Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grigi catalogo orchi tattica 2011 2016 cavalieri caos NOMI 2014 drone Nehek degli conti 2010 recensione grey dead acqua space knights femminili effetto tattiche vampiro

 

 uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?

Andare in basso 
+11
Vampiro1975
Tovarisc Teo
Darkness
LIBRARIAN
Sommo Teclis
davidz90
Nani4ever
valkyas
Polar
Baldorius
Il Conte
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:42 pm

ebbene, l'ultimo grido laggiù a naggaroth per un padrone che si rispetti è sfoggiare abiti lussuosi, portare i capelli fino alle spalle, e girare con un enorme stendardo assieme a 7 ombre e 4 assassini; il tutto farcito da immunità alla psicologia varie, anellini anti magia e anti tiro e molte molte stellette da lancio.

venendo al punto: molti eserciti se la sbrigano con non troppi problemi o cmq hanno delle rapide contromisure a portata di mano, come nani, khemri, impero ecc ma i divi del momento come se la cavano?

l'unità (parto di Ferretti Marzio e Manfroni) è più o meno composta da un bsb con ts inverso, padroni vari che riducono l'ab, l'anello del fallito, l'immunità alla psicologià, e 3/4/5 assassini con stellette ed omicida di cui uno con runa loto nero e mortale.
inoltre spesso e volentieri c'è la resistenza alla magia che ovvia al rischio di ricevere mille mila proiettilini a 2 dadi.

ora, un demone maggiore se carica si vede arrivare addosso dalle 9 alle 12 stellette che lo colpiscono al 2+ (ripetibile se si da l'oggetto maico giusto) e lo feriscono al 3+.
chi resiste a questo fuoco di sbarramento si troverà davanti cmq 3/4/5 assassini con asf, odio e omicida, di cui uno specializzato nel fare fuori pg; nel dubbio si sfida con il bsb immortale.


personalmente con i demoni penso che non ci siano troppe alternative se non quelle di attaccare in massa con molti mastini che incassano molto bene e fanno male (oppure con una fanteria, ma è molto più difficile sia resistere che agguantarli, certo che però con una bella sirena...) e poi una volta ingaggiati buttarsi con il divoratore (per evitare la scarica di stellette) e provare a combinare qualcosa o ancora meglio altre unità, così da poter prendere un fianco dove magari non ci sono assassini o cmq solo 1.
è complicatuccio, lo so. però affrontarla normalmente non è saggio (soprattutto perchè è stata fatta apposta per prendersi in faccia i demoni)


pr i cv invece vige il problema della magia. personalmente penso che il modo più sicuro sia andare di ombre su un fianco una volta già ingaggiati (il che non dovrebbe essere troppo complesso vista la velocità con cui verranno a prenderci) e picchiare queste maledette ombre. singolarmente gli assassini non sono più immuni alla psicologia e il tutto potrebbe andare a funghi molto presto.



i vosti pareri?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:40 pm

Dunque dunque dunque, parlando da demone interverrei con un simpatico pollo che lancia il fulmine a + non posso su di loro, una volta ridotto il numero (perchè in un'altra discussione dicevi che ne avresti giocate 10/15),si interviene come hai detto tu con i mastini. Per attirarli una sirena ci può stare, mentre due furie si prendono le baliste e la terza ferma i cavalieri, per le ombre si va di proiettile degli orrori e pirodemoni ed eventualmente la seconda di cani e se ci sono altri disturbatori via di diavoli.

Ora, a me è venuto in mente questo, anche se la vedo dura. Non ho infatti il codex degli elfi oscuri e non conosco gli effetti di cose che vedo spesso nelle liste, come "l'anellino", la "cappa", il "pugnale", il "ts inverso" e la "zappa"... ho letto solo una volta il codex e se qualcuno potesse descrivermi gli effetti di questi oggetti mi farebbe un pò di luce... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:31 pm

Ma prima di tutto penso che un'unità del genere sia improponibile(nonostante concepita da ottimi giocatori),solo 4 assassini sono 600 punti,2 padroni altri 300 oltre ai 100 punti delle ombre.1000 punti in un'unità li considero troppi,specialmente in una truppa di schermagliatori.Inoltre se si ha un personaggio abbastanza tosto con un bel TA carichi e sfidi ad ogni turno.Comunque in linea definitiva basta che eviti l'unità e hai risolto il problema.Con i demoni gli mandi contro l'araldo di khorne su juggernaut e ammazzi un assassino alla volta(salvi tutto al 2+) mentre con i vampiri te la freghi alla grande dell'unità e li lasci sparare mentre se fa l'errore di caricarti evochi a manetta e gli fai un bel panino con altre unità,alla lunga cederà.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:48 pm

demoni , pizza di demoniette araldo con asf , e dm vicino appiccicato , + sirena (dell' araldo o della custode )
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:10 pm

sai qual'è il problema polar?
che dentro c'è sicuramente l'assassino con il loto la runa ed il kb che ha ottime probabilità di giustiziare sul posto qualunque araldo di khorne o pg con super armatura.
quindi non è una truppa che possa essere presa così facilmente sotto gamba.
un tizio con re4 e ta1+ e 3 ferite che carica si becca 9 stellette che lo pigliano tutte se ha l'occhio guida, lo feriscono al 3+ quindi 6 passano, lui salva al 3+ e poi al 4+ quindi una ferita facile gli arriva solo con il tiro (senza conteare le balestrate).
a questo punto l'assassino di turno gli fa dai 5 ai 7 attacchi al 3+ ripetibile, con mortale e con la possibilità di ripetere gli 1 per ferire. certo potrebbe sopravvivere, ma stiamo cmq mandando il nostro generale a rischiarsela ai dadi.
se poi il picchiatore in questione è troppo ostico c'è sempre l'opzione sfida con il ts inverso.

il rovescio della medaglia è che tutto quello che mi serve ce l'ho in una truppa immune a mltissime cose e il resto sono 3x di picchieri, arpie, la gn e tipo basta. quindi anche perdendo tutto il resto l'avversario fa davvero poco.



per baldorius: l'anellino fa fare incantesimo fallito per ogni doppio che fai se lanci entro 12 da esso o scegli come bersaglio qualcosa entro tale raggio (ergo niente bombe). per i proiettilini c'è la resistenza alla magia.
la cappa da +1dp, la zappa e la grande arma, il puganle ti da un dado potere per lancio di incantesimo se uccidi un modello della tua unità e il ts inverso è un talismano particolarmente potente che funziona in base alla facilità con si viene feriti (veramente fortissimo, è come avere un ts2+ in moltissimi casi)

a valkyas: e una volta che l'hai adescata? occhio che se la custode è troppo vicina si becca una scarica di stellette che le fanno rimpiangere le attenzioni del suo dio. (anche se dovrebbe potercela fare a campo libero)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMar Set 09, 2008 10:11 pm

WOOOOOOOW.... aneeeeellllloooo.... ma non lo aveva Frodo Baggins?? :sfs:
A questo punto vedo come problema massimo questi dannati assassini, l'afs, immunità alla psico... e se ci vai di tiro leggero?? Le balestre a ripetizione sono la cosa migliore a questo punto (imho), però se le usi vale anche nell'altro senso la cosa.. :sorr:

L'unica cosa forse una carrozza eterea... la banshee pure è "potenzialmente" pericolosa, solo che già di base hanno D9, magari con il tiranno vai anche a 10... mah!

Che dire... aspetta, con quanti assassini parti nell'unità? E gli altri quanti e in quanto tempo arrivano dentro l'unità?? E quante stellette lanciano a testa e in totale?
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:02 am

ma scusa se caricano non tirano , o no ? vi prego ditemi che non mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:02 am

parti con un assassino e il turno 1 li organizzi tutti.
ogni sasino ne lancia 3.

se con la maxi unità carichi non puoi tirare le stellette, ok, ma io parlavo del resisti e tira


P.s. molti la trovano brutta come unità: io la considero estremamente affascinante e anche molto bella da bg
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:04 pm

e mandarle zombi addosso?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:21 pm

io andrei senza dubbio con orrori che fanno un po di fulmini poi mi giocherei il demonazzo pg di tzeentch con la sfera della morte con l'ultimo incantesimo così gli uccidi i personaggi,poi il resto andrei con i piromani che gli fanno d6 colpi fo5 l'uno che agli elfi li sfasa in 3 turni gli assassini non sono un problema una volta che l'unità è stata annientata li prendi uno x uno con tiro e magia e con le protezioni che hanno li fai fuori in 2 nanosecondi.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:49 pm

É dura....davvero dura.....io da lontano bombardare di magie di pollo, orrori e fiamme di tzeentch di pirodemoni.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:51 pm

purtroppo gli zombi a pio parere si beccano tante ma tante di quelle botte che dovrebbero partire veramente in tantissimi: sono 12 stellette al 2+ e al 2+, poi tutte le balestrate delle ombre, poi da 17 a 19 attacchi di assassini al 3+ ritirabile e al 2+. infine le ombre ed i nobili.

davidz, come detto l'unità ha generalmente resistenza alla magia per contrastare i proietilini, l'anello che per ogni doppio fa fare misscast per le magie più grandi e quello che dimezza l'ab per spararci contro. ci vuole molto molto tempo per ammazzare un numero sufficiente di ombre, senza contare che tutta la cricca in caso di isogno può spostarsi nell'altra unità di ombre e alla peggio nella guardia nera
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:57 pm

è una situazione kafkiana....ma scusate...esiste qualcosa con cui riuscire a sparare più di lui devastandogli le unità e poi prendere gli assassini con calma??
tipo una monotiro nanica non riesce ad asfaltare col tiro la maggior parte di quegli spilungoni dalle orecchie a punta???
oppure WE che sono tra i più mobili non potrebbero portare in giro le unità fastidiose e intanto bersagliarle con le frecce e una volta indebolito giù di driadi??
La panzer dell'impero non la propongo solo xk mi darebbe fastidio sgravarmela con 2 ferri da stiro...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:16 pm

eheh infatti il problema principale ce l'hanno i demoni ed i vampiri, anzi più i demoni in verità (dio benedica gli eterei).

i nani hanno l'incudine e l'organo (e forse la catapulta), l'impero ha semplicemente la stirella (sulla quale i veleni non hanno effetto), gli orchi con la gettafolli ed eventualmente se riesce ad arrivare c'è il goblin kamikaze
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:30 pm

hai ragione conte...sembra davvero impossibile buttarli giu...magari un demone di slaneesh???potrebbe fargli fuori un'assassino e caricandolo dal lato non avrebbe i bonus dei ranghi e potrebbe anche vincere il combattimento col bagno di sangue evitando di perdere ferite con la risoluzione
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:51 pm

Citazione :
(dio benedica gli eterei).
Perchè Conte? Tutti i demoni fanno attacchi magici :sorr:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:27 pm

io gioco una lista controcorrente , pizza da 14 demoniette , con araldo bsb dentro con canto + custode

io sono della mia che mi faccio caricare la pizza di slanesh con la custode a contatto di basetta , usando il canto , se caricano non sparano , e io marciando di 12 penso di farcela ad arrivare a distanza di carica sensa subirmi le stelline , poi non so che gittata hanno , ma non penso 24 (o mi sbaglio ? non lo so veramente non era sarcasmo) poi non so nemmeno quanta iniziativa hanno , ma 5 delle demonete è tanta roba , e se lui sfida io posso rispondere con la campionessa , o l'araldo , senza rischira troppo la custode , fortunatamente , i suoi sono elfi , quindi hanno re bassa , e le demoniette fanno una marea di schiaffi , sommandoci la custode si ce la dovrei fare ...spero

poi mi mancano troppi dati non posso essere preciso , contro i nuovi elfi oscuri non ho ancora mai giocato , e non ho nemmeno visto , tantomeno letoo il lde
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Età : 47
Località : Padova
Messaggi : 9

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: stellette?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:37 am

La domanda sarebbe più sulle regole, ma visto che lo squadrone del topic si basa su questo...
Ritenete che i doni di khaine a differenza degli oggetti magici si possano dare più volte?
Posso equipaggiare 4 assassini con 4 stellette?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:33 pm

certo, l'uer unità in questione si basa proprio su questa possibilità
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:38 pm

Ma i doni non sono armi magiche giusto? Allora con i vampiri sono assolutissimamente d'accordo sull'uiso delle ombre....per i demoni.....proprio non so. la soluzione è NON caricare e bombardare il + possibile.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 5:04 pm

Ma scusa, l'anello di Hotek funziona solo entro 12 pollici giusto? Basterebbe vessarli di magie da lontano, anche inserendo una resistenza alla magia di 2 la passi agevolmente, dopo tutto in questa lista può avere al massimo 5 dadi dispersione se lì ci sono 3 eroi e mette un arcimaga... La carichi con qualcosa di economico per far uscire gli assassini e poi la bersagli da lontano con proiettili magici.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 5:27 pm

Mi pare....sottolineo mi pare.... che l'anello "protegge" le unità amiche entro 12''....quindi rischi a prendere di mira non solo l'unità dell'anello...ma tutte qulle entreo 12''.....Non voreei sbagliarmi ma è così...
I DE presenti confermino.
Torna in alto Andare in basso
Vampiro1975
Utente
Utente



Età : 48
Località : MILANO
Messaggi : 146

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:46 am

confermo

anello di hotek: è sia entro 12" ma anche se casti da lontanto e punti un qualsiasi punto entro 12" dall'anello fallisci con ogni doppio
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:53 am

L'unica possibilità e cechionare da lontano il portatore dell'anello... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:28 am

Cavolo allora è davvero forte, non credevo proprio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?   demoni - uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uber unità de: come affontarla con vampiri e demoni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista ElfiOscuri uber unità 2250 ETC (secondo me)
» Unità utili dei Demoni
» Database vampiri e lord vampiri CV
» Caos uber alles!
» Hitler über alles (mostra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: