Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone orchi tattica femminili caos Nehek space effetto degli cavalieri indovinelli 2011 dead 2016 conti tattiche recensione 2010 NOMI knights grey grigi catalogo acqua 2014 vampiro

 

 Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)

Andare in basso 
+3
Sommo Teclis
Kurush-Var
Tovarisc Teo
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:03 pm

Buongiorno a tutti, dopo le batoste colossali che mi hanno dato i demoni di Nemesi allo scorso torneo :8yt: ho deciso di iniziare a prendere le contromisure con il mio Impero :eafef: , pur senza stravolgere la mia concezione dell'originalità delle liste e il mio imperituro odio verso il carro a vapore :fgfs: . Questa vorrebbe essere una lista alternativa per un torneo, creata per avere qualche possibilità in più contro demoni e (si spera) vampiri. Ditemi cosa ne pensate.

Generale Joachim von Lussendorf, l'Ammazzademoni :wetrw: : su grifone, spada del fato, specchio di van horstmann, scudo incantato, sigillo di Sigmar. 392

Prete Markus: icona di magnus, grande arma, armatura di ferro meteorico. 144

Mago Giuseppe: Sigillo della distruzione 145

Mago Brandolf: 2 pergamene di dispersione. 150

24 Grandispade con gruppo di comando completo vessillo del coraggio(immunità al panico).
300

Distaccamento di 10 alabardieri. 50

20 Flagellanti: con Profeta di Sventura 210

15 Archibugieri: con campione armato di moschetto Hochland 145

13 Archibugieri: con campione armato di moschetto Hochland 129

10 Archibugieri: con campione armato di moschetto Hochland 105

5 Cavalieri: musico, campione 139

5 Cavalieri: musico, campione 139

Cannone: 100

Cannone: 100

Ho già sentito Nemesi riguardo all'abbozzo di lista che avevo fatto e grazie ai suoi consigli ho cambiato un po' di cose. Secondo voi può funzionare? Il problema più grande che mi troverei ad affrontare sarebbe la sirena, ma potrei sempre stare girato al contrario con il grifone al primo turno e poi svolazzare fuori vista dalla dannata sirena, magari cecchinando allegramente colui che la porta.
Per lo schieramento pensavo a una cosa così :admin: : cannoni sui fianchi :7yg: leggermente arretrati per evitare cariche e protetti dalle unità di templari :4rtt: . linea enorme dei miei 38 archibugieri :7yg: a coprire le due unità sostanzialmente immuni alla psicologia al centro della retroguardia. i cavalieri se non ci fossero minacce si sposterebbero sul fianco dei flagellanti per caricare qualsiasi cosa impatti su di loro al turno prima :dgd: . Il grifone strebbe girato verso il mio bordo al primo turno e poi avanzerebbe su un fianco o comunque fuori pericolo dalla sirena nel tentativo di cercare il demone maggiore :wetrw: . Per quanto riguarda i personaggi metterei il prete ovviamente nelle grandipade e i maghi momentaneamente negli archibugi per poi spostarli se occorre.
Ditemi la vostra.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:10 pm

Scusa la domanda ma cosa se ne fà il generale dello specchio di Van Horstman? Mi sembra uno spreco di punti per il generale..... il motivo della scelta?
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:21 pm

Bè :124: , diciamo che se arriva un demone o una qualsiasi eore di quasi qualsiasi esercito in sfida col mio generale lui ci guadagna di brutto. Lo specchio scambia le caratteristiche di ac, fo, res, iniziativa e att. Pensa un secondo a che cosa potrebbe fare lo specchio contro un demone maggiore di khorne :wetrw: : anche se mi carica lui è obbligato ad accettare la sfida che gli lancio, lui ottiene 3 attacchi che colpiscono al 4 e feriscono al 6, il che significa che l'unica speranza che ha di uccidere il mio generale è un bel colpo mortale con l'ascia di khorne. In compenso io ho sette attacchi :sorr: che colpiscono al 3+, feriscono al 2+ se non ha le vesti demoniache e al 3+ se ce le ha, non concedo tiro armatura e gli faccio d3 ferite . In sostanza se tocca un demone maggiore lo polverizza entro il secondo turno se sono proprio sfigato :cvc4: . Inoltre serve anche contro vampiri e perchè no, anche lord bretoniani e umani in generale. Insomma può servire contro qualsiasi grande eroe e spesso anche contro i semplici eroi, perchè quasi ogni personaggio combattente è migliore di un generale imperiale :grg: .
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:29 pm

Ok....contro i demoni puo funzionare...ma con gli altri eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:41 pm

E' proprio questo il dubbio :4t: ... Secondo me questa lista può funzionare contro demoni e forse vampiri, ma per quanto riguarda il resto degli eserciti ci sono sicuramente dei problemi. Purtroppo per come è fatto l'Impero, non avendo nessuna unità che sia nettamente superiore nel suo genere ( a parte il carro a vapore forse, ma lo odio :wetrw: ), si è costretti a puntare sulla lista che ha la possibilità di vincere contro gli eserciti più in voga del momento, pur senza studiare qualcosa di troppo elaborato contro gli altri. Contro eserciti con tanto tiro come i nani, i goblin, o un altro impero cercherei di distruggere subito la sua artiglieria coi cannoni per costringerlo ad avanzare davanti al plotone di esecuzione :7yg: , contro bretonnia sarei abbastanza nei casini se non sono fortunato con il tiro e in ogni caso riporrei molte speranze nel mio generale su grifone grazie alla sua capacità di causare terrore e di muoversi rapidamente. Tu cosa mi consigli? Hai delle proposte per rendere questa lista più competitiva contro altri eserciti pur senza stravolgerne il senso?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:50 pm

Secondo me per Bretonnia....devi aumentare il fuoco pesante.....2 cannoni forse, sono un po' pochi....
E magari.....l'impero ha qualche arcano per conoscere uno spell in +? o magari addirittura potere scegliere gli spell?
Contro Bretonnia se riesci in qualche modo ad avere lo spirito della forgia con entrambi i maghi.....sarebbe un bell'affare.. A dire il vero poter scegliere gli spell o comunque averne in + è sempre un bel vantagio con tutti....
Sembra che questa armata sia molto improntata sul tiro.....quindi aumenta il fuoco pesante, l'artiglieria e la magia....a questo punto potresti prendere in consideerazione l'idea di sostituire il prete con un altro mago.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:54 pm

I cannoni sono già il numero massimo consentito dal formato :sorr: (ETC) e più tiro di così significherebbe togliere i flagellanti o le grandispade o i templari e mi sembrerebbe molto rischioso :fgfs: . Per quanto riguarda la scelta degli incantesimi non ho nulla di simile :fgfs: , purtroppo scelgo gli incanti a caso e non posso puntare sulla magia perchè il prete mi serve di brutto, dal momento che l'icona di magnus rende immune alla paura lui e la sua unità (la quale in sostanza diventa immune alla psicologia e determinata) e sa picchiare discretamente con un tiro armatura di 1+ a piedi e la grande arma.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:01 pm

Ops...non mi ero accorto del titolo..."etc"....sorry...
ecco....magari operare sulle grandi spade....una pizza così forse è un po' troppo grossa.... Però sinceramente non saprei dove aggiungere punti...magari qualche archibugiere qua la....per il resto comunque è una bella lista....anomala.....con tutti quelle stirelle che girano.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:07 pm

In effetti le grandispade costano tanto ma sono la mia unità preferita e ridurne il numero non mi convince molto anche perchè ho speso tanti punti per renderle immuni a paura e panico, senza contare che il prete in mezzo a loro può essere deicsamente utile così come sono, se perdo già qualche rango non è il massimo.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:11 pm

quindi immagino schiererai 6*4?
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:18 pm

No credo di schierare il quadratone 5 per 5, è più mobile e può supportare più ferite senza perdere il rango. Poi sai cosa? Se ne tolgo 5 per arrivare a ridurne il numero totale a 19 non risolvo molto perchè risparmio solo 50 punti in totale e sarebbero appena sei archibugieri/balestrieri/arcieri, il gioco non vale la candela secondo me :4t: .
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:24 pm

Verissimo. Beh...dai allora tieni tutto così è comunque una lista molto versatile. Anche io ho un debole per le pizze dio fantazze....mi piangerebbe il cuore togliere le grandispade....te l'ho consigliato perchè pensavo risparmiassi + punti...per 50 pti non ne vale la candela come hai detto tu.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:27 pm

Viva la fanteria! :dsf45: Ok dai grazie mille per i consigli, Sommo Custode, un giorno di questi la provo, magari contro i nani, se funziona con loro vuol dire che è davvero una buona scelta :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:32 pm

Esatto! magari anche in un mirror potresti avere qualche problema in +.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:14 pm

Tovarisc Teo ha scritto:
Bè :124: , diciamo che se arriva un demone o una qualsiasi eore di quasi qualsiasi esercito in sfida col mio generale lui ci guadagna di brutto. Lo specchio scambia le caratteristiche di ac, fo, res, iniziativa e att. Pensa un secondo a che cosa potrebbe fare lo specchio contro un demone maggiore di khorne :wetrw: : anche se mi carica lui è obbligato ad accettare la sfida che gli lancio, lui ottiene 3 attacchi che colpiscono al 4 e feriscono al 6, il che significa che l'unica speranza che ha di uccidere il mio generale è un bel colpo mortale con l'ascia di khorne. In compenso io ho sette attacchi :sorr: che colpiscono al 3+, feriscono al 2+ se non ha le vesti demoniache e al 3+ se ce le ha, non concedo tiro armatura e gli faccio d3 ferite . In sostanza se tocca un demone maggiore lo polverizza entro il secondo turno se sono proprio sfigato :cvc4: . Inoltre serve anche contro vampiri e perchè no, anche lord bretoniani e umani in generale. Insomma può servire contro qualsiasi grande eroe e spesso anche contro i semplici eroi, perchè quasi ogni personaggio combattente è migliore di un generale imperiale :grg: .

Forse hai interpretato male la mia domanda. Sò come funziona lo specchio il mio dubbio era sul darlo al generale. è vero che con un demone maggiore ci guadagni ma per il resto ti conviene usare il suo profilo, in fondo è un eroe da picchio già discreto di suo.
Io darei lo specchio ad un mago (magari del sapere dell'ombra) in questo modo, lo stesso demone di prima, si ritrova con un profilo ridicolo, in più al mago converrà sempre usare lo specchio indipendentemante dall'esercito che affronti, perchè quasi sempre l'avversario avrà delle caratteristiche migliori.
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:21 pm

No, schiera 5x5, perchè ha dentro il prete.ù

I maghi sono già pieni di pergamene, ma come ci arriva un mago addosso al divorone?
Deve passare il terrore e devi trovare un demone che voglia farsi caricare.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:01 pm

Sì esatto Kurush Var, lo so anch'io che lo specchio può essere sfruttato meglio da un personaggio con caratteristiche peggiori del generale :45u: , ma il problema è solo uno. Con la regola delle liste scoperte, nessuno e dico NESSUNO, ti caricherà con qualcosa di sfidabile il portatore dell'oggetto :4t: , perchè sa benissimo che sarebbe controproducente. Ho fatto tre tornei dando lo specchio a un arcilettore a piedi e ho capito una cosa: con le liste scoperte può servire al massimo come deterrente per non farti caricare una determinata unità :rr2e: , ma per il resto non sono riuscito ad usarlo una volta che una. L'unica soluzione è portarlo dritto dritto nello scontro :5tgf: , là dove può servire e l'unico modo per mettersi in condizione di poter scegliere è avere un movimento molto veloce :4rtt: . Solo con una creatura volante come il grifone, o in casi particolari un cavallo potrai metterti in condizione di usare lo specchio efficacemente.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:10 pm

Appunto per questo consiglio il mago del sapere dell'ombra perchè con il primo incantesimo, (destriero ombra) il mago può muoversì di 20" ,20!!!!! E così sì che diventi veloce :4rtt: :45u:. In più sembrando un'incantesimo stupido non te l'ho disperderanno (almeno la prima volta :sorr: dopo fidati ne avranno paura)
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:21 pm

Si, certo, un giocatore nella "media" non capisce che sta capitando qualcosa di sgradevole al suo divoratore?
E poi te lo disperderanno sempre quell'incantesimo.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:27 pm

Sì anche un maghetto può servire allo scopo, però il fatto è che non posso pensare di affidarmi alla probabilità abbastanza remota che questi si trovi di fronte a un demone maggiore (perchè devi vederlo per caricare) e che l'avversario si dimentichi di disperdere destriero d'ombra :xcfvsd: .E' semplicemtne troppo rischioso e se non entra al turno giusto la partita è finita. Un tizio su grifone decide lui quando e come volare ed è decisamente più forte anche contro truppe normali.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:36 pm

Fai come vuoi... io ho soltanto suggerito una soluzione per non sprecare i punti dello pecchio
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:44 pm

Bè ma secondo me non è sprecato, apprezzo i tuoi consigli Kurush Var :dsf45: , ma credo che sia meglio la mia prima soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:32 pm

e se invece lo mettessi a un capitano con pegaso? i 50 punti li prendi dalle grandispade tolte e poi lo mandi a spasso a cercare rogne! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:48 pm

Non può, ha asosluto bisogno dlla difesa magica, ricordiamoci che è una lista anti-vampiri.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:22 pm

secondo me la classica lista con arcipapa con carro e specchio..
dice molto la sua, perchè è irriducibile, oltre ed avere una fase magica.
poi costa anche meno..
due cannoni, perfetti...
il carretto non sarebbe male, deve stare lontano dai demoni, ma il resto rade al suolo...
poi il gigante in supporto è utilissimo, visto che i demoni non hanno tiro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)   demoni - Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Impero 2250 etc (anti-demoni, si spera)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista uomini lucertola 2250 etc (anti demoni, si spera)
» Lista Alti Elfi 2250 Etc Anti-Conti Vampiro
» lista impero 2250 ETC
» Lista impero 2250 etc
» Lista impero etc 2250 ver. 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: