Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Luther Burzum Utente
| Titolo: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 12:27 am | |
| Unnamed2250 Pti - Caos
1 Stregone Esaltato del Caos @ 394 Pti Marchio del Caos Indiviso; Livello di Magia 4; Ombra; Armatura del Caos; Bardatura; Incantesimi Falliti Teschio di Katam [50] Pergamena di Dispersione [25] Pietra del Potere [25]
1 Destriero del Caos @ [0] Pti
1 * Campione Esaltato del Caos @ 241 Pti Marchio di Khorne; Furia; Generale; Seconda Arma Bianca; Scudo Armatura Cremisi di Dargan [20] Ascia di Khorne [25]
1 Juggernaut di Khorne @ [55] Pti
1 * Aspirante Campione @ 171 Pti Marchio di Khorne; Furia; Seconda Arma Bianca; Armatura del Caos; Scudo Spada della Forza [20] Sguardo degli Dei [30]
0 Progenie del Caos @ [0] Pti
5 Cavalieri del Caos Prescelti @ 300 Pti Marchio del Caos Indiviso; Bardatura; Prescelti; Scudo; Musico
1 Campione @ [20] Pti
6 Destriero del Caos @ [0] Pti
6 Cavalieri del Caos del Sangue @ 253 Pti Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Musico
6 Destriero del Caos @ [0] Pti Furia
4 Predoni a Cavallo @ 103 Pti Asce da Lancio; Musico
1 Capotribù @ [12] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
1 Carro del Caos del Sangue @ 150 Pti Marchio di Khorne; Furia
2 Destriero del Caos @ [0] Pti
2 Guerriero del Caos @ [0] Pti Alabarda; Armatura Pesante
9 Guerrieri del Caos Prescelti @ 240 Pti Marchio del Caos Indiviso; Prescelti; Scudo; Alfiere; Musico
1 Campione @ [12] Pti
10 Guerrieri del Caos del Sangue @ 283 Pti Marchio di Khorne; Furia; Seconda Arma Bianca; Armatura Pesante; Alfiere; Musico Bandiera della Rabbia [50]
9 * Predoni @ 115 Pti Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Capotribù @ [10] Pti
Dadi Potere: 6
Dadi Dispersione: 9
Modelli dell'Esercito: 53
Total Cost: 2250
Questa è la lista che gioco ora, solo che sono nuovo, quindi ogni consiglio è ben accetto... Per adesso gli unici appunti che ho da fare sono che il Campione Esaltato mi è sembrato troppo fragile per essere il mio combattente più forte, e che il Carro mi è sembrato poco performante..al suo posto volevo trovare i punticini per un Cannoncino... Grazie a chiunque si interessi al topic ^^ | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 10:06 am | |
| Guarda che è uscito li Pdf del nuovo caos,il vecchio "Orde del caos" non si può più utilizzare. | |
| | | Luther Burzum Utente
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 1:01 pm | |
| Si sapevo infatti la lista dovrebbe starci (quell'unità di predoni l'ho messa appunto perché se no avevo poche truppe normali), l'unica cosa che non avevo guardato pensando "sarà rimasta uguale!" erano gli oggetti magici, ed invece vedo che mi han tolto la Bandiera della Rabbia e lo Sguardo degli Dei...
A questo punto di sa che farò -1 carro[150 Pti] -1 Bandiera della Rabbia[50] -1 Sguardo degli Dei [30]= 230 e togliendo ancora una quarantina di punti ci faccio entrare il cannone...che ne dite? | |
| | | tama Utente
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 2:58 pm | |
| - Luther Burzum ha scritto:
- Si sapevo infatti la lista dovrebbe starci (quell'unità di predoni l'ho messa appunto perché se no avevo poche truppe normali), l'unica cosa che non avevo guardato pensando "sarà rimasta uguale!" erano gli oggetti magici, ed invece vedo che mi han tolto la Bandiera della Rabbia e lo Sguardo degli Dei...
A questo punto di sa che farò -1 carro[150 Pti] -1 Bandiera della Rabbia[50] -1 Sguardo degli Dei [30]= 230 e togliendo ancora una quarantina di punti ci faccio entrare il cannone...che ne dite? Lista tranquilla, l'unica cosa che non mi piace sono i prescelti a piedi, costano troppo per quello che fanno... Però io proverei il magone con la staffa del cambiamento. E' molto forte. Inoltre all'eroe con spada forza gli darei l'armatura della dannazione. | |
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 4:10 pm | |
| I Prescelti a Piedi probabilmente a novembre lasceranno la lista lo stesso, perché dai rumors sembra che saranno tutti dei piccoli prescelti con armatura del caos e 2 attacchi... Però fino a quel momento li ho messi perché mi serve gente che resista bene al tiro, anche se guardandoli bene in effetti togliendoli riuscirei quasi a mettere il cannone... Si potrebbe provare: - Guerrieri Prescelti - Carro + Cannone + Altro maghetto (per la dispersione, e magari riesco pure a fargli partire qualche magia carina XD) Poi per il mago mi dici di marchiarlo Tzeentch, e a questo punto mettergli il bastone del cambiamento+pergamino (è troppo utile XD), provo immediatamente XD
p.s. ma adesso posso mettere nella stessa armata unità marchiate con dei diversi? | |
| | | tama Utente
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 5:12 pm | |
| - Luther Burzum ha scritto:
- p.s. ma adesso posso mettere nella stessa armata unità marchiate con dei diversi?
Sì assolutamente! Io sono riuscito a fare una lista semi-decente (considerando le super liste che girano adesso di demoni e dark elf almeno non prende 20) da 2250 con i 4 marchi. | |
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 7:35 pm | |
| Ottimo, perché io per le liste uso Army Builder (come si sarà capito XD), solo che il database che uso non è aggiornato, quindi mi diceva che non era possibile unire marchi diversi e sul pdf non avevo trovato dove scriveva che lo si potesse fare... Dannato Database che non mi fa marchiare lo stregone con Tzeentch... Vabbè, comunque vi farò sapere al più presto come va così settato ^^ | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits Lun Set 08, 2008 9:26 pm | |
| Se vuoi giocarti il magone l'unico modo è il bastone del cambiamento e il marchio di tzeentch. Lo rende quasi a livello di PG speciali... Comunque il codex non si può più utilizzare. Sono cambiati gli effetti dei marchi, i costi delle unità e la scelta. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits | |
| |
| | | | Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |