| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|
+5-Ghost- Kapitan Kelanera Blooddrop Caporale Asurian 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Dic 01, 2010 8:26 pm | |
| Sì, lo so che stai leggendo caporale, e so che speravi in un appuntamento con Belen, ma la sorte non ti ha sorriso in questo caso!
In questo luogo ragazzi è possibile accordarsi per trovarsi in game o avvertire semplicemente se e quando ci si connetterà (o eventualemente se non lo si potrà fare), o mettere orari abituali.
Pesonalmente sono presente quasi tutti i giorni eccetto lunedì o martedì e in alcuni week end, dalle 20.30 (o 21.00) in su. | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Mer Dic 01, 2010 8:41 pm | |
| Eheheh :127: Per quanto riguarda gli orari abituali io in genere ci sono dalle 20:00/21 in poi dal lunedi al venerdi escluso finesettimana e festivi :109: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Dic 03, 2010 7:47 am | |
| | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 2:27 pm | |
| Volevo avvertire la tribù che sono ufficialemente in vacanza e quindi riprenderò a collegarmi regolarmente.
Ho libero volendo anche durante il giorno, quindi se volete un po' di coaching scrivete qui nel topic che vi riaggiungo in battle net =)
Dai che dobbiamo prepararci bene alla clan war! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 3:26 pm | |
| chi ci stasera? pero sul presto :) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 3:43 pm | |
| "chi ci" è un nuovo modo per dire "ci sei"? Somiglia abbastanza al cinese il tuo idoma, almeno vocalmente
comunque si, dovrei esserci =) a dopo! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 3:46 pm | |
| non era riferito solo a te y.y
comunque bene, devo mazzualarti col mio planetary fortress rush...
xD neanche io sono cosi pazzo lol | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 10:21 pm | |
| scusate il doppio post ma... :
fede sei greve! dici che vieni e poi ci ai buca xD | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 10:27 pm | |
| | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Gio Ago 25, 2011 10:39 pm | |
| vuoi fare una 3v3 con me e gianmarco?
| |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 12:00 am | |
| ma com'è che non ho beccato nessuno di voi?
Famo per domani...e robbie DEVE giocare vs inquisitor, DEVE! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 8:00 am | |
| domani parto torno il 12 gente <3 | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 9:07 am | |
| greveeee
scusate ma nessuna sa che fine ha fatto oliver? o.O
@fede io ci starei è lui che: NOOOO non se ne parla | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 10:16 am | |
| - Citazione :
- domani parto torno il 12 gente <3
Ciao e buona vacanza! Ti aspettiamo! - Citazione :
- @fede io ci starei è lui che: NOOOO non se ne parla
Si lo so...ma si può sapere che diamine gli hai fatto? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 10:22 am | |
| brutte esperienze coi colossi :§.oöl: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 1:26 pm | |
| dai prima o poi capira che marine 0-0 perdono contro colossi 3-3
e chissa potrebbe addirittura comprendere che fare 12 lavoratori in una partita da 1 ora non va bene (poi comincio a urlargli e ne fa altri) e che il 3rax su 3 basi non va bene!
mera illusione u.u | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 1:34 pm | |
| XDXD
NIKI ma hai il pc, obbene, te lo porti in america (o in qualunque altro posto tu debba andare)? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 1:37 pm | |
| hum no, forse mia madre porta il suo per lavoro ma comunque non c' e internet ;) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 1:38 pm | |
| lol a proposito lo sai che sta arrivando un uragano esattamente dove vai tu? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 1:55 pm | |
| arriva solo un po di pioggia, e' troppo nell' entroterra
comunque basta OT. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Ven Ago 26, 2011 2:12 pm | |
| lol ogay
chi logga stasera? :P | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Lun Ago 29, 2011 10:27 am | |
| chi logga stasera?
@von paulus, scusa se ieri sera me ne son andato ma mi hanno scollegato dalla rete :§f,likuk: | |
|
| |
-Ghost- Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Sab Set 03, 2011 1:52 pm | |
| Chi c'è sta sera x qualche 3vs3??????????????????????????????????????? | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Lun Set 05, 2011 1:38 pm | |
| Gentaccia domani sera mi prendo il giorno di svago dallo studio pre-esami, chi ci sta per qualche team match???? Thorzzz non mi dire che devi studiare :@@: | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) Lun Set 05, 2011 1:40 pm | |
| eh forse domani anche io faccio pausa.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
| |
|
| |
| Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti) | |
|