Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Led Il Templare della Follia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri vampiro 2016 2011 NOMI conti grigi degli indovinelli femminili catalogo acqua 2010 tattiche drone Nehek recensione orchi caos space grey tattica 2014 effetto knights dead

 

 Led Il Templare della Follia

Andare in basso 
+2
davidz90
DarioChe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:18 pm

Eroe speciale dell'impero!


M4
ac8
ab3
f5/7
re4
fe4
i6
a4/5
d9
ta2+
ts4+

Furia Maledetta (Led e grinfiamorte sono soggetti alla furia pertanto non possono unirsi a nessuna unità ne tantomeno essere i generali, siccome gli altri imperiali preferiscono vederli da lontano.. e nn averci niente a che fare..)

Lancia Maledetta (questa lancia permette al possessore [led] un +2 alla forza in carica e più D3 attacchi a base di fuoco)

Benedizione di Tiamat (codesta benedizione consiste nella voce della follia, un aurea inconsueta e stramba che risiede all'interno del corpo ormai infetto, Concede al possessore e al griffone un ts4+)

Grinfiamorte[griffone]
terrore , furia , Bersaglio grande , volare
m -
ac4
ab-
fo4
re5
fe4
i2
a3/D6
d8
ts4+

Carica impetuosa quando grinfiamorte carica è talmente assoggettato dalla furia che fa D6 colpi a forza 5



Led il templare della follia e il suo Griffone Grinfiamorte occupano 1 scelta grande eroe e una scelta eroe e costano 700 punti !!



Sprevo vi piaccia ^___^ :wetrw: :5tgf:


Ultima modifica di DarioChe il Mer Set 10, 2008 4:30 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:31 pm

mi sembra costi un po pochino forse però il modello è bello fa molto bg!bravo!
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:33 pm

veramente carino....
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:34 pm

davidz90 ha scritto:
mi sembra costi un po pochino forse però il modello è bello fa molto bg!bravo!
Karl su griffone costa 570 punti circa.. poi devi contare il fatto che conta come grande eroe e come eroe..

ho alleggeritoi il costo per quel motivo senno io avrei fatto unica scelta grande eroe e 700 punti..

se vi piace di più la seconda opzione cambio.. a me nn cambia nulla..

cmq sn contento vi piaccia ^__^


POI APPENA HO PIù TEMPO CI CREO ANCHE LA MINIATURA.. NATURALMENTE COMPLETAMENTE FATTA IN CASA ^__^
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:55 pm

a mio parere costa troppo poco per quello che fa: il semplice ts 4+ a lui e al piccione sono eccezionali. poi la carica impetuosa si sostituisce agli attacchi o è un'aggiunta?
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:56 pm

io l'ho creata come una sostituzione quando carica..

ditemi voi come è meglio gestire il costo..
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:29 pm

Secondo me devi alzare il prezzo e dare qualche regola speciale alla lancia...così è solo una lancia pesante....
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:40 pm

la lancia potresti fare che da +d3 attacchi e quei d3 contro i non morti feriscono sempre al 3+ indipendentemente dalla res...forse è eccessivo ma così a 700p ci starebbe
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:29 pm

facciamo lancia che da +D3 attacchi e +2 a forza

e punti 700

e semmai metto anzi il soffio di fuoco al griffone per arrivare ai 700p pieni
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:30 pm

Così? 700p e d3 attacchi extra attacchi a base di fuoco
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:14 pm

ok mi sembra buono
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:08 pm

ma neanche karl ha ac 7... figurati ac 8 ad un imperiale :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Led Il Templare della Follia Empty
MessaggioTitolo: Re: Led Il Templare della Follia   Led Il Templare della Follia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Led Il Templare della Follia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: