| MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco | |
|
+48Ban Kikijiki nunzio banzay Iniziato Lucius Aron88 tomito83 ice Priamo Gianni Yuri Melkor il Morgoth krisis99 Blooddrop Alucard90 Rob Lucci Shasso Fatalday Ater Talaban Kurush-Var Nadesico Darkness Aresius monty ratarsed Lictor Borgo Drewt SELPHYE Diegozz Eltharion smocco Skannakrani Logan Black mage Toktok Baldorius Maresciallo_Helbrecht Nani4ever Adbhull valkyas Il massacratore The_Green_Knight Sanitarium Raptor LIBRARIAN Lele Brutal 52 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Lun Ott 13, 2008 2:17 pm | |
| cercasi qualche anima pia con cui giocare contro che sia disposto ad avere paziente visto che su vassal deliro | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Lun Ott 13, 2008 6:45 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Mar Ott 14, 2008 12:00 am | |
| Praticamente si è conclusa con un pareggio la partita tra me e green. Grandi botte di sfiga di green che ha perso più unità per il fuoco dei requiem della capsula dell'ironclad che con il fuoco del resto dell'esercito ( in un turno ha fatto secca l'ultima moto d'assalto con un doppio 6 per colpire e un doppio 5 per ferire seguito con un 1 e un 2 come save ). Grave errore mio nel finale che invece di assaltare la squadra tattica nei pressi dell'obiettivo suo ho assaltato i termy solo per dare spettacolo essendo poi punito per la cavolata con l'obliterazione della mia unità. Bella partita che mi ha portato a delle conclusioni decisive sulla composizione dell'armata ;) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Mar Ott 14, 2008 8:42 am | |
| Pur non avendo assistito alla partita "live" e essendomi erso un paio di pezzi del match (maledetta connessione...) devo dire che la partita è sembrata bellina pure a me. Certo che se la tatica iniziale di Raptor fosse funzionata sarebbe stato bollato come il trassone del forum.... :sorr: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Mar Ott 14, 2008 6:56 pm | |
| Stasera ci sarebbe qualcuno disposto ad insegnarmi un poco il gioco? magari una partitina veloce... mandatemi ANCHE un pm grazie!! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Mer Ott 15, 2008 1:33 am | |
| Io sono tornato adesso che non ero a casa altrimenti una mano te la davo io ;) | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Mer Ott 15, 2008 5:14 pm | |
| chi fa una partita "guidata" a 750? | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:06 pm | |
| Allora, c'è qualcuno disponibile a fare una partia VS me a 1500, aiutandomi? X le 20.30/21?? X favore... :grg: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:09 pm | |
| | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:18 pm | |
| | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:31 pm | |
| Si potrebbe assistere? Anche non tutta la partita, solo per dare un'occhiata.. :llk9: | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:33 pm | |
| | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Ott 18, 2008 7:39 pm | |
| Grazie! Ma... non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? :8yt: :sorr: Ho il gioco e tutto ma non so come andare sulle partite on-line | |
|
| |
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Nov 01, 2008 3:56 pm | |
| cercasi qualcuno con almeno un pochino di esperienza per giocare ora | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Nov 01, 2008 7:56 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Grazie! Ma... non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? :8yt: :sorr:
Ho il gioco e tutto ma non so come andare sulle partite on-line In selezione modalita' di gioco devi cliccare su cerca una partita in linea e poi termina, vai a finire dopo alcuni secondo in una schermata che contiene delle "stanze" clicchi 2 volte sulle stanze ed entri, poi clicchi con il destro su uno dei giocatori e scegli sincronizza, attendi qualche secondo e potrai assistere alla partita.... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Nov 01, 2008 8:05 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- cercasi qualcuno con almeno un pochino di esperienza per giocare ora
Green nn ho tanta esperienza ma credo di essere adatto io ci stò | |
|
| |
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Sab Nov 01, 2008 10:24 pm | |
| si ma mi serviva oggi di pomeriggio... ormai niente :( | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Dom Nov 02, 2008 12:00 pm | |
| Se c'è qualcuno per stasera intorno alle 21.00, io sono disponibile | |
|
| |
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Dom Nov 02, 2008 4:24 pm | |
| io. per me è perfetto. hai skype? | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Dom Nov 02, 2008 5:52 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- io. per me è perfetto.
hai skype? Non su questo computer, spero per le 21.00 di riuscire a connettermi (visto che ho gente imprevista in casa :124: ) se per le 21.15 non sono connesso vuol dire che non posso, ci vediamo piu' tardi, ciao e grazie.... | |
|
| |
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Dom Nov 02, 2008 7:46 pm | |
| np :45u:
ragazzi, già che ci siete (voi che giocate a vassal) installate tutti SKYPE in previsione del torneo! | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Dom Nov 02, 2008 11:52 pm | |
| Allora vorrei scusarmi con Green knight se l' ho tediato con le mie lamentele durante la partita di stasera, gli rinnovo i miei ringraziamenti per la partita giocata (aldilà delle sfighe...),vassal a mio parere è accettabile perchè è gratuito, ma per il resto non va, i tiri di dado sono assurdi sopratutto se lanciati a mucchi (tipo 5d6 10d6) è meglio lanciarne uno alla volta i risultati sono più veritieri, non si può giocare con la linea di vista reale (cosa gravissima in questa edizione) si hanno creature mostruose che entrano nelle rovine e salvano al 4+ cosa che sui tavoli reali difficilmente accade (visto che dovrebbero stare fuori vista almeno al 50%), nel complesso credo che proverò ancora una partita, il playtesting preferisco farlo sui tavoli reali, così non ha alcun senso. Grazie ancora a Raptor e Green knight per le partite. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Lun Nov 03, 2008 2:50 pm | |
| Ragazzi... stasera verso le 21 qualcuno ha voglia di farsi una partita contro una lista estremamente forfunnosa di BT?? Però vi avviso che a Vassal non ci ho mai giocato quindi dovrete spiegarmi un po di cosette.... (ovviamente lista a 1500) | |
|
| |
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Lun Nov 03, 2008 3:20 pm | |
| - Black mage ha scritto:
- Allora vorrei scusarmi con Green knight se l' ho tediato con le mie lamentele durante la partita di stasera, gli rinnovo i miei ringraziamenti per la partita giocata (aldilà delle sfighe...),vassal a mio parere è accettabile perchè è gratuito, ma per il resto non va, i tiri di dado sono assurdi sopratutto se lanciati a mucchi (tipo 5d6 10d6) è meglio lanciarne uno alla volta i risultati sono più veritieri, non si può giocare con la linea di vista reale (cosa gravissima in questa edizione) si hanno creature mostruose che entrano nelle rovine e salvano al 4+ cosa che sui tavoli reali difficilmente accade (visto che dovrebbero stare fuori vista almeno al 50%), nel complesso credo che proverò ancora una partita, il playtesting preferisco farlo sui tavoli reali, così non ha alcun senso. Grazie ancora a Raptor e Green knight per le partite.
ma di che :fg4: è solo che, come ha detto black, abbiamo fatto dei tiri che ci saremmo spellati vivi. 4 termi morti sotto 8 berzerker. vulkan spiattellato da un attacco di un pd... un edificio a corazza 12 sul quale hanno sparato 6 obly in 2 turni senza fargli niente... non ho parole, veramente. | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco Lun Nov 03, 2008 7:59 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ragazzi... stasera verso le 21 qualcuno ha voglia di farsi una partita contro una lista estremamente forfunnosa di BT?? Però vi avviso che a Vassal non ci ho mai giocato quindi dovrete spiegarmi un po di cosette.... (ovviamente lista a 1500)
Penso di esserci. Nonè complicto, mi ci sono trovato pure io!! Potresti preparare anche una lista a 1000? Poi magari lafacciamo a 1500 ma x sicurezza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco | |
| |
|
| |
| MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco | |
|