Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey orchi catalogo 2011 effetto indovinelli 2010 dead vampiro degli space 2014 drone NOMI grigi knights caos 2016 tattiche cavalieri acqua recensione Nehek tattica conti femminili

 

 Dark ELdar ancora imbattuti

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Brutal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:50 pm

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Deai10

Dopo la vittoria contro i Black templars, continua la serie positiva di successi degli insaziabili Dark Eldar!

Su Vassal, le truppe guidate dall'Arconte Brutal, sgominano gli avversari seminando panico e orrore. Sembra addirittura che, mentre gli abitanti del luogo sacrificano le loro figlie vergini donandole come concubine al vizzioso Arconte, sul Trono dell'Imperium l'Imperatore stesso sia preoccupato dalla vicenda e tema per il controllo dell'umanità nel Settore!

In questa foto ripresa dal satellite e ottenuta dal comando della Terra, possiamo notare il campo di battaglia devastato dopo la furia della battaglia. Nello Zoom potete osservare l'Arconte Brutal e le sue orde sanguinarie mentre raziano e mutilano i corpi dei caduti.
Quale destino ci riserva il futuro? Quando, l'Arconte, volgerà il suo terribile sguardo anche verso la Terra e le case dei nosttri cari? Perchè nessuno riesce a fermarlo?

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Satell10
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:03 pm

stai attento che non mi venga voglia di giocare con te :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:21 am

la cosa comica è che all'inizio le stava buscando di brutto. poi in un turno... un assaltatore si frigge con la sua pistola plasma, il cappellano si fà una ferita nel terreno accidentato e in carica fa 1 solo morto pur binando tutto e come se non bastasse, l'intera squadra assaltatrice pensa bene di fare un 2 per i terreni accidentati negandomi una carica sull'arconte... che altro dire?

beh, uomo del giorno l'esploratore con requem pesante che ha accoppato 4 eldar e ha vinto un Cac da solo contro il talos facendogli una ferita!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:26 am

:hahaha: haha l'esploratore eroe è il migliore!!

aspetta caro brutal a cantare vittoria,la prossima volta non canterai cosi allegramente
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:17 am

Eeeh, non bisogna mai darsi per vinti! Comunque mitico quell'esploratore, come l'hai soprannominato, RAMBO!? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:52 pm

Veramente un dio XD
Mitico!

brutal caro, stavolta avevi stretto di brutto eh^^ pensa la prossima volta^^
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:30 pm

eh vabbè dai... piuttosto è stato bello all'inizio: rapt non era sincronizzato con me perfettamente e abbiamo schierato su 2 mappe diverse praticamente!

Lui aveva 3 esploratori sopra un platano, e 2 dentro un turbina!
LOL

Ma bando alle ciance, alla fine conta chi vince! XD

...comunque alla fine giocando ci si diverte... continuo a raccomandare l'uso di skype o altro sistema di comunicazione vocale... io e rapt ci sbreghiamo dal ridere ogni volta!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:07 pm

Brutal ha scritto:
Dopo la vittoria contro i Black templars, continua la serie positiva di successi degli insaziabili Dark Eldar!
COOOOOSA????? DAVVERO?????? NOOOOO!!!!! Aspetta che mi scarico il programma e ti farò piangere sangue. I tuoi corrotti le prenderanno dai miei maronzi! O almeno spero.... :sorr:


Brutal ha scritto:
io e rapt ci sbreghiamo dal ridere ogni volta!
Conoscendovi un po non fatico a crederci:okf: ......
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:56 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal ha scritto:
Dopo la vittoria contro i Black templars, continua la serie positiva di successi degli insaziabili Dark Eldar!
COOOOOSA????? DAVVERO?????? NOOOOO!!!!! Aspetta che mi scarico il programma e ti farò piangere sangue. I tuoi corrotti le prenderanno dai miei maronzi! O almeno spero.... :sorr:


Brutal ha scritto:
io e rapt ci sbreghiamo dal ridere ogni volta!
Conoscendovi un po non fatico a crederci:okf: ......

Rassegnati maresciallo, i Black templars stanno alla guerra come mino raitano al rock!!
Attendo con ansia di sfidarti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:35 pm

The Green Knight ha scritto:
stai attento che non mi venga voglia di giocare con te :D
lo avevo detto :D
la prossima coi de, sono curioso di vedere cosa e come giochi.
E faccio presente a tutti voi che stasera ho giocato con Brutal, un grande uomo da quello che mi è parso ;), che giocava cinzio (stregone, 10 maronzi con marchio e 6 millini con asp. stregone).
70 punti di kroot gli hanno preso lo stregone qg e gli ultimi due marines :D
(alla fine gli è rimasto solo lo stregone dopo la ignobile morte degli altri, caduti sotto i 1000 colpi dei kroot)

Senza rancore eh :D
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:38 pm

The Green Knight ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
stai attento che non mi venga voglia di giocare con te :D
lo avevo detto :D
la prossima coi de, sono curioso di vedere cosa e come giochi.
E faccio presente a tutti voi che stasera ho giocato con Brutal, un grande uomo da quello che mi è parso ;), che giocava cinzio (stregone, 10 maronzi con marchio e 6 millini con asp. stregone).
70 punti di kroot gli hanno preso lo stregone qg e gli ultimi due marines :D
(alla fine gli è rimasto solo lo stregone dopo la ignobile morte degli altri, caduti sotto i 1000 colpi dei kroot)

Senza rancore eh :D
:sorr:

Eh gia... ho provato una piccola lista di Cinzio ma devo dire che non ha pagato. Lo stregone ucciso da i kroot... senza parole....

La prossima volta mi rifarò
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:42 pm

e i kroot che banchettavano con la sua carne.

che brutta immagine.

"Cara, che c'è per cena?"
Entra con un vassoio di legno coperto da un coperchio e lo alza mettendolo sotto il naso al kroot.
"Interiora di stregone di Tzeench con salsa di marine che-passava-di-lì."
"BUONO!"
Lo assaggia.
"Bleargh! Ma sa di CENERE!"

lol
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:11 am

The Green Knight ha scritto:
e i kroot che banchettavano con la sua carne.

che brutta immagine.

"Cara, che c'è per cena?"
Entra con un vassoio di legno coperto da un coperchio e lo alza mettendolo sotto il naso al kroot.
"Interiora di stregone di Tzeench con salsa di marine che-passava-di-lì."
"BUONO!"
Lo assaggia.
"Bleargh! Ma sa di CENERE!"

lol

Mi dispiace deluderti green, ma i kroot hanno ben poco da mangiare con gli stirpini... mi sà che l'unica cosa che possono mettere in bocca è l'armatura e l'equipaggiamento...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:36 pm

Brutal ha scritto:
Mi dispiace deluderti green, ma i kroot hanno ben poco da mangiare con gli stirpini... mi sà che l'unica cosa che possono mettere in bocca è l'armatura e l'equipaggiamento...
appunto. dentro sono tumefatti. :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:27 pm

The Green Knight ha scritto:
Brutal ha scritto:
Mi dispiace deluderti green, ma i kroot hanno ben poco da mangiare con gli stirpini... mi sà che l'unica cosa che possono mettere in bocca è l'armatura e l'equipaggiamento...
appunto. dentro sono tumefatti. :D

No green... gli stirpini da bg sono l'esito di un "esperimento magico" del buon vecchio arhimann, che sboroneggiando con la magia tentando di potenziarli ha fatto evaporare i loro corpi rendendoli praticamente fantasmi di energia sepolti nelle loro armature potenziate.

Che figata di bg!

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Chaoschild1280
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:51 pm

ah ecco. mi ricordavo degli esperimenti ma non di questo :D
fa sempre bene sapere qualcosa in più.
bella l'immagine :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:41 pm

Bell BG e bell immagine. Però piu che un armatura millenaria sembra la carrozzeria di un auto color blu metallizzato appena uscita dal concessionario...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitimeMar Set 16, 2008 11:47 am

certo perchè il Tzeench è il signore del Mutamento e quindi anche del Leesing. I marines danno indietro le vecchie armature per l'ultimo modello uscito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark ELdar ancora imbattuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark ELdar ancora imbattuti   dark - Dark ELdar ancora imbattuti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark ELdar ancora imbattuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Dark eldar
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» New Dark eldar!!!
» Dark eldar
» dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: