| Lista nani 2000 pt no limits | |
|
+4Nemesi Sommo Teclis Rob Lucci Garkrox 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Garkrox Utente
| Titolo: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 6:20 pm | |
| ciao a tutti!! questa è lista che più mi aggrada a 2000 senza limitazioni che ne dite??
Unnamed2000 Pti - Nani
1 Custode delle rune @ 405 Pti Generale; Armatura di Gromril Talismani Runici [50] Runa Maggiore dell'Equilibrio Rune d'Armatura [40] Runa Maggiore del Gromril Runa dell'Immunità
1 Incudine del Destino @ [175] Pti
2 Guardie del Corpo @ [0] Pti Armatura di Gromril; Scudo
1 Forgiarune @ 145 Pti Armatura di Gromril Talismani Runici [75] Runa Spezzaincantesimi (x3)
1 * Thane @ 144 Pti Grande Arma; Armatura di Gromril Rune d'Arma [70] Runa Magg. di Kragg il Tetro Runa della Furia Runa della Potenza Rune d'Armatura [5] Runa della Pietra
15 Guerrieri @ 150 Pti Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
15 Guerrieri @ 150 Pti Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
15 * Barbalunga @ 225 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
10 Balestrieri @ 120 Pti Balestra; Armatura Leggera; Scudo
16 Spaccaferro @ 251 Pti Armatura di Gromril; Scudo; Alfiere; Musico Stendardi Runici [25] Runa della Battaglia
1 Cannone Lanciafiamme @ 140 Pti Tabella Avarie
3 Serventi @ [0] Pti Armatura Leggera
1 Girocottero @ 140 Pti
1 Serventi @ [0] Pti
1 Balista @ 60 Pti Rune d'Artiglieria [15] Runa Ardente Runa della Ricarica
1 Balista @ 70 Pti Rune d'Artiglieria [25] Runa della Penetrazione
Dadi Dispersione: 8
Dadi Potere: 2
Modelli: 91
Total Cost: 2000 | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 6:47 pm | |
| Davvero carina come lista, però se vuoi un consiglio, è meglio che metti una unità di archibugieri al posto di una di guerrieri... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 6:50 pm | |
| Assolutamente sì, gli esrctiti con Incudine sarebbe meglio se fossero monotiro. Io toglierei gli Spaccaferro per altri archibugieri e sostituirei il Lanciafiamme con L'Organo. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 6:54 pm | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Assolutamente sì, gli esrctiti con Incudine sarebbe meglio se fossero monotiro. Io toglierei gli Spaccaferro per altri archibugieri e sostituirei il Lanciafiamme con L'Organo.
L'organo è mooolto meglio del lanciafiamme, però gli spaccaferro ci stanno, giusto per proteggere il custode da creaturazze volanti fastidiose. | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 7:39 pm | |
| Togli gli spaccaferro e una fanteria, metti più tiro e più macchine. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 7:49 pm | |
| ci vorrebbero almeno 2 perghe di dispersione | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 7:50 pm | |
| ma se la rimpilzo di macchine da guerra diventa troppo sgrava e nn mi piace.. sinceramente il lanciafiamme nn mi ha mai deluso ha sempre fatto scappare un bel po di unità.. consigli sul settaggio sei pg? | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mar Set 02, 2008 7:52 pm | |
| - Citazione :
- ci vorrebbero almeno 2 perghe di dispersione
infatti il forgiarune ne porta 3 (le rune spezzaincati sono le "perghe" dei nani) | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mer Set 03, 2008 7:59 am | |
| consigli e pareri su come settare i PG?? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mer Set 03, 2008 11:01 am | |
| al custode prova a mettere la runa del ts4+ anzichè immunità | |
|
| |
il-cecca Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Mer Set 03, 2008 1:32 pm | |
| a mio parere il custode va bene così... non ha senso proteggere troppo un personaggio che il cac non lo deve nemmeno vedere, giusto il ta dell' 1+ ke t protegge da unità leggere o quella che da ts 2+ da tiro e proiettili magici... la lista x il resto m piace ma ci sono dei punti da rivedere, secondo me il girocottero a no limits non ci stà, meglio l'organo (tnt se non giochi i minatori l'incudine sarà concentrata a rallentare l'avvrsario e il girocottero x non far marciare potrebbe non valere i punti che costa... poi sn pareri) il lanciafiamme è buono ma secondo me 140 punti sono un bel bersaglio e la gittata è corta, devi starci attento (io gioco doppio organo)... gli spaccaferro a mio parere sn d troppo, al massimo aumenta a 20 un unità d guerrieri x farla più solida, e una d guerrieri toglila pure, se invece pensi d proteggere meglio l'incudine tienila... io amo anche molte baliste ma sn gusti. poi un consiglio una divoraincantesimi è oro contro eserciti ke giocano nascosti mentre t tirano addosso comete, contro alti elfi e conti vampiro. t ho elencato unpo di punti che potrebbero essere cambiati,nn devi seguirli tutti altrimenti stravolgi la lista che di per se è carina, cmq m piace il tentativo d fare una lista diversa, modifica qualke punto e diventerà una lista, non competitivissima, ma divertente da giocare! | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Gio Set 04, 2008 1:51 pm | |
| e se volessi impostare una lista, dico un'eresia per i nanetti, sul "CaC".. voi come la fareste?? il lord sullo scudo intruppato nei martellatori è quasi praticamente scontato (con lui dentro diventano immuni alla paura e al terrore, + sono determinati già di loro). tra poco più di una settimana vado ad un torneo in cui ho le seguenti limitazioni: -2 unità tra archibugieri e balestrieri (i ranger non contano) -max 5 w.m. -max 2 baliste -max 1 cannone -max 2 scagliarancori -max 1 cannone organo a voi la parola!! sbizzarritevi!! | |
|
| |
Zipi_93 Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Gio Set 04, 2008 1:58 pm | |
| Io non saprei impostarti una lista completa perchè di nani proprio nn me ne intendo...^^ Pero' posso dirti ke il cannone a organo assolutamente ci va...anche gli archibugieri mi sembrano buoni...(Io parlo perchè ci ho giocato contro un paio di volte xD) Qualche mio amico usa anche scagliarancori e nn è male devo dire.. Comunque sia i nani hanno le macchine da guerra come specialita'...sei te che devi sbizzarritri! ^^ | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Gio Set 04, 2008 10:40 pm | |
| ecco ho fatto un'ipotetica lista per questo torneo stralimitato per i nani:
Unnamed2000 Pti - Nani
1 * Lord @ 291 Pti Generale; Grande Arma; Armatura di Gromril Talismani Runici [45] Runa Maggiore dell'Astio Rune d'Armatura [5] Runa della Pietra Rune d'Arma [65] Runa Magg. di Kragg il Tetro Runa della Forza Runa della Furia
2 Portatori dello Scudo @ [0] Pti
1 Thane @ 142 Pti Armatura di Gromril; Scudo Rune d'Arma [45] Runa Maggiore della Rapidità Runa della Forza Rune d'Armatura [30] Runa della Pietra Runa della Resistenza
1 Forgiarune @ 147 Pti Armatura di Gromril; Scudo Talismani Runici [75] Runa Divoraincantesimi Runa Spezzaincantesimi
1 Forgiarune @ 147 Pti Armatura di Gromril; Scudo Talismani Runici [75] Runa Maggiore dell'Equilibrio Runa Spezzaincantesimi
10 Archibugieri @ 155 Pti Archibugio dei Nani; Armatura Leggera; Scudo; Musico
15 Guerrieri @ 140 Pti Armatura Pesante; Scudo; Musico
15 Guerrieri @ 140 Pti Armatura Pesante; Scudo; Musico
13 * Barbalunga @ 211 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Musico
1 Foltabarba @ [10] Pti
12 * Martellatori @ 249 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico Stendardi Runici [50] Runa della Lentezza
1 Guardia di Porta @ [12] Pti
1 Cannone Organo @ 120 Pti Tabella Avarie
1 Balista @ 85 Pti Rune d'Artiglieria [25] Runa della Penetrazione
1 Ingegnere @ [15] Pti Armatura Leggera
1 Balista @ 70 Pti Rune d'Artiglieria [10] Runa della Ricarica
1 Scaglia Rancori @ 95 Pti
Dadi Dispersione: 6
Dadi Potere: 2
Modelli: 92
Total Cost: 1992
siate senza pietà nei commenti :sorr: | |
|
| |
Zipi_93 Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Gio Set 04, 2008 10:54 pm | |
| Aggiungerei Archibugieri..Per il resto mi sembra piu' che buona | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Ven Set 05, 2008 12:29 pm | |
| Al Lord togli la runa della forza e metti quella di Snorri Elmolucente, ci vuole più tiro, mettilo al posto di una di guerrieri, metti anche il cannone e aggiungi una runa della Sfida. | |
|
| |
il-cecca Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Dom Set 07, 2008 11:48 am | |
| metti il lord su portatori dello scudo così prende un +1 al ta ed è immune ai colpi mortali! :45u: cmq nn ho capito xkè 13 barbelunghe e 12 martellatori! una d guerrieri toglila... valuta bene anke la scelta d fare un thane bsb | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits Dom Set 07, 2008 12:15 pm | |
| - Citazione :
- metti il lord su portatori dello scudo così prende un +1 al ta ed è immune ai colpi mortali!
il lord è già sullo scudo (a poi da +2 al ta), cosa intendi per immune hai colpi mortali?? - Citazione :
- cmq nn ho capito xkè 13 barbelunghe e 12 martellatori!
i barbalunga sono 14(per farci stare il thane) solo che il campione, il foltabarba, l'army builder l'ho mette più in basso.. chissa xkè. i martellatori sembrano dodici x lo stesso motivo di prima, (il campione lo mettono dopo), solo che ce n'è unp in meno rispetto hai barbalunga xkp il lord sullo scudo porta via 2 spazi sul rango frontale, per via di 2 portatori dello scudo - Citazione :
- valuta bene anke la scelta d fare un thane bsb
ci stavo giusto pensando visto gli altri eserciti sono molto limitati in magia e nnn miservono 2 forgirune.. vedro cosa fare poi posterò la lista modificata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista nani 2000 pt no limits | |
| |
|
| |
| Lista nani 2000 pt no limits | |
|