Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi 2010 conti recensione dead tattica grey vampiro catalogo effetto femminili NOMI drone tattiche acqua Nehek grigi degli cavalieri 2011 indovinelli 2014 caos space knights

 

 MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco

Andare in basso 
+48
Ban
Kikijiki
nunzio
banzay
Iniziato Lucius
Aron88
tomito83
ice
Priamo
Gianni
Yuri
Melkor il Morgoth
krisis99
Blooddrop
Alucard90
Rob Lucci
Shasso
Fatalday
Ater
Talaban
Kurush-Var
Nadesico
Darkness
Aresius
monty ratarsed
Lictor
Borgo
Drewt
SELPHYE
Diegozz
Eltharion
smocco
Skannakrani
Logan
Black mage
Toktok
Baldorius
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
Adbhull
valkyas
Il massacratore
The_Green_Knight
Sanitarium
Raptor
LIBRARIAN
Lele
Brutal
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:17 pm

cercasi qualche anima pia con cui giocare contro che sia disposto ad avere paziente visto che su vassal deliro
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:45 pm

faccio propaganda:
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Salalogo + MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Ravguardlogo = MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Pollo%20arrosto
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 12:00 am

Praticamente si è conclusa con un pareggio la partita tra me e green. Grandi botte di sfiga di green che ha perso più unità per il fuoco dei requiem della capsula dell'ironclad che con il fuoco del resto dell'esercito ( in un turno ha fatto secca l'ultima moto d'assalto con un doppio 6 per colpire e un doppio 5 per ferire seguito con un 1 e un 2 come save ).
Grave errore mio nel finale che invece di assaltare la squadra tattica nei pressi dell'obiettivo suo ho assaltato i termy solo per dare spettacolo essendo poi punito per la cavolata con l'obliterazione della mia unità.
Bella partita che mi ha portato a delle conclusioni decisive sulla composizione dell'armata ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:42 am

Pur non avendo assistito alla partita "live" e essendomi erso un paio di pezzi del match (maledetta connessione...) devo dire che la partita è sembrata bellina pure a me.
Certo che se la tatica iniziale di Raptor fosse funzionata sarebbe stato bollato come il trassone del forum.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 6:56 pm

Stasera ci sarebbe qualcuno disposto ad insegnarmi un poco il gioco? magari una partitina veloce... mandatemi ANCHE un pm grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:33 am

Io sono tornato adesso che non ero a casa altrimenti una mano te la davo io ;)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:14 pm

chi fa una partita "guidata" a 750?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:06 pm

Allora, c'è qualcuno disponibile a fare una partia VS me a 1500, aiutandomi?
X le 20.30/21?? X favore... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:09 pm

presente ;)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:18 pm

Thanks!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:31 pm

Si potrebbe assistere? Anche non tutta la partita, solo per dare un'occhiata.. :llk9:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:33 pm

Certo che si! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:39 pm

Grazie! Ma... non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? :8yt: :sorr:


Ho il gioco e tutto ma non so come andare sulle partite on-line
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:56 pm

cercasi qualcuno con almeno un pochino di esperienza per giocare ora
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:56 pm

Toktok ha scritto:
Grazie! Ma... non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? :8yt: :sorr:


Ho il gioco e tutto ma non so come andare sulle partite on-line
In selezione modalita' di gioco devi cliccare su cerca una partita in linea e poi termina, vai a finire dopo alcuni secondo in una schermata che contiene delle "stanze" clicchi 2 volte sulle stanze ed entri, poi clicchi con il destro su uno dei giocatori e scegli sincronizza, attendi qualche secondo e potrai assistere alla partita....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:05 pm

The Green Knight ha scritto:
cercasi qualcuno con almeno un pochino di esperienza per giocare ora
Green nn ho tanta esperienza ma credo di essere adatto io ci stò
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:24 pm

si ma mi serviva oggi di pomeriggio... ormai niente :(
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:00 pm

Se c'è qualcuno per stasera intorno alle 21.00, io sono disponibile
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:24 pm

io. per me è perfetto.
hai skype?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:52 pm

The Green Knight ha scritto:
io. per me è perfetto.
hai skype?
Non su questo computer, spero per le 21.00 di riuscire a connettermi (visto che ho gente imprevista in casa :124: ) se per le 21.15 non sono connesso vuol dire che non posso, ci vediamo piu' tardi, ciao e grazie....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 7:46 pm

np :45u:

ragazzi, già che ci siete (voi che giocate a vassal) installate tutti SKYPE in previsione del torneo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:52 pm

Allora vorrei scusarmi con Green knight se l' ho tediato con le mie lamentele durante la partita di stasera, gli rinnovo i miei ringraziamenti per la partita giocata (aldilà delle sfighe...),vassal a mio parere è accettabile perchè è gratuito, ma per il resto non va, i tiri di dado sono assurdi sopratutto se lanciati a mucchi (tipo 5d6 10d6) è meglio lanciarne uno alla volta i risultati sono più veritieri, non si può giocare con la linea di vista reale (cosa gravissima in questa edizione) si hanno creature mostruose che entrano nelle rovine e salvano al 4+ cosa che sui tavoli reali difficilmente accade (visto che dovrebbero stare fuori vista almeno al 50%), nel complesso credo che proverò ancora una partita, il playtesting preferisco farlo sui tavoli reali, così non ha alcun senso. Grazie ancora a Raptor e Green knight per le partite.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 2:50 pm

Ragazzi... stasera verso le 21 qualcuno ha voglia di farsi una partita contro una lista estremamente forfunnosa di BT?? Però vi avviso che a Vassal non ci ho mai giocato quindi dovrete spiegarmi un po di cosette.... (ovviamente lista a 1500)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:20 pm

Black mage ha scritto:
Allora vorrei scusarmi con Green knight se l' ho tediato con le mie lamentele durante la partita di stasera, gli rinnovo i miei ringraziamenti per la partita giocata (aldilà delle sfighe...),vassal a mio parere è accettabile perchè è gratuito, ma per il resto non va, i tiri di dado sono assurdi sopratutto se lanciati a mucchi (tipo 5d6 10d6) è meglio lanciarne uno alla volta i risultati sono più veritieri, non si può giocare con la linea di vista reale (cosa gravissima in questa edizione) si hanno creature mostruose che entrano nelle rovine e salvano al 4+ cosa che sui tavoli reali difficilmente accade (visto che dovrebbero stare fuori vista almeno al 50%), nel complesso credo che proverò ancora una partita, il playtesting preferisco farlo sui tavoli reali, così non ha alcun senso. Grazie ancora a Raptor e Green knight per le partite.

ma di che :fg4:
è solo che, come ha detto black, abbiamo fatto dei tiri che ci saremmo spellati vivi. 4 termi morti sotto 8 berzerker. vulkan spiattellato da un attacco di un pd...
un edificio a corazza 12 sul quale hanno sparato 6 obly in 2 turni senza fargli niente...

non ho parole, veramente.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:59 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi... stasera verso le 21 qualcuno ha voglia di farsi una partita contro una lista estremamente forfunnosa di BT?? Però vi avviso che a Vassal non ci ho mai giocato quindi dovrete spiegarmi un po di cosette.... (ovviamente lista a 1500)

Penso di esserci. Nonè complicto, mi ci sono trovato pure io!!
Potresti preparare anche una lista a 1000? Poi magari lafacciamo a 1500 ma x sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco   MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco
Torna in alto 
Pagina 2 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partite a Universal: Appuntamenti di gioco
» Appuntamenti per partite online
» Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti)
» Gioco per Ps2
» Sul gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: