Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli drone 2014 orchi cavalieri grey 2011 catalogo caos space conti femminili effetto indovinelli recensione tattiche knights NOMI 2010 dead grigi tattica 2016 acqua vampiro

 

 Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità

Andare in basso 
+4
NikTerminator
Adbhull
Nani4ever
Sarilok
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:52 pm

ciao ragazzi....ho incominciato da poco a giocare eldar e ho buttato giù una lista. ho gia fatto qualche partita ed ho constatato subito che gli eldar non si possono giocare come i tiranidi. ho incominciato da poco ad entrare nella mentalità eldar e modificando la mia lista ne è venuta una cosa del genere.

QG
-avatar 155
-autarca su moto da aggregare con le lance con lancia. 120

elite
-12 banshee con esarca,equip con lama dell'esecuzione 221

supp.legg
3 lance fulgenti con esarca e arretramento 157

truppe

10vendicatori con esarca e tempesta di lame 152
10vendicatori con esarca e tempesta di lame 152
10guardiani con laser a dispersione 95

supp.pesanti
spettrocustode con spada,lancia e lancia fiamme 140

trasporti
wave serpent con lancia da imbarcarci le banshee 135

che ve ne pare?? commentate e ricordando che io a corpo a corpo non rinuncio mai.
DOMANDA:
la lancia laser dice: in ogni turno in cui danno inizio a un assalto i modelli armati di lancia laser sono considerate avere armi potenziate a fo6. inoltre è un arma da tiro a fo6 vp4 e spara a 6" che vuol dire??? che hanno arma potenziata solo al primo turno di cac? scusate la mia ignoranza :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:53 pm

alla domanda la risposta è si
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:25 pm

Allora... a me sinceramente le lance piacciono veramente troppo poco (cmq ha ragione il nano, solo il primo turno di cac son oarmi a fo6), a queste ti conviene preferire unità più efficaci...
Se ti piace il cac massiccio sostituisci alle banshee gli scorpioni, così, con esarca e poteri puoi risparmiarti il wave.
L'avatar da solo non è il massimo, il ragazzo muove solo di sei e il fatto id essere una palla di lava che si muove lo rende un bersaglio primario... l'ideale sarebbe sostituire l'autarca con un bel veggente. ai guardiani sarebbe utile dare un'altra lancia, sennò hai troppo poche armi anticarro....
E adesso mi fermo che sennò ti sconvolgo troppo la lista ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:09 pm

premetto che non so molto di eldar (soprattutto come costo in punti), ma le uità le conosco molto bene
i miei consigli sono questi:
aggiungi una squadra di truppe, magari guardiani
metti magari gli scorpioni al posto delle banshee
l'avatar lascialo solo se riesci a farlo avanzare coperto dal tiro nemico
sennò levalo e metti tipo un prismino
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:51 pm

Guarda, considerando che gli Eldar hanno il lieve difetto (in senso buono, ovviamente) di dover girare come esercito, cioè ogni unità deve avere un suo ruolo e c'è un ruolo per ogni unità, se posti anche come pensavi di usare la lista possiamo darti qualche consiglio in più (ad esempio se conti di usare il wave come bus per le truppe oltre che per le banshee, ci può anche stare, ma è settato male)..
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:05 pm

Be' è buona si, ma io giocherei meno Banshee, non so' neanhce se si può metterne 12!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:07 am

a me l'avatar sembra un bel pezzo ed è anche coperto bene da ts e ti..inoltre spalleggiato dallo spettrocustode nn ci sono problemi...io aggiugnerei dei guardiani sia per prende gli obbiettivi che per la loro arma pesante...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeVen Set 12, 2008 5:45 pm

scusate se rispondo tardi....per rispondere al mio fratello eldar dico:
L'avatar lo uso per mettere paura e per attirare fuoco nemico se poi uno è pazzo da non considerarlo allora la paura si ttrasforma in dolore.

autarca...dato che gioco poche lance i 5 attacchi dell'autarca compensano

12banshee sono solo anti truppine...

vendicatori solo per coinquistare obbiettivi e per gli eserciti sciame

i guardiani con dispersore per tenere gli obbiettivi e per falciare lo sciame

wave serpent con lancia xke lo uso per tirare un po di colpi anti carro e per trasportare le banshee

spettrocustode...xke è l'unica cosa anticarro con ab4 e poi fa paura,anche se devo ammettere che va giu facile.

e ora che ci penso mancano 150pt e ci ho messo un pò di ragnietti del warp
-intendo mettere unità cac xke gli eldar secondo me non sono capaci di resistere ad un impatto di fuoco come quello tau

sinceramente non mi convincono gli scorpioni xke non hanno armi potenziate.
poi è la mia prima lista accetto qualsiasi commento!!!.

allora pensavo di mettere 2lancie hai guardiani e al posto dell'avatar eldrad??? o un veggente normale??
i ragni??? non mi paiono male....
poi non intendevo fare una lista tanto tirata...una lista tipo 40pezzi va bene....
help help :grg: ho sempre giocato i tiranidi e con gli eldar è tutta un'altra cosa...non ci capisco molto
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:55 pm

Per quanto riguarda il veggente.. dipende dall'uso che ne vuoi fare.... In realtà una coppia veramente cattiva è Eldrad e Avatar, da soli sono veramente distruttivi, visto che il vecchietto bina i tiri salvezza ad entrambi e ha ancora un potere a disposizione... Io ad esempio li mando al centro del campo a impaurire il nemico mentre si muove il resto con un minimo di sicurezza in più... in una decina di partite le uniche ferite che hanno beccato sono un paio che si fece da solo Eldrad!!! (capita anche a lui un pò di sfiga) In taal caso dovresti dimenticare le moto, che diventano troppo poco incisive.. Se invece vuoi conservare l'Autarcacfai un Veggente meno costoso, che offra supporto ai vendicatori o alle banshee (ad esempio possono binare i tiri copertura al Wave e quando scesi alla truppa e binare i tiri per colpire o ferire)
Gli scorpioni non avranno le armi potenziate, ma possono infiltrare, hanno più attacchi e i poteri dell'esarca sono molto interessanti (e poi la chela fa male male)
La spada allo spettro forse non è il massimo, visto che conti di tenerlo come piattaforma di fuoco, diciamo che se ti servon punti è la prima cosa che toglierei...
I ragni ovviamente immagino li farai con esarca e lame ^^
Un ultimo consiglio, tieni conto dei Tetri mietitori come arma anitfanteria, sono veramente cattivi, e i poteri dell'esarca molto cattivi. ah, lo so che ti so nominando solo unità da fuoco ma non condivido il tuo giudizio, impareggiabili sono i cecchini con cercavia in unità da 5, 120 punti di fanteria che in copertura salva al 2+ (esclusi gli odiatissimi lanciafiamme) è una manna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:07 pm

grazie per le molte risposte fratello eldar!!!!! :sorr: mi domandavo eldrad come lo mando?? con un seguito di stregoni o con i vendicatori?
altra domanda...con le nuove regole....gli esploratori non sono piu utili o no? xke mi pare di aver letto che se sei in una casa es. tu non hai tiro copertira e non dai copertura se sei a 2pollici dal bordo.

sai...io gioco le banshee xke sono bellissime (secondo me)

-i ragni pensavo di metterne 4normali piu 1 esarca con tessimorte e att.a sorpresa.

riassumendo cosa mi consigli di togliere e mettere nella mia lista.
domanda critica!!!! mi dai un piccolo consiglio su come giocare gli eldar? non riesco ad entrare nella loro mentalità,sai io da ex tiranide una truppa di vendicatori li userei come gaunt da macello solo per far arrivare i genoraptor ma con gli eldar non è cosi. so che hanno un potenziale di fuoco impressionante e una potenza di impatto in cac degno dei tiranidi ma non riesco a capire bene come posso sfruttarli al massimo,ti prego un consiglio un esempio....sono sicuro di ricavare molte soddisfazioni con gli eldar. caro fratello eldar tu che sei un veggende e io un belligerante esarca sii paziente con me :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:46 am

io preferisco di non poco l'avatar invece di sta a mette i soliti personaggi speciali e pure sgravi...inoltre usare le banshee come anti truppaglia mi sembra un po inutile molto meglio gli scorpioni dato che sono + pesi in fatto di armatura -forza e attacchi....i ragni invece se sai usarli sono molto utili x eliminare le truppe numerose, sparando e poi nella fase di assalto ritirandoli indietro
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:28 pm

La lista non mi pare male. Io però setterei diversametne il carro (oloscudo a vita!), e leverei una di guardiani e una di vendicaottri sostituendole con un paio di truppe su moto e almeno 3 WW che sparano come dei dannati...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:58 pm

-grazie maresciallo del consiglio :okf: ...nel frattempo ho pensato di togliere i qg costosi e di metterci 2 veggenti da 100 e da 70 punti solo come supporto,praticamente ho fatto 2 liste...una è quella che ho postato gia e una è quella che ora scriverò,le provavo un pò tutte e 2 e vedevo con quale mi trovavo meglio.
i ww come postazioni di fuoco non mi sembrano male ma sono privi di oloscudo e con corazza 10 non penso che durino un turno apparte hanno infiltrazione li schiocco al riparo e fuoco a volontà ma appena mi arrvia una cannonata laser viene vaporizzato...almeno penso xke non li ho mai giocati.
le banshee le vedo ottime anti truppine ma c'è bisogno di un wave serpent con oloscudo e magari con lancie che va a costare tipo 135pt il problema è che arrivo a tutta velocità vicino alle truppe nemiche stò fermo un turno e poi fiaaaam distrutto il wave serpent prima che sbarcano le banshee e siccome sono sfigato magari rimangono inchiodate. a questo punto fare diventare le banshee giocabili hanno un costo complessivo di circa 317punti usando 10banshee, allora pensavo di mettere gli scorpioni che con infiltrazione arrviano presto ma non hanno arma potenziata e non hanno corsa sopratutto, il che rende ancora piu difficile farli rimanere in vita, e il dilemma è banshee o scorpioni???
la lista che ho pensato è la seguente poi datemi un giudizio se meglio questa o quella che ho postato prima.

-qg veggente con fortuna e guida da mettere con i dark reaper\veggente con guida da mettere con i vendicatori..costo totale 180pt piu o meno
-elite 10 scorpioni coniflitrazione e chela.207
-truppe 2squadre da 9di vendicatori con esarca e tempesta di lame 152x2
1squadra di guardiani con lancia 110
5 esploratori cercavia 115

supp.pesanti 2prismi con oloscudo e motori vettoriali 170x2
5 dark reaper con esarca colpo letale tiro rapido e lancia missili tempesta 237
-siccome scrivo da un amico e non ho la lista dietro perciò potrei aver sbagliato a scrivere i punti.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:32 pm

Ahhhh ... maledetti codardi!!!!

State sempre a piagnucolare dietro alle gonne di mammina vero????

Bravi bravi!!! Ma cosa ne volete sapere voi.... Wave serpent... non sarà mica un mezzo!!!

I veri guerrieri, cavalcano gli splendidi Raider, scendono sul nemico schiacciando gli attardati e catturando le loro femmine!!
Poveri infelici cugini... la notte vi porterà solo paura e strazio!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:27 pm

Brutal ha scritto:
Ahhhh ... maledetti codardi!!!!

State sempre a piagnucolare dietro alle gonne di mammina vero????

Bravi bravi!!! Ma cosa ne volete sapere voi.... Wave serpent... non sarà mica un mezzo!!!

I veri guerrieri, cavalcano gli splendidi Raider, scendono sul nemico schiacciando gli attardati e catturando le loro femmine!!
Poveri infelici cugini... la notte vi porterà solo paura e strazio!!
Grazie Brutal, per averci illuminato con la tua follia.... :sorr: :sorr:


Cmq Sarilok, imho due truppe di scorpioni sono eccessive, ne basta una. I vendicatori implacabili poi secondo me valgono poco piu della metà dei punti che costano. Io leverei una truppa di scorpioni e la sostituirei con una di pagliacci e leverei almeno una di vendicatori sostituendola con due da 3 moto l una che sono ottimali per gli obiettivi e dei WW.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:21 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal ha scritto:
Ahhhh ... maledetti codardi!!!!

State sempre a piagnucolare dietro alle gonne di mammina vero????

Bravi bravi!!! Ma cosa ne volete sapere voi.... Wave serpent... non sarà mica un mezzo!!!

I veri guerrieri, cavalcano gli splendidi Raider, scendono sul nemico schiacciando gli attardati e catturando le loro femmine!!
Poveri infelici cugini... la notte vi porterà solo paura e strazio!!
Grazie Brutal, per averci illuminato con la tua follia.... :sorr: :sorr:


Maresciallo tu non capisci!! I miei post sono Post da Background!

Bruciaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:43 pm

Maledetto eldar oscuro hai abbandonato la via eldar solo per soddisfare in maniera sodomitica i tuoi istinti! :sfs: voi eldar maladetti siete superiori in battaglia perche una volta eravate eldar e ora sfruttate le nostre tecnologie per soddisfare ogni vostra brama! torna sulla via eldar brutal e i yuoi errori saranno perdonati se ripercorrerai la giusta via! :okf: fine ot!!!

hai ragione maresciallo sulle moto dei guardiani sono utilissime! i war walker fanno malissimo con doppio lasere a dispersione :okf:
ma vanno giù facile...pensavo di togliere gli esploratori fanno una ferita a turno!!!! che me ne faccio!!! sarò sfigato io....2 prismini?? provandoli non sono malaccio ciattella a fo6 vp3 no male! ma a me serve l'anticarro! gli spettri custodi belli ma è normale che cadano al primo turno ? anche se in copertura 4+? i dark reaper mi piacciono fanno una strage di truppine impossibile ma troppo fragili mi tocca metterci il veggente con fortuna! te maresciallo avrai giocato contro gli eldar no? fanno male i dark reaper?
in sostanza foarei le seguenti cose seguendo i tuoi consigli.
via 6 scorpioni
via i guardiani
via il wave
via gli esploratori (belli si! ma sono sfigati)
e metto...
guardiani su moto
war walker
2 prismi oppure 5dark reaper e spettro......
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:52 pm

Mi permetto di disentire... Lasciala una di Esploratori... al 2+ non li schioda nessuno, poi dipende contro chi devi vedertela... con i loro fucilazzi possono fare veramente male (e con un pò di culo bucano anche veicoli non eccessivamente resistenti, certo, da fare solo se non hai altri bersagli)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:08 pm

che fanno male ne sono sicuro ma io per farti un'esempio quando giocavo gli arlecchini arrivavo a fare in 2 turni 60 attacchi....sai quanti dilanianti? 2 su 60!!!!! cecchini stessa cosa ab 3falliscono sempre! E IN TUTTA LA PARTITA MI ESCE 2 O 3 dilanianti! che sfiga! :8yt:
vabbè prima o poi una partita con fortuna a livello normale la farò prima o poi! cmq ti dò retta voglio provarli ancora un pò...e poi sono belli come miniature :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità   Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutino per lista Eldar e qualche curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosita su lista eldar , Qg
» un aiutino su lista necron...
» lista tau 1000 p.t. ....un aiutino?
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista Angeli Sanguinari 1500, un aiutino per sceglierla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: