchè non proveranno sulla loro pellaccia che c'è un esercito che fa la stessa cosa da più lontano, mentre si muove, con bonus alla mira e con modelli che costano 5 punti in meno e tutte le armi a fo 10....e visto che i bimbominkia sono tanti...
a buon intenditor poche parole
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:19 am

va bè però però così va a discapito di tutti i non-bimbiminkia però purtroppo è tutta una questione di money,
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:17 pm

ragazzi... riprendetevi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:03 pm

Ok, ok, ok....

Mi scuso per il ritardo nell intervento ma per motivi tecnici sono dovuto stare assente per una settimana (periodo lunghjissimo dato che ora ho una quantità industriale di lavoro da mod da recuperare....)

Ora, mi sono appena letto le ultime 4 pagine e dovrei fare un paio di annotazioni:

- basta OT (e le ultime 4 pagine sono quasi solo ot...)

- basta commenti di pessimo gusto/insulti/polemiche/flame e altro piu o meno velati

- per tornare IT: il codex unico dei cacciaotri di streghe e cacciatori di demoni si sa da tempo che vogliono farlo. Però per ora piu che di rumours affidabili si tratta di un desiderio di JJ per un codex futiuro. In pratica ha cominciato a dire "bene, se fra 3-4 anni dovessimo rifare il codex per me sarebbe bello farlo cosi". Cmq, stando alle mie fonti, potete stare tranquilli che i codex attuali dureranno ancora almeno 3 anni e poi si vedrà; forse ci sarà davvero un codex solo o forse no...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:27 pm

sisono decisi a rifare i codex vecchi tipo DE (2a edizione) SW (1a edizione) Necron(3a edizione) ma se per l'inquisizione aspettano ancora non so se faranno una bella cosa.......
cioè questi eserciti sono già nel dimenticatoio, così peggiorano solo le cose........
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:30 pm

ti posso assicurare che non sono assolutamente nel dimenticatoio, anzi. molti veterani li prendono come terzo (a volte anche quarto) esercito proprio perchè sono più difficili da giocare degli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:32 pm

quoto Nik l'inquisizione ha uno tra i codex più vecchi, dovrebbero riprenderli da lì e non rifare quelli relativamente più nuovi come gli sm, a me non importa se stanno nel dimenticatoio o no, mi interessa solo che diventino un po più rinnovati e competitivi
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:00 pm

sicuramente molti giocatori esperti lo fanno come terzo esercito, ma quelli che iniziano a giocare non li scelgono
pensa che a me hanno sconsigliato di farli perchè sono troppo vecchi e scarsi....
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:08 pm

Anche a me l'avevano detto infatti all'inizio ho puntato su gli orki,ma alla fine ho ceduto e anche se sono un esercito difficile da giocare,non potevo voltare le spalle all'inquisizione (cosa anche abbastanza pericolosa da fare :7yg: ) possiamo solo sperare in una semplificazione nel futuro codex

Ps:piccolo OT:a mio parere rifanno continuamente i codex degli eserciti più quotati solo per far sependere soldi a quelli che fanno quel tale esercito,a questo punto farebbero prima a prendere i codex dividerlo in 15 parti da 10$,almeno così rimane meno tendente allo sgravo il tutto.Però non sò quanto sarebbero felici i giocatori :ss4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:51 pm

ti do ragione, ma non mi puoi venire a dire che sono scarsi. :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifaranno i codex dell'inquisizione?   codex - Rifaranno i codex dell'inquisizione? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rifaranno i codex dell'inquisizione?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» rifaranno gli eldar?
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» codex
» DH codex
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: